TERRORISTI ESERCITO SIRIANO

CHIUDERE MOSCHEE A RELIGIONE MALIGNA SENZA RECIPROCITà
Unius REI dispone ordina impone di chiudere tutte le Moschee del mondo di questa religiona nazista senza reciprocità! affinché tutte le Moschee siano riaperte quando la Sharia che è un progetto imperialistico per soffocare il genere umano sia stata condannata a livello mondiale! [[ lettera aperta a tutte le NAZIONI ]] come voi potete dare la libertà di religione a coloro che sono così nazisti sharia per non dare la libertà di religione a nessuno? voi vi state scavando la fossa! ] 21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA. Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri. Il 60% dei palestinesi voterebbe Barghouti come presidente. Per Israele egli è "un terrorista"; per i suoi connazionali è il "Mandela della Palestina". I dialoghi di pace rischiano di arenarsi per il continuo espandersi delle colonie nei Territori occupati e per la mancata liberazione dei prigionieri [ tutti i terroristi devono essere fucilati contrariamente voi diventate i loro complici! .. perché loro si sentono santi quando uccidono voi!

la questione CRIMEA, viene gestita da UE USA, in modo ideologico, loro calpestano la autoderminazione dei popoli, per essere loro i veri nazisti che voglio far sorgere l'era di satana! ovvero la società anti-ebraico-cristiana.?
21/03/2014 INDIA. Discriminazione in India fra i detenuti il 6% sono cristiani. Secondo il rapporto Prison Statistics India 2012 del National Crimes Record Bureau (Ncrb) la percentuale di detenuti dalit tribali musulmani e cristiani è superiore alla loro presenza reale nella popolazione. Attivista cristiano "Lo Stato prende di mira le minoranze"?
#Israele come la Cecenia? sponsorizza mega moschea. In un villaggio i cui abitanti discendono da musulmani Caucaso. 23 marzo #ABU #GHOSH ?
#ISRAELE --- ma sono proprio i ceceni che esportano il peggiore terrorismo nel mondo attaverso la loro religione nel perversa.. se tu fai costruire quella Moshea? tu avrai milioni di morti!?
KING SAUDI ARABIA -- perché noi dobbiamo pensare che Dio ( che lui è la scienza infusa e che conosce il futuro come il presente ONNISCIENTE ) possa essere un ingenuo per avere scelto me tra tutte le sue creature angeliche (120miliardi) ed umane (120miliardi) come sovrintendente supremo del Regno di Dio celeste? [ in me non soltanto non è possibile l'orgoglio ma io odio lo stesso concetto di poter impartire ordini a qualcuno e poi io vorRei benedire anche le formiche se dipendesse da me.. e non esiste in me il desiderio di vendetta.. cosi odiando questo attributo di Dio di perdonare.. non sapevo che io lo avrei introdotto in me! ] se poi la mia fede razionale agnostica e politica non è valida per te? poi tu hai dichiarato falso anche l'Islam perché nessuna religione può essere legittimata se si distrugge il fondamento della LEGGE NAtuRALE su cui tutto si fonda! ecco perché per me stare in un angolo del paradiso terrestre (e sappiamo che ci sono 5 paradisi celesti sempre più gloriosi! ) con una bella ragazza che mi ama o stare al centro del Trono di Dio come Unius REI? sarebbe stato meglio per me di stare in un angolo del paradiso terrestre con una bella ragazza! .. e quello che io faccio non lo faccio per ottenere una ricompensa ma perché la giustizia è degna di essere amata per se stessa.. quindi se io mi sono sbagliato e non esiste Dio e quindi non esiste neanche il Paradiso? Questo non ferirebbe o scalfirebbe il mio amore per ogni creatura! Perché chi non ha orgoglio poi lui non potrebbe avere neanche una ambizione personale! Tutte le soddisfazioni che come uomo potevo ricevere io le ho già ricevute tutte ecco perché io non ho più bisogno di essere ambizioso! Tutto quello che si richiede da un servo inutile come me è che lui sia trovato virtuoso e fedele!?
[ la #moschea solo ipocritamente rappresenta una religione perché la sharia fa di ogni Moshea un atto imperialistico per lo sterminio del genere umano! ] Israele Cecenia sponsorizza mega moschea. In un villaggio i cui abitanti discendono da musulmani Caucaso. 23 marzo #ABU #GHOSH ( #ISRAELE) [ ma creare un tempio per la sharia è come creare un tempio per Hitler! nessuna moschea può essere costruita in Israele finché la sharia non è condannata in tutto il mondo! Una sola #Moschea in #Israele non è un riconoscimento della libertà di religione ma è riconoscere che è giusto conquistare il mondo ed è giusto sterminare tutti gli sraeliani ecco perché la #Caba #Mecca deve anche essere demolita! ecco perché ogni Moschea in tutto il mondo deve essere demolita! ] Il presidente ceceno #Ramzan #Kadyrov ha inaugurato oggi la più grande moschea d'Israele in un villaggio vicino a #Gerusalemme i cui abitanti dicono di discendere in parte dai musulmani del #Caucaso. Il luogo di culto è nel villaggio arabo-israeliano di Abu Ghosh ha preso il nome del padre di Ramzan l'ex presidente Akhmad Kadyrov ucciso dalla guerriglia separatista nel 2004. La #Cecenia regione autonoma della Russia ha partecipato con 6 milioni di dollari al progetto. [ quello che io ho detto è dimostrato dal fatto che la mggior parte dei musulmani del mondo è prigioniera del fanatismo ignoranza povertà razzismo ingiustizie sopprusi dhimmi schiavi pene di morte per apostasia e blasfemia ecc.. .. ed invece di aiutare i loro popoli loro costruiscono moschee come comprano carri armati!] QUESTI ASSASSINI SERIALI DEVONO ESSERE REPRESSI!?

king Saudi ARABIA -- è vero che il proverbio dice " la anime cattive Dio non le vuole " ma non dice anche che non le può castigare io sono Unius REI!?
Gb possibile testamento secondo Sharia. Associazione mette a punto linee guida per notai e avvocati. 23 marzo #LONDRA [ quindi dopo che Rothschild e i massoni Bildenebrg hanno sputato sulla Costituzione e sulla nostra sovranità monetaria è giusto che l'ONU debba sputare anche sui diritti umani e sul sacro concetto giuridico di uguaglianza dell'uomo e della donna! voi state distruggendo la democrazia e tutto quello che la civiltà ebraico cristiana ha conquistato in termini politici sotto l'amore della croce di Cristo.. ] La Sharia la legge islamica entra di fatto nel sistema legale britannico almeno per quel che riguarda i testamenti sono state elaborate nuove linee guida per notai e avvocati per consentire di redigere documenti riconosciuti dai tribunali ma che abbiano allo stesso tempo specifiche conformi ai dettami musulmani. L'iniziativa parte dall'associazione di avvocati e notai d'Inghilterra e Galles.?
BUGIARDI BILDENBERG SALAFITI OTTOMANI PER IL CALIFFATO MONDIALE SOTTO EGIDA ONU AMNESTY PER SGOZZARE BOKO HARAM HAMAS I POVERI DHIMMI INNOCENTI IN TUTTO IL CALIFFATO MONDO! ] Russia non rilevata alcuna attività militare segreta lungo i confini con l'Ucraina. Le ispezioni condotte da diversi Paesi europei
SECONDO LA CONVENZIONE ORA LA NATO E LE SUE STRUTTURE DEVONO ABBANDONARE LA TURCHIA! ] Fuoco di artiglieria della Turchia sulla Siria. Il governo della Turchia "ha intrapreso un'aggressione armata senza precedenti contro la sovranità siriana" riporta il ministero degli Esteri della Siria. Nel comunicato si afferma che "l'esercito turco attraverso carri armati e obici di artiglieria bombarda il territorio siriano vicino alla città di confine di Kasab fornendo fuoco di copertura a gruppi di terroristi." Damasco chiede alla Turchia di "porre fine a questa ingiustificata aggressione".
In precedenza era stato riferito che la difesa aerea turca aveva abbattuto sopra Kasab un caccia siriano. La Siria sostiene che il velivolo stesse inseg
Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Fuoco-di-artiglieria-della-Turchia-sulla-Siria-7254/
Abbattuto dalla Turchia aereo militare siriano. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le forze di difesa turche hanno abbattuto un aereo siriano vicino al confine con la Siria. L'aereo presumibilmente militare aveva violato lo spazio aereo turco. "I nostri caccia hanno preso il volo e lo hanno abbattuto. Perché? In caso di violazione dello spazio aereo turco la nostra risposta è dura" - ha affermato Erdogan.
L'incidente è avvenuto a nord di Kasab. Secondo i media turchi l'aereo aveva sparato 2 missili. Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Abbattuto-dalla-Turchia-aereo-militare-siriano-4979/
I SATANISTI NSA CIA DATAGATE? NON PERDONO IL VIZIETTO.. E POI SI LAMENTANO DEGLI HAKER CINESI! ] [ Attacco hacker contro il sito del ministero degli Esteri della Russia.«La Voce della Russia». L'accesso al sito del ministero degli Esteri russo è rimasto bloccato nella giornata di ieri a causa di un nuovo attacco hacker ora i tecnici del Dipartimento di informazione hanno ripristinato le funzionalità della risorsa e a breve prenderanno le misure necessarie per modernizzare il sistema di protezione ha rivelato una fonte al ministero.
I problemi di accesso al sito del ministero degli Esteri erano iniziati il 14 marzo quando gli hacker avevano sferrato un attacco anche contro i siti del Cremlino e della Banca Centrale russa.
"Il sito del ministero degli Esteri è costantemente sotto attacco in quanto su questa risorsa vengono postati i materiali relativi alla situazione in Crimea pertanto ci attaccano" - ha riferito la fonte.
Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Attacco-hacker-contro-il-sito-del-ministero-degli-Esteri-della-Russia-1632/
?ANCHE UNIUS REI è ORGOGLIOSO DI ESSERE RUSSO! ] [ Cvstos lancia l'orologio "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian". Su ordine di Gerard Depardieu la società svizzera Cvstos ha prodotto una serie di orologi esclusivi chiamati "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian" (“Gerard Depardieu Edizione “Orgoglioso di essere russo”). Cvstos ha pubblicato una fotografia con Depardieu diventato il nuovo volto della società. L'attore nella foto indossa una giacca nera con un aquila a due teste emblema della Russia e sul polso porta un orologio nero sul cui quadrante si vede lo stesso simbolo realizzato in oro puro. L'orologio il cui valore non è specificato sarà disponibile in tre dotazioni con meccanismo automatico con cronografo e tourbillon.
Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Cvstos-lancia-lorologio-Gerard-Depardieu-Edition-Proud-to-be-Russian-3681/
?La UE accusa la Russia di violazione degli obblighi del WTO. [ INTERESSANTE INTERESSANTE INTERESSANTE ]. Il commissario europeo per il Commercio Karel De Gucht ha accusato la Russia di non adempiere ai suoi obblighi nei confronti dell'Organizzazione mondiale del commercio (WTO) [ E QUALE COMMERCIO CI PUò ESSERE SE TU SEI UN CONTRAENTE MOROSO? DOPO AVERE FATTO IL GOLPE IN UCRAIAN (e questo è documentato anche attrverso pressioni politiche oltre che con gli omicidi dei identici cecchini che hanno sparato indifferentemente su entrambi i contendenti ) se tu NON ONORI I DEBITI CHE LA UCRAINA HA FATTO CON LA RUSSIA? NON CONOSCI IL PROVERDIO CHE DICE CHI ROMPE PAGA ED I COCCI SONO SUOI? avete acquistato l'Ucraina ora pagatela! ]. Ha affermato letteralmente che esiste “un numero infinito di esempi." De Gucht ha anche dichiarato che la Russia non è un "grande economia" ad eccezione del settore minerario. Ha definito l'Ossezia del Sud "un buco nero" e ha accusato la Russia della destabilizzazione in Georgia. Il commissario della UE ha anche riferito come la Russia abbia impedito la conclusione dell'accordo commerciale tra la UE e l'Armenia minacciando Erevan che avrebbe perso l'appoggio di Mosca nel conflitto della regione contesa di Nagorno Karabakh se avesse firmato l'accordo con l'Europa.
Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/La-UE-accusa-la-Russia-di-violazione-degli-obblighi-del-WTO-3235/

Erdogan su aereo siriano abbattuto "nostra risposta sarà forte". 23 marzo #ANKARA [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se lo sconfinamento fose avvenuto erroneamente sanno tutti che non esiste un contesto di contenzioso con la Turchia! quindi il vostro atto è stato puro terrorismo ecco perché tutti i mezzi e le strutture della NATO devono uscire immediatamente dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato che prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan durante un comizio elettorale elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.?
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] per una semplice equazione matematica Abu Mazen MAHMOUD ABBAS lui è HAMAS così come la LEGA ARABA è Al-Qaeda ché tra di tutti loro. c'è in comune una sola sharia una Caba una demonica nazi Mecca che è un progetto imperialistico di termiti per la conquista del mondo... quindi esiste una sola UMMA di organismo sociale simbiotico collettivo non esistono i palestinesi turchi ecc.. la ideologia islamica ha scippato l'anima dei popoli musulmani e li ha proiettati in una visione massimalista ottomana jihadista che sarebbe finita se non fosse alimentati dai loro servizi segreti di notte mentre di giorno per i fessi fanno lo spettacolo di combatterli.. e poi nessuno condanna la sharia? questa è pazzia! sharia imperialismo sta completanto l'estinzione di tutti i cristiani in Medio Oriente attraverso il genocidio.. questa è una congiura anche contro Israele e contro tutto il Genere umano! .. soltanto i farisei Rothschild Spa FMI Illuminati e Bush 322 Kerry i satanisti potevano fare un male così grande a tutti i popoli del mondo sotto egida ONU Amnesty! se voi non fate un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA poi le vostre vite sono diventate escrementi al punto tale che io non posso permettermi più neanche la soddisfazione di venire a giustiziarvi personalmente!?
[ open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] quindi se voi due non realizzate immediatamente questa deportazione di Palestinesi in Siria o Arabia saudita .. voi legittimate il terrorismo e dite che1. è giusto che tanti israeliani siano morti inutilmente in questi 50 anni! 2. che la vita di un israeliano innocente per voi non vale nulla.. per questi motivi io Unius REI vi ho condannati a morte per alto tradimento! [ crimea finalmente a casa ] Alla fine della settimana scorsa la Crimea e la citta' di Sebastopoli sono tornate a casa definitivamente e in maniera del tutto legale. La Duma di Stato e poi anche il Consiglio della Federazione hanno approvato il pacchetto di leggi che trasformano la repubblica e la citta' in soggetti della Federazione Russa. [ I tentativi di intimorire non stanno sortendo alcun effetto ] Se dovessimo credere sulla parola ai mass-media occidentali si può avere l'impressione che la terza guerra mondiale si sia già scatenata. Le espressioni del tipo “annessione della Crimea” “occupazione” e anche “sottrazione di terra altrui” molto presto sono divenute di uso universale. Europa i limiti del consentito. [ Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari PIDOCCHIOSI MERKEL BARROSO PAGATE IL VOSTRO DEBITO.. AVETE VOLUTO IL VOSTRO GOLPE ORA PAGATELO! ]

SALMAN SAUDI ARABIA ] TE lo dico io: "non c'è un limite al bene, come non c'è un limite al male" .. TU A QUALE LIMITE APPARTIENI? Certo, ci sono persone infelici come Rothschild che dicono: "io sono stato maledetto da mio padre prima di essere concepito nel seno di mia madre!" .. e tu che fai? tu dai a lui una speranza, e certo, anche lui darà a te una speranza, così, io non dovrò venire un giorno, per fare del male ad entrambi!


certo, nessuno lo può negare, se, i servi fedeli e umili di Dio: i musulmani non fossero venuti da noi? QUÌ DA NOI SAREBBE MORTA LA DEMOCRAZIA, perché, i Darwin Farisei Sodoma Gender Massoni, gli anticristo del PD, a motivo dell'inciucio massonico del Concilio Vaticano II, loro avrebbero soffocato ogni pluralismo, quindi siano benedetti tutti i musulmani europei, che hanno dato una speranza alla nostra democrazia contro il regime massonico Bildenberg! ] [ 15 giugno, 13:09 Italia Roma, nuovo sindaco: le aspettative della comunità islamica. Abbracci la nostra diversita' e ami Roma come l'amiamo noi.. MA SE NOI NON STERMINEREMO LA LEGA ARABA SHARIA, LORO, i nostri musulmani, come è avvenuto in Cosovo, ecc.. loro DIVENTERANNO IL NOSTRO INCUBO PEGGIORE!

my JHWH ] i nostri Vescovi hanno tradito la civiltà ebraico-cristiana, per supportare la civiltà massonica dell'ANTICRISTO, ma, un 60% dei nostri Parroci resiste ancora!

VOI NON RIUSCIRETE A VENDERE NEANCHE LE NOCCIOLINE, IN QUESTO MODO, QUESTA È UNA DIFESA IMPOSSIBILE! Pistorius cammina in aula senza protesi. fu svegliato di soprassalto nel cuore della notte credendo che nel bagno di casa sua vi fosse un intruso invece della sua fidanzata Reeva Steenkamp, che fino a quel momento aveva dormito con lui. la tragica notte di san Valentino del 2013, in cui uccise Reeva sparandole quattro colpi di pistola attraverso la porta chiusa del bagno, senza avere né il tempo né la lucidità per agire in modo razionale.

ADESSO: a questo Disney World, devono essere messi i sigilli e devono andare in carcere tutti i responsabili alla sicurezza ad iniziare dal Sindaco! NEW YORK, 15 GIU - "Non c'è dubbio che il bambino è morto": lo hanno detto le autorità a proposito del bimbo trascinato in acqua da un alligatore a Disney World, ad Orlando, in Florida.

Libertà per Asia Bibi. Gentili parlamentari europei, Con questa lettera, vi invito a sottoscrivere la Dichiarazione Scritta, prima firma dell'onorevole Antonio Tajani, riguardante la promozione della libertà religiosa in Pakistan e la condanna della detenzione ingiustificata di Asia Bibi.
La Dichiarazione, che necessità della maggioranza assoluta dei firmatari tra i membri del Parlamento Europeo, chiede all'Alto Rappresentante dell'Unione per gli Affari Esteri Federica Mogherini di adoperarsi per la liberazione di Asia Bibi e a prendere in considerazione l'inserimento di una clausola di rispetto della libertà religiosi negli accordi tra Unione Europea e Paesi esterni. Vi invito a sottoscrivere questa Dichiarazione, aprendo così una nuova via per salvare la vita di Asia Bibi. Cordialmente


Una nuova via per salvare Asia Bibi. La drammatica situazione di Asia Bibi (la donna cristiana pakistana accusata ingiustamente di blasfemia, condannata a morte e detenuta dal 2010 in attesa di una sentenza definitiva) può essere giunta a un punto di svolta. Infatti, il Parlamento Europeo potrebbe decidere ufficialmente di adoperarsi per la liberazione di Asia e per il rispetto della libertà religiosa in Pakistan.
http://citizengo.org/it


Un principe azzurro per Elsa #CharmingPrinceForElsa [ contro l'indottrinamento: Regime Rothschild Bildenberg GENDER DARWIN LGBT per i nostri Bambini] In questi mesi è in lavorazione “Frozen 2”, sequel del film d’animazione Disney “Frozen”, il più grande successo cinematografico della storia nel suo genere, che è stato visto da milioni di bambine che sognano di diventare come la loro eroina Elsa. L’occasione è stata subito colta dalla lobby gay, che sta chiedendo con una insistente campagna mediatica agli sceneggiatori del film di rappresentare la regina Elsa come una lesbica e di raccontare nel sequel il suo innamoramento per un’altra principessa. La campagna, com’era prevedibile, ha trovato largo consenso tra la stampa progressista statunitense e tra i paladini del politicamente corretto. La nostra contro-campagna “Un principe azzurro per Elsa” (#CharmingPrinceForElsa) sta riscuotendo grande successo negli Stati Uniti, con numerose apparizioni sui media, un forte impatto su Twitter e già più di 200.000 firme raccolte. Chiediamo alla Disney di non lasciarsi influenzare dall’agenda degli ideologi del gender e, molto semplicemente, di far realizzare a Elsa uno dei sogni innocenti delle bambine di tutto il mondo: trovare un Principe Azzurro che la ami con tutto il cuore.

==================
Free Yang Hua! - Libertà per Yang Hua! To: Xi Jinping, President of the Popular Republic of China
I am deeply concerned by the arrest of Pastor Yang Hua. Religious freedom is a basic human right that every human person possesses, as declared in the Umiversal Declaration of Human Rights (Article 18). I urgently request the immediate release of Yang Hua. I hope you will take notice of his case and use your power and influence to ensure that the charges against him are dropped. All'attenzione di Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese Sono molto preoccupato per l'arresto di padre Yang Hua. La libertà religiosa è un diritto umano fondamentale di ogni persona, come affermato nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (Articolo 18).
Chiedo l'immediato rilascio di Yang Hua. Spero prenda in considerazione il suo caso e si adoperi perché le accuse a suo carico cadano.
Libertà per padre Yang Hua #FreeYangHua. Nel dicembre 2015, la polizia del Partito Comunista ha arrestato Yang Hua, un pastore di Guiyang, la maggiore città della provincia cinese del Guizhou. La sua parrocchia è stata perseguitata a lungo, a causa dell'inaspettata crescita della comunità cristiana del 2014. In ottobre, il Governo iniziò ad utilizzare cavilli burocratici sulle dimensioni degli edifici della parrocchia per emettere salatissime multe (di circa 2000 dollari al giorno)


E TUTTAVIA LA LEGGE NATURALE È SUPERIORE ALLA COSTITUZIONE! NON CI PUÒ ESSERE MATRIMONIO PER I PERVERTITI SESSUALI! ] Renzi, ci ricorderemo [ Milioni di cittadini italiani sono scesi in piazza, in due distinte occasioni, per chiedere al Parlamento di abbandonare il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili"; che mina il valore della famiglia naturale compreso nella nostra Costituzione (art. 29). Dopo l'umiliazione del dibattito democratico in Senato (dove il Governo aveva posto la fiducia), anche alla Camera la legge sarà votata con lo stesso meccanismo e sarà rapidamente approvata. L'approvazione del ddl Cirinnà significa, di fatto, l'introduzione del matrimonio gay in Italia.

E TUTTAVIA LA LEGGE NATURALE È SUPERIORE ALLA COSTITUZIONE! NON CI PUÒ ESSERE MATRIMONIO PER I PERVERTITI SESSUALI! ] my holy JHWH [ io sono irremovibile: DISTRUGGERÒ TUTTO IL GENERE UMANO SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO!

================

Buongiorno, UNIUS REI! L'utente belli corrado ha risposto al tuo commento: Il "Buco nero" è pronto a inghiottire il nemico, Testo del commento:
UNIUS REI, Pssssssssssst.. Obama ha pure un buco...... nero e profondooooooo. ] [ la morte fisica è un evento naturale: per tutti, ma, io precipiterò te e il tuo Obama nell'INFERNO? e allora per voi sarà veramente finita! in youtube tutti i sacerdoti di satana, degni di questo nome lo sanno! ] Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/videoclub/20160615/2896988/prove-sottomarino-buco-nero.html#comments

===================

BROTHERLY LOVE. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of brotherly love and he uses the verb form of repeated action. Keep on loving, over and over. Jesus Himself said that this would be the sign to the world of true discipleship - love for one another. In China a house church network leader was being pursued by the Public Security Bureau (PSB) due to his active ministry. He had to be on the run and couldn’t go home because the PSB were waiting for him at his house. His wife went through much emotional suffering since she didn’t know where her husband was. Other believers were afraid to come to the meeting held at the house and even other co-workers didn’t come near due to fear. The wife had no money and eventually ran out of food. That was the hardest time in her life. In spite of the PSB officers standing outside, an elderly Christian lady approached the house and boldly entered. The wife was surprised and asked the elderly woman why she was willing to take the risk. The lady said she wasn’t afraid because she knew the woman’s husband was serving the Lord and she was also serving the same Lord. The old lady prepared some noodles for the young wife and her child. The young wife was really impressed with this love. Also the old lady told her that many outside were praying for them so this also brought tremendous strength and encouragement as they continued to suffer isolation. Another house church leader in China spent time in prison. He wrote to his fellowship, “It is because of your prayers that I could go through the most difficult times while in prison. My mother, who also prayed for me every day, knew that there were many brothers and sisters who did the same for her son and that she was not alone. She too, would like to express her thanks to those who prayed for me. “Following my release, I spent two weeks with my whole family. My daughter shared that she thought I was a bad person because she had seen the policeman arrest me right before her eyes. She was very angry with me until the day she received a card from a fellow Christian. In the card were the words, ‘Your father is a hero for he has suffered for Christ.’ Immediately all her anger dissipated and she became very proud of having a father who is a hero and willing to suffer for Christ.”
 RESPONSE:
Today I will make an extra effort to show love to all Christian brothers and sisters.
PRAYER:
Help me, Lord, to make love for the brethren a daily repeated action, for Your glory!

============
La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo. Info abbonamento: sostienici! 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125. Domenica mondiale del rifugiato. Sintesi: in concomitanza con la Giornata Mondiale del Rifugiato indetta dalle Nazioni Unite, l'Alleanza Evangelica Mondiale chiede di unirsi alle chiese di tutto il mondo nel pregare per i rifugiati, i richiedenti asilo e gli sfollati (interni) le domeniche 19 e 26 Giugno 2016. Secondo dati dell'UNHCR sono oltre 59 milioni gli sfollati in tutto il mondo, di cui una parte si lancia nei viaggi della disperazione per giungere anche in Europa. Se guardiamo alle prime 10 nazioni che più ospitano rifugiati al mondo, non troviamo nessuna nazione europea (Turchia, Pakistan, Libano le prime 3). Ovviamente se facessimo lo stesso esercizio guardando invece alle prime 10 nazioni che più sfollati interni ospitano, il risultato sarebbe lo stesso (Siria, Colombia, Iraq le prime 3). Un ottimo strumento per avere maggiori info su questo fenomeno è il sito dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) o del The Refugee Highway Partnership ( ). E' importante prendere coscienza, attivarsi concretamente e pregare (l'Alleanza Evangelica Italiana invita e sensibilizza a questo) per questi milioni di persone che lasciano tutto a causa di guerre, povertà e persecuzioni, conoscendo il fenomeno almeno in linee generali. Porte Aperte lavora coi rifugiati attraverso chiese e partner cristiani locali in paesi come Iraq, Siria, Turchia, Libano, Pakistan, Colombia, Nigeria, Cina, aree dove si trovano la maggior parte di questi rifugiati e sfollati al mondo, tra i quali molti cristiani in fuga a causa della persecuzione. Perché lavoriamo là e ad oggi non in Italia? Poiché il focus di Porte Aperte è lavorare in contesti di persecuzione per rafforzare la Chiesa e non permettere che scompaia la testimonianza di Cristo ma anzi si diffonda nonostante la persecuzione (leggi qui per approfondire). Un esempio: in favore della Chiesa in Siria, lavoriamo sia nei campi profughi circostanti la Siria, sia dentro il territorio siriano, con l'obiettivo a lungo termine di rafforzare e riabilitare i cristiani siriani, favorire rientri, ricostruzioni e cura di questi fratelli e sorelle. Perché farlo soprattutto attraverso chiese e partner locali? Poiché se a distribuire aiuti e a curare è la chiesa locale, allora il testimone dell'amore di Cristo sarà proprio la chiesa siriana (continuando l'esempio della Siria, ma usiamo lo stesso approccio nelle altre aree), non una missione straniera. Da anni Porte Aperte adotta questo approccio, ecco perché parte dello staff di Porte Aperte sono di fatto cristiani perseguitati locali. Grazie a questa splendida iniziativa della WEA (ripresa dall'AEI) e della RHP, pregheremo nelle prossime domeniche per i rifugiati. Vi invitiamo a farlo e ad agire in loro favore. Porte Aperte è in prima linea per sostenerli là: scoprite come potete aiutare nel nostro sito alla sezione FAI UN REGALO.
    Vai al sito VIVI COME UN RIFUGIATO
Meditazioni quotidiane e storie che sfidano dalla Chiesa perseguitata
La guida "VIVI COME UN RIFUGIATO", in vendita sul nostro sito, fornisce più di 6 settimane di meditazioni quotidiane, preghiere e storie della Chiesa perseguitata. Inoltre, in essa, troverete alcuni studi biblici da fare in piccoli gruppi e, ogni settimana, due sfide concrete per vivere come un rifugiato. Riuscirete a sopravvivere per un giorno - o più - con la razione di un rifugiato? Come vi sentireste a dover improvvisamente fare le valigie e lasciare casa?
Scopritelo acquistando VIVI COME UN RIFUGIATO. E' imperdibile!

=============

THE ROOT OF BITTERNESS. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of a growing root of bitterness which defiles and causes trouble and disunity. "See to it that no one falls short of the grace of God and that no bitter root grows up to cause trouble and defile many." (Hebrews 12:15) A group of believers in rural Hubei Province in China came to Christ as a result of listening to Christian radio programs. When a local woman was healed of appendicitis after prayer, two whole families converted to the way of Jesus enlarging their group to twenty. Five years later a Brother Chen arrived in the village on a sunny spring day. One believer shares this report: Some said Brother Chen was “sent straight from God to our company.” He said so too. Looking back over a year later, I think he was Satan’s man. But who knows, I may be harsh in my judgment. I remember that night so clearly. We were all gathered in my father’s house. The gas lamp flickered strange shapes against the whitewashed walls, on which we had stencilled “JESUS IS THE WAY, THE TRUTH, AND THE LIFE.” I remember Brother Chen saying, “Jesus needs our gold to build our mansion in heaven…the more gold we give him now, the bigger your mansion will be.” Well, we were poor. And because we were poor, the idea of having a golden mansion in the afterlife was very tempting to us. We handed over all we owned: family heirlooms, money, some expensive textiles from a distant ancestor. One in our group even gave his motorcycle, which he had saved for years to buy. Anyway, after all the “gold” had been collected, Brother Chen said he had to go and “open the gate for us.” He left, on the donated motorcycle. He took most of our savings. He hasn’t been back. Now the fellowship is ruined. Some of our group believes he is coming back, and was indeed sent by God to help us know Jesus better. Others of us believe he was a deceiver. It has split my family. My father thinks Chen was a good man. The rest of the family thinks differently, but we dare not disagree with my father openly. We still can’t read the Bible very well. We really don’t know that much about Jesus, to be honest. We know he has saved us, and healed a family member. But we know little else. Brother Chen’s deceit has made me bitter. RESPONSE:
Today I will not allow Satan to grow a root of bitterness in my life or in my fellowship.
PRAYER: Lord, help new believers around the world to recognise Satan’s tactics and the bitter root that will keep them in bondage.

=================

premesso che: i Russi sonno diventati i nostri: "nemici", perché questa è una invenzione della NATO USA: regime Bildenberg Rothschild impero faraone SpA FMI BM NWO: per la schiavitù mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, che, ci stanno facendo subire una invasione islamica, ma, i coglioni GENDER DARWIN massoni: non capiscono che: cristiani e musulmani: sono fratelli e vivono bene in insieme (come pappa e ciccia) e così è stato in Albania, almeno finché non sono giunti i petrodollari sauditi! Comunque questa notizia che c'è un aereo qualsiasi, in uno spazio internazionale? questa, non è una notizia che dovrebbe fare notizia, perché è una cosa normale! QUINDI SI VUOLE ALZARE IL LIVELLO DELLA TENSIONE: SOLTANTO! se poi, gli organi di stampa danno notizie unilaterali circa avvicinamenti di aerei "nemici", poi, è loro che stanno facendo uno lavoro giornalistico sporco di merda! ] [ Aereo-spia d'attacco USA si avvicina alle coste russe nel Baltico. 15.06.2016 L'aereo d'attacco di ricognizione americani "P8 Poseidon" si è avvicinato oggi vicino ai confini della regione russa di Kaliningrad nel Baltico, si riporta nei portali occidentali che tracciano il movimento degli aerei militari. Secondo loro, l'aereo №168857 TRIDENT 03 è decollato dalla base aerea tedesca di Spangdahlem, effettua una missione nella parte meridionale del Mar Baltico nel quadro delle esercitazioni NATO "Baltops 2016". Secondo la VI Flotta operativa della Marina degli Stati Uniti, martedì 2 aerei da ricognizione degli Stati Uniti — "P8 Poseidon" e "P-3 Orion" — hanno sorvolato le acque internazionali del Mar Baltico. Hanno simulato la ricerca e il tracciamento di un sottomarino nemico, il cui ruolo era svolto da un sommergibile polacco. Inoltre nella giornata di ieri in prossimità della costa russa era stato avvistato l'aereo di ricognizione elettronica svedese "Gulfstream 4". Nell'ambito delle esercitazioni Baltops 2016, da settimana scorsa effettuano regolarmente voli in prossimità dei confini russi nel Mar Baltico gli aerei di pattugliamento e ricognizione di NATO, USA e Svezia.

#USA #RUSSIA ] [ ma, che ce ne fotte a noi, che gli aerei volano? sono stati costruiti per volare! smettete di rompere il cazzo a tutti! quando abbattete un aereo turco in territorio siriano? poi, fallo sapere! http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!

UNIUS REI 16.06.2016 | “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le malvagità e le insidie del demonio sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!

===============

ma, una schiera di Vescovi non credono neanche alla esistenza del diavolo, perché sono agenti dei massoni ] Perché non si recita più la preghiera a San Michele Arcangelo? L'invocazione dopo la messa, voluta da Leone XIII per tenere lontani i demoni, è stata abolita dopo il Concilio. Una scelta non condivisa da San Pio e Giovanni Paolo II.. [ «E’ triste dover constatare – afferma Don Marcello – che proprio oggi, nel primo decennio del terzo Millennio, in un tempo in cui è più che mai urgente fare appello all’Arcangelo Michele in difesa della Chiesa contro i nemici diabolici all’interno o all’esterno di essa, vi è un grande decadimento della devozione a San Michele. Tale preghiera fu recitata obbligatoriamente fino al 26 settembre 1964 quando sotto il pontificato di Paolo VI con l’istruzione “Inter oecumenici” n. 48§1 che decretò che le “preghiere leoniane sono soppresse”. Tale decisione non fu affatto condivisa da San Pio da Pietrelcina che fino alla sua morte nel 1968 continuò a recitarla tranquillamente».
L’APPELLO DI WOJYTYLA: Nel 1987 San Giovanni Paolo II, in visita al santuario di San Michele Arcangelo, sul monte Gargano, ebbe a dire: «Questa lotta contro il demonio, che contraddistingue la figura dell’Arcangelo Michele, è attuale anche oggi, perché il demonio è tuttora vivo e operante nel mondo. In questa lotta, l’Arcangelo Michele è a fianco della Chiesa per difenderla contro le tentazioni del secolo, per aiutare i credenti a resistere al demonio che come leone ruggente va in giro cercando chi divorare». Nel 1994, il Papa polacco ebbe a dire, riguardo alla famosa preghiera a San Michele: «Anche se oggi questa preghiera non viene più recitata al termine della celebrazione eucaristica, invito tutti a non dimenticarla, ma a recitarla per ottenere di essere aiutati nella battaglia contro le forze delle tenebre e contro lo spirito di questo mondo». http://it.aleteia.org/2016/06/15/perche-non-recita-piu-preghiera-a-san-michele-arcangelo/2/
UNIUS REI 16.06.2016 | “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le malvagità e le insidie del demonio sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!

ESPERIENZE DI UN ESORCISTA ] [ Vidi così il primo caso di ossessione. Ero impressionato e sconvolto. Aiutato dall’altra, portammo la signora su di una poltrona del salotto, chiesi qualche spiegazione all’accompagnatrice, che si chiamava Teresa, e poi cominciai l’esorcismo. Ma la paura e l’impreparazione erano veramente tante. L’altro, l’invisibile, se ne accorse benissimo, e continuò a ridermi in faccia, dicendo: «Poveretto, come si sforza, ce la mette tutta!», e poi aggiunse: «Ma tanto tu a me non fai niente». Mi ritrovai un po’ di coraggio e gli risposi: «Io non ti faccio niente, ma è Cristo che ti ordina di andartene attraverso il mio ministero». Fu allora che pronunciò una espressione che ha segnato tutta la mia vita. Con voce fredda e metallica, con grande sicurezza mi rispose: «CRISTO HA IL SUO REGNO, IO HO IL MIO REGNO. CRISTO DOMINA NEL SUO, IO DOMINO NEL MIO». Dopo un paio di ore riuscii a liberarla. Tornata normale, la donna domandò: «Dove mi trovo? Che ora è?». Le domandai se ricordava qualcosa e mi disse: «Mi ricordo solo che quando in cima alle scale ti ho visto da vicino mi sembravi mostruoso e poi non ricordo altro»”. http://it.aleteia.org/2016/06/11/esorcista-guerra-satana-arma-preghiera/

===========
LA ERESIA DEL MODERNISMO È LA TEOSOFIA SATANICA DELLA CHIESA DEL CONCILIO VATICANO SECONDO! ] MA VOI LASCIATE CHE TUTTI I DEMONI VENGANO A ME, E NON LO IMPEDITE PERCHÉ È A QUELLI COME VOI, CHE APPARTIENE L'ABISSO DELL'INFERNO! [ Molti oggi si domandano, come riporta l’autore nel testo, se sia la Chiesa che ha interesse a stimolare questi discorsi sul maligno per orientare i credenti verso il ritorno alle realtà spirituali e invisibili, oppure se sia effettivamente più viva la presenza del diavolo nella società odierna. «No, proprio no! Non è la Chiesa! (…) Sono convinto che in effetti satana stia irrompendo con eccezionale violenza nel contesto della nostra vita. Credo che la mia esperienza, ormai lunga e abbastanza impegnata, possa essere comunicata alla comunità ecclesiale perché non si vergogni più di prenderne atto e passi al doveroso contrattacco contro le forze del male». Perché oggi vi è tanta riluttanza, anche fra sacerdoti e fedeli, a credere nell’esistenza del demonio e nella sua oscura opera distruttrice? «(…) Le false sicurezze sull’argomento di cui sto per parlare, si nascondono dietro tre scudi: «È roba da medioevo», «Ma che sono queste cretinate?», «A queste cose io non ci ho mai creduto». L’esposizione che fa il libro è chiara, documentata e preparata a lungo. Può succedere che sia in grado di far crollare i tre scudi di protezione e che qualcuno perda la beatitudine dell’ignoranza vissuta fino a oggi su questa materia. Poiché la mia vita è una missione di amore, penso sia bene avvertire il lettore. Potrebbe perdere la beatitudine di una falsa sicurezza».
http://it.aleteia.org/2016/06/11/esorcista-guerra-satana-arma-preghiera/3/

massima allerta in francia, DOPO CHE ERDOGAN HA ORGANIZZATO UN TURING A Jihadisti in arrivo dalla Siria. Hollande: stop ai cortei

================

È EVIDENTE QUESTA NON È LA EUROPA DEI POPOLI, MA, È LA EUROPA DEI PARASSITI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA E CHE MERITANO DI FINIRE TUTTI IN GALERA: PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO! Brexit, parole shock di Johnson: "Ue simile a Hitler" L'ex sindaco di Londra, favorevole all'uscita del Gran Bretagna dall'Unione europea, accusa la Germania di aver "rilevato" l'economia italiana e "distrutto" la Grecia. Gli europeisti: "Gioco sporco". L'anti-europeista leader dell'Ukip Farage: "Se Boris vincerà il referendum del 23 giugno lo voterò come primo ministro"

=============

SIAMO ORMAI: IN UNA SOCIETÀ SENZA VALORI, DEMONIACA E PROIETTATA VERSO LA SUA AUTODISTRUZIONE: SE SALMAN ED ERGOGAN NON FANNO DI NOI UN GENOCIDIO? SONO SPACCIATI ANCHE LORO! ] [ 16 giugno 2016. L'ululato nasconde una sorpresa: il bodypainting crea una spettacolare illusione. Il primo colpo d'occhio può ingannare: quello che sembra il semplice dipinto di un lupo in realtà nasconde una sorpresa. L'artista Johannes Stötter è infatti riuscito a portare al limite il concetto di bodypainting dipingendo questo puzzle umano che ricrea in maniera sorprendente le sembianze e le movenze di un lupo e del suo ululato.

=============

MA, IL DIRITTO DI QUEL BAMBINO ERA QUELLO DI AVERE DIRITTO AD UNA MAMMA ] QUINDI UNO DI VOI DUE SI PUÒ SPOSARE, DICO SPOSARE UNA DONNA! [ Vendola: "Io e Ed fuggiti in Canada, per garantire diritti a nostro figlio" Il leader Sel: "Non vogliamo fare testimonial di  battaglia di civiltà, ma solo vivere in pace". Incontro nella casa 'rifugio' di Montreal

============

Hola, Lorenzojhwh: 95 mil ciudadanos firman en defensa de monseñor Cañizares. Impresionante, ¿verdad? Las dos campañas de HazteOir.org para evitar la reprobación del Cardenal no han dejado de crecer. Hemos conseguido frenar la iniciativa en las Cortes. Pero la persecución contra Cañizares todavía continúa en el Ayuntamiento. Necesitamos urgentemente superar las 100.000 firmas. Por favor, si ya has firmado esta alerta, no dejes de buscar a más personas que la firmen. Es esencial tu apoyo en estos momentos. Comparte, reenvía, pásalo. Y si no has firmado, te ruego que lo hagas. Te llevará un minuto y evitarás que monseñor Cañizares sea reprobado por los grupos municipales: http://www.hazteoir.org/laicismo/alerta/90525-canizares-ayto Los frentes contra el cardenal siguen abiertos y han derivado en hechos muy preocupantes. ¿Sabías que el cardenal Cañizares podría ser sentenciado a 3 años de cárcel por no seguir los dogmas de la dictadura de género? ¿Por decir claramente que esta ideología es nociva para la familia y para la sociedad? En este contexto de agresiones permanentes, que no tienen precedente en España desde la infausta guerra civil, hay que citar la grave ofensa a la Virgen de los Desamparados y la de Montserrat, vejadas en unas imágenes promocionales incalificables. ¿Vas a venir al acto de desagravio al que ha convocado el cardenal? Éstos son los datos de la convocatoria: Jueves, 16 de junio 19:30 h. Plaza de la Virgen, Valencia (ver mapa) Miles de ciudadanos, creyentes y no creyentes, llenarán la plaza. Porque además de las creencias, lo que está en juego es el respeto, la convivencia, las libertades fundamentales de todos los españoles. Te dejo aquí las novedades que puedo contarte:
La Conferencia Episcopal se ha sumado a la condena del acto sacrílego contra la imagen de la Virgen, con estas palabras:  “La referida propaganda blasfema es, por desgracia, un episodio más de una espiral que atenta al legítimo ejercicio de la libertad religiosa, así como a la libre predicación del Evangelio en una sociedad plural”.
Ciudadanos provenientes de las diócesis de Orihuela-Alicante, Segorbe-Castellón y Tortosa, animados por sus obispos, se desplazarán al acto de reparación para arropar a los valencianos y a su cardenal-arzobispo, y desagraviar junto a ellos a la patrona.
La imagen peregrina de la Virgen de los Desamparados saldrá a las puertas de la Basílica para presidir el rezo del Rosario y la misa posterior.
Te ruego que hagas un esfuerzo más en defensa de la libertad religiosa:
Firma aquí, para evitar que el cardenal sea reprobado por el Ayuntamiento de Valencia.
Y si puedes mañana jueves, a las 19:30 h., acercarte a la plaza de la Virgen de Valencia al acto de desagravio de la Virgen de los Desamparados, no dejes de hacerlo, por favor. ¡Gracias por defender tus derechos!

IL GRANDE FRATELLO VUOLE LE CAGNE, NON VUOLE LE MAMME! 16 giugno 2016. Telegattoni, Enrica Bonaccorti: ''Cacciata da 'Non è la Rai' quando annunciai che ero incinta'' Enrica Bonaccorti è stata attrice di prosa, autrice e volto televisivo tra i più noti degli anni '80. Ma il programma che più l'ha fatta entrare nell'immaginario collettivo di milioni di giovani è stato "Non è la Rai", nato da un'idea di Gianni Boncompagni e che la vide come conduttrice. "Fu Berlusconi durante un pranzo elegante a convincermi a lasciare la tv pubblica per passare alle sue reti"
(di Francesco Gilioli e Antonio Nasso)

==============
I have to tell you about Eman*. She is a believer who fled ISIS in northern Iraq. Eman feels “the power of your prayers” She writes…
“You have been praying and have kept praying for us, even when the world began to forget us. We feel the power of your prayers. Please keep praying. Your prayers are the daily bread we live on.” In exile, Eman has started a small prayer group that has grown and grown.
So thank you for helping to provide encouragement, relief and support to people like Eman who have been made homeless for their faith.
Together in His service, jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa    

================
DOBBIAMO SUBITO USCIRE DALLA UE E DALLA NATO! TUTTE LE BASI USA DEVONO ESSERE CHIUSE! Ue, la Svizzera ritira ufficialmente la domanda di adesione. 16.06.2016 http://sptnkne.ws/b4ku 317690 La proposta ha ricevuto il sostegno di 27 membri della Camera alta del Parlamento su 46.
La Svizzera ha ritirato ufficialmente la domanda di adesione all'Unione europea presentata 24 anni fa.
I media locali riferiscono che 27 membri della Camera alta del Parlamento su 46 hanno dato il proprio sostegno all'iniziativa, in precedenza sostenuta dal Consiglio Nazionale, la Camera bassa del parlamento svizzero.
La Svizzera aveva presentato la domanda di adesione il 25 maggio 1992 congelandola in seguito alla contrarietà espressa dai cittadini elvetici tramite referendum. La mossa della Svizzera arriva una settimana prima del referendum, previsto per il 23 giugno, sulla membership Ue del Regno Unito.    http://it.sputniknews.com/mondo/20160616/2900149/svizzera-ritira-domanda-adesione-ue.html

============
¡Buenos días, LorenzoJHWH, de parte de toda la Redacción! La corrupción de la etapa de los Kirchner en Argentina; protesta en Valencia por el cartel de dos advocaciones de la Virgen besándose; Colombia blinda el acuerdo con las Farc, y otras historias que moverán tu mundo este jueves 16 de junio. Editado por V. Gago y el equipo de Actuall. Ojalá sea útil y fiable para ti. LA CONVERSACIÓN ‘Fargo’ en Buenos Aires La detención de José López, ex secretario de Obra Pública y factótum de los gobiernos del matrimonio Kirchner, ha desafiado la capacidad de asombro de los argentinos ante la corrupción. López fue sorprendido por la Policía en una escena digna de Fargo, la película de los hermanos Coen, intentando enterrar casi 9 millones de dólares en efectivo en la huerta de un convento de Buenos Aires en el que solo quedan dos monjas de clausura y una superiora, de 94 años. López es una figura clave del kirchnerismo que manejó los contratos para la construcción de infraestructuras durante los mandatos de Néstor y Cristina Fernández Kirchner, de 2003 a 2015. Está además en el centro de la investigación judicial por el caso Sueños Compartidos, el nombre de un programa de viviendas sociales adjudicado sin concurso a la Asociación Madres de la Plaza de Mayo, del que se robaron millones en fondos públicos mediante contratos inflados con la constructora Meldorek SA. La detención de López ha hecho avanzar las pesquisas de un sumario abierto en 2011, según contó este miércoles La Nación. El instructor ha dado el paso de citar como investigada a Hebe de Bonafini, presidenta de las Madres de Mayo y defensora de la causa de los presos de ETA en España, Incluso para una sociedad que ha visto de todo en corrupción de sus políticos y que, ante la imposibilidad de erradicarla, ha hecho de ella tema de humor y de genio literario en piezas inolvidables de Macedonio Fernández o Roberto Arlt, la escena de un político enterrando bolsas dinero en un monasterio aún es capaz de provocar hilaridad y bochorno. El presidente Mauricio Macri, debatiéndose para la Opinión Pública entre su prestigio de mirlo blanco que limpiará el país y su relación personal con los papeles de Panamá, tiene una nueva oportunidad de romper el ciclo fatal que va de la promesa de regeneración a la entrada en el lado oscuro. Los inquilinos de la Casa Rosada, casi sin excepción, acaban pasando por ello tarde o temprano, según señala Uki Goñii en esta “breve historia de la impunidad en Argentina” para la edición en español del New York Times. Como en España, en Italia y en todos los países donde hay una corrupción endémica, la raíz del mal está en los incentivos para corromperse, que siempre obedecen a lo mismo: el poder de los políticos para llenar de regulaciones actividades humanas que deberían poder desenvolverse en privado, sin una intervención de los funcionarios que siempre resultará tentadora como atajo al dinero fácil. (Con información de La Nación, El País, El Mundo, The New York Times en español)
Desamparados_Junio2016.jpg ¿Todos somos María? La imagen de la Virgen de Los Desamparados y la de Montserrat besándose, en el cartel de la marcha del Orgullo Gay de Valencia, tendrá esta tarde un “acto simbólico de desagravio” organizado por el arzobispado en la Plaza de la Virgen. En Actuall, Candela Sande opina que “si hubo un Je suis Charlie Hebdo, con más razón debe haber ahora un Je suis Maria”. La Conferencia Episcopal Española se sumó a la iniciativa con un comunicado en el que lamenta “un episodio más de una espiral” de ofensas a los sentimientos religiosos de los católicos. La provocación del cartel coincide con una escalada de la retórica política para hacer callar al arzobispo, por denunciar los abusos de poder cometidos en nombre de una ideología de género que muchos –creyentes y no creyentes– perciben que está convirtiéndose en una nueva religión de Estado en las democracias occidentales. El cardenal Antonio Cañizares se enfrenta a una petición de tres años de cárcel por un delito de “odio a los homosexuales”, presentada por una asociación LGTB, y que la Fiscalía ha aceptado al menos investigar. Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall, se pregunta en este artículo si, por impartir la doctrina de la Iglesia sobre la familia, se abrirán cárceles para encerrar al Papa y a los demás obispos. En Madrid, además, este jueves el oratorio de la Universidad Autónoma amaneció profanado con pintadas a favor del aborto y de una educación laica. La portavoz del Gobierno municipal, Rita Maestre, fue condenada recientemente por participar en un asalto similar a la capilla de la Universidad Complutense, en 2011. Madrid, Barcelona, Valencia, Navarra y otras ciudades y regiones con los llamados “gobiernos del cambio” –PSOE, Podemos y partidos nacionalistas y de la izquierda– están haciendo del acoso institucional a los católicos, y de la tolerancia o el fomento de las ofensas anti cristianas, una de sus señas de identidad. La inminencia de las elecciones ha exacerbado esta tendencia, en la idea, quizá certera, de que atacar a la iglesia aún da votos en España. Un sector de la sociedad, excitado por el sectarismo de sus políticos, ve una oportunidad histórica de expulsar a los católicos de la vida pública e instalar un Estado militante en el laicismo. La posibilidad de revivir la persecución religiosa no es solo una fantasía nostálgica hoy en España. (Con información de Actuall) [ Ilustración de A.M.B. para Actuall ]
+++ Pasa a la acción: Puede unirte a esta recogida de firmas de HazteOir.org en apoyo al cardenal Antonio Cañizares, por las iniciativas institucionales para reprobarlo y procesarlo. QUÉ ESTÁ PASANDO
No habrá referéndum sobre las FARC. Gobierno y banda terrorista no tendrán que someter a votación popular los acuerdos de La Habana. El Congreso aprobó un mecanismo de blindaje para incluir directamente en la Constitución todo lo que pacten. (Sumarium)
VENEZUELA AL DÍA. El Supremo desautoriza al Parlamento. La sala Constitucional anuló varios actos legislativos de la Asamblea Nacional, entre ellos un llamamiento a la Comunidad Internacional a interceder por la democracia en Venezuela. El Tribunal Supremo, formado por magistrados nombrados por el Gobierno y afines al régimen chavista, acusa a la Asamblea de “usurpar la autoridad” del Ejecutivo y avisa con suspender las funciones de la Cámara. (Efecto Cocuyo) Zapatero informará a la OEA. El expresidente español, junto a los expresidentes Martín Torrijos (Panamá) y Leonel Fernández (República Dominicana) asistirán a una reunión extraordinaria en Washington para informar de sus progresos como mediadores entre el Gobierno y la Oposición. Será el 21 de junio, dos días antes de la reunión monográfica sobre Venezuela en la que se decidirá si se activa la Carta Democrática y se suspenden los derechos políticos de Caracas en los órganos de la OEA. (Sumarium)
Profanan la tumba de Rómulo Gallegos. El escritor, autor del clásico de la novela indigenista Doña Bárbara, fue el primer presidente democrático de Venezuela. Da nombre al premio literario más prestigioso de América. Se llevaron sus restos y los de su esposa, Teotiste Gallegos, de la tumba donde estaban enterrados juntos, en el Cementerio General del Sur, en Caracas. La Mesa de Unidad Democrática denunció el contraste entre el estado de abandono del memorial de uno de los padres de la democracia venezolana y el culto a la personalidad que el Gobierno fomenta en el mausoleo de Chávez. (Reuters, Sumarium, El Nacional)



SELECCIÓN DE ACTUALL. Escupiendo al Cielo. Si hubo un “Je suis Charlie Hebdo” –escribe Candela Sande en su columna Cruda realidad– con más razón debe haber un “Je suis Maria”. Ahora atacada y, siendo Madre de los Desamparados, ella misma desamparada de las burlas de los organizadores del Orgullo Gay en la Comunidad Valenciana. El fin (del mundo) justifica los medios. Los yihadistas del Estado Islámico se enmascaran de urbanitas en Occidente, cuya tecnología y cultura conocen bien. Un artículo de Gabriela Bustelo.
¿Hay algún motivo para votar a Podemos? Javier Torres, periodista de Información Política en Actuall, ha encontrado estos dos. Claro que, además, expone otros nueve para no hacerlo. El bueno, el feo y el malo del debate. Los cuatro candidatos a presidente tenían munición de sobra, y la usaron sin contemplaciones en el único debate de la campaña electoral. Álex Navajas lo vio por televisión, y esta es su recapitulación.
La OEA expulsa a la sociedad civil. Organizaciones provida y profamilia han sido expulsadas de las sesiones de la 46 Asamblea General de la OEA, a la que asistían como observadoras. Una crónica de María Isabel Magaña, nuestra corresponsal para la comarca latinoamericana.
CON VOZ PROPIA. “El declive del PSOE es, por supuesto, parte de una historia mayor. En Alemania, los Socialdemócratas están rozando mínimos históricos en las encuestas, mientras los Socialistas franceses sufren las consecuencias de la impopularidad del presidente Hollande. El PASOK se ha convertido en apenas un grupo-astilla en el Parlamento griego. En el Reino Unido, mientras tanto, el venerable Partido Laborista ha sufrido una especie de involución, y hoy lo lidera un político que ha pasado toda su carrera en la franja más izquierdista del partido. Con pocas excepciones –Italia, la más obvia– el centro-izquierda europeo se encuentra en medio de una larga y dolorosa retirada.” “El caso español es interesante por dos razones. La primera es que el PSOE ha jugado un enorme papel en la política nacional desde la muerte de Franco, gobernando el país durante 21 de los últimos 39 años. Ese éxito refleja, no menos, el hecho de que la sociedad española tiende hacia la izquierda: los sondeos concluyen una y otra vez que el votante medio se escora ligeramente del centro hacia la izquierda. Más del 32 por ciento de los encuestados en una reciente encuesta del CIS se identificaron como socialistas, socialdemócratas o progresistas, mientras que solo el 18% se refirieron a sí mismos como conservadores o cristiano demócratas. Si el Partido Socialista no puede conseguirlo aquí, ¿dónde si no?” “La segunda razón es que España ofrece un ejemplo de manual de las tribulaciones que han caído sobre el centro-izquierda. Llámalo crisis de representación. Llámalo capitulación frente al neoliberalismo. Llámalo horrible injusticia. El hecho es que en España, y en cualquier lugar de Europa, los votantes han acabado asociando el centro-izquierda con muchas de las (impopulares) políticas de las que tradicionalmente ha presumido la derecha: austeridad, desregulación, liberalización, libre comercio.” Tobias Buck, “Spain’s once mighty socialists sucumb to populist rage” [“El antaño poderoso PSOE sucumbe ante la rabia populista”], en Financial Times, 14 de junio de 2016. [Traducción del editor del Brief]
DE UN VISTAZO. Los británicos votarán con la cartera. El gráfico muestra el peso de diferentes temas en el voto del referéndum del próximo 23 de junio, sobre el futuro del Reino Unido en la Unión Europea. YouGov les pregunta a los encuestados en qué estarán pensando cuando decidan el sentido de su voto. Las respuestas, de mayor a menor influencia son: el impacto en la economía británica (26%), la inmigración (23%), la soberanía y quién decide las leyes británicas (17%), el impacto en el Sistema de Salud y otros servicios del estado del bienestar (9%), la influencia de Gran Bretaña en el mundo (5%), la seguridad y la defensa (4%) y el posible impacto sobre la pertenencia de Escocia al Reino Unido (2%). [YouGov]
BrexitIssues_YouGov_Junio2016.jpg CORRESPONDENCIA. ¿Qué consecuencias tendrá para Europa el referéndum del Reino Unido sobre su relación con la UE? Espero tus impresiones en vgago@actuall.com. Recuerda, por favor, que es posible que edite los comentarios, a fin de extraer de cada uno la idea esencial y hacer, así,  más ágil la conversación. Tendrán preferencia los que estén firmados. ¡Gracias por comentar!
HAGAN CALLAR AL CARDENAL. La Fiscalía ha dado pábulo a la demanda de una asociación LGTB contra el arzobispo de Valencia, Antonio Cañizares, por una homilía en la que denunció una ofensiva para deconstruir la familia, en nombre de lo que llamó “el imperio de la ideología de género”. La Fiscalía ha abierto diligencias para determinar si hay caso por un delito de odio a los homosexuales. No es la única iniciativa de la izquierda instalada en la Comunidad Valenciana para arrinconar a los católicos. El cartel de las fiestas del Orgullo Gay de este año representa las imágenes de la Virgen de Montserrat y la Virgen de Los Desamparados, besándose. Este jueves a las 7 y media de la tarde se celebrará un acto de desagravio a las dos advocaciones en la Plaza de la Virgen de Valencia, convocado por el Arzobispado, con el respaldo de la Conferencia Episcopal Española.
+++Pasa a la acción: Puedes firmar esta petición en HazteOir.org, dirigida a los miembros de las Cortes Valencianas, para que rechacen una iniciativa de reprobación del cardenal presentada por el partido político Valencia en Comú. Ya ha reunido a casi 50.000 personas.
He recibido más comentarios que de costumbre, todos dedicados a lo que varios lectores temen que sea el comienzo de una nueva época de persecución religiosa en España. Pido disculpas a los lectores que han comentado sobre otros asuntos de la actualidad, como el atentado del pasado domingo en la ciudad de Orlando, por no poder recoger hoy sus reflexiones.
Aquí va una selección representativa de las distintas sensibilidades que he creído apreciar:
“El cardenal Cañizares en los tribunales”, por Roberto Esteban Duque, presbítero. Artículo cedido por su autor a Actuall, publicado en el Blog de la Redacción. http://em.citizengo.org/DOw200q0YDe00F0bRX3x0Ne


I gay LGBT lobby? è devono essere denunciati per odio settario e per sacrilegio profanazione e bestemmia contro i cattolici!


my ISRAEL ] hanno provato a bloccarmi su facebook di nuovo circa questo dialogo ] [ Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
voglio fare l'amabasciatore in egitto. resto a casa e mi pagano lo stipendio, meraviglioso, grazie reggeni
Mi piace · Rispondi · 6 h Lorenzo Scarola · Pontificia Pio XI
Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola
Mi piace · Rispondi · 4 h Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Lorenzo Scarola sei sempre il solito scemo
Mi piace · Rispondi · 3 h Lorenzo Scarola · Pontificia Pio XI
Antimo Marandola sono passato quì per sbaglio, ma, il tuo NWO Facebook, non mi ha riportato la tua risposta! .. ed io sarò scemo ma la mia domanda è terribile per te!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_c83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html


nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani! 16.06.2016 Ban Ki-moon: l’Europa va nella direzione sbagliata, Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, crede che l’Europa si muove in una direzione sbagliata: bisogna consolidare i legami e non innalzare nuovi muri.

nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani!
Mi piace · Rispondi · 2 · 7 h
Fabio Franceschini · Firenze
mettici anche ali al bergogli allora tra codesti cuccioli
Mi piace · Rispondi · 2 · 6 h

Fabio Franceschini non può esistere la verginità dopo secoli di massoneria NWO SpA FMI BM l'Anticristo MASSONE: in nessuno, e se qualcuno ha degli alibi quello è il Vaticano (che ci ha regalato la libertà di coscienza e di religione ed ha evitato i massacri dei credenti ) e Israele (nuovo Abele Shoah: ucciso da Caino Rothschild)

Ma, il Dalay LAMA demoniaco è un uomo di Dio? Io come osservatorio del martirio dei cristiani, io ho sempre saputo come in Butan ecc.. i buddisti, uccidono con troppa disinvoltura i Martiri Cristiani al pari degli islamici! Tuttavia, io ho sempre pregato la Cina, di concedere identità e libertà di religione al popolo tibetano... ed è giusto: "la CINA come un figlio affettuoso, mi ha ubbidito" ma, andando da Obama il Dalay LAMA ha dimostrato di non avere neanche un briciolo di amore per la sua gente!
Mi piace · Rispondi · 12 h
Lorenzo Scarola ·
Pontificia Pio XI
Ma se il Dalay LAMA fosse un uomo di Dio? Lui non andrebbe da Obama che è un sacerdote di Satana: che sta lavorando per ottenere la Guerra Mondiale! Quindi il Dalay LAMA si vuole sedere su 5miliardi di morti per poter dire: "il TIBET è mio!" Allora non c'è differenza tra Buddismo e Islam: sono due spiritualità demoniache!
Mi piace · Rispondi · 12 h
https://www.facebook.com/giancarlo.trieste  Gian Carlo
Lorenzo Scarola lei ha bisogno di quella spiritualità angelica chiamata ospedale psichiatrico


Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] non hanno imparato nulla dall'11 settembre e con la politica scellerata di obama stanno precipitando in un limbo politico da cui è difficile immaginare la risalita Lorenzo Scarola · Pontificia Pio XI https://www.facebook.com/antimo.marandola FRANCESCO COSSIGA ha scritto ed è di pubblico dominio: "lo sanno tutti 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq e Afganistan" ... e io non credo che qualcuno di noi salverà la pelle se non iniziamo tutti a dire la verità a 360° ... per esempio tu avresti bisogno di seguire alcuni video in youtube dello Scienziato Giacinto Auriti, poi, diventeresti un consulente finanziario anche più preparato! ... E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL TUO NWO FACEBOOK MI TRASMETTA LA TUA ESAUSTIVA RISPOSTA, PERCHÉ I TROLL MI INSULTANO INVECE DI RISPONDERMI COME ANCHE HAI FATTO TU

FACEBOOK DICE: "Il contenuto non è più disponibile" quindi il post è stato cancellato mentre io cercavo di correggerlo! Questo è un errore tecnico http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/16/orlando-minuto-silenzio-a-ground-zero_305c9b4b-76e3-4cea-985e-6075b42b3e63.html PROVO A RIPUBBLICARLO

Gb, morta deputata laburista aggredita ] ieri questa pagina dei commenti, era chiusa per me, per impedirmi di essere io il primo a poter commentare, ma, noi possiamo tutti considerare come: questo omicidio su commissione, era quello che Rothschild Merkel Trilaterale e Bildenberg avevano bisogno di ottenere! Dopotutto tutti i 5 commenti che sono sulla pagina hanno la stessa mia visione politica! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/gb-morta-deputata-laburista-aggredita_09ee39a2-ed87-4940-8261-cab5ce1fa54b.html


Brexit: Renzi, odio non prevarrà ] non sappiamo (formalmente) chi ha commissionato questo omicidio. ma chi ne trae vantaggi è il regime Rothschild Bildenberg Trilaterale. e, io non voglio più vedere sfruttare questo cadavere politicamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/brexit-renzi-odio-non-prevarra_c442e335-323f-46db-b344-9652afbad13b.html

Cox: Pd, colpita da populismi di destra ] VERGOGNA ! VERGOGNA! [ è un delitto ideologico per il PD sfruttare un omicidio, quando non si conosce il vero mandante... che, l'assassino non è stato scelto a caso: dai servizi segreti tra i malati mentali, infatti, quando in Turchia uccidono uno dei pochi cristiani che sono rimasti? è sempre un malato mentale a commettere il delitto anche li! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/cox-pd-colpita-da-populismi-di-destra_d0c65073-8681-432c-bda1-63e3c39404c7.html


Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
voglio fare l'amabasciatore in egitto. resto a casa e mi pagano lo stipendio, mersviglioso, grazie reggeni
Mi piace · Rispondi · 16 giugno 2016 15:07
Lorenzo Scarola ·
Pontificia Pio XI
Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola
Mi piace · Rispondi · 16 giugno 2016 17:43
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Lorenzo Scarola sei sempreil solito scemo
Mi piace · Rispondi · 16 giugno 2016 18:14
Lorenzo Scarola ·
Pontificia Pio XI
Antimo Marandola sono passato quì per sbaglio, ma, il tuo NWO Facebook, non mi ha riportato la tua risposta! .. ed io sarò scemo ma la mia domanda è terribile per te!
Mi piace · Rispondi · 16 giugno 2016 21:54
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Lorenzo Scarola dolo uno scemo come te può pensare che le banche siano istituti di beneficenza. Sei proprio tutto scemo!!
Domanda terribile? Ma chi ti prende in considerazione!!
Le banche mi pagano delle parcelle favolose e questo per me è più che sufficente, scemo



Quando alle donne viene negata la uguaglianza con l'uomo! in tutte le società maschiliste omofobiche razziste... Bacio a sostenitrice denunciato Rahul G. Donna bruciata viva da marito geloso. Polizia nega connessione. 24 marzo Bacio a sostenitrice denunciato Rahul G. NEW DELHI Il numero due del partito del Congresso e star della campagna elettorale Rahul Gandhi e' stato denunciato per aver baciato una sua sostenitrice che poi e' stata bruciata viva dal marito. Il fatto e' successo circa un mese fa nello Stato nord orientale dell'Assam dove il figlio dell'italoindiana Sonia Gandhi si trovava per un comizio. E' stato accusato di oltraggio alla modestia' e 'istigazione al suicidio'. La polizia ha smentito che l'incidente sia connesso con Rahul. Russia prende base navale in Crimea. [ questo linguaggio è un crimine ideologico in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario che stanno diffondendo l'Islam nazista per rovinare il genere umano in modo irreversibile! la negazione della autodeterminazione dei popoli il vilipendio della Costituzione.. ormai siamo in piemo regime nazista Bildenber di Farisei strozzini Illuminati da satana che hanno rubato la nostra sovranità monetaria per fare di noi i loro schiavi! ] Conquistata Feodosia terzo attacco in 48 ore. 24 marzo Russia prende base navale in Crimea [ quindi il popolo della Crimea è un criminale per la Merkel Bush 322 Kerry] Le truppe di Mosca hanno preso il controllo della base navale di Feodosia in Crimea una delle poche strutture militari ancora battenti bandiera ucraina dopo l'annessione alla Russia. Lo ha reso noto il portavoce della Difesa ucraina Vladislav Seleznyov citato dalla Bbc. E' il terzo attacco di questo genere da parte delle forze russe in 48 ore. Fonti della Difesa russa affermano che la bandiera di Mosca è stata issata su 189 tra unità e strutture ucraine in Crimea 
TEL AVIV 22. Ancora una giornata di violenza in Cisgiordania. Tre palestinesi sono stati uccisi all'alba durante un'operazione militare israeliana nel campo profughi di Jenin nel nord del Territorio. Lo hanno riferito fonti mediche e della sicurezza palestinese. I soldati  secondo le ricostruzioni
fornite dalla stampa  hanno circondato alle prime ore del mattino una casa del campo profughi per poter individuare e arrestare un giovane esponente dell'ala militare di Hamas. Il giovane ha rifiutato di arrendersi ed è stato ucciso dai soldati. L'operazione ha suscitato le proteste degli abitanti del campo ai disordini i soldati hanno risposto aprendo il fuoco uccidendo due ventenni. Secondo la Mezzaluna rossa i feriti sono almeno dieci di cui uno in condizioni critiche. Due soldati israeliani  riferisce la radio dell'esercito  sono rimasti leggermente feriti. Si è trattato di uno degli scontri più gravi avvenuti a Jenin negli ultimi anni a riprova della crescente tensione tra le parti. Dalla ripresa dei colloqui di pace lo scorso luglio  dicono fonti di stampa  sono stati uccisi 57 palestinesi e quasi novecento sono rimasti feriti.

Sì di Mosca alla missione Osce ma non in Crimea. Colloquio tra Lavrov e Kerry sulla crisi in Ucraina. KIEV 22. Il ministro degli Esteri russo. Serghiei Lavrov e il segretario di Stato americano John Kerry hanno in programma di incontrarsi oggi all'Aja dove lunedì inizierà un summit internazionale sulla sicurezza nucleare. Lo rende noto il ministero degli Esteri russo ricordando che i due hanno concordato di rimanere in contatto sulla crisi ucraina per discutere le vie per una soluzione della crisi internazionale. Ieri però il leader del Cremlino Vladimir Putin affiancato dai presidenti della Duma e del Senato ha promulgato l'annessione della Repubblica di Crimea e del porto di Sebastopoli alla Russia. Oggi Mosca ha espresso inoltre l'auspicio che la
missione di osservatori Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) in Ucraina abbia successo sottolineando però che gli osservatori non potranno entrare in Crimea. «I russi sperano che il lavoro obiettivo e imparziale degli osservatori internazionali aiuterà a superare » quella che viene definita «la crisi interna» all'Ucraina si legge nel comunicato del ministero degli Esteri russo. Poi la notazione «Il mandato della missione riflette le nuove realtà politiche e giuridiche e non si estende alla Crimea e a Sebastopoli che sono diventati parte della Russia». Mosca che nei giorni scorsi per tre volte aveva bloccato l'invio degli osservatori Osce ha cambiato idea dopo che il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha convinto Putin a sostenere la missione. Ban Ki-moon ieri a Kiev ha incontrato il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov auspicando la costituzione di una commissione internazionale che potrebbe essere la soluzione migliore per risolvere la crisi. l'associazione Libera il Pontefice si rivolge agli uomini e alle donne della mafia Convertitevi lo chiedo in ginocchio L'ascolto dei nomi Forse mai era accaduto che un Papa ascoltasse così a lungo la lettura di centinaia di nomi uno dopo l'altro. In tutto 842 di uomini donne persino bambini (ben 82) ognuno vittima della mafia. A capo chino il vescovo di Roma era assorto in preghiera insieme a centinaia di persone credenti e non credenti in una giornata «della memoria e dell'impegno». Per tenere viva appunto la memoria nome per nome di chi dalla mafia è stato ucciso presenti molti familiari degli assassinati e manifestare la volontà di combattere la corruzione insieme a chi lo fa ogni giorno. Al termine della proclamazione dei nomi Papa Francesco ha parlato. Sommessamente carico di dolore ma aperto alla speranza perché la responsabilità  ha puntualizzato  prevalga sulla corruzione «da dentro dalle coscienze e da lì risanare» affinché la giustizia «prenda il posto dell'inequità» in un cammino che esige tenacia e perseveranza. E ai parenti delle vittime ha detto grazie per non essere rimasti nel chiuso della loro pena ma perché al contrario «vi siete aperti siete usciti» per raccontare
dolore e speranza. Memoria e impegno dunque ma anche e soprattutto parole rivolte «ai grandi assenti» gli uomini e le donne della mafia. Parole improvvisate e scandite quasi sotto voce dal Pontefice «Convertitevi lo chiedo in ginocchio; è per il vostro bene». E di nuovo gravemente «Convertitevi ancora
c'è tempo; per non finire all'inferno. È quello che vi aspetta se continuate su questa strada». Parole che hanno richiamato alla memoria l'implorazione
di Paolo VI agli «uomini delle Brigate Rosse» per salvare Aldo Moro il grido di Giovanni Paolo II che nella Valle dei templi ad Agrigento ricordò ai mafiosi il giudizio di Dio il gesto di Benedetto XVI che nel crepuscolo palermitano fece fermare il corteo di macchine per pregare in silenzio davanti alla stele di Capaci. Tutto questo rimarrà nella memoria. E sempre resteranno vivi i nomi
degli uccisi. Come il nome di Lazzaro accolto nel seno di Abramo nella parabola raccontata da Gesù nel vangelo di Luca. Che tace invece quello del
ricco negli inferi rimasto senza nome. g. m.v.


San Francesco d'Assisi. Il Cantico di Frate Sole (o "Cantico delle Creature") 
San Francesco d'Assisi. Il Cantico di Frate Sole o Delle Creature 
Altissimu onnipotente bon Signore 
Tue so' le laude la gloria e l'honore et onne benedictione. 
Ad Te solo Altissimo se konfano 
et nullu homo ène dignu te mentovare. 
Laudato sie mi' Signore cum tucte le Tue creature 
spetialmente messor lo frate Sole 
lo qual è iorno et allumini noi per lui. 
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore 
de Te Altissimo porta significatione. 
Laudato si' mi Siignore per sora Luna e le stelle 
il celu l'ài formate clarite et pretiose et belle. 
Laudato si' mi' Signore per frate Vento 
et per aere et nubilo et sereno et onne tempo 
per lo quale a le Tue creature dài sustentamento. 
Laudato si' mi Signore per sor'Acqua. 
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta. 
Laudato si' mi Signore per frate Focu 
per lo quale ennallumini la nocte 
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte. 
Laudato si' mi Signore per sora nostra matre Terra 
la quale ne sustenta et governa 
et produce diversi fructi con coloriti fior et herba. 
Laudato si' mi Signore per quelli che perdonano per lo Tuo amore 
et sostengono infermitate et tribulatione. 
Beati quelli ke 'l sosterranno in pace 
ka da Te Altissimo sirano incoronati. 
Laudato si' mi Signore per sora nostra Morte corporale 
da la quale nullu homo vivente pò skappare 
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; 
beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati 
ka la morte secunda no 'l farrà male. 
Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate 
e serviateli cum grande humilitate. 


dove arriva l'Occidente dei massoni bildenberg i farisei Illuminati del FMI Spa ( ovviamente si estinguono i cristiani la situazione del popolo diventa disperata! ) i sattanisti Merkel Barroso ecc.. tutto diventa disperatamente peggiore! [ se questo non è l'anticristo cosa l'anticristo è? ] Due razzi contro l'aeroporto di Tripoli TRIPOLI. È ancora emergenza terrorismo in Libia dove milizie armate controllano buona parte del territorio e rendono difficile la transizione democratica nel Paese. A riprova del clima di tensione che si respira nel Paese è l'episodio avvenuto ieri quando due razzi sono stati lanciati contro una pista dell'aeroporto di Tripoli causando la sospensione di tutti i voli dello scalo. Intanto la petroliera che trasportava greggio illegalmente per conto di un gruppo separatista dell'est e che è stata bloccata dagli americani nel Mediterrane sarà consegnata alle autorità di Tripoli entro domani. Lo hanno riferito fonti del Pentagono. Esponenti del regime di Gheddafi sarebbero coinvolti nella vicenda della vendita illegale di greggio da parte di un gruppo separatista dell'est libico. È quanto ha dichiarato Khalid Al Sharif un responsabile del ministero della Difesa libico. Le informazioni a riguardo sarebbero state fornite dal figlio del defunto leader libico Saadi Gheddafi estradato nelle settimane scorse dal Niger. Esponenti residenti all'estero del passato regime avrebbero accordi per la vendita di greggio indipendentemente da Tripoli con gli ex rivoluzionari che da tre mesi occupano i maggiori porti libici.

Ucciso in Darfur un operatore della Croce rossa. KHARTOUM. Un operatore del Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) il sudanese Najmaddin Salih Musa Bishara è stato ucciso ieri ad Al Fashir nella tormentata regione occidentale del Darfur. A quanto riferito dal Cicr stesso la vittima che lavorava come magazziniere sarebbe stato colpito da un proiettile vagante
mentre tornava a casa dal lavoro in automobile. Le circostanze esatte dell'episodio devono ancora essere chiarite. Nel Darfur non trova ancora
soluzione il conflitto civile che si protrae da undici anni e che soprattutto nella sua prima fase ha provocato centinaia di migliaia di morti e una delle maggiori emergenze umanitarie di sempre con tre milioni di profughi. Lo scorso 16 febbraio un altro dipendente del Movimento internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa era stato ucciso in Sudan in seguito all'esplosione di una mina nel Kordofan meridionale un altra delle regioni sudanesi teatro di conflitti armati. Il Cicr è presente in Sudan dal 1978. Attualmente risponde in primo luogo alle esigenze provocate dalle crisi belliche fornendo acqua potabile cibo sementi e attrezzi ma opera anche per ristabilire i contatti nelle famiglie separate in seguito ai combattimenti. Egitto 529 pro-Morsi condannati morte. Tribunale Minya invia dossier a Gran Mufti. 24 marzo [ sono terroristi implacabili loro si sentono santi quando uccidono persone innocenti con diverso orientamento religioso o politico.. le loro esistenza criminali devono essere soppresse! ] IL CAIRO La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 "Fratelli musulmani" ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati della morte di due poliziotti di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
king SAUDI ARaBIA --- io sono UNIUS REI il sovrintendente supremo di tutto il Regno di Dio qui io ora io sono sul pianeta terra come Governatore del Regno di Dio! .. io sono qui perché tu senza di me tu avresti consegnato il pianeta terra a Rothschild il satanista fariseo su un vassoio d'argento! e Qualcuno mi ha detto che tu nelle tue preghiere tu mi andavi cercando! ... IN VERITÀ IO NON SONO MOLTO FELICE DI QUESTO LAVORO CHE DIO MI HA DATO DA FARE.. perché è soltanto per colpa tua perché tu ti sei venduto ai satanisti americani che io non sono più stato il contadino di uliveto biologico specializzato!?
Jezebel II queen IMF-NWO
21 marzo 2014. Zapatero Gender ha detto ai bambini di nove anni nelle scuole pubbliche che possiamo fare il sesso con i cani Il caso. Famiglia scuola gender Belletti mai contro i figli. «Mai più interventi su temi delicati e sensibili come affettività sessualità e identità sessuale senza il coinvolgimento e la condivisione dei genitori» afferma Francesco Belletti presidente del Forum delle associazioni familiari. «Pubblichiamo oggi un documento che ha lo scopo essenziale di rilanciare l'alleanza educativa tra scuola e famiglia. I nostri figli devono crescere non solo in conoscenza ma anche in solidità psichica e orizzonti valoriali ed è questa la grande scommessa che deve unire la famiglia e la scuola. «Non è pensabile che si tenti di “introdurre valori contenuti e stili di vita riferiti all'ideologia del gender senza alcun contraddittorio e soprattutto senza alcuna richiesta o informazione preventiva ai genitori”. «La Costituzione fissa il principio che “è diritto e dovere dei genitori mantenere istruire ed educare i figli” la scuola non può muoversi specie nei campi sensibili senza o contro la famiglia. E la famiglia deve esercitare un controllo affinché cio' non avvenga. «In questo momento storico di fronte a percorsi o progetti che sono espressione unilaterale dela strategia lgbt i genitori dovranno farsi carico di una pronta azione di responsabilità attiva nei confronti dell'offerta formativa ed educativa indirizzata ai propri figli per impedire che progetti di questo tipo vengano introdotti surrettiziamente nell'offerta formativa delle nostre scuole. «Non possiamo più stare a guardare» conclude Belletti «e inevitabilmente dovrà sorgere una nuova stagione di presenza attiva delle famiglie nella scuola». ©riproduzione riservata?
Jezebel II queen IMF-NWO. 8 gennaio 2014. [ è perché Obama GENDER Bush 322 Kerry 666 Rothschild sono i satanisti che questi crimini possono avvenire impunemente sotto egida ONU Amnesty ]
Fede alla prova . Martiri cristiani tragedia di oggi. Quando da un anno all'altro un'analoga rilevazione statistica passa da 12 a 21 migliaia d'individui è lecito sospettare un'inversione di cifre dovuta a una svista. Ma l'Ong internazionale non confessionale “Open doors” nata negli Stati Uniti assicura di aver verificato come sempre più volte i propri dati totali. Dunque la progressione in questione gela il sangue perché i nomi e cognomi raccolti assieme a queste cifre sono quelli dei cristiani uccisi rispettivamente nel 2012 e nel 2013 per la propria testimonianza di fede in 50 Paesi dove il fenomeno è particolarmente diffuso. L'ultimo “indice mondiale di persecuzione” di Open doors fa riferimento a Stati che sono tutti asiatici e africani ad eccezione della Colombia. Nell'arco di soli 12 mesi le vittime cristiane accertate dall'Ong nei vari continenti sono passate esattamente da 1.201 a 2.123 casi. Una crescita determinata in misura significativa dal cataclisma bellico e umanitario della Siria dove nel 2013 sono stati uccisi per via della loro fede 1.213 cristiani una cifra superiore al totale planetario registrato l'anno precedente. La Chiesa nigeriana ha pianto invece 612 vittime.
Rispetto ad altre indagini la particolarità di quella effettuata da Open Doors sta proprio nella certezza su identità e cause della morte. Senza questi criteri commenta la stessa Ong le stime di altri osservatori giungono a cifre attorno a 8mila vittime. Dato che il metodo e l'accuratezza dell'organismo non cambiano è lecito concludere che lo scenario planetario delle persecuzioni contro i cristiani ha appena conosciuto un anno particolarmente fosco. Nata per sostenere la Chiesa che resta costantemente nel mirino l'Ong ritiene che «oggi più di 150 milioni di cristiani sono perseguitati nel mondo». Nell'ultimo anno l'aumento delle persecuzioni è «generalizzato» anche se preoccupa in particolare quanto accade nel mondo arabo-musulmano dato che si osserva una sorta di «inverno cristiano proprio nei Paesi che hanno vissuto la Primavera araba». Inoltre spostando la lente verso il cuore dell'Africa anche l'area del Sahel nel suo insieme e di recente la Repubblica Centroafricana appaiono oggi come «un campo di battaglia per la Chiesa». e si considerano gli Stati singolarmente e si valuta il grado di pericolo e di precarietà per ogni cristiano presente la Corea del Nord resta il contesto più ostile. La caccia all'uomo contro i cristiani è esplicita e sistematica pure nella Somalia in preda al militarismo fondamentalista degli shabaab. Sono citati in seguito i due maggiori epicentri della “Primavera araba” Siria ed Egitto che detengono rispettivamente i tristi primati del numero di cristiani assassinati e dell'intensità delle violenze anticristiane. Anche altri Paesi a maggioranza musulmana ridotti politicamente alla condizione di Stati in frantumi o di “non Stati” generano continue insidie per i cristiani. È così in Iraq Afghanistan Pakistan Yemen e Libia. Sono contesti estremamente rischiosi per chi è cristiano pure l'Arabia Saudita l'Iran l'Uzbekistan ma anche Paesi minuscoli come le Maldive e il Qatar già prescelto per ospitare i Mondiali di calcio. Fondata nel 1976 l'Ong pubblica un indice completo da 12 anni. Le forme di persecuzione rilevate variano sensibilmente secondo i Paesi. La Corea del Nord ad esempio nega in toto la libertà di coscienza al punto che credere in Dio è semplicemente proibito. L'Uzbekistan si mostra particolarmente accanito contro la trasmissione della fede. In altri Paesi i cristiani subiscono un sistematico ostracismo. Così nelle Maldive delle spiagge turistiche il governo non ha mai autorizzato la costruzione di chiese. Daniele Zappalà ©riproduzione riservata. Jezebel II queen IMF-NWO
E l'Afghanistan «riconosce» la Crimea [ QUESTO GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA DI FINGERE ALLEANZE CON OPPOSTI SCHIERAMENTI E DI FINGERE UNA ROTTURA INTERNA PER FARE MORIRE I SUOI POVERI SUL TEATRO DELLA SUA FINZIONE.. SOLTANTO AFFINCHÉ NON SI SCOPRANO LE SUE CONGIURE CONTRO ISRAELE E LE SUE MIRE NAZI ESPANSIONISTICHE DEVE FINIRE.. PERCHÉ LORO SI CEDONO PIÙ FURBI DI TUTTI SOLTANTO PERCHÉ PER GLI ISLAMICI NON HA VALORE LA VITA UMANA MA SOLTANTO IL CALIFFATO MONDIALE SHARIA SOTTO EGIDA ONU AMNESTY DI FARISEI ILLUMINATI SPA BILDENBERG FMI FED BCE 33°MASSONICO CHE HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] L'Afghanistan "rispetta la libera volontà del popolo della Crimea di decidere il suo futuro" aderendo alla Federazione russa. Lo ha detto a Kabul il presidente afghano Hamid Karzai durante un incontro con una delegazione bipartisan del Congresso americano. Un comunicato dell'ufficio stampa presidenziale sottolinea al riguardo che "rispettiamo la decisione che il popolo della Crimea ha preso attraverso un recente referendum optando per l'integrazione con la Russia".?
Jezebel II queen IMF-NWO
Migliaia di filorussi in piazza nell'Est [ UNIUS REI È PER LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! ] Alcune migliaia di filorussi hanno manifestato oggi a Donetsk e centinaia a Kharkiv due importanti città della russofona Ucraina orientale. A Donetsk fa sapere l'agenzia Interfax i dimostranti sventolavano bandiere russe e scandivano slogan in favore di un referendum per l'annessione alla Russia simile a quello che si è svolto in Crimea. I servizi segreti di Kiev hanno arrestato Mikhail Ciumacenko leader del sedicente Esercito popolare del Donbass (la regione di Donetsk e Lugansk). I filorussi che sono scesi in piazza a Donetsk hanno chiesto anche il ritorno al potere del presidente destituito Viktor Ianukovich. Jezebel II queen IMF-NWO
[open letter to Papa Bergoglio Sua Santità Francesco I ] 10 giugno 2013. [ tu devi sapere che io sto facendo fare ai miei alunni una ricerca sui tanti miracoli eucaristici sparsi per il mondo! ] INTOLLERANZA RELIGIOSA. Sri Lanka profanata chiesa cattolica. «Ostie bruciate ma restano intatte». MIRACOLO! Cresce l'intolleranza religiosa in Sri Lanka un gruppo di ignoti ha attaccato la chiesa cattolica St. Francis Xavier ad Angulana nell'arcidiocesi di Colombo. I vandali - riporta l'agenzia AsiaNews - hanno distrutto un'antica statua della Vergine per poi accanirsi sul tabernacolo lo hanno staccato dall'altare tentando di dare fuoco all'eucaristia. Il fatto è avvenuto il 5 giugno scorso intorno alle 10 di sera ma al momento la polizia non ha ancora individuato i colpevoli. Da diversi mesi in Sri Lanka avvengono attacchi contro le minoranze religiose in particolare cristiana e islamica. In genere si tratta di aggressioni architettate da gruppi di estremisti buddisti (il Bodu Bala Sena o il Sinhala Ravaya) che lottano per proteggere la popolazione buddista e singalese (la maggioranza ndr) e la sua religione. Simili attacchi sono una novità per il Paese dove di rado avvengono attacchi di matrice religiosa. Tra i fedeli dell'arcidiocesi c'è molto risentimento per quanto avvenuto. Secondo molti però proprio durante l'attacco è avvenuto un fatto positivo che ha rinfrancato il loro spirito e rinvigorito la loro fede. Sebbene il tabernacolo sia stato trovato del tutto imbevuto di cherosene - per gli agenti sono stati versati almeno 30 litri - le ostie consacrate non hanno preso fuoco e sono rimaste intatte. "Questo - raccontano alcuni fedeli ad AsiaNews - è un miracolo forte attraverso il quale Gesù dà un messaggio alla nostra società e a chi compie simili attacchi nessuno può distruggere Cristo e il suo amore. Perché egli è morto ha rinunciato alla sua vita per noi e poi è risorto. Nessuno può fargli nulla". ©riproduzione riservata?
Jezebel II queen IMF-NWO
22 marzo 2014. la sharia è sempre jihadista perché non prevede la libertà di religione e questo porta a morire più di 300 martiri cristiani innocenti ogni giorno nel mondo sotto egida ONU AMNESTY perché Rothschild ha bisogno per risollevare il suo Spa FMI 1. di uccidere Israele 2. di trattare la LEGA ARABA come ha trattato Hitler.. e questo è vero Hitler non era così pericoloso come loro! .. ovviamente non è da sottovaluture la importanza che ha per i satanisti massoni il fatto che la LEGA ARABA abbia fatto il lavoro sporco di fare sparire tutti i cristiani dal Medio Oriente ed Africa.. perché loro sono di JaBullOn al Bohemian Grove Mardok il Gufo. ] ecco perché ogni accordo con Israele è destinato a fallire e la guerra contro la ARABIA SAUDITA è inevitabile! Blitz israeliano in Cisgiordania la rabbia di Jenin. Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata nella notte tra venerdì e sabato in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi inquadrati rispettivamente nelle brigate armate di Hamas di al-Fatah e della Jihad islamica. L'episodio ha provocato l'indignazione della città di Jenin. Ai funerali degli uccisi - Hamza Abu al-Hija Yazan Jabarin e Mahmud Abu Zeine - migliaia di persone hanno scandito slogan ostili alla prosecuzione delle trattative di pace fra l'Anp ed Israele. Hanno anche invocato la riconciliazione politica fra al-Fatah e gli islamici di Hamas e della Jihad. Da parte loro le brigate armate di queste organizzazioni hanno pubblicato un documento congiunto in cui anticipano che la loro reazione sarà "dolorosa". Un portavoce dell'Anp Nabil Abu Rudeina ha accusato Israele di ricorrere "all'uso sistematico degli omicidi" e ha perorato un intervento immediato degli Stati Uniti sul governo di Benyamin Netanyahu "per impedire che crolli tutto". Da parte sua il ministro israeliano della difesa Moshe Yaalon ha lodato il comportamento dei soldati che ha affermato hanno sventato un attentato in fase avanzata di preparazione da parte di al-Hija. I servizi israeliani affermano che al-Hija riceveva istruzioni direttamente dal braccio armato di Hamas a Gaza da un ex-detenuto rilasciato con lo scambio di prigionieri che rimise in libertà il caporale Ghilad Shalit. "Al-Hija era come una bomba in procinto di esplodere. La sua neutralizzazione ha salvato vite umane" ha affermato un ufficiale israeliano. Secondo le prime ricostruzioni da settimane i servizi segreti di Israele cercavano di localizzare al-Hija (figlio di un dirigente di Hamas recluso in Israele) poiché avevano la sensazione che stesse progettando un attacco contro un insediamento ebraico in Cisgiordania. Al-Hija è stato localizzato infine in una palazzina di Jenin assieme con Jabarin e Abu Zeine. Il portavoce militare israeliano afferma che ai tre è stato offerto di arrendersi. Ma dalla palazzina sono stati esplosi spari che hanno ferito due militari. Ne è seguito uno scontro a fuoco durante il quale - secondo Israele - al-Hija ha tentato la fuga ed è stato colpito a morte. Fonti locali citate dall'agenzia di stampa palestinese Maan accusano i militari israeliani di aver isolato a lungo la zona e di non aver consentito la tempestiva evacuazione dei feriti. L'episodio ha messo in grave difficoltà i servizi di sicurezza dell'Anp accusati da Hamas di aver dato ad Israele la "soffiata" decisiva. L'Anp da parte sua non ha lesinato le accuse nei confronti di Israele. Per gli agenti dell'Anp il mantenimento dell'ordine nella turbolenta città di Jenin diventa sempre più difficile. Già sabato ai funerali degli uccisi si sono visti miliziani palestinesi sparare raffiche in aria. Proprio come negli anni roventi dell'Intifada.©riproduzione riservata 
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
Turchia nazi sharia salafiti califfato mondiale Erdogan minaccia. Twitter si spegne. [ in questo modo si è spenta ogni possibilità per la Turchia di poter entrare in Europa e dopo la aggressione alla Siria di poter rimanere nella NATO! ] La Turchia si è svegliata questa mattina senza "cinguettii" dando immediato seguito alle minacce del premier islamico Recep Tayyip Erdogan invischiato negli scandali di corruzione da telefonate compromettenti... Turchia scontro su Twitter insorge pure la Ue. Cresce la tensione in Turchia all'indomani dell'oscuramento di Twitter voluto dal premier Recep Tayyip Erdogan in difficoltà in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. Il principale partito d'opposizione... Jezebel II queen IMF-NWO 
Cota Renzi punta tutto sull'immagine. Governatore ma su sistema produttivo allo stremo ancora nulla. 23 marzo #TORINO [ e cosa ti puoi aspettare tu da un traditore che ha venduto la nostra e sua sovranità monetaria a Rothschild Spa Fmi? ] "C'è un approccio che mi preoccupa quello di voler puntare tutto sull'immagine". Il governatore del Piemonte Roberto Cota commenta così l'incontro dei giorni scorsi con il premier Renzi. "Il tema vero specie per noi piemontesi è quello di un sistema produttivo che è allo stremo - sostiene - e delle aziende che chiudono o vanno via perché da noi non si riesce più a lavorare. Su questo dal governo centrale non è arrivata nessuna soluzione. Anzi si parla d'altro spesso a vanvera".?
Jezebel II queen IMF-NWO
Merkel 322 Barroso anticristo Bildenberg NATO voi state attirando contro i popoli europei una grande rovina! ] Siria continua battaglia a confine turco Fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti. 23 marzo #BEIRUT [ IL CRIMINALE INTERNAZIONALE SALAFITA OTTOMANO ERDOGAN ha riempito la Siria di jihadisti assassini seriali di cristiani innocenti ed inermi per dire la NATO io sono un criminale internazionale insieme alla Turchia! ] Continua a infuriare la battaglia fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti nel nord della provincia di Latakia al confine con la Turchia dove oggi un jet militare siriano è stato abbattuto dalla contraerea di Ankara secondo la denuncia di Damasco. Secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) almeno 20 miliziani anti-governativi sono stati uccisi e 30 feriti negli scontri intorno alla località di Nabaa al Mor e al valico di confine di Kasab. Jezebel II queen IMF-NWO
Contro il clericalismo RELIGIOSI IPOCRITI E MALIGNI! COME CONTRO IL CLERICALISMO? VOI SIETE DEGLI IPOCRITI PATETICI! IO VI DENUNCERò AL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI.. VOI DOVETE RENDERE FACOLTATIVO finalmente IL DIRITTO UMANO DI AVERE UNA SPOSA per tutti i diocesani che ne faranno richiesta smettete di criminalizzare la LEGGE NATURALE che è il fondamento della giustizia! Voi non potete lasciare morti feriti e dispersi dietro il vostro cammino e poi dire "come mai noi abbimo preti omosessuali e pedofili?".] IN QUESTA BRUTTA STORIA DI CASTRAZIONE OBBLIGATORIA NULLA È DALLA VOSTRA PARTE NO LA STORIA NO LA TEOLOGIA NO I SACRAMENTI INVECE C'È IL CRIMINE ABERRANTE DEL MAGGIORASCATO E DI AVERE PERSO GLI UOMINI MIGLIORI CHE NON ERANO IPOCRITI COME TANTI DI VOI! [ Nella comune missione della Chiesa a ciascuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo e soprattutto si deve eliminare una volta per tutte il clericalismo che tante volte ancora esclude i laici. Sono questi i due pensieri del presidente dell'associazione Corallo Luigi Bardelli che hanno suscitato la riflessione a braccio di Papa Francesco.?
Jezebel II queen IMF-NWO
king SAUDI ARABIA - il momento in cui tu sei nato? quello è stato il momento più maledetto per tutti i musulmani del mondo! la tua ignoranza cede il passo soltanto alla tua malvagità! finché tu paghi ad interesse i soldi a Rothschild FMI Spa? tu uccidi stupri soltanto per sollevare il regno di satana a 322 Bush e Kerry tu stai realizzando il califfato mondiale a Rothschild soltanto?

io sono il comandante supremo del GENERE UMANO "Unius REI" e voi sistema massonico Bildenberg voi siete i traditori che meritate di morire!?

Benjamin Netanyahu --- [ se a qualcuno può fare piacere di dire che io sono Messiah e Mahdì? lui lo può pure dire ma poi noi sappiamo tutti che non può essere vero al 100% perché io sono soltanto un uomo come tutti! ] Ecco perché Dio JHWH lui si nasconde lui è così buono ed umile che noi lo calpesteremmo immediatamente che JHWH lui non farebbe del male ad una mosca.. ecco perché è compito mio di Unius REI e del VERO MESSIA di fare il lavoro sporco che deve essere fatto nel giorno del giudizio universale contro tutti coloro che hanno fatto del male a persone innocenti in ogni modo per stronzate ideologiche o religiose e che hanno seguito questa dottrina satanica di Goym Dalit dhimmi.

TG 24 Siria 22 marzo. Al-Jaafari Esercito turco complice negli attacchi terroristici contro la #Siria Onu si assume la propria responsabilità.
New York | Dr. Bashar Jaafari delegato permanente della Siria alle Nazioni Unite in due lettere identiche inviate al Segretario Generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
In entrambi i messaggi Jaafari ha detto " Come parte dei tentativi costanti dai regimi di alcuni Stati della regione e fuori per abbattere la soluzione politica alla crisi in Siria e insistere sulla violenza e il terrorismo gruppi terroristici armati "fronte Nosra"e " Esercito dell'Islam " si sono infiltrati oggi dal territorio turco e hanno attaccato in territorio siriano il valico di frontiera con la Turchia Kassab nella periferia nord di Latakia sotto protezione dell'esercito turco che ha fornito loro istruzioni logistiche e militari ma l'esercito siriano è riuscito a respingere l'attacco.
Al-Jaafari ha detto che “Questa posizione riflette il costante ruolo della Turchia nel sostenere il terrorismo nella regione e conferma il suo appoggio militare ad al-Qaeda e le organizzazioni ad essa affiliate a prescindere dai nomi che operano sotto oltre a costituire una violazione del diritto internazionale la Carta delle Nazioni Unite e le basi dei rapporti amichevoli e di buon vicinanza tra i paesi.
Jaafari e ha aggiunto " Le agevolazioni da parte dell'autorità Turche a migliaia di terroristi estremisti e mercenari stranieri provenienti da tutto il mondo ad entrare in Siria fornendo a loro armi e alloggi è una flagrante violazione delle carte internazionali in merito alla lotta al terrorismo e le risoluzioni del Consiglio di sicurezza tra cui in primo luogo le risoluzioni n ° 1267/1999 1373/2001 e 1624/2005 che implicano ai paesi membri delle nazioni unite di frenarsi nel fornire alcuna forma di sostegno esplicita o implicita ai soggetti coinvolti nel terrorismo ".
Al-Jaafari ha concluso " Il Governo della Repubblica araba siriana invita il Consiglio di Sicurezza a condannare gli attacchi terroristici contro i territori siriani e il coinvolgimento turco in questi attacchi e di costringere le autorità turche a non fornire sostegno ai terroristi sostenuti da alcuni paesi arabi regionali e occidentali ".
#Siria Dagli attacchi terroristici con mortaio Damasco Homs (13 foto)
Oggi a Damasco e sua periferica si sono precipitati più di 9 colpi di mortaio lanciati da terroristi su diversi quartieri residenziali Mazzeh Abu Remmaneh Kudsaiyah ed intorno al ministero dell'istruzione provocando 4 vittime e 19 feriti oltre al danno materiale alle proprietà pubbliche e private.
A Homs terroristi tornano a colpire il quartiere Karm Al-Shami che ospita nella sua scuola come centro di accoglienza centinaio di sfollati provocando 2 vittime bambini e i ferimento di altri 7 civili.
#Siria L'eroe pilota del Jet siriano mi ha colpito un jet turco
Intervistato dalla Tv Siriano L'eroe pilota siriano racconta come è stato colpito all'interno del territorio siriano da un missile lanciato da jet turco.  presso Siria.
IAC Centro di Ricerca Usa In 3 anni in Siria hanno combattuto 250.000 terroristi provenienti da 87 Paesi.
Secondo uno studio dell'IAC di Washington in Siria da aprile 2011 a gennaio 2013 sono entrati 250.000 terorristi 58.000 sono stati uccisi e 82.000 sono andati via.
Secondo lo studio tra i 96.000 e i 120.000 terroristi appartenenti al Fronte al Nusra Isil FSA e altre gruppi takfiri stanno combattendo in Siria.
I terroristi provenienti da 87 Paesi per la maggior parte raggiungono la Siria attraverso la Turchia grazie alla complicità del Governo Turco che facilita l'afflusso.
#Siria Il martirio del capo delle forze di difesa nazionale Hilal al-Assad durante la battaglia di contro i terroristi infiltrati dalla Turchia in Kasab periferia nord di Lattakia.
Manifestazione in Turchia a sostegno della #Siria e del popolo siriano
Antioch / Migliaia di turchi hanno protestato ieri nella città di Samandag per sostenere il popolo siriano nella sua guerra contro il terrorismo.
I partecipanti alla manifestazione organizzata dal Partito dei lavoratori turco hanno insistito sulla loro posizione a sostegno del popolo siriano aggiungendo che i siriani non sono soli ad affrontare i gruppi terroristici armati che commettono crimini e massacri barbari contro di loro ma il popolo turco è con loro. I manifestanti hanno denunciato la politica del governo di Erdogan nel sostenere i gruppi terroristici in Siria.
I partecipanti hanno indicato che il popolo turco non tacceranno agli atti barbarie dei terroristi in Siria.
I partecipanti alla manifestazione hanno ripetuto gli slogan che chiedevano l'espulsione degli Stati Uniti dal Medio Oriente.
#Siria Abu Abdallah Uno dei Emiri più sanguinari del fronte #Nusra eliminato a Qunaitera con 12 terroristi di suoi seguaci in una operazione qualitativa dell'esercito.
#Siria Fonte Militare Forze turche abbattono jet siriano inseguiva terroristi all'interno del territorio Siriano.
#Siria Lattakia Una fonte militare ha detto In una aggressione palese che dimostra il coinvolgimento del governo Erdogan nel sostenere i gruppi terroristici armati le forze di difesa aerea turche hanno abbattuto Domenica un jet da combattimento siriano mentre stava perseguendo le bande terroristiche all'interno dei territori siriani in zona Kassab.
La fonte ha fatto sapere che il pilota è riuscito a fare un atterraggio paracadutistico.
Secondo una fonte militare le unità delle forze armate hanno fin dal mattino indirizzato colpi fatali ai gruppi terroristici che si sono infiltrati dalla Turchia nella zona di Kassab infliggendo pesanti perdite su di loro.
Comunicato Ufficiale del Ministero degli Esteri sull'aggressione militare del governo turco di Erdogan contro la #Siria
Il governo turco ha eseguito un'aggressione militare ingiustificata e senza precedenti contro la sovranità della #Siria nella zona di Kassab che rispecchia la bancarotta di Erdogan e il diretto coinvolgimento della Turchia in tutto ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi.
Una fonte del ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha detto che il governo turco ha effettuato un'aggressione militare senza precedenti ed assolutamente ingiustificata contro l'integrità territoriale e la sovranità e della Repubblica araba siriana nella zona di Kassab sul confine Siro-Turco tra Venerdì e Sabato scorso mediante bombardamenti con carri armati e artiglieria contro il territorio siriano per agevolare (sotto la copertura del fuoco d'artiglieria) l'infiltrazione delle bande terroristiche dalla Turchia in territorio siriano.
La fonte ha detto questa escalation entra nel contesto delle politiche aggressive del governo Erdogan e il suo esplicito sostenimento ai gruppi terroristici armati che hanno trasformato il territorio turco in un loro roccaforte riparo punto di partenza per attaccare ed uccidere i cittadini siriani e le persone innocenti e la distruzione delle infrastrutture del popolo siriano.
La fonte ha aggiunto che queste gravi aggressioni militari turche riflettono l'effettivo coinvolgimento Turco in ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi fino ad oggi il fallimento di Erdogan e la sua incapacità di rispondere ai bisogni del popolo turco che ha rifiutato le politiche aggressive contro la Siria e ha respinto la corruzione in cui Erdogan è stato coinvolto attraverso le manifestazioni di massa organizzate dal popolo turco in tutte le città turche per chiedere le dimissioni del suo regime.
La fonte ha detto che la Siria invita il governo Erdogan di fermare la sua aggressività e il suo sostegno al terrorismo e rispettare le decisioni concernenti del Consiglio di Sicurezza ed evitare di coinvolgere l'esercito turco in avventure militari inutili ed ingiustificabile contro un vicino che tiene molto ai sentimenti di fratellanza e di buon vicinato con il popolo turco e che desidera di proseguire le buone relazioni bilaterali che servono i due paesi e i due popoli vicini di casa.
Ministero Esteri il governo turco ha eseguito un'aggressione militare ingiustificata e senza precedenti contro la sovranità della #Siria nella zona di Kassab che rispecchia la bancarotta di Erdogan e il diretto coinvolgimento della Turchia in tutto ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi.

#Siria l'esercito dirige colpi fatali ai terroristi sul confine con la Turchia in #Lattakia
Secondo una fonte militare le unità delle forze armate hanno fin dal mattino indirizzato colpi fatali ai gruppi terroristici che si sono infiltrati dalla Turchia nella zona di Kassab infliggendo pesanti perdite su di loro.
#Siria 2 civili feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale Mazzeh a Damasco nei pressi parco Al-Jala'a.
#Siria L'esercito siriano bombarda postazioni di terroristi militanti nella zona Eldaghi all'interno del territorio turco #Turchia
#Siria Anti-aerei turchi abbattono un caccia siriano in territorio nel cielo della città di Kasab
ATTENZIONE GIUNGONO NOTIZIE CHE L'ESERCITO TURCO E' INTERVENUTO DIRETTAMENTE CON L'ARTIGLIERE E L'AVIAZIONE NELLA BATTAGLIA AL FIANCO DEI TERRORISTI CONTRO L'ESERCITO SIRIANO NEL NORD DELLA PERIFERIA DI LATTAKIA.
L'Esercito Arabo Siriano non sta combattendo soltanto i gruppi terroristici ma combatte anche contro l'esercito turco ed israeliano che sono attivi in sostegno dei gruppi terroristici sui territori siriani.
Blindati turchi aiutano in sostegno ai terroristi sparano numerosi colpi per coprire la fuga dei terroristi nella zona di Kassab sul confine con la Turchia.
#Siria In questo ore l'esercito sta respingendo l'attacco più feroce dell'ISIL/Nusra appoggiati dall'esercito turco a partire dal territorio Turco contro le zone di confine della periferia nord di #Lattakia.
#Siria video a Infrarossa dell'imboscata dell'esercito a Adra
#Siria imboscata esercito elimina terroristi Nusra provenienti dalla Giordania
Una fonte militare ha detto SANA che un'unità dell'esercito ha eseguito un'imboscata eliminando gruppo di terroristi di Jabhat al-Nusra infiltrato attraverso il confine giordano nella zona di al-Ma'amel (fabbriche) nella città di Adra nella parte orientale di al-Ghota in sobborgo Damasco
La fonte ha aggiunto che l'unità dell'esercito ha anche sequestrato armi e munizioni che erano in possesso dei terroristi.
#Siria Crocifisso per 3 giorni in pubblico e poi fucilato per mano dei cannibali dell'ISIL accusato di rapine.
https//www.facebook.com/photo.php?v=689586454437447&set=vb.265726053490158&type=2&theater