rimossa bandiera jihadista

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG



    i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

    =========

    se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
    ========
    satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

    ===========

    c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


    il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


    IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

    TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
    =====

    è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
    "La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
    Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

    ==========

    il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
    ====================

    Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
    ShalomGerusalemme

    si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
    ShalomGerusalemme

    MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
    ShalomGerusalemme

    i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
    ShalomGerusalemme

    in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
    ShalomGerusalemme

    Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
    ShalomGerusalemme

    D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
    ShalomGerusalemme

    FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme7 ore fa
    è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
    ShalomGerusalemme

    translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


    Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
    ShalomGerusalemme

    https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
    ShalomGerusalemme

    Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
    lorenzoAllah Mahdì Palestina

    dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
    ShalomGerusalemme

    BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
    ShalomGerusalemme

    come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
    KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

    +Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

    NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

    Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
    revenge Yitzhak Kaduri

    hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
    revenge Yitzhak Kaduri

    NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
    revenge Yitzhak Kaduri

    VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
    revenge Yitzhak Kaduri

    VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
    revenge Yitzhak Kaduri

    1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
    ========================
    https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
    Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
    Andrew Smith, Australian correspondent ================    
    Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
    NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
    WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
    australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
    The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence.  Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.” 
    Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience.  She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution.  He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.”   The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again.  Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”
    Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded.  Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme.  The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding.  They are presently reviewing the government report.
    Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.”  Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
    The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
    Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome. 
    The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme.  If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
    =======================
    https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
    Joined Sep 6, 2013 Description
    Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
    April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
    Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
     Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago
    April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
    by Creation Evidence Museum

        1 day ago82 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
    1:37
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
    by Creation Evidence Museum

        4 days ago90 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
    1:54
    Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
    by Creation Evidence Museum

        5 days ago71 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
    1:06
    Creation Has Answers 2016 Series Morgie
    by Creation Evidence Museum

        6 days ago97 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
    2:00
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
    by Creation Evidence Museum

        3 weeks ago325 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    4:04
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago362 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    3:02
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago191 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    2:59
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago253 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    5:30
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago267 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    3:21
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago178 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    2:30
    Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago162 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
    10:10
    Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
    by Creation Evidence Museum

        1 month ago345 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
    7:59
    Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
    by Creation Evidence Museum

        2 months ago531 views

    Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
    2:54
    Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
    by Creation Evidence Museum

        2 months ago339 views


    Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

    ======================

 Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero.(Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016
========
ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.
Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.
Vedi anche

26/06/2015 SIRIA - TURCHIA
Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista
Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa.

17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA
Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio
Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia.

14/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista
Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk.

27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA
Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti
Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.


You are dhimmi in sharia law ] You are dhimmis in Sharia law] [certainly, sorry for those who, unfortunately for them have died, if the living, comfort themselves so easily: with the banking seigniorage Masonic regime Trilateral Bildenberg, Wall Street, that, has stole, to all: the enslaved peoples: in masonic system! if you, the German people had not been brought to despair and anarchy, by moneylenders PHARISEES SpA IMF NWO? then, would never have arisen Nazism with all its consequences .. consequences planned and designed by the Kabbalah black magic! and if anyone thinks of going, in PARADISE and: ignoring this PHARISEES of Talmud Satanism banking seigniorage? ok! He is deluded!

Estás dhimmis en la sharia] [desde luego, lo siento por aquellos que, por desgracia para ellos han muerto, si los vivos, consolarse a sí mismos tan fácilmente: con el señoreaje bancario régimen masónico trilateral Bildenberg, Wall Street, que ha robado, a todos: los pueblos esclavizados: en el sistema masónico! si, el pueblo alemán no se habían llevado a la desesperación y la anarquía, los prestamistas FARISEOS SpA FMI Nuevo Orden Mundial? entonces, no se habría producido el nazismo con todas sus consecuencias .. consecuencias planificadas y diseñadas por la magia negro Cábala! y si alguien piensa en ir, en el paraíso y: ignorar esta FARISEOS del Talmud Satanismo señoreaje bancario? ¡De acuerdo! Es engañado!

Vous êtes dhimmis dans la charia] [certainement, désolé pour ceux qui, malheureusement pour eux sont morts, si la vie, se consoler si facilement: avec le seigneuriage bancaire régime maçonnique trilatérale Bildenberg, Wall Street, qui, a volé, à tous: les peuples asservis: dans le système maçonnique! si vous, le peuple allemand avait pas été amené au désespoir et à l'anarchie, par usuriers PHARISIENS SpA FMI NWO? alors, ne serait jamais né le nazisme avec toutes ses conséquences .. conséquences prévues et conçues par la magie noire Kabbale! et si quelqu'un pense que d'aller, dans PARADISE et: en ignorant ce PHARISIENS du Talmud satanisme seigneuriage bancaire? D'accord! Il est trompé!

Sie sind Dhimmis in dem Gesetz der Scharia] [sicher, sorry für diejenigen, die leider für sie gestorben sind, wenn die Lebenden, trösten sich so leicht: mit dem Banken Seigniorage freimaurerischen Regimes Trilaterale Bildenberg, Wall Street, dass hat gestohlen hat, an alle: die versklavten Völker: in freimaurerischen System! wenn Sie hatte das deutsche Volk von Wucherern PHARISÄER SpA IWF NWO zur Verzweiflung und Anarchie gebracht, nicht? dann würde nie Nazismus mit all ihren Folgen .. Folgen geplant und entworfen von der Kabbalah schwarze Magie entstanden! und wenn jemand denkt, zu gehen, im Paradies und Ignoriert diese PHARISÄER von Talmud Satanismus Banking Seigniorage? OK! Er ist verblendet!

[ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html

==============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ commemorano il Nazismo: senza diritti umani, Privilegio suprematista LEGA ARABA: jihad, Islamico ONU, di avere il diritto: "sharia law" di poter fare il genocidio dei dhimmi schiavi! Bangladesh: domani commemorazione vittime, Nell'Army stadium della capitale, preghiere in tutto il paese http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/03/bangladeshdomani-commemorazione-vittime_103e8fa2-d40d-4006-a63b-81f9b32eb0f9.html

============
Brexit, Russia e NATO fanno litigare 2 ministri del governo tedesco. 03.07.2016 Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble ha criticato il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier per la sua politica nei confronti della Russia, così come le sue azioni dopo il referendum britannico, riporta il giornale “Welt am Sonntag”. Schäuble ha dichiarato che dopo aver definito le esercitazioni della NATO in Europa orientale come "brandire le armi", Steinmeier ha commesso "non solo un errore di retorica." Secondo il ministro delle Finanze, sarebbe stato più ragionevole valutare come risolvere la crisi in Ucraina e migliorare le relazioni con la Russia. Schäuble ritiene che nei rapporti con Mosca, anche i segnali di distensione dovrebbero includere elementi di intimidazione. Lo scorso 19 giugno "Bild am Sonntag" ha pubblicato un'intervista con Steinmeier, in cui criticava le esercitazioni della NATO in Europa orientale ed esortava al dialogo con la Russia, osservando che non era necessario "continuare a surriscaldare l'atmosfera brandendo le armi o con grida di guerra." Le dichiarazioni del ministro degli Esteri hanno creato malumori nella maggioranza che sostiene il governo e confusione tra i giornalisti. Il ministro delle Finanze tedesco ha inoltre criticato Steinmeier perché 2 giorni dopo il referendum in Gran Bretagna sulla Brexit, ha invitato solo i ministri dei Paesi fondatori dell'Unione Europea per incontrarsi a Berlino. "I Paesi che non appartengono a questo gruppo si sono sentiti in imbarazzo ed esclusi," — ha dichiarato Schäuble, aggiungendo che nella situazione attuale è necessario fare tutto il possibile per evitare di allargare il solco tra i vecchi e nuovi membri dell'Unione Europea.
    Correlati:
Guardian: parlando di Russia Steinmeier ha rivelato "scomoda verità" per Occidente
Steinmeier: la Brexit non deve seminare follia in Europa
Per capo diplomazia di Berlino "Russia resta partner indispensabile per la Germania"
"Germania e Francia creano un "superstato europeo" dalle ceneri della UE"

==================

my ISRAEL ] la CIA 666 UK, per proteggere i maomettani assassini, mi hanno bloccato firefox, e mi hanno impedito di accedere alle notifiche facebook
my ISRAEL ] che poi questo è il grottesco: sono giorni che: la CIA 666 UK Gezabele second, non mi comunicano nessuna notifica commento: in facebook
==================

You are dhimmi in sharia law ] [ buffoni! siete dei buffoni! 666 SPA Fed FMI USA NATO hanno bisogno di LEGA ARABA per uccidere Russia e CINA. ] [ Bangladesh: il volto più umano dell'ISLAM? really? ma si uccidono intellettuali, laici, infedeli, con troppa disinvoltura.. allora quale nazismo è tutta la Sharia law, il genocidio della teologia della sostituzione trasformato in Ummah, progetto imperialistico globale? TUTTI I MUSULMANI CHE NON HANNO ABIURATO LA SHARIA? DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, INIZIANDO DA CORBYN, terroristi tutti bengalesi. Dacca, autori strage sono fondamentalisti locali non membri Isis

Você está escravos dhimmis em Sharia lei] [palhaços! seus tolos! 666 SPA NATO EUA FMI Fed, tem necessidade de: ARAB LEAGUE, para: para matar a Rússia ea China. ] [Bangladesh: a face humana do Islã? realmente? mas eles matam intelectuais, secular, infiel, muito facilmente .. então o que o nazismo, é todas as leis do país sharia, o genocídio de teologia da substituição tornou-se Ummah, o projeto imperialista global? Todos os muçulmanos que não é renunciado, à Sharia? será deportado NA SÍRIA, a partir de Corbyn, terroristas todos os Bengalis. Dhaka, matando autores são fundamentalistas locais membros Isis

You are slaves dhimmis in Sharia law] [buffoons! you fools! 666 SPA NATO USA IMF Fed, has  need of: ARAB LEAGUE, for: to kill Russia and CHINA. ] [Bangladesh: the human face of Islam? really? but they kill intellectuals, secular, infidel, too easily .. then what Nazism, is all country Sharia laws, the genocide of replacement theology became Ummah, the global imperialist project? ALL MUSLIMS WHO ARE NOT renounced, to SHARIA? will BE DEPORTED IN SYRIA, STARTING FROM Corbyn, terrorists all Bengalis. Dhaka, killing authors are local fundamentalists members Isis

Estás esclavos dhimmis en la ley de la Sharia] [bufones! ¡Tontos! 666 SPA OTAN EE.UU. FMI Fed, lo necesita: LIGA ÁRABE, para: matar a Rusia y China. ] [Bangladesh: el rostro humano del Islam? ¿De Verdad? pero matan a los intelectuales, secular, infiel, con demasiada facilidad .. entonces lo que el nazismo, es todas las leyes de la Sharia país, el genocidio de la teología de reemplazo se convirtieron Ummah, el proyecto global imperialista? Todos los musulmanes que no se renuncia, a SHARIA? serán deportados en Siria, A PARTIR DE Corbyn, todos los terroristas bengalíes. Dacca, autores de matanza sean miembros fundamentalistas locales Isis

Sie sind Sklaven Dhimmis in der Scharia] [buffoons! Sie täuscht! 666 SPA NATO USA IWF Fed hat müssen aus: ARAB LEAGUE, für: Russland und China zu töten. ] [Bangladesch: das menschliche Gesicht des Islam? wirklich? aber sie töten Intellektuelle, säkulare, ungläubig, zu leicht .. dann, was der Nazismus, ist alle Länder Scharia, der Völkermord an Ersatztheologie wurde Ummah, die globale imperialistische Projekt? Alle Muslime, DIE NICHT aufgegeben werden, zu SHARIA? wird IN SYRIEN, ausgehend von Corbyn, Terroristen alle Bengalis verschleppt. Dhaka, töten Autoren sind lokale Fundamentalisten Mitglieder Isis


Vous êtes esclaves dhimmis dans la charia] [farceurs! imbéciles! 666 SPA OTAN USA FMI Fed, a besoin de: LIGUE ARABE, pour: tuer la Russie et la Chine. ] [Bangladesh: le visage humain de l'Islam? vraiment? mais ils tuent des intellectuels, laïque, infidèle, trop facilement .. alors ce que le nazisme, est l'ensemble des lois de la charia pays, le génocide de théologie de la substitution est devenu Ummah, le projet impérialiste? TOUS LES MUSULMANS QUI NE SONT PAS renoncé, à SHARIA? sera expulsé en Syrie, À PARTIR DE Corbyn, terroristes tous les Bengalis. Dhaka, auteurs d'abattage sont des fondamentalistes locaux membres Isis

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/03/bangladesh-terroristi-tutti-bengalesi_51a65687-d6dc-4e4a-b1c1-d61b404b7067.html

=====================

SALMAN SAUDI ARABIA ] questa mattina sognavo che, mi abbracciavo con Padre Pio da Pietralcina, e ci accarezzavamo! ERA LUI CHE MI CONFORTAVA! e forse era soltanto una normale produzione onirica: della mia mente, ma, questa è la verità, io non ricordo facilmente i sogni che faccio! ed in genere sono sogni negativi! ] [ Han pasado dos años de Mosul, LorenzoJHWH: Dos años durísimos para los cristianos. Fue el 10 de junio de 2014 cuando los salvajes del Estado Islámico entraron en Mosul y expulsaron a toda la población. Decenas de miles de cristianos tuvieron que salir con lo puesto. Desde entonces viven en barracones o casetas de obra. La esperanza empieza a flaquear. Muchos pensaron que era una cosa temporal de un mes o dos. ¡Y ya llevan 24 meses con su vida congelada! Mi amigo, el director de campañas de CitizenGO en Alemania, Eduard Pröls regresÓ a Iraq a llevar el cariño de todos. Estará hasta mañana domingo. ¿Quieres mostrar tu solidaridad ahora?
http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
Eduard me cuenta que estuvo en el campo “Esperanza” de Ankawa. Me cuenta que hace un calor tremendo: 45 grados Celsius con un viento que parece fuego.
Les faltan demasiadas cosas básicas y se sienten olvidados, abandonados. Los hombres están desesperados. Los niños,… los niños hacen como que juegan. “No sé que es pero no es niñez”, me dice Eduard.
¡Les mataron la infancia y la inocencia! Es tremenda la foto que me envía Eduard que ilustra este correo…
http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
Algunos conservan la esperanza de poder regresar a sus casas, pero la mayoría ya empieza a contemplar su futuro fuera de Iraq, su país, y el país de sus padres y abuelos…
Escríbeles ahora. Diles que no están solos, que cuentan contigo, con tus oraciones, tu afecto y tu solidaridad.
Además, puedes dejarles un mensaje personal. Eduard se lo leerá a las personas con las que se reúna: sacerdotes, obispos, monjes, hombres desesperados, mujeres fuertes, niños sin niñez...
¡Muéstrales tu apoyo!
http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
Mil gracias por estar ahí. No te puedes ni imaginar lo que es para los refugiados saber que no están abandonados por la comunidad internacional, recibir el calor de los suyos, sus hermanos en la fe.
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No dejes de enviar tu mensaje ahora a nuestros hermanos perseguidos.
PD2. Comparte este correo o la petición con tus amigos y familiares. Reenviales el correo, sube la petición a Facebook. ¡Que se sientan arropados!

=================

Christians and Religious Minorities in the Middle East: We stand by you. You are not alone! Dear Christians, Yazidis and other religious minorities in Iraq, Syria and the entire Middle East: I have heard that you often have the feeling of being alone and abandoned, amidst all of the persecution and distress that have you suffered and continue to suffer. Forgotten by the world community. But, you are not alone. You are not forgotten. I think of you and I pray for you. I pray that your suffering may soon be over, and that you can soon return to your villages and towns, and to your homes - from which you had to flee, for fear of the so-called Islamic State. And, once home, I also pray that you can live in peace there.
I think of you and I pray for you. And, I know that others think of you and pray for you! I hope the many notes of encouragement help you to endure the current hardships, in the hope of a brighter future.
Sincerely, [Your Name] By CitizenGO · 04/06/2016
While staying in Iraq with the #HelpForIraq Expedition, CitizenGO had many, many conversations with Christians and Yazidis. We sat with Bishops, priests, monks and ordinary people of different ages, and we listened to their concerns, their needs, and their requests.
The biggest concern that people - especially the relatives of persecuted minorities - have, there, is the fear of being forgotten by the world community. That is precisely why they were so pleased and grateful for our visit...as well as the fact that we brought material assistance with us.
The biggest request from the Iraqi people, especially from the Christians and the Yazidis, was a request for prayer. How often did we hear: "Please pray for us, for safety, for a good future. Please pray that we can soon return to our towns and villages, and to our homes, from which we had to flee for fear of the so-called Islamic State. Please pray that we can live there again in safely, and not be persecuted. Pray, pray, pray!"
We encourage you to please give a little of your time for the oppressed Christians, Yazidis and all the religious minorities in the Middle East, and pray for them. For peace, security, and to ensure a bright future. This petition is launched to show the oppressed Christians, Yazidis, and other persecuted people, that they are not forgotten.
If you wish, you can also include a personal message in signing this petition. We will refer these messages, along with the list of signatories, to the Bishops, priests, and other ministers of the Christian communities in northern Iraq, as well as to representatives of the Yazidis, and assure as many members of the oppressed minorities of your prayers and your genuine sympathy.
Thank you for signing.
FOR MORE INFORMATION:

=================

Wir stehen zu euch, ihr seid nicht alleine. Liebe Christen und Jesiden im Irak, in Syrien und dem gesamten Orient, ich habe gehört, dass Ihr oft das Gefühl habt, in der Bedrängnis und Verfolgung, in all der Not, die Ihr erlitten habt und weiterhin erleidet, alleine und verlassen zu sein. Von der Weltgemeinschaft vergessen zu sein. Doch Ihr seid nicht alleine. Ihr seid nicht vergessen. Ich denke an Euch und ich bete für Euch. Ich bete dafür, dass Eure Leiden bald vorüber sein mögen, dass ihr bald in Eure Dörfer und Städte, in Eure Häuser, die Ihr auf der Flucht vor dem IS verlassen musstet, zurückkehren könnt. Und dass Ihr dort in Frieden leben könnt. Ich denke an Euch und ich bete für Euch, immer wieder. Und ich weiß, dass auch andere an Euch denken und für Euch beten! Mit freundlichen Grüßen, Wir stehen zu euch, ihr seid nicht alleine, Wir stehen zu Euch, Ihr seid nicht alleine. 16.579 Personen haben bereits unterzeichnet. Helfen Sie bitte mit, 20.000 Unterschriften zu erreichen.
von Eduard Pröls · Fre, 25.03.2016 - 22:20 Uhr
Während des Aufenthaltes im Irak mit der #HelpForIraq-Expedition von CitizenGO haben wir viele, viele Gespräche mit Christen und Jesiden geführt. Wir haben mit Bischöfen, Priestern, Mönchen und einfachen Menschen verschiedensten Alters zusammengesessen und uns ihre Sorgen, ihre Nöte und ihre Bitten angehört. Die größte Sorge, die die Menschen – ganz besonders die Angehörigen bedrängter Minderheiten – dort haben ist die Sorge, von der Weltgemeinschaft vergessen zu werden. Gerade deswegen waren sie auch so erfreut und dankbar über unseren Besuch und darüber, dass wir neben materieller Hilfe auch Zeit mitgebracht haben. Zeit, mit ihnen zusammen zu sein und ihnen zuzuhören.
Und die größte Bitte der Menschen im Irak, besonders der Christen und der Jesiden, ist die Bitte um Gebet. Wie oft haben wir gehört: „Bitte betet für uns, für Sicherheit, für eine gute Zukunft. Bitte betet, dass wir bald in unsere Städte und Dörfer, in unsere Häuser, aus denen wir vor dem IS geflohen sind, zurückkehren können. Bitte betet, dass wir dort sicher leben können und nicht erneut verfolgt werden. Bitte betet, betet, betet!“
Bitte schenken auch Sie den bedrängten Christen und Jesiden und allen Menschen im Irak, in Syrien und der gesamten Region ein wenig von Ihrer Zeit und beten Sie für sie. Für Frieden, für Sicherheit, für eine gute Zukunft!
Diese Petition wird gestartet, um den bedrängten Christen und Jesiden zu zeigen, dass sie nicht vergessen sind. Dass es in Deutschland, Österreich und der Schweiz Menschen gibt, die immer wieder an sie denken und ihnen ihren größten Wunsch erfüllen: Die Bitte um Gebet!
Wenn Sie möchten, können Sie bei der Unterzeichnung dieser Petition eine persönliche Nachricht beifügen. Wir werden diese Nachrichten zusammen mit einer Liste der Unterzeichner an die Bischöfe und Priester der christlichen Gemeinschaften im Nordirak, an Bischof Antoine Audo in Aleppo und an Vertreter der Jesiden weiterleiten und dafür Sorge tragen, dass möglichst viele Angehörige der bedrängten Minderheiten von Ihrem Gebet und Ihrer Anteilnahme Kenntnis erlangen.

http://citizengo.org/fr

=======

MA, forse per Darwin Sodoma Bildenberg Rothschild loro pensano che anche gli omosessuali sono disabili! E NON DEVE ESSERE FACILE SCENDERE LE SCALE QUANDO LE EMORROIDI FANNO MALE! El Metro de Chueca para los mayores y discapacitados, no para los homosexuales. Petición creada por Centro Jurídico Tomás Moro. FIRMA ESTA PETICIÓN. Cifuentes quiere que la estación de Chueca les guste a los homosexuales, pero impide su uso por parte de los discapacitados y las personas mayores. El 30 % de las estaciones de metro de Madrid carecen de ascensores y los discapacitados, los mayores y las familias con hijos pequeños no pueden hacer uso de una parte importante de la red de metro aunque paguen sus impuestos.
La Comunidad de Madrid ha organizado un concurso para la contratación del diseño de la nueva estación, y premiará con 30.000 euros al proyecto que consiga transmitir mejor la tolerancia con el mundo gay. En el jurado del premio entre otros estará un representante de la Asociación de Empresarios y Profesionales para Gays y Lesbianas de Madrid, pero no habrá ningún representante de asociaciones de discapacitados, de la tercera edad, o de las familias.
Envía este mensaje a la presidenta de la Comunidad de Madrid:
Le ruego que anteponga la adaptación de todas las estaciones del metro para el uso por parte de personas mayores y con limitaciones de movilidad, a los intereses de un pequeño grupo de personas que no creo que tengan necesidades especiales para el uso del transporte público madrileño.
Haz clic aquí para firmar esta petición. Metro Chueca per anziani e disabili, non per gli omosessuali
Moro petizione creato da Thomas Law Center. Firmando questa petizione. Cifuentes vuole Stazione Chueca gradite gli omosessuali, ma impedisce l'utilizzo da parte dei disabili e degli anziani. Il 30% delle stazioni della metropolitana di Madrid non hanno ascensori e i disabili, gli anziani e le famiglie con bambini piccoli non possono utilizzare una parte importante della rete sotterranea anche pagare le tasse.
La Comunità di Madrid ha organizzato un concorso per l'assunzione della progettazione della nuova stagione, e assegnerà 30.000 euro al progetto che migliora la tolleranza trasmettere con il mondo gay.
Il premio sarà giuria tra cui un rappresentante dell'Associazione di imprenditori e professionisti per gay e lesbiche di Madrid, ma non ci sarà nessun rappresentante delle associazioni di disabili, anziani, o famiglie.
Invia questo messaggio al presidente della Comunità di Madrid:
Vi prego di precedere l'adattamento di tutte le stazioni della metropolitana per l'uso da parte di persone anziane con mobilità limitata, gli interessi di un piccolo gruppo di persone che non pensano di avere esigenze particolari di utilizzare il trasporto pubblico di Madrid.
Clicca qui per firmare questa petizione
Petición a: EXCMA. SRA. PRESIDENTA DE LA COMUNIDAD DE MADRID. Excma. Sra. Presidente de la Comunidad de Madrid.
Me ha sorprendido ver en la web de la Comunidad de Madrid que  quiere gastarse 30.000 € de mis impuestos para convertir la estación de Chueca en un ejemplo de diversidad y tolerancia; el problema es que su concepto de diversidad es diferente al mío.
Por si no lo sabía le informo que la estación de Chueca no cuenta con ascensor para que la pueden utilizar nuestros mayores, nuestros amigos con problemas de movilidad, o nuestras familias con hijos pequeños que usan carritos de coches; no obstante usted quiere gastarse 30.000 euros como regalo para el Orgullo Gay de 2017 y decorar la estación de una forma especial.
Me imagino que ahora que ya sabe que Chueca no tiene ascensor me dará la razón y pensará que es mejor gastarse 30.000 euros en un buen ascensor como regalo para la gente que más lo necesita.
Confiado en que usted y su gobierno sabrán recapacitar, le ruego que anteponga la adaptación de todas las estaciones del metro para el uso por parte de personas mayores y con limitaciones de movilidad, a los intereses de un pequeño grupo de personas que no creo que tengan necesidades especiales para el uso del transporte público madrileño.

=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ QUESTA sinistra europea è totalmente criminale: ha "venduto" (cioè ha tadito la nostra costituzionale ed inalienabile sovranità monetaria) tutta la nostra sovranità monetaria ora è di Spa Rothschild, e noi paghiamo il nostro denaro per il 250% del suo valore nominale (scienziato GIACINTO AURITI)! INOLTRE, io sono da oltre 25 anni, io sono lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO dei CRISTIANI, che nella LEGA ARABA si sono "MANGIATI" e "ammazzati tutti i cristiani schiavi dhimmi, perché loro hanno un genocidio ONU garantito che si chiama sharia law, ma, questo non ha importato a nessuno! adesso islamici verranno a sgozzarvi in casa vostra, perché il NWO ha deciso che a civiltà ebraico cristiana deve sparire perché non piace a Sodoma! Renzi, Italia non arretra davanti terrore: 'Siamo colpiti ma non piegati'

Andrea Marini · Udine
Non arretriamo, sono loro che avanzano!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/renziitalia-non-arretra-davanti-terrore_19316f91-7b4c-4b3e-acdd-bbcda03c6ce9.html

=============

You are dhimmi in sharia law ] [ Dacca: Renzi, ha detto: "prima dare comunicare alle famiglie degli sgozzati dagli islamici sharia salafiti wahhabiti! quindi, il pregamuorto Velivolo della Presidenza ora è in volo per capitale Bangladesh. Poi RENZI ha detto ai suoi: " CAZZO! noi dobbiamo imparare tutti il Corano a MEMORIA!"

Joe Bernard ] chissa quanti ce ne sono su sti barconi che andiamo a prendere con la marina militare ...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/dacca-renziprima-comunicare-a-famiglie_b64598e4-b215-4c51-942f-d6bba09c593f.html

===================

You are dhimmi in sharia law ] [ Regina Gezabele Queen Second UK 666 CIA NWO, ha detto: "deputati scozzesi saranno saggi ( quindi moriranno tutti in questa guerra mondiale iniqua, imposta da questa Europa dei Massoni, tutti gli usurai Farisei culto SpA FED BCE, e da questa NATO dei satanisti) lo ha detto: Nel suo primo intervento dopo la Brexit

====================

You are dhimmi in sharia law ] [ troppo facile, per il più criminale, e demoniaco nazismo della storia del genere umano, dichiarare vittoria contro una Europa, già islamizzata, perché malata di pornografia relativismo e usura bancaria, quindi rallegratevi con il vostro pene, perché, voi avrete tutti 4 mogli e 40 figli! poi, tutto il Pianeta sarà un solo Allah akbar! .. poi, perché non sarete tutti della stessa sharia, poi, vi ucciderete tra di voi, perché una sola sharia deve sopravvivere! ] non so perché ma, ai gay piace questo, oppure loro odiano troppo Gesù Cristo, e non riescono più a ragionare! [ ISTANBUL, 2 LUG - Per la prima volta in 85 anni, questa notte un muezzin ha richiamato i fedeli alla preghiera islamica da Santa Sofia a Istanbul, prima basilica e poi moschea, trasformata in un museo laico nel 1935 dal fondatore della Turchia repubblicana, Mustafa Kemal Ataturk. Il gesto è destinato a scatenare dure polemiche visti i tentativi di riconvertirla in moschea. I minareti di Santa Sofia hanno diffuso l'invito alla preghiera del mattino dopo la cosiddetta 'notte del potere', al termine dell'ultimo venerdì di Ramadan, che rievoca la rivelazione del Corano al profeta Maometto.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/turchia-s.sofiaprima-preghiera-muezzin_e249feee-ba42-4f2c-8912-94af9f9f8d37.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quando, in Turchia, viene ucciso un prete o un Vescovo mandato dal Vaticano? poi, è sempre un profeta Maometto malato mentale che lo uccciderà! Turchia: S.Sofia, prima preghiera muezzin, Ex basilica e moschea di Istanbul ,oggi è un museo laico, certo: "è un museo così laico, che ci canta il muezzin!" ... oggi, per la paura di islamico ERDOGAN: i cristiani devono nascondersi bene e devono vergognarsi di vivere in Turchia, ma, è stato quando la Turchia era laica che i cristiani sono stati sgozzati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/turchia-s.sofiaprima-preghiera-muezzin_e249feee-ba42-4f2c-8912-94af9f9f8d37.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Regina, Gezabele second 666 CIA UK lei è stata saggia .. molto saggia, dato che con il suo compare di merende Rothschild, lei la profetessa JabullOn Baal il Gufo, lei ha trasformato in schiavi i suoi sudditi, rubando loro il signoraggio bancario! [ deputati scozzesi saranno saggi, Nel suo primo intervento dopo la Brexit ] e non ha importanza quanti: massoni, lecchini traditori corrotti e venduti potrà avere il NWO, per venirmi ad insultare la verità non potrà mai cambiare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-deputati-scozzesi-saranno-saggi_33fe76a4-584e-470f-9e1a-09bf7d855a6d.html

my Israel ] degli insulti di costoro, insulti lasciati come risposta la mio commento? facebook non mi ha avvisato.. facebook non mi avvisa delle risposte delle persone! QUINDI HO FATTO LA FOTO PER POTERLO DIMOSTRARE! Michael Murgolo ·
Conservatorio di Musica "G. Tartini" di Trieste
lol....internet vi fa male raga
Mi piace · Rispondi · 2 · 2 h
Massimiliano Patanè ·
Lavora presso Libero professionista
In effetti, potrebbe essere l'effetto della partita
Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-deputati-scozzesi-saranno-saggi_33fe76a4-584e-470f-9e1a-09bf7d855a6d.html

====================
TEL AVIV, 30 GIU - "Mi aspetto che la leadership palestinese condanni chiaramente, senza equivoci questo orrendo omicidio e prenda immediati provvedimenti per fermare l'istigazione". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu al termine di una riunione di sicurezza assieme al ministro degli esteri Avigdor Lieberman. "L'assassinio di una ragazzina nel suo letto - ha aggiunto - sottolinea la sete di sangue e l'inumanità dell'istigazione indotta nei terroristi che abbiamo di fronte".

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Franco Mele · se tu non consideri il creato dal nulla Popolo dei Palestinesi ( proprio loro, in modo supremo: dato che i loro cognomi sono egiziani e giordani ) come, un progetto imperialistico per la conquista del mondo (questo è lo scopo sacro e dogmatico di ogni musulmano: tutti maniaci religiosi sharia Ummah Mecca Caaba: una infestazione nazista demoniaca e genocidaria) poi, tu sarai depistato in tutte le tue valutazioni politiche! HANNO QUALCHE DIFFICOLTÀ GLI EBREI A VIVERE INSIEME AGLI ALTRI POPOLI: IN OGNI PARTE DEL MONDO? no! soltanto con gli islamici non può vivere nessuno! Ecco perch...Altro...
 1 luglio 2016 9:46
Livia Noris
“Lasciami dire una cosa. Accoltellare una donna incinta non è resistenza. Sparare alla gente seduta in un bar non è resistenza. Investire le persone con la tua automobile non è resistenza. Far saltare in aria un autobus non è resistenza. Entrare in una casa e uccidere una donna davanti ai suoi figli non è resistenza. Accoltellare a morte una bambina nel posto che considera il più sicuro al mondo non è resistenza. Il terrorismo non è resistenza. Il terrorismo è un crimine ingiustificabile.”

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
dalle bestie palestinesi non ci si può aspettare nulla di buono. Sono bestie assetate di sange che bisogna trattare nell'unico modo che capiscono. Come sono state messe a tacere le bestie di hetzbollah e di hamas per rimanere agli ultimi tempi
Mi piace · Rispondi · 30 giugno 2016 18:39
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] DICE [ Antimo Marandola: la TUA GIUSTIZIA non sarà mai credibile, finché sarà a senso unico e finché, tu non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati! ... come si chiama la tua Chiesa Sinagoga Massonica SpA?
Mi piace · Rispondi · 30 giugno 2016 18:55
Elio Sardone · Lavora presso LAVORO PER ME STESSO DICE [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law - TU SEI UN GRANDISSIMO COGLIONE, DICI SEMPRE LE STESSE COSE SENZA ALCUN SENSO, MA A CHI CAZZO POSSONO INTERESSARE LE TUE ELUCUBRAZIONI DA MALATO MENTALE? IMPICCATI FECCIA DELL'UMANITA'.

You are dhimmi in sharia law ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100011708852157 Elio Sardone A TE PIACE essere lo schiavo del NWO, regime massonico Bildenberg, ed a te piace pagare il tuo denaro, aRothschild per il 270% del suo valore.. perché, allora, non ti rendi consapevole, non segui qualche video dello scienzaito GIACINTO AURITI? certo poi avrai bisogno tu di andarti ad impiccare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html

Livia Noris
Una cosa è la guerra, dove sia Hamas che l'esercito di israele sparavano e colpivano (entrambi) anche i civili , una cosa è ammazzare una ragazzina nel suo letto che è una cosa orribile e basta.
Livia Noris
Mounia Rafik, i palestinesi massacrano bambini prima di hamas, anche qui in Italia hanno ammazato un bambino (Stefano Tachè), ma se ingiustizia e violenza generano violenza allora domani i parenti della ragazzina sarebbero autorizzati ad accoltellare le ragazzine palestinesi.

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Mounia Rafik · dove sono finiti tutti i popoli precedenti alla LEGA ARABA? dove i bizantini? dove gli armeni? Voi siete il più grande genocidio organizzato della storia del GEnere umano, voi siete un nazismo spietato, la negazione di ogni diritto umano! voi avete fatto di ISLAM un delitto incompatibile con la sopravvivenza del genere umano!
Mi piace · Rispondi · 1 luglio 2016 9:08
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Franco Mele se tu non condanni il Nazismo della Sharia, tu ti rendi il complice di tutti gli omicidi commessi dal demoniaco ESOTERICO profeta Maometto e dai suoi maomettani nazisti PEDOFILI bomba demografica: a tutt'oggi: gli assassini! ED IO PRETENDO DA TE QUESTA CONDANNA DELLA SHARIA ADESSO! Poi, "sionismo" è una parola Santa, che non farebbe del male a nessuno, non è un progetto imperialistico, ma, è soltanto la legittima aspirazione di un popolo ad ottenere la sua Patria, per vivere in pace con tutti e in pace con i fratelli Palestinesi! Come fai tu a riconoscere una Patria ai Palestinesi,...Altro...
Mi piace · Rispondi · 1 luglio 2016 9:24 · Modificato
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Tu sei uno schiavo dhimmi in Sharia Law ] [ Mounia Rafik il satanismo e la ipocrisia dei Farisei Anglo-Americani è invisibile, ed è il peggiore satanismo della storia del Genere umano, che è tutta colpa loro se la LEGA ARABA è diventata una macelleria islamica a cielo aperto! quindi il satanismo e la ipocrisia degli islamici: è quello che di peggio può essere visto dagli uomini a livello criminale nel nostro pianeta! .. e poiché io non ho mai trovato un solo musulmano che ha condannato il delitto della sharia, e poiché io sono l'Osservatorio del Martirio dei Cristiani da oltre 25 anni, poi, tu non puoi dire, circa, lo spirito demoniaco di religione che controlla i musulmani in tutto il mondo, cioè cosa significa la sharia: proprio a me! Ed io pretendo da te adesso: in nome di Dio Benedetto: che tu condanni la sharia adesso!

======================

io avevo chiesto che fine hanno fatto tutti i cristiani che vivevano prima nella LEGA ARABA? con quale sharia genocidio li avete uccisi? quali diritti umani e libertà di religione esiste nella Sharia LEga ARABA?
Mounia Rafik ·
Université Hassan II Casablanca https://www.facebook.com/mounia.rafik.56
Tu sei un dhimmi in Sharia Law dove sono i milanesi?
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 6 h
You are dhimmi in sharia law
Mounia Rafik i milanesi? sono a Milano, sono sempre stati a Milano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html

===============

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele chi protegge il suo popolo dal genocidio? non può essere considerato un criminale! .. anche perché, in poche ore Israele potrebbe uccidere tutti i palestinesi se volesse! diciamo che, tu sei il vero criminale in questa storia macabra? perché tu non rispondi alle mie domande:
io ti avevo chiesto che fine hanno fatto tutti i cristiani che vivevano prima nella LEGA ARABA? con quale sharia genocidio li avete uccisi? quali diritti umani e libertà di religione esiste nella Sharia LEga ARABA? tu sai quanti cristiani vendono uccisi da 30 anni, ogni giorno, nella LEGA ARABA? sono 300 martiri cristiani ogni giorno! Ma è evidente per un criminale come te? questo non può essere un tuo problema, perché tu sei un islamico della Teologia della Sostituzione! TU AVRAI UNA COMODA COLLOCAZIONE ALL'INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html

===================

You are dhimmi in sharia law ]  [ Tanto per fare chiarezza, che fine farebbe questa democrazia dei massoni, se le Istituzioni smettessero di fingere, di non sapere che, noi abbiamo perso la nostra costituzionale sovranità monetaria e che, noi paghiamo il nostro denaro il 270% del suo valore? (scenziato giacinto auriti) questa UE è un delitto di alto tradimento costituzionale: è una teosofia satanica, un crimine ideologico e politico totale. . ecco perché voi state tutti per morire!
Massimiliano Patanè · Lavora presso Libero professionista
Tanto per fare chiarezza con la rete.
Per organizzare un referendum e immettere un paese in ue, ci vogliono degli anni.
Campa cavallo...
Daniele Vero
Ma se sono stati i primi a promuovere un Referendum per uscire dall'Ue, Ipocrisia allo stato puro!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/brexit-sturgeon-scozia-forte-in-europa_c99f0133-7501-4332-8c50-f68da2673315.html

=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ no! questo non è un conflitto, questo è soltanto, un falso problema islamico, è una benedizione Sharia di Dio, perché senza degli islamici sauditi salafiti wahhabiti che guidano tutta la piramide islamica della LEGA ARABA? noi non ci saremmo mai più potuti liberare dai Farisei satanisti massoni, SpA FMI BM NWO, la agenda Talmud, che ci hanno rubato il signoraggio bancario, e che, come schiavi traditi dai politici del PD, il sistema regime massonico Bildenberg, loro stanno portando tutto il genere umano a Satana... quindi, Islam si sta ribellando a Satana (fa quello che, ogni vera religione dovrebbe fare), purtroppo, Islam. autolesionisticamente, nella sua ignoranza, uccide i migliori cristiani innocenti, in questo suo tentativo di liberazione del Nuovo Ordine Mondiale! ma, Questa è una fase molto interessante perché: Farisei e Salafiti, in questa fase, hanno interesse entrambi ad uccidere ebrei e cristiani! ] Il conflitto in Libia non risparmia neanche i civili
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/02/libia-onu-a-giugno-18-civili-uccisi_80315bcd-7acd-417f-889e-cb87a6a29eee.html

=====================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ pagare il signoraggio bancario ai farisei? rimanere schiavi del regime massonico Bildenberg? questo per noi è satanismo! ... ecco perché noi siamo uccisi dagli islamici, perché non ci ribelliamo alla schiavitù ] no! questo non è un conflitto, questo è soltanto, un falso problema islamico, è una benedizione Sharia di Dio, perché senza degli islamici sauditi salafiti wahhabiti che guidano tutta la piramide islamica della LEGA ARABA? noi non ci saremmo mai più potuti liberare dai Farisei satanisti massoni, SpA FMI BM NWO, la agenda Talmud, che ci hanno rubato il signoraggio bancario, e che, come schiavi traditi dai politici del PD, il sistema regime massonico Bildenberg, loro stanno portando tutto il genere umano a Satana... quindi, Islam si sta ribellando a Satana (fa quello che, ogni vera religione dovrebbe fare), purtroppo, Islam. autolesionisticamente, nella sua ignoranza, uccide i migliori cristiani innocenti, in questo suo tentativo di liberazione dal Nuovo Ordine Mondiale! ma, Questa è una fase molto interessante perché: Farisei e Salafiti, in questa fase, hanno interesse entrambi ad uccidere ebrei e cristiani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/dacca-accertate-nove-vittime-italiane_8273179c-5c57-4a4a-bbf8-661e1c9ad8ca.html

===============

You are dhimmi in sharia law ] esiste una guerra mortale tra: 1. sharia Corano: tutta la LEGA ARABA: la piramide islamica a guida saudita, e: 2. wall Street Farisei FMI SpA BM NWO, la piramide massonica a guida Talmud; oggi è loro comune interesse: uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei, e realizzare la guerra mondiale.. in attesa del loro ultimo regolamento: la loro resa dei conti! ] Bangladesh: sono 7 le vittime giapponesi [ MI DISPIACE, IO NON VI POSSO AIUTARE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/bangladesh-sono-7-le-vittime-giapponesi_23031a92-0706-4d4d-b9a7-060e8e6e8202.html

==================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MA, quale maggiordomo gay ha scritto: a Sodoma: religione dogmatica: Darwin GENDER questo discorso a Sua Maestà Gezabele second, discorso rivolto ai suoi sudditi: le scimmie sviluppate? ed è una vera fortuna che: il cristianesimo non sia una religione, ma, sia una relazione PENTECOSTALE con Gesù Cristo Risorto, che siede Glorioso e sta bene: REGNA, e siede alla Destra del Padre: un solo JHWH. Perché se, il cristianesimo fosse una religione? poi, sarebbe la religione più falsa del pianeta, infatti, dopo 640 scomuniche contro Massoni e Farisei Spa FMI usura mondiale satanismo ideologico.. poi, è evidente.. con il Concilio Vaticano secondo: deve essere diventato un MODERNISTA e deve avere cambiato idea! ] Regina a Edimburgo, 'mantenere calma', Primo discorso dopo Brexit http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-a-edimburgo-mantenere-calma_d19273fc-2f0b-4c40-a9ca-5f1dce357b59.html

==========================

You are dhimmi in sharia law ] Guido Elia allora, HANNO FALLITO anche, TUTTE le NAZIONI del Mondo, dato che, tutte le NAZioni senza sovranità monetaria hanno tutte il Debito Pubblico! ovviamente, togliere la sovranità monetaria ai popoli è peggio che ridurli in schiavitù, perché gli ebrei in Egitto sapevano di essere schiavi, mentre noi non sappiamo di esserlo, ed è questo il tuo satanismo: quello del Talmud SpA FMI BM NWO il Gufo è il tuo Dio e tu finirai all'inferno!
You are dhimmi in sharia law
Mo: polizia, razzo da Gaza colpisce asilo infantile a Sderot. QUALI CALUNNIE DEVE SUBIRE ISRAELE (ABELE) da suo fratello CAINO NWO SPA NWO? infatti, tutte le sinistre occidentali demonizzano Putin quale aggressore: (così come demonizzano Israele)aggravando così, artificialmente, il conflitto tra l'Occidente e Mosca, come dice l'ex segretario di Stato tedesco Ludger Volmer. Così noi stiamo vivendo in una menzogna politica istituzionalizzata, il cui scopo è annientare da questo pianeta la civiltà ebraico cristiana! Stiamo andando in modo criminale ad una guerra mondiale nucleare imposta al genere umano da wall street, per annientare la Europa cristiana definitivamente! ... ecco perché Israele ha le ore contate

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
non credo che Wall Street c'entri per niente, Sono i figli di Maometto che rompono, Per secoli non sono riusciti a costruirsi un futuro autonomo e devono sempre colpevolizzare gli altri dei loro fallimenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/mo-polizia-razzo-da-gaza-colpisce-edificio-sderot_bc9e4104-976d-4a77-a30d-4f85cd449935.html
================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] il Tradimento del Signoraggio Bancario, prima di essere un: "alto tradimento" contro la Costituzione è innanzitutto, soprattutto anche un tradimento contro il Regon di Dio holy JHWH.. chi non denuncia Wall Street Spa FMI NWO BM Regime bildenberg, certo lui andrà all'inferno! Francia: è morto Michel Rocard, Dal 1988 al 1991 primo ministro sotto presidenza Mitterand
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/francia-e-morto-michel-rocard_d75198db-68d9-4ac1-b176-3d8eb273cda3.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele ISLAM sharia è nazismo e genocidio, ed ovviamente a te, come islamico, le tue vittime di martiri cristiani in IRAN non ti riguardano! .. conoscevo uno come te: in youtube: un agente segreto di Siria e IRAN il suo nome è Abu Antar! quindi, con i servizi segreti? è inutile parlare, se voi prendete i soldi per fare un lavoro sporco, e per essere faziosi? PIÙ NULLA HA UN SIGNIFICATO!

https://www.facebook.com/dottore.severo  Master Padrone [You are dhimmi in sharia law ] QUÌ, io passo erroneamente per qualcuno che supporta Israele: la falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria il Gufo JaBullOn! ma, questo è impossibile perché io sono il Regno di ISRAELE, io sono per i diritti umani, quindi, io difendo tutti i popoli, io non sono fazioso!
You are dhimmi in sharia law [ Master Padrone è vero che io ho fatto costruire il muro tra Israele e Palestina, ma è anche vero che io ho sventato l'attacco di Israele contro gli impianti nucleari iraniani.. ma, non sembra che, maomettani, mi siano stati riconoscenti, anzi

==============
You are dhimmi in sharia law ] tutte le riforme dei massoni MATTEO RENZI, alla vigilia della guerra mondiale imposta dalla NATO contro la Russia? Queste sono riforme che sovvertono la sovranità dei popoli ormai schiavi senza sovranità monetaria ed in totale balia del loro sistema massonico regime Bildenberg!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/07/02/australia-rischio-paralisi-dopo-il-voto_b28e688c-b70b-47c7-8ea3-e4e0548829e8.html

==================

tutti gli atti della NATO contro la RUSSIA sono criminali, calunniatori, aggressivi, quanto premeditati, secondo gli accordi SAUDITI che controllano la piramide islamica sharia della LEGA ARABA! Questo è un grande guaio per ISRAELE. “USA manifestano paranoia prima del vertice NATO”. 02.07.2016) Le accuse del Pentagono contro i militari russi servono per giustificare l'aumento delle spese della difesa e il ricollocamento dell'esercito americano e delle forze NATO verso i confini con la Russia. L'ennesima accusa degli Stati Uniti sull'avvicinamento pericolo di una fregata russa ad un incrociatore missilistico americano nel Mediterraneo ricorda la "paranoia persistente" che prova il Pentagono alla vigilia del vertice della NATO per giustificare l'aumento delle spese militari e il ridispiegamento delle truppe verso i confini russi, ritiene il membro del Consiglio pubblico presso il ministero della Difesa della Federazione Russa e redattore capo della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko.
In precedenza il portale "Defence News", citando un rapporto dei marinai statunitensi, aveva riferito che la nave di pattugliamento russa "Yaroslav Mudry" si era pericolosamente avvicinata all'incrociatore missilistico della Marina statunitense "San Jacinto", mentre scortava la portaerei americana "Dwight Eisenhower". "Questi tentativi degli Stati Uniti di portare nuove accuse contro la Russia assomigliano allo stato patologico di paranoia persistente. In tali situazioni i professionisti preferiscono rimanere in silenzio e non buttare tutte le emozioni in pasto ai media, come fa oggi il Pentagono. L'ondata di isteria russofobica aumenterà, è prevedibile in vista del vertice NATO di Varsavia, dove verranno prese le decisioni per espandere la presenza militare degli Stati Uniti e dell'Alleanza Atlantica vicino ai confini russi,"- ha detto Korotchenko. Ha aggiunto che la campagna mira a giustificare l'aumento delle spese militari e la ridistribuzione delle forze americane in Europa, oltre che preparare l'opinione pubblica americana ed europea ad una nuova corsa verso le armi, che avverrà su iniziativa di Washington. Secondo lui, l'aumento del nervosismo mostrato dai vertici del Pentagono, come ad esempio le accuse contro la nave di pattugliamento russa "Yaroslav Mudry", mostra che gli americani non sono solo abituati a vedere vicino alle loro portaerei navi da guerra straniere. "Nessuno può mettere in dubbio la professionalità della Marina Militare russa, i marinai russi rispettano rigorosamente tutte le norme del diritto internazionale del mare, naturalmente non creano alcuna minaccia o pericolo per i mezzi navali stranieri," — ha sottolineato Korochenko.
    Correlati:
Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia
Perchè per il Pentagono la Russia può conquistare i Paesi Baltici in 60 ore?
Politico: il Pentagono e la fantomatica minaccia russa
Crisi Ucraina, generale NATO complottava contro Obama per escalation militare con Russia
Casa Bianca: Obama discuterà rapporti NATO-Russia durante sua visita in Polonia

=============================

You are dhimmi in sharia law ] [ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html

#Erdogan #SALMAN ] finitela con questa mattanza di esseri umani, tutte le creature preziose di Dio! ] Iraq: due attentati a Baghdad, 23 morti, In quartieri sciiti, probabilmente opera dell'Isis [ TUTTI LO POSSONO VEDERE: IL VOSTRO DIO? È IL DEMONIO!
=============
Estás esclavos dhimmis en la ley de la Sharia] [bufones! ¡Tontos! 666 SPA OTAN EE.UU. FMI Fed, lo necesita: LIGA ÁRABE, para: matar a Rusia y China. ] [Bangladesh: el rostro humano del Islam? ¿De Verdad? pero matan a los intelectuales, secular, infiel, con demasiada facilidad .. entonces lo que el nazismo, es todas las leyes de la Sharia país, el genocidio de la teología de reemplazo se convirtieron Ummah, el proyecto global imperialista? Todos los musulmanes que no se renuncia, a SHARIA? serán deportados en Siria, A PARTIR DE Corbyn, todos los terroristas bengalíes. Dacca, autores de matanza sean miembros fundamentalistas locales Isis

Sie sind Sklaven Dhimmis in der Scharia] [buffoons! Sie täuscht! 666 SPA NATO USA IWF Fed hat müssen aus: ARAB LEAGUE, für: Russland und China zu töten. ] [Bangladesch: das menschliche Gesicht des Islam? wirklich? aber sie töten Intellektuelle, säkulare, ungläubig, zu leicht .. dann, was der Nazismus, ist alle Länder Scharia, der Völkermord an Ersatztheologie wurde Ummah, die globale imperialistische Projekt? Alle Muslime, DIE NICHT aufgegeben werden, zu SHARIA? wird IN SYRIEN, ausgehend von Corbyn, Terroristen alle Bengalis verschleppt. Dhaka, töten Autoren sind lokale Fundamentalisten Mitglieder Isis


Vous êtes esclaves dhimmis dans la charia] [farceurs! imbéciles! 666 SPA OTAN USA FMI Fed, a besoin de: LIGUE ARABE, pour: tuer la Russie et la Chine. ] [Bangladesh: le visage humain de l'Islam? vraiment? mais ils tuent des intellectuels, laïque, infidèle, trop facilement .. alors ce que le nazisme, est l'ensemble des lois de la charia pays, le génocide de théologie de la substitution est devenu Ummah, le projet impérialiste? TOUS LES MUSULMANS QUI NE SONT PAS renoncé, à SHARIA? sera expulsé en Syrie, À PARTIR DE Corbyn, terroristes tous les Bengalis. Dhaka, auteurs d'abattage sont des fondamentalistes locaux membres Isis
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/03/iraq-due-attentati-a-baghdad-23-morti_e8310b51-e2c8-42a2-91d7-3bbda96b8bfb.html
=================


=======================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutto questo non ha senso! non potrebbe mai esistere una vera politica israeliana, questa è tutta una farsa, un teatrino! .. anche ISRAELE dopo avere perso 50 soldati, ha dato soldi per ricostruire GAZA, che si erano messi a costruire e lanciare i missili.. nessuna Nazione potrebbe sopravvivere, a questa pressione terroristica islamica internazionale! SE, BISOGNA ESSERE LOGICI, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI!
You are dhimmi in sharia law ] [ MA QUESTO TUTTI LO POSSONO CONFERMARE! SE è stata legalizzata la sharia (negazione di ogni diritto umano), poi, è normale che voi avete potuto fare: per 5 anni, un legalizzato ONU USA NATO OCI 666 NWO: di terrorismo sharia islamico legalizzato in Siria! e allora, perché io sono l'OSSERVATORIO del MARTIRIO dei CRISTIANI da 25 anni? Se non condannate la sharia? poi, voi potete anche ammazzare tutti i cristiani.. che è proprio quello che la LEGA ARABA ha sempre fatto dal maledetto Profeta Maometto ad oggi! .. ecco perché ISLAM è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ma, il progetto segreto, di FARISEI, e LORO complici: SALAFITI SAUDITI, è proprio questo: prima uccidere ISRAELE, Europa e Russia, e poi, fare la resa dei conti tra di loro!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/03/israele-prolunga-chiusura-hebron_9b7a9c92-7dd5-420e-bacb-780398182d52.html

You are dhimmi in sharia law ] [ tu sei schiavo dhimmi in sharia ] se legalizzate la Sharia (negazione di tutti i diritti umani) poi condannate la Democrazia e condannate Israele, poi, vi riempirete di sgozzamenti in tutto il mondo.. perché la sharia law, è incompatibile con il GENERE UMANO, prendete una latta di benzina e date fuoco ad ONU Imam Califfato Erdogan il Sultanato Sodoma GENDER DARWIN OBAMA MERKEL .. le "bestie di Satana" perché io ho usato questo termine? poi, sputnik mi ha bloccato! .. e non è un caso che Talmud satanico, e Kabbalah magia nera: SpA FMI: QUINDI, NOI siano gli alleati di ARABIA SAUDITA, TUTTI i nemici OCCULTI di ISRAELE.. quì è Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA, contro JHWH holy.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/03/bangladesh-giappone-conferma-7-vittime_480d0a2c-e645-439d-9110-4f70dc41c6d1.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutto questo non ha senso! non potrebbe mai esistere: una vera politica israeliana, questa è tutta una farsa, un teatrino! .. anche ISRAELE: dopo avere perso 50 soldati innocenti, ha dato soldi per ricostruire GAZA, che si erano messi a costruire e lanciare i missili.. nessuna Nazione potrebbe sopravvivere, a questa pressione terroristica islamica internazionale! SE, BISOGNA ESSERE LOGICI, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI!
You are dhimmi in sharia law ] [ MA QUESTO: TUTTI LO POSSONO CONFERMARE! SE è stata legalizzata la sharia (negazione di ogni diritto umano), poi, è normale che voi avete potuto fare: per 5 anni, un legalizzato ONU USA NATO OCI 666 NWO: di terrorismo sharia islamico: tutto ONU legalizzato: in Siria! e allora, perché, io sono l'OSSERVATORIO del MARTIRIO dei CRISTIANI da 25 anni? Se, voi non condannate la sharia? poi, voi potete anche ammazzare tutti i cristiani.. che è proprio quello, che, la LEGA ARABA ha sempre fatto dal maledetto Profeta Maometto ad oggi! .. ecco perché, ISLAM è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ma, il progetto segreto, di FARISEI, e LORO complici: SALAFITI SAUDITI, è proprio questo: prima uccidere ISRAELE, Europa e Russia, e poi, fare la resa dei conti tra di loro!
You are dhimmi in sharia law ] [ tu sei schiavo dhimmi in sharia ] se legalizzate la Sharia (negazione di tutti i diritti umani) poi condannate la Democrazia e condannate Israele, poi, vi riempirete di sgozzamenti: in tutto il mondo.. perché, la sharia law, è incompatibile: con il GENERE UMANO, prendete una latta di benzina: e adesso, voi date fuoco ad ONU Imam Califfato Erdogan il Sultanato Sodoma GENDER DARWIN OBAMA MERKEL .. le "bestie di Satana" perché, io ho usato questo termine "bestie di Satana"? poi, sputnik mi ha bloccato, ma, tu come vuoi chiamare i FARISEI E LORO SALAFITI? .. e non è un caso che, per: Talmud satanico, e Kabbalah magia nera: SpA FMI: QUINDI, NOI siano gli alleati di ARABIA SAUDITA, TUTTI i nemici OCCULTI di ISRAELE.. quì è Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA, contro JHWH holy.

============================

You are dhimmi in sharia law ] [ #ANSA #FACEBOOK ] si è vero: voi mi potete fermare per spam (che è una scusa), ma, poi, vi fate questa guerra mondiale nucleare.. e non c'è da preoccuparsi questa volta, perché come tutte le altre volte è soltanto un film da vedere in televisione!

===============

Vous êtes un esclaves dhimmis: dans la charia LIGUE ARABE] [rien de tout cela n'a de sens! ne pourrait jamais exister: une véritable politique israélienne, tout cela est une farce, un théâtre! .. Même ISRAEL: après avoir perdu 50 soldats innocents, donna de l'argent pour reconstruire Gaza, qui avait commencé à construire après missiles de lancement .. aucune nation ne pouvaient survivre, à cette charia internationale pression terroriste islamique! SE, DOIT ÊTRE LOGIQUE, SELON LE DROIT INTERNATIONAL? PALESTINIENS DOIT être expulsé!
Vous êtes dhimmis dans la charia] [MAIS CE: Tout cela sera confirmé! S'a été légalisé la charia (déni de tout droit humain), alors il est normal que vous avez été en mesure de le faire pendant cinq ans, d'une légalisation de l'ONU USA OTAN OCI 666 NWO: la charia islamique terrorisme: tous les Nations Unies légalisés: en Syrie, etc. .! puis, parce que je suis le OBSERVATOIRE du Martyre de CHRETIENS, après, les 25 ans? Si vous ne condamnez pas la charia? Ensuite, vous pouvez également tuer tous les chrétiens .. ce qui est juste que, que la LIGUE ARABE a toujours été faire: après la maudit son Prophète Muhammad, sous d'aujourd'hui! .. Voilà pourquoi, ISLAM est incompatible avec la survie de l'humanité! mais, le projet secret de PHARISIENS, et leurs complices: ARABIE Salafistes, est la suivante: avant de tuer Israël, l'Europe et la Russie, et ensuite, faire une épreuve de force entre eux!
Vous êtes dhimmis dans la charia] [que vous êtes esclave dhimmi dans la charia] si légalisé la charia (déni de tous les droits de l'homme), puis reconnu coupable et condamné Israël Démocratie, alors, vous remplira le sgozzamenti: dans le monde entier .. parce que, la loi de la charia est incompatible: RACE HUMAINE, prendre un bidon d'essence: et maintenant, vous a mis le feu à l'ONU califat Imam Erdogan l'GENRE Sultanat Sodome DARWIN OBAMA MERKEL .. les "bêtes de Satan" parce que j'utilisé ce terme "bêtes de Satan»? Puis, spoutnik m'a bloqué, mais, comme vous voulez appeler les Pharisiens et les Salafistes? .. Et il est pas un hasard si, pour: satanique Talmud, la Kabbale et la magie noire: FMI SpA: Donc, nous sommes les alliés ARABIE SAOUDITE, ennemis HIDDEN tout Israël .. ici est Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA contre: UNI JHWH sainte: EN KINGDON DE PALESTINE.
============
كنت العبيد الذمي: في الشريعة القانون جامعة الدول العربية] [لا شيء من هذا منطقي! لا يمكن أبدا موجودة: في السياسة الإسرائيلية الحقيقية، وهذا هو كل مهزلة، المسرح! .. وحتى إسرائيل: بعد أن خسر 50 جنديا الأبرياء، أعطى المال لإعادة بناء غزة، التي كانت قد بدأت في بناء بعد صواريخ الاطلاق .. لا توجد دولة يمكن البقاء على قيد الحياة، لهذا الاسلامية الدولية الضغط الإرهابي الإسلامي! SE، يجب أن يكون منطقيا، وفقا للقانون الدولي؟ الفلسطينيون يجب أن يتم ترحيلهم!
أنت أهل الذمة في الشريعة الإسلامية] [ولكن هذا: كل هذه سوف يتم تأكيد! وقد SE مصدقة الشريعة (الحرمان من أي إنسان الحق)، ثم فمن الطبيعي أن كنت قد تمكنت من القيام به لمدة خمس سنوات، لالمقنن للامم المتحدة الولايات المتحدة الأمريكية الناتو أوراسكوم للانشاء 666 NWO: الإرهاب الشريعة الاسلامية: جميع الامم المتحدة مصدقة: في سوريا، الخ .! وبعد ذلك، لأنني مرصد استشهاد المسيحيين، بعد، ومنذ 25 عاما؟ إذا كنت لا ندين الشريعة؟ بعد ذلك، يمكنك أيضا قتل جميع المسيحيين .. وهو أن مجرد أن الجامعة العربية كانت دائما القيام به: بعد لعن رسوله محمد، تحت إلى اليوم! .. لهذا السبب، الإسلام لا يتفق مع بقاء الجنس البشري! ولكن، المشروع السري من الفريسيين، وشركائهم: المملكة السلفيين، هو: قبل أن يقتل إسرائيل وأوروبا وروسيا، وبعد ذلك، وجعل المواجهة بينهما!
أنت أهل الذمة في الشريعة الإسلامية] [أنت العبد الذمي في الشريعة] إذا شرع الشريعة (الحرمان من حقوق الإنسان) ثم أدين وحكم إسرائيل الديمقراطية، ثم، سوف ملء sgozzamenti: في جميع أنحاء العالم .. لأن الشريعة غير متوافق: للجنس البشري، واتخاذ علبة من البنزين: والآن، يمكنك تعيين النار في الأمم المتحدة الخلافة الإمام أردوغان الجنسين سلطنة سدوم داروين أوباما ميركل .. و"وحوش الشيطان" لأنني استخدمت هذا المصطلح "وحوش الشيطان"؟ ثم، ومنعت سبوتنيك لي، ولكن كما تريد الاتصال الفريسيين والسلفيين؟ .. وهذا ليس من قبيل المصادفة أن ل: شيطانية التلمود، الكابالا والسحر الأسود: صندوق النقد الدولي سبا: لذلك، نحن حلفاء المملكة العربية السعودية، وأعداء بإخفاء كل إسرائيل .. هنا بعل مردوخ الله NWO SPA الشريعة ضد: المملكة JHWH مقدس: في ملكوت فلسطين.


אתה עבדים חסים: ב השריעה לחוק הליגה ערבית] [כל זה לא הגיוני! לא יכול להתקיים: פוליטיקה ישראלית אמיתית, כל זה פארסה, תיאטרון! .. אפילו ישראל: לאחר שהפסיד 50 חיילים תמימים, נתנה כסף לשיקום עז, שהחל לבנות לאחר טילי השקה .. אין אומה יכולה לשרוד, ללחץ הטרור האיסלמי השריעה בינלאומי זה! SE, חייב להיות הגיוני, על פי המשפט הבינלאומי? הפלסטינים צריכים להיות מגורשים!
אתה חסות במשפט השריעה] [רק זאת: כל אלה יאושרו! SE היה חוקי השריעה (הכחשה של כל אדם מימין), אז זה נורמלי כי היית מסוגל לעשות במשך חמש שנים, של לחוקית האו"ם ארה"ב נאט"ו OCI 666 NWO: טרור השריעה איסלמי: כל האו"ם לחוקי: בסוריה, וכו ' .! ולאחר מכן, כי אני מצפה הכוכבים של מות הקדושים של הנוצרים, לאחר מכן, 25 שנים? אם אתה לא מגן השריעה? לאחר מכן, תוכל גם להרוג את כל הנוצרים .. וזה בדיוק את זה, כי הליגה הערבית מאז ומתמיד לעשות: לאחר קילל מוחמד הנביא שלו, תחת היום! .. לכן, האיסלאם אינו עולה בקנה אחד עם ההישרדות של המין האנושי! אבל, הפרויקט הסודי של הפרושים, ושותפיהם: ערב הסלפים, הוא זה: לפני להרוג ישראל, אירופה ורוסיה, ולאחר מכן, להפוך לעימות ביניהם!
אתה החסות במשפט השריעה] [אתה העבד החסות ב השריעה] אם לחוקית השריעה (הכחשה של כל זכויות האדם) אז הורשע ונידון הישראלי לדמוקרטיה, אם כן, תוכלו למלא את sgozzamenti: ברחבי העולם .. כי חוקי השריעה אינה עולה בקנה אחד: RACE האדם, לקחת פחית בנזין: ועכשיו, כשאתה מדליק האו"ם הח'ליפות האימאם ארדואן המגדר סולטנות סדום דארווין אובמה מרקל .. את "חית השטן" כי השתמשתי במונח הזה "חית השטן"? לאחר מכן, ספוטניק חסם אותי, אבל, כפי שאתה רוצה לקרוא את הפרושים הסלפים? .. וזה לא במקרה, עבור: התלמוד השטני, קבלה ומאגיה שחורה: SpA IMF: SO, אנחנו בעלי ברית סעודיה, אויבים HIDDEN כל ישראל .. הנה הבעל מרדוך אללה NWO SPA השריעה נגד: KINGDOM JHWH קדוש: לפי קינגדון פלסטין.


Sen zimmi köle: Şeriat Hukuku ARAP LİGİ içinde] [bunların hiçbiri mantıklı! var asla: Gerçek bir İsrail politikası, bu tüm bir saçmalık, bir tiyatro! .. Hatta İSRAİL: 50 masum asker kaybettikten sonra, fırlatma füzeleri .. hiçbir ulus bu uluslararası şeriat İslami terör baskısı, hayatta hale geldikten sonra inşa başlamıştı Gazze'yi, yeniden inşa etmek için para verdi! SE, uluslararası hukuka göre, MANTIKLI OLMALIDIR? Filistinliler SÜRÜLDÜ EDİLMELİDİR!
Siz Şeriat hukuku zımmiler] [şunlardır AMA BU: TÜM BU ONAYLANDI OLACAK! İslam şeriat terörü: SE (sağ herhangi bir insanın reddi) şeriat yasal edildi, o zaman bir yasallaştırılmış BM ABD, NATO OCI 666 NWO, beş yıl boyunca yapmak mümkün olmuştur normaldir tüm BM yasal: Suriye'de, vb .! ve o zaman, ben HIRİSTİYANLAR, sonra, 25 yıl Şehitliği RASATHANESİ çünkü? Eğer şeriat mahkum yoksa? Onun Peygamber lanetli sonra, bugün altında: O, aynı zamanda sadece, ARAP LİGİ her zaman yapmak olmasıdır ki .. tüm Hıristiyanları öldürebilir! .. İSLAM insanlığın hayatta kalma ile uyumsuz neden budur! ancak, gizli Ferisilerin proje ve ONLARIN suç: SUUDİ Selefiler, şudur: o İSRAİL, Avrupa ve Rusya öldürme ve daha önce aralarında bir hesaplaşmaya olun!
Şeriat hukuku uyumsuz olduğundan .. Dünya çapında: Daha sonra mahkum Şeriat (tüm insan haklarının reddi) yasallaşması ve İsrail Demokrasi, o zaman sgozzamenti dolduracak kınadı eğer [size] şeriatta zimmi köle olan şeriat hukuku zımmiler] şunlardır: İNSAN YARIŞ, benzin bir kutu almak: ve ben bu terim "şeytanın hayvanlar" kullanılan çünkü şimdi, BM Hilafet İmam Erdoğan'a Sultanlığı Sodom CİNSİYET DARWIN OBAMA MERKEL .. "şeytanın hayvanlar" ateşe? Ardından, sputnik size Ferisilerle Selefilerin aramak istediğiniz gibi, beni engelledi, ama? şeytani Talmud, Kabala ve kara büyü: IMF SpA: İSRAİL TÜM .. Burada GİZLİ SO, BİZ SUUDİ ARABİSTAN müttefikleri, düşman Baal Marduk Allah NWO SPA ŞERİYE karşı olduğunu: .. Ve hiçbir için, tesadüf değil KRALLIK JHWH kutsal: FİLİSTİN Kingdon'un İÇİNDE.


Sie sind ein Dhimmi Sklaven: in Scharia ARAB LEAGUE] [nichts davon macht Sinn! konnte nie existieren: eine echte israelische Politik ist dies alles eine Farce, ein Theater! .. Auch ISRAEL: nach 50 unschuldige Soldaten zu verlieren, gab Geld Gaza wieder aufzubauen, die nach dem Start-Raketen hatte begonnen zu bauen .. keine Nation, zu diesem internationalen sharia islamischen Terror Druck überleben konnten! SE, MÜSSEN LOGISCH, nach internationalem Recht? Palästinenser müssen abgeschoben werden!
Sie sind Dhimmis in dem Gesetz der Scharia] [BUT THIS: All dies wird bestätigt werden! SE wurde sharia (rechts Verweigerung eines jeden Menschen) legalisiert, dann ist es normal, dass Sie in der Lage gewesen, für fünf Jahre zu tun, einer legalisierten UN USA NATO OCI 666 NWO: Islamische Scharia Terrorismus: alle UN legalisiert: in Syrien, usw. .! und dann, weil ich bin der OBSERVATORY des Martyriums der Christen, nach, der 25-jährigen? Wenn Sie nicht verurteilen Scharia? Dann können Sie auch alle Christen töten .. was genau das ist, dass die Arabische Liga hat immer tun worden: Nach der verfluchte seinen Propheten Muhammad, unter bis heute! .. Deshalb, ISLAM mit dem Überleben der Menschheit unvereinbar ist! aber die geheimen Projekt von Pharisäern, und ihre Komplizen: SAUDI Salafis, ist dies: vor der Tötung Israel, Europa und Russland, und dann, einen Showdown zwischen ihnen zu machen!
Sie sind Dhimmis in der Scharia] [you Dhimmi Slave in sharia], wenn legalisiert Scharia (Denial aller Menschenrechte), dann für schuldig befunden und verurteilt Israel Demokratie sind, dann werden Sie die sgozzamenti füllen: In der Welt .. denn, Scharia-Recht unvereinbar ist: die menschliche Rasse, nehmen Sie einen Kanister Benzin: und jetzt, Sie zündeten UN Kalifat Imam Erdogan das Sultanat Sodom GENDER DARWIN OBAMA MERKEL .. die "Bestien des Satans", weil ich diesen Begriff "Bestien des Satans" verwendet? Dann sputnik blockiert mich, aber, wie Sie den Pharisäern und Salafis anrufen möchten? .. Und es ist kein Zufall, dass für: satanische Talmud, Kabbala und schwarze Magie: IWF SpA: SO, wir die SAUDI-ARABIEN Verbündeten, Feinde ganz Israel HIDDEN .. hier ist Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA gegen: KINGDOM JHWH heilig: IN KINGDON VON PALÄSTINA.

============

You are a dhimmi slaves: in Sharia Law ARAB LEAGUE ] [none of this makes sense! could never exist: a real Israeli politics, this is all a farce, a theater! .. Even ISRAEL: after losing 50 innocent soldiers, gave money to rebuild Gaza, which had begun to build aFTER launch missiles .. no nation could survive, to this international sharia Islamic terrorist pressure! SE, MUST BE LOGICAL, ACCORDING TO INTERNATIONAL LAW? PALESTINIANS MUST BE DEPORTED!
You are dhimmis in Sharia law] [BUT THIS: ALL THESE WILL BE CONFIRMED! SE was legalized sharia (denial of any human right), then it is normal that you have been able to do for five years, of an legalized UN USA NATO OCI 666 NWO: Islamic sharia terrorism: all UN legalized: in Syria, etc.. ! and then, because I am the OBSERVATORY of the Martyrdom of CHRISTIANS, after, the 25-year ? If you do not condemn sharia? Then, you can also kill all Christians .. which is just that, that the ARAB LEAGUE has always been do: after the cursed his Prophet Muhammad, under to today! .. That's why, ISLAM is incompatible with the survival of mankind! but, the secret project of PHARISEES, and THEIR accomplices: SAUDI Salafis, is this: before killing ISRAEL, Europe and Russia, and then, make a showdown between them!
You are dhimmis in Sharia law] [you are dhimmi slave in sharia] if legalized Sharia (denial of all human rights) then convicted and condemned Israel Democracy, then, you will fill the sgozzamenti: worldwide .. because, sharia law is incompatible: the HUMAN RACE, take a can of gasoline: and now, you set fire to UN Caliphate Imam Erdogan the Sultanate Sodom GENDER DARWIN OBAMA MERKEL .. the "beasts of Satan" because I used this term "beasts of Satan"? Then, sputnik blocked me, but, as you want to call the PHARISEES AND Salafis? .. And it is no coincidence that, for: satanic Talmud, Kabbalah and black magic: IMF SpA: SO, WE are the SAUDI ARABIA allies, enemies HIDDEN ALL of ISRAEL .. here is Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA against: KINGDOM JHWH holy: IN KINGDON OF PALESTINE.

Você é um escravo dhimmi: na Sharia Lei LIGA ÁRABE] [nada disto faz sentido! nunca poderia existir: uma verdadeira política de Israel, isto é tudo uma farsa, um teatro! .. Mesmo ISRAEL: depois de perder 50 soldados inocentes, deu dinheiro para reconstruir Gaza, que tinha começado a construir Depois de mísseis de lançamento .. nenhuma nação pode sobreviver a esta sharia internacional pressão terrorista islâmico! SE, deve ser lógica, segundo o direito internacional? Palestinos devem ser deportados!
Você está dhimmis em lei Sharia] [MAS ESTE: tudo isso será confirmado! SE foi legalizado sharia (negação de qualquer direito humano), então é normal que você tenha sido capaz de fazer por cinco anos, de uma legalização das Nações Unidas EUA NATO OCI 666 NWO: o terrorismo sharia islâmica: tudo ONU legalizado: na Síria, etc. .! e depois, porque eu sou o Observatório do Martírio dos cristãos, depois de, a 25-year? Se você não condenar sharia? Em seguida, você também pode matar todos os cristãos .. que é apenas isso, que a LIGA ÁRABE sempre foi fazer: após o amaldiçoou o seu Profeta Muhammad, de acordo com os dias de hoje! .. Por isso, o Islã é incompatível com a sobrevivência da humanidade! mas, o projeto secreto de fariseus, e seus cúmplices: Arábia salafistas, é esta: antes de matar ISRAEL, Europa e Rússia, e, em seguida, fazer um confronto entre eles!
Você está dhimmis em lei Sharia] [você é escravo dhimmi na sharia] se legalizou Sharia (negação de todos os direitos humanos), então condenado e condenou Israel Democracy, então, você vai encher o sgozzamenti: no mundo inteiro .. porque, a lei sharia é incompatível: a raça humana, dê uma lata de gasolina: e agora, de pôr fogo da ONU Califado Imam Erdogan o sexo Sultanato Sodoma DARWIN OBAMA MERKEL .. as "bestas de Satanás", porque eu usei este termo "bestas de Satanás"? Então, sputnik me bloqueou, mas, como você quiser chamar os fariseus e os salafistas? .. E não é por acaso que, para: satânico Talmud, Cabala e magia negra: FMI SpA: Então, nós são os aliados Arábia Saudita, inimigos escondidos todos de Israel .. aqui é Baal Marduk Allah NWO SPA SHARIA contra: UNIDO JHWH santa: IN KINGDON da Palestina.


================
nel regime Rothschild Bildenberg NATO ormai sono alla paranoia criminale! ] http://sptnkne.ws/bANs [ Polonia, ex presidente Walesa shock: al posto USA avrei abbattuto caccia russi in Baltico 10:13 03.07.2016 L'ex presidente polacco Lech Walesa in un'intervista a Radio Liberty ha parlato dell'incidente dello scorso aprile nel Mar Baltico, quando gli aerei russi avevano volato vicino al cacciatorpediniere americano “Donald Cook”.
"Al posto del comandante, se questi aerei avessero sorvolato la nave, li avrei abbattuti. Ma senza uccidere i piloti. Avrei dato l'ordine di sparare sulle ali," — ha detto. Walesa ritiene che questa azione non avrebbe innescato un conflitto militare.
"Che conflitto? Nessuno vuole la guerra, compresa la Russia. Ma ambisce alla vittoria con l'intimidazione e il ricatto. La Russia non può permettersi un conflitto, è terribilmente costoso", — ha detto il politico. Lo scorso aprile gli Stati Uniti hanno accusato i militari russi di condotta pericolosa per l'avvicinamento di caccia Su-24 verso il cacciatorpediniere americano "Donald Cook", mentre effettuava esercitazioni nelle acque internazionali del Mar Baltico. Washington ha espresso preoccupazione per l'incidente. Il ministero della Difesa ha risposto che i piloti russi hanno volato in prossimità del cacciatorpediniere osservando tutte le misure di sicurezza.

===============

ma, se regime NATO: Merkel Boldrini Mogherini Bildenberg hanno finanziato il terrorismo islamico: per 5 anni in Siria, POI, DA QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI SHARIa NAZISMO COSA CI SI PUÒ ASPETTARE? LA GUERRA MONDIALE È L'UNICO SBLOCCO a TUTTO QUESTO! Diplomazia Mosca accusa gli USA: sanzioni contro la Russia sono regalo ai terroristi 03.07.2016 Le sanzioni degli Stati Uniti contro le imprese della difesa russe impegnate ad aiutare il governo siriano a combattere contro lo "Stato Islamico" (Daesh) possono essere considerati come un sostegno indiretto ai terroristi, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. In precedenza il Dipartimento di Stato ha riferito che 38 società provenienti da Russia, Cina, Bielorussia, Malesia ed altri Paesi sono state incluse nella blacklist delle sanzioni. L'elenco è stato compilato sulla base della legge americana sulla non proliferazione delle armi di distruzione di massa in Iran, Corea del Nord e Siria.
Ryabkov ha sottolineato che Washington "tessendo le sanzioni" ha deciso di provare ancora una volta a mettere pressione su diverse aziende del settore della difesa della Russia, a "dimostrazione della natura della politica" degli Stati Uniti.
"Come possiamo interpretare la volontà della Casa Bianca di "punire" le imprese russe che aiutano il popolo siriano a combattere il Daesh ed altri gruppi terroristici islamici? Cos'è se non un sostegno indiretto ai terroristi?", — ha affermato il vice ministro degli Esteri della Russia, i cui commenti sono stati riportati sul sito del dicastero.
Secondo Ryabkov, la Casa Bianca deve "pesare sotto quale luce si presentano gli Stati Uniti nel mondo," se Washington non pensa ai danni che "infligge sistematicamente" alle relazioni russo-americane.
"Tuttavia dopo che la CIA ha di fatto contribuito alla proliferazione di Al Qaeda in Afghanistan, la spregiudicatezza e l'immoralità della politica di Washington sono così evidenti che ogni commento è superfluo," — ha aggiunto.
Infine Ryabkov ha aggiunto che le sanzioni degli Stati Uniti ambiscono a raggiungere "obiettivi di politica estera discutibili", ed ha assicurato che la Russia "non si piegherà alle sanzioni".
Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro la Russia nella primavera del 2014, inizialmente individualmente contro politici ad hoc, successivamente Washington ha imposto misure afflittive contro interi settori dell'economia russa.
================
 Gli eternauti (Geopolitica): La Russia ha richiesto l'estradizione ma la Corte €uropea dei diritti umani ha ordinato a Kiev di non consegnare. Decisione condizionata anche dalla nota campagna di Amnesty International contro l'estradizione che avrebbe portato “ad un processo non giusto con conseguenti torture e altri trattamenti inumani”. Quando Amnesty International difendeva il terrorista ceceno, mente dell'attentato all'aeroporto di Istanbul
lantidiplomatico.it http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=16365


UniusRei3 ] DECA non voglio contestare i tuoi valori che sono anche i miei! Ma soltanto, io voglio correggere, il tuo lessico: SION o sionista, con tutti i simboli ebraico cristiani, sono stati scippati dalla massoneria giudaica mondiale: usura dell'anticristo! ma in realtà i Termini di SION E sionismo legati al REGNO di iSRAELE sono l'unica nostra possibilità di poter vincere il satanismo del Talmud e la magia nera della Kabbalah... io sono il progetto politico del Regno di Palestina israele