criminali già schedati inibiti

lorenzoJHWH Unius REI

Condivisione pubblica  -  17:28
 
king SALMAN SAUDI ARABIA ] ti sembrerà strano, ma, io non mi aspetto di essere deluso da te!
Foto del profilo di lorenzoJHWH Unius REI
4 commenti
 
king SALMAN SAUDI ARABIA ] non riuscirai mai a conquistare il mondo, come un Takfiro la cui parola di Allah è stata scritta dai Farisei, infatti hai fallito le altre volte!
 
così, 1. il tuo Corano lo hanno scritto i Farisei; 2. come uno schiavo tu paghi il tuo denaro ad interesse ai farisei; 3. il tuo Dio è un demonio; 4. tu sei un takfiro .. e quindi, tu dove lontano vuoi arrivare come un anima maleficata e disperata all'INFERNO?
 
 UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ]  mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ]  tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

    UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"
  
    lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
    Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

    UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
 ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

  Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare!   Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia,   é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo  di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria.  C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO

========================

possa Dio proteggere: tutti i nostri giovani dalle: abominazioni, sacrilegi, profanazioni, apostasia, blasfemia, prostituzione, cinismo, perversioni, nichilismo, satanismo, pornografia, relativismo, tutte e scimmie Darwin GENDEr, quelle dal pene sviluppato a sodomia: fogna anale Obama Zapatero il bestialismo, cioè: se: i satana massoni farisei: regime nazista Bildenberg, spa bestialismo Rothschild 322 Bush il gufo lo consentono! E che possa Dio JHWH guidare tutti i nostri giovani sulla strada dell'ISLAM! 13 GIU - Il padre del killer di Orlando ha condannato la strage compiuta dal figlio nel locale gay, ma ha anche affermato che "la punizione" per i gay spetta a Dio. A rivelarlo, scrive il Guardian, un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in lingua dari dove Seddique Mir Mateen afferma: "Dio punirà coloro coinvolti nell'omosessualità", "non è una questione che dovrebbero affrontare gli essere umani". Quindi aggiunge di essere addolorato per quello che ha fatto il figlio Omar: "Possa Dio dare a tutti i giovani la salute per mantenere il vero percorso della santa religione dell'Islam nella mente".

============
si, la regola dello strozzino SpA rothschild, lo stato lenone e bisgazziere ] [ Bbc denuncia scandalo sale da gioco, Clienti ricevono 'incentivi' dai gestori ] cioè, la accusa dice: danno la carota all'asino per succhiargli meglio il sangue! ] QUESTO È TUTTO UN MONDO CHE GIRA MALE!

================

"ATTENZIONE BATTAGLIONe, QUESTA È L'ARMATA BRANCALEONe!" o sono andati a sparare le mosche, o sono andati a colpire la Russia a tradimento, perché, loro sono i satanisti massoni farisei Spa Usura mondiale Rothschild il gufo Bush: il regime nazista Bildenberg! ] [ BRUXELLES, 13 GIU - La composizione dei quattro "robusti battaglioni multinazionali" che la Nato schiererà nei tre paesi baltici ed in Polonia sarà decisa al vertice dell'Alleanza che si terrà l'8-9 luglio a Varsavia. In ogni caso "il comando sarà della Nato" e non delle forze nazionali che ospiteranno le forze. Lo indica il segretario generale, Jens Stoltenberg alla vigilia della ministeriale Difesa. In particolare, specificano fonti della Nato, è ancora da determinare quali saranno le "nazioni guida" che forniranno "il grosso" delle forze in assetto pronto al combattimento.

===============
IRAN SAUDI ARABIA ] ma, cosa credete voi che, io voglio lo Stato laico per indebolire ISLAM: e dare un "assist" ai satanisti massoni talmud sodoma usura Baal Gufo SpA FMI NWO è dio? no! io vi sto salvando soltanto la vita, a voi e al genere umano!

Salam ex-Sharia Saudi ARABIA Stato laico ] [ tu hai visto, mio caro primogenito? ora, le moschee sono diventate quelle dei kamikaze, come vedi ti resta poco da vivere: "conficca, subito, la scimitarra nella troia USA Babilonia, e vieni con noi!" i satana non hanno nessuna speranza di vincere da soli contro tutto il resto del mondo! [ Killer Orlando nella moschea di kamikaze ] NEW YORK, 13 GIU - Il killer di Orlando ha frequentato la moschea dove si recava occasionalmente a pregare Moner Mohammad Abusalha, un attentatore suicida che si è fatto esplodere in Siria. Lo riporta la Cnn, secondo cui, per il portavoce della moschea, non e' chiaro se i due si conoscessero.

=====================

Proprietaria Pulse, "sono devastata" 'Da 15 anni il mio locale è luogo di amore e accettazione per la comunità Lgbtq'.. Amore per me significa Dio è Santità.. ma, ovviamente non deve avere lo stesso signifiicato per le prostitute anche! sarebbe interessante andare a chiedere a questa  Barbara Poma, quale è il suo significato di "amore" parola!

Clinton Hillary è un corrotto, un assassino seriale e un traditore, a paghetta Rothschild SpA FMI BM ] buttate a mare quell'ANTICRISTO [ Assange vs Hillary, in arrivo altre mail. Il fondatore di Wikileaks all'attacco: "Clinton falco e guerrafondaia"


ERDOGAN IRAN SAUDI ] [ che cosa ISIS si propone di fare? portare la vostra sharia, alla conquista del CALIFFATO WORLDWIDE TUTTO il mondo: ovviamente, quindi, o voi scegliete ISIS, oppure, voi scegliete me: Unius REI! ] [ Coppia di agenti uccisa a Parigi, rivendicazione Isis, Killer morto in blitz Raid, salvo figlio di 3 anni della coppia


Nel corso della serata di gala per i media, organizzata a margine del summit Russia-ASEAN, Maria Zakharova ha mostrato a tutti un altro dei suoi talenti, la danza, esibendosi sulle note della canzone popolare russa Kalinka. UNIUS REI 14.06.2016 | non si può ottenere la botte piena e la moglie ubriaca! con quei tacchi non si può dare il meglio nella danza! .. e in ogni modo, le russe sono ancora donne, mentre le nostre incominciano più a somigliare alle cagne! http://it.sputniknews.com/multimedia/20160520/2724901/zakharova-kalinka-ballo.html#ixzz4BXDefSTF

=================

QUESTA STORIA: di uniusrei2/discussion che Synnek1 (ex-direttore di youtube che io ho fatto licenziare: oggi, 187AudioHostem) il sacerdote di satana che fingeva di essere cristiano, che lui mi ha chiuso: È SOLTANTO UN ALTRA VERGOGNOSA STORIA DI OBAMA E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE DI SATANISTI MASSONI. io ho apprezzato sputniknews che mi ha cancellato un commento: per istigazione alla violenza, e loro sono stati precisi e circostanziati! ma, il comportamento di google e youtube è assolutamente abusivo nella forma ed ingiusto nella sostanza! QUINDI ANDREMO IN RUSSIA ADESSO PER TROVARE LA DEMOCRAZIA! Oggetto: RE: [1-1469000012142] uniusrei@gmail.com Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. [ TUTTE MENZOGNE DI YOUTUBE: E POSSONO ESSERE DIMOSTRATE DA ME: E YOUTUBE PER ME È UN RAGAZZO FORTUNATO, PERCHÉ LUI HA ANCHE MOLTI MERITI, ED HA CORSO TROPPI PERICOLI PER COLPA MIA! ] Il tuo account è stato sospeso a causa di ripetute violazioni dei nostri Termini e condizioni d'uso. Gli account sospesi non possono essere ripristinati. Per maggiori informazioni sui contenuti video considerati appropriati (MA SIAMO PAZZI? I MIEI VIDEO ERANO I 150 SALMI DI DAVIDE, TUTTI VIDEO FATTI DA ME SOLO DAVANTI ALLA TELECAMERA), consulta i nostri Termini e condizioni d'uso: http://youtube.com/t/terms e le Norme della community: http://youtube.com/t/community_guidelines Cordiali saluti, Il team di YouTube On 06/11/16 10:35:58 lorenzo_scarola@fastwebnet.it wrote: Username: uniusrei@gmail.com email_prefill_req: lorenzo_scarola@fastwebnet.it field_with_p_value: youtube suspended_reason: RE: [4-7380000011568] my channel uniusrei2? TUTTE MENZOGNE le vostre! QUESTO uniusrei2 FU CHIUSO PERCHÉ, io SCRIVEVO IL LIBRO BIBLICO DI RE SALOMONE LA SAPIENZA su /user/YouTube/discussion:---- Automatically added fields ----: Language: it IIILanguage: it auto-helpcenter-id: 1. auto-helpcenter-name: accounts auto-internal-helpcenter-name: accounts. auto-full-url: https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube&rd=1 auto-user-logged-in: true auto-user-was-internal: false IssueType: suspended form-id: suspended form: suspended subject-line-field-id: Username body-text-field-id: AutoDetectedBrowser: Safari 537.36 AutoDetectedOS: Android 2.2 MendelExperiments: 10800027,10800107

Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. SIAMO PAZZI? NON ESISTEVA E NON POTEVA ESISTERE UNA CRONOLOGIA DI ACCOUNT https://www.youtube.com/user/uniusrei2/discussion quindi voi dichiarate adesso di uccidere i siti dei cristiani perché voi siete i sacerdoti di satana! Io PRETENDO IL COMMISSARIAMENTO DI YOUTUBE ADESSO!

https://www.youtube.com/user/uniusrei2/discussion [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] avete visto? i video erano stati fatti tutti da me: il mio canale: non aveva mai subito alcuna penalizzazione, e io in 3 ore: traducevo lentamente il libro di Salomone la Sapienza, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per 3ore, che, poi, è un libro piccolo, di poche pagine: ed io ero al 70% del libro stesso, e poiché, tutto il mondo era incantato a leggere, e tutti si erano fermati di commentare .. è per rabbia che il direttore youtube: un dichiarato sacerdote di satana: Synnek1 oggi: 187AudioHostem lui senza motivo mi cancellò il mio canale!

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUANDO Gesù di Betlemme il CRISTO Messiah insegno ai suoi Apostoli, che la monogamia, era la vera legge divina sul matrimonio? i suoi Apostoli Maomettani tutti si spaventarono e dissero: "allora non conviene sposarsi!" e Gesù rispose: "certo che non conviene, ma, non tutti lo possono capire!" .. e poi, lol. Origene si amputò il pene: che gli creava molti problemi, lol. che questo è l'unico motivo per cui la Chiesa non lo ha potuto proclamare santo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Acab il Re di Israele: fece uccidere da Gezabele (sua moglie sacerdotessa e profetessa Baal Gufo JabullOn: di cui era succube), un contadino, che non gli voleva vendere una sua piccola vigna, che, questo campo era sotto il suo palazzo! ma, questa è la mia verità, io non ho più una mia proprietà in questo mondo! .. e se io avessi una mia proprietà in questo mondo? certo, io non starei in perdita economica in youtube: youtube mi costa: un sacrificio di: 600000, dico seicentomila euro: perché, io non volevo vedere più te: l'islamico assassino, uccidere sharia tanti innocenti martiri cristiani: in tutto il mondo! PENTITI SALMAN!

SALMAN SAUDI ARABIA ] "al principio non era così!" cioè, in riferimento ad "Adamo ed Eva".. Gesù di Betlemme il CRISTO Messia insegna ai suoi Apostoli, tutta la sua FERMA CONVINZIONE: che la monogamia, è la vera legge divina sul matrimonio. E TU DEVI CAPIRE CHE, SE, noi NON VOGLIAMO FARE LA GUERRA MONDIALE, e NOI DOBBIAMO RIDURRE IL NUMERO DEGLI ESSERI UMANI SU QUESTO PIANETA, attraverso la CIVILIZZAZIONE, E NON CON ALTRI METODI COERCITIVI: poi, la monogamia deve essere legge anche per te! certo: La fedeltà richiede, comunque, impegno e dedizione... e Dio non ci chiede cose troppo difficili da affrontare. Quindi la fedeltà coniugale richiede duro lavoro. Perché, non è facile rimanere saldi durante le difficoltà della vita coniugale. Quindi le coppie devono impegnarsi: per evitare di guardarsi troppo intorno, scegliendo di dire: subito di no ai primi piccoli passi verso l’infedeltà.

SALMAN SAUDI ARABIA ] lol. ovviamente, questo è un problema per chi è giovane, perché alla nostra età? si può alzare, di nuovo, soltanto usando una gru.

SALMAN SAUDI ARABIA ] noi dobbiamo pregare per non cadere nel peccato di omofobia! e dobbiamo, anche, pregare perché Dio Misericordioso si porti presto all'inferno Obama e Zapatero Bestialismo Porno SpA! e finché tu trovi 1: omosessuale su 10000 ragazzi? ok, questo può anche essere ritenuto normotipico, ma, se trovi un omosessuale su 100 ragazzi? poi, tu sei di fronte non alla omosessualità naturale, ma, tu sei di fronte ad una infestazione demonica! che questa è la minaccia di una teosofia satanica della ideologia Darwin GENDER! La strage di Orlando: l’odio e la preghiera. Più di 50 morti e altrettanti feriti nella discoteca gay in Florida ad opera di un attentatore omofobo forse vicino all'Isis. Il cordoglio del Papa

=============

LIVE IN PEACE AND HOLINESS. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. Now the writer teaches us about the value of peace and holiness. It is difficult to live in peace with others until you have made your peace with God. Pastor Haik Hovsepian in Iran (who was martyred in January 1994) once preached on the topic “Salvation or Religion.” It was a very powerful message that goes through five differences between religion and salvation in Christ. Thousands of his tapes on this topic have been distributed in Iran. One of the people who recently got hold of this tape is a Quran reciter. He has a very powerful voice and many times he has been invited to recite the Quran in different mosques in Iran. He also passionately recited about the life of the Imams (Muhammad’s descendants), who have died in mourning ceremonies in order to make people cry. He used to be a very religious person himself. When he got hold of the tape with the sermon of Haik, he realised that through religion he cannot be saved. He was in captivity of some immoral sins such as alcohol abuse and adultery. He was a very high-tempered and depressed person too. When he heard about the difference between religion and the salvation of Jesus, the Spirit of God spoke to his heart. He was so moved by the message that he listened to the tape a few more times. Every time he listened to this tape, he felt even more convinced that he needed the salvation of Jesus, until he finally gave his life to the Lord. Then he was not only liberated from the captivity of his sins, but also from the captivity of the religion with which he was identifying. There was an extraordinary joy and happiness in his face after this experience. In the past, he wore black shirts, as his job was to make people in the mosques cry. But after experiencing Jesus in his life, even his shirts changed to lighter colours! He is now using his voice to sing for the Lord and shares about Jesus wherever he goes.
Being a well-known person among Muslim religious leaders and other people, one evening the secret police knocked at his door. Two weeks later, they released him from prison on bail until his trial time. He had to borrow half of that money from his relatives. As he lost his job as a Quran reciter, he does not have any source of income, so it is difficult for him to live and to pay the money back to his family. But he is trying to live at peace with all people and show God’s holiness in his life. Praise God for the faith of this brother and for his steadfastness in following Jesus. RESPONSE:
Today I will live at peace with others and reveal God's holiness in my life!
PRAYER:
Pray for more Believers from a Muslim Background to find peace with God and others

Vivere in pace e santità. Come si vede in Ebrei capitolo dodici, una volta che "tenere gli occhi fissi su Gesù," saremo consapevoli di come dovremmo allora vivere. Ora lo scrittore ci insegna il valore della pace e della santità. E 'difficile vivere in pace con gli altri fino a quando avete fatto la pace con Dio. Pastor Haik Hovsepian in Iran (martirizzato nel gennaio 1994), una volta predicato sul tema "La salvezza o di religione." E 'stato un messaggio molto potente che passa attraverso cinque differenze tra la religione e la salvezza in Cristo. Migliaia di suoi nastri su questo argomento sono stati distribuiti in Iran. Una delle persone che ha recentemente entrato in possesso di questo nastro è un rapsodo Corano. Ha una voce molto potente e molte volte è stato invitato a recitare il Corano in diverse moschee in Iran. Ha anche recitato con passione sulla vita degli Imam (discendenti di Maometto), che sono morti nelle cerimonie funebri, al fine di far piangere la gente. Ha usato per essere una persona molto religiosa se stesso. Quando è entrato in possesso del nastro con il sermone di Haik, si rese conto che attraverso la religione non può essere salvato. Era in cattività di alcuni peccati immorali come l'abuso di alcol e l'adulterio. Era una persona molto alto temperato e depresso troppo. Quando ha sentito la differenza tra la religione e la salvezza di Gesù, lo Spirito di Dio ha parlato al suo cuore. E 'stato così commosso dal messaggio che ha ascoltato il nastro un paio di volte. Ogni volta che ha ascoltato questo nastro, si sentiva ancora più convinto che aveva bisogno di salvezza di Gesù, fino a quando ha finalmente dato la sua vita al Signore. Poi non solo è stato liberato dalla prigionia dei suoi peccati, ma anche dalla prigionia della religione con la quale è stata l'identificazione. C'era una gioia straordinaria e la felicità in faccia dopo questa esperienza. In passato, ha indossato camicie nere, come il suo compito era quello di rendere le persone nelle moschee piangono. Ma dopo aver sperimentato Gesù nella sua vita, anche le sue camicie modificati per colori più chiari! Egli sta ora utilizzando la sua voce per cantare per il Signore e le azioni di Gesù ovunque egli vada.
Essendo una persona ben nota tra i leader religiosi musulmani e di altre persone, una sera la polizia segreta hanno bussato alla sua porta. Due settimane più tardi, lo hanno liberato dal carcere su cauzione fino al suo tempo di prova. Ha dovuto prendere in prestito la metà di quei soldi dai suoi parenti. Come ha perso il suo lavoro come voce recitante Corano, non ha alcuna fonte di reddito, quindi è difficile per lui vivere e di versare il denaro alla sua famiglia. Ma che sta cercando di vivere in pace con tutti gli uomini e di mostrare la santità di Dio nella sua vita. Lode a Dio per la fede di questo fratello e per la sua fermezza nella sequela di Gesù. RISPOSTA:
Oggi vivrò in pace con gli altri e rivelare la santità di Dio nella mia vita!
PREGHIERA:
Pregate per più credenti provenienti da un contesto musulmano per trovare la pace con Dio e con gli altri
===================

"Endure hardship as discipline; God is treating you as His children. For what children are not disciplined by their father?... No discipline seems pleasant at the time, but painful. Later on, however, it produces a harvest of righteousness and peace for those who have been trained by it."
(Hebrews 12:7-11) ENDURE HARDSHIP AS DISCIPLINE. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. Now he teaches us about the value of hardships and discipline that does not seem helpful but in the end produces a harvest of righteousness and peace. Alexander was on his first research trip to Cuba for Open Doors. He asked a Cuban pastor what his needs were. He expected the response to itemise the many material needs that the churches in Cuba obviously lacked. “The first thing we need is your prayers,” he replied, “to know the Body of Christ is with us.” Then he went on to list their tremendous need for Bibles, teaching aids, Sunday school materials and printing supplies. Then he concluded with the statement that they could use anything and everything. “If you send us just a bar of soap, we’ll be grateful,” he confessed. “We'll praise God for it!” Alexander says, “I felt a big lump in my throat as I thought of all the Bibles, literature and freedoms I enjoyed. Yet even with all my blessings, my testimony was not as strong. So I struggled to articulate my feelings. ‘Pastor,’ I said, ‘I can only begin to sense and imagine the difficulties you have encountered.’” The pastor’s eyes became misty and he softly responded, “Oh yes brother, we have been through the most difficult years. Yet we don’t fear persecution. As a matter of fact, we welcome it because it purifies us!” Freddie Sun spent years in prison in China because of his Christian faith. Prison was literally a trial of fire for him. He worked in a factory making tee-joints from pig iron. Every day he loaded and unloaded the furnace which fired up to 2700 degrees Fahrenheit. In the midst of this hell on earth, God spoke to him. “I have put you in this high-temperature furnace. Don’t worry — you won’t melt. But your impurities will be removed so you can become a useful tee-joint!”
 RESPONSE:
Today I will receive God’s discipline with the awareness that it is refining me to be more like Jesus.
PRAYER:
Lord help me to accept hardship as Your discipline for my life. I look forward to the harvest of righteousness and peace.


"Sopportare le difficoltà, come disciplina, Dio vi tratta come suoi figli per ciò che i bambini non sono disciplinati dal loro padre ... No disciplina sembra piacevole al momento, ma doloroso Più tardi, tuttavia, produce un frutto di giustizia e.?. pace per coloro che sono stati addestrati da essa. "
(Ebrei 12: 7-11) sopportare le difficoltà la disciplina. Come si vede in Ebrei capitolo dodici, una volta che "tenere gli occhi fissi su Gesù," saremo consapevoli di come dovremmo allora vivere. Ora ci insegna circa il valore di stenti e la disciplina che non sembra utile, ma alla fine produce un frutto di giustizia e di pace. Alessandro era il suo primo viaggio di ricerca a Cuba per Open Doors. Ha chiesto un pastore cubano quello che i suoi bisogni erano. Si aspettava la risposta di menzionare il materiale molti bisogni che le chiese a Cuba, ovviamente, mancava. "La prima cosa di cui abbiamo bisogno è la vostra preghiera", ha risposto, "per conoscere il Corpo di Cristo è con noi". Poi ha continuato a elencare i loro enorme bisogno di Bibbie, sussidi didattici, materiali scolastici e Domenica stampa forniture. Poi ha concluso con l'affermazione che potrebbero usare tutto e di più. "Se ci inviate solo una saponetta, saremo grati", ha confessato. "Noi ti lodiamo Dio per questo!" Alexander dice, "ho sentito un grosso groppo in gola come ho pensato di tutte le Bibbie, letteratura e delle libertà mi sono divertito. Eppure, anche con tutte le mie benedizioni, la mia testimonianza non era così forte. Così ho lottato per articolare i miei sentimenti. 'Pastor,' ho detto, 'non posso che cominciare a percepire e immaginare le difficoltà che avete incontrato.' "Gli occhi del pastore è diventato nebbiosa e lui dolcemente risposto:" Oh sì, fratello, siamo stati nel corso degli anni più difficili. Ma non abbiamo paura di persecuzione. È un dato di fatto, accogliamo con favore perché ci purifica! "Freddie Sun ha trascorso anni in prigione in Cina a causa della sua fede cristiana. Prigione è stata letteralmente una prova di fuoco per lui. Ha lavorato in una fabbrica di tee-articolazioni da ghisa. Ogni giorno caricato e scaricato il forno, che ha sparato fino a 2700 gradi Fahrenheit. In mezzo a questo inferno sulla terra, Dio gli parlò. "Vi ho messo in questo forno ad alta temperatura. Non ti preoccupare - non si scioglierà. Ma le vostre impurità saranno rimossi in modo da poter diventare un utile tee-joint! "
 RISPOSTA:
Oggi riceverò la disciplina di Dio con la consapevolezza che si sta affinando me di essere più simili a Gesù.
PREGHIERA:
Signore aiutami ad accettare le difficoltà come la vostra disciplina per la mia vita. Non vedo l'ora il frutto di giustizia e di pace.

========================
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ il capro espiatorio è: CERTAMENTE innocente! mentre tu sei il caprone sharia colpevole! VEDRAI CHE TRA UN POCO LE BOMBE INTELLIGENTI ARRIVERANNO ANCHE DA TE! PARIGI, 14 GIU - La compagna del poliziotto ucciso nei pressi di Parigi dal jihadista Larossi Abballa è stata ritrovata morta con "una ferita da taglio al collo". Lo riferiscono fonti dell'inchiesta. La donna aveva 36 anni ed era segretaria d'amministrazione nel commissariato di Mantes-la-Jolie, a due chilometri dal luogo dell'attacco.
  
===========

OVVIAMENTE gli islamici uccidono sharia, perché la colpa è dei martiri cristiani ha detto Satana Rothschild Obama e Zapatero: QUESTI SONO DEI CRIMINALI CHE STANNO GETTANDO BENZINA SUL FUOCO! : "... Iglesias Sanchez era conciliante, sul fatto che servirà come partner di governo dopo il 26 giugno, ma il candidato del PSOE per un braccialetto che ha portato il movimento LGBT come un gesto dall'attacco di Domenica in Orlando- ha respinto l'invito a ballare e mettere la distanza e la critica è possibile, consapevoli del fatto che tra la leadership della sinistra è contestata. Rivera ha cercato di rendere il proprio profilo come un centrista alternativa a PP, con la critica del presidente Rajoy, la verità, non ha prestato molta attenzione. La corruzione, i tagli nel welfare e la situazione economica di un monotono focalizzato gli interventi all'interno di un formato rigido e concordata in ogni dettaglio che ha reso impossibile mischia tra i candidati. Javier Torres Actuall porta in un cronico diverso, che mette in evidenza i curiosi cenno del capo, più o meno subliminale, Pablo Iglesias cristiani elettori. Dibattito in una democrazia è quello di andare più di trenta volte per discutere la televisione tomba aperta con i vostri rivali politici, come Clinton, Trump e gli altri candidati alle elezioni primarie degli Stati Uniti ha fatto. In Spagna, i politici fanno finta di discutere, moderatori finta di moderare, il pubblico fa come l'ascolto e la baracca generale fa, che questa è una democrazia. (Con informazioni dalla televisione spagnola, El Pais, El Mundo, gli spagnoli e Actuall) IlustraciónTVE.jpg
Lo Stato è gay, o non essere. L'attacco di Domenica in Orlando era per il presidente Obama un "atto di terrorismo", sia come "atto di odio" omofobico. Segnala questa doppia natura è una novità in risposta ad un attacco islamista. I leader del movimento LGBT e dei media progressisti come il New York Times non hanno tardato a iniziare a prendere vantaggio di questo modello, per avanzare posizioni nella sua battaglia culturale il cui obiettivo a lungo termine è che lo stato tra definitivamente sul letto della gente e promuovere una particolare forma di vita sessuale.
CNN commentatore politico di Sally Kohn, un attivista politico che porta nella sua propria identità come lesbica, ha twittato che cristiani e islamici sono ugualmente colpevoli dell'attacco a Orlando. Planned Parenthood, il più grande fornitore di aborti nel mondo, ha dichiarato che "l'Islam non incoraggia la violenza Omar Mateen effettuata; mascolinità tossico e una cultura globale di omofobia imperialista che fanno ". In The Huffington Post, l'attivista transgender Mischa Haider ha scritto: "Do la colpa Ted Cruz, Pat McCrory [governatore del North Carolina], e ogni politico in America e nel mondo, che ha promosso la paura e l'odio contro la comunità LGBT un tentativo di vincere più voti. " Il New York Times si chiedeva se "il rapido progresso dei diritti dei gay ha in parallelo una riduzione di omofobia, o forse aggravata". In Spagna, la stessa notte dell'attacco a Orlando, il telegiornale pubblico illustrata con una foto di una croce cristiana trasformata in pistola che punta a un attivista omosessuale. Nelle elezioni dibattito televisivo Lunedi, i quattro candidati premier in Spagna cominciarono condanna l'attacco alla discoteca Press, sottolineando la sua omofobico e non parlare della sua islamista motivazione nave. Nell'assemblea generale dell'OSA, che ha iniziato Lunedi a Santo Domingo, organizzazioni LGBT hanno intensificato la loro pressione per gli Stati membri a rafforzare le misure contro l'omofobia in America Latina.
stato quando gli attacchi islamici a New York, Madrid, Londra, Parigi o Bruxelles battere in modo casuale della popolazione, la risposta tipicamente progressive nelle democrazie occidentali è stato il monitoraggio non deve cadere nella tentazione di scambiare le libertà personali per un po 'di sicurezza. Dopo gli attacchi di Lahore, come lo scorso Lunedi di Pasqua, in un parco frequentato da famiglie cristiane, o MERCOLEDI Tel Aviv il passato, le descrizioni più risonanti hanno la tendenza a nascondere l'identità religiosa delle vittime. Con l'attacco di Domenica in discoteca Press, Orlando, sta andando il contrario: la presunta identità sessuale delle vittime è evidenziata e apre la porta, se necessario, per proteggere lo Stato a ridurre i diritti fondamentali maggioranza.
Il concetto di "atto di odio" e la sua discrezione, a qualsiasi imputazione parere che non segue la correttezza politica installato, scegliere una nuova politica penale per la libertà di espressione nelle democrazie occidentali, che criticano l'ideologia di genere o qualsiasi altra dottrina indicato dal potere, come ha recentemente fatto Arcivescovo Antonio Cañizares di Valencia, non sarà più un diritto di diventare un atto terroristico. Prima l'attacco terroristico di Domenica in Orlando, il nuovo consenso è quello di individuare la libertà di espressione come una nuova causa del terrorismo, e la censura come il rimedio. (Con informazioni da The New York Times, i profili di Planned Parenthood, Sally Kohn e Mischa Haider su Twitter, El Confidencial, Clarin e Actuall) [Image: Illustrazione rilasciata Domenica scorsa la notizia del primo canale della televisione spagnola, parlando di attacco islamista a Orlando] Cosa sta succedendo
I bagni dibattito transgender raggiunge l'OAS. attivisti transgender tentato di entrare bagno delle donne presso la sede in cui si tiene dal Lunedi dell'Assemblea generale dell'OSA a Santo Domingo. L'iniziativa ha generato momenti simbolici di tensione con funzionari e rappresentanti delle organizzazioni pro-famiglia in veste di osservatori per l'Assemblea. Alle porte della riunione delle delegazioni diplomatiche della regione America Latina, le organizzazioni della società civile dominicana concentrato chiedendo l'OSA di rifiutare l'imposizione di ideologia di genere e di adottare una risoluzione a favore del diritto alla vita. (Actuall)
sciopero giorno in Francia. Martedì il paese vivrà un altro giorno di proteste contro la riforma del lavoro. Proteste e scioperi coincidono con lo sviluppo dell'Euro e mantenere il governo in allerta per possibili unioni picchetti violenti. (Bloomberg, in inglese)
================

SELEZIONE actuall: La testimonianza di Chiara Corbella. quattro anni della morte di questa giovane donna italiana la cui storia fece il giro del mondo sono soddisfatte. Quando era incinta del suo terzo figlio, dopo aver dato alla luce due bambini che sono morti poco dopo la nascita, Chiara è stato diagnosticato un cancro. Egli ha deciso di non trattati con la chemioterapia e la radioterapia, per non danneggiare il tuo bambino. Francesco è nato sano, ma Chiara morì pochi mesi. La sua biografia è pubblicato, siamo nati per non morire mai (Edizioni Word, 2015), scritto da Simone e Christian Paccini Troisi. Actuall offre ai lettori la prefazione scritta da Enrico, vedovo di Chiara.
Giugno è il mese Bilderberg. Ogni anno, in questo periodo, club più influente del mondo incontra, che molti considerano il governo del mondo in ombra. Albert Rivera, il candidato dei cittadini, è uno degli ospiti di quest'anno. Fernando Paz approfondisce la storia, i poteri e nomi di un club che è una fonte inesauribile di speculazione per la sua segretezza.

CORRISPONDENZA
Pensi che la gente gay sono un bersaglio particolarmente vulnerabile del terrorismo islamista, dopo l'attacco a una discoteca a Orlando frequentato da omosessuali? Cosa ne pensi governi dovrebbero fare per proteggerli? Sei d'accordo per imporre libertà culturale o legislativo di espressione su ideologia di genere nelle società occidentali con il pretesto di limiti "non promuovere espressioni di odio"? Invia i vostri commenti circa l'attacco terroristico a Orlando, o qualsiasi altra questione su cui oggi vogliono contribuire, vgago@actuall.com. Ricordate, per favore, è possibile modificare i commenti, di estrarre da ogni l'idea essenziale e rendere più agile la conversazione. Sarà data la preferenza per essere firmato. Grazie per il commento!
attacco islamista a Orlando. Nella precedente edizione, ho chiesto alcune impressioni e commenti sulle reazioni alla attacco Domenica scorsa in una discoteca a Orlando, Florida, in cui 51 persone sono state uccise e 53 feriti. Diversi lettori contribuiscono alla conversazione.
Regina: ". [...] E 'stato, come tutti gli atti di terrorismo jihadista, un attacco alla libertà e una dichiarazione di guerra contro l'Occidente"
Beatriz Suarez-Pastrana: "Sono un collega americano spagnola nazionalizzata, e ha preso più di 16 anni che vivono negli Stati Uniti. Che descrive i media mainstream sono le parole di degradazione, e hanno portato alla professione del giornalismo e della comunicazione ad un livello vile, spregevole e intollerabile. Lavaggio del cervello viene esercitata sulla popolazione è abominevole [...] In poche ore, hanno deviato tutta l'attenzione dei radicali natura assolutamente islamica dell'attacco, e ha accusato il più vile si trova a destra (ala destra), e, signore e signori, cristiani! Sì, essi accusano i cristiani! Sono spudoratamente accusando noi credenti cristiani, pastori e ministri che hanno il coraggio di chiamare le cose come sono. Appartengo a una chiesa e albergo grande amore Battista per i miei fratelli cattolici, sia detto di passaggio, e il mio parroco ha inviato una e-mail il Venerdì congregazione diverse migliaia mirato al tuo elenco di emails-, reporting, come ha fatto per anni, il soggetto del suo messaggio Domenica. E questo è stato il problema che ha predicato la Domenica, ma il cui titolo e una breve descrizione inviato il Venerdì, 10 Giugno 2016: "l'insorgenza di ISIS" ( "L'abolizione dello stato islamico"). Siamo stati enormemente influenzato da questo uomo che ha avuto il coraggio di insegnare la verità, a volte con le lacrime circa a scorrere dai suoi occhi, di avvertimento del pericolo venire, e si chiede se come cristiani non stare in piedi per difendere la verità che mondo stiamo lasciando ai nostri figli? L'attacco contro i cristiani sta diventando sempre più agguerrita, sporco e spudorato negli Stati Uniti, ma grazie a Dio ci sono ancora molti cristiani che non hanno piegato il ginocchio al dio di questo mondo e la loro agenda menzogna [...] "
Josefina, da Mexico DF: "La tragedia di Orlando, sì, penso che sia stata opera del terrorismo islamico; ma voglio anche dire che penso che l'approccio alla Gay night club è stato un fattore scatenante. Si dice che i cattolici sono intolleranti e quasi spietata, e addirittura tende a qualificare noi omofobico. In realtà, egli ama il peccatore, non è il suo peccato. Quello che voglio dire, ovviamente senza pontificare, è che il fatto di non accettare comportamenti che non sono coerenti con la fede, né il Magistero della Chiesa, non ci impedisce accettare e rispettare le persone. L'Islam, tuttavia, vede un'altra preferenza sessuale come degno della pena di morte, ed è stato eseguito in Medio Oriente, per questo motivo [...] " Un lettore, che preferisce non essere identificato, ha detto: "Dubito che nel caso di un attacco terroristico. Credo, piuttosto, un attacco omofobico, un pazzo, anche se la discesa afghano; solo uno dei pazzi che erano dispersi negli Stati Uniti, che si sono uccisi nelle scuole, nelle università e nei luoghi pubblici, perché c'è, ottenere una pistola è come comprare una caramella. Un'altra cosa è che Obama e jihadisti vogliono pescare nel torbido ". litigiosi dilettanti. I tafferugli tra i fan presenti al Campionato Europeo in Francia sono stati affrontati nella precedente edizione. Margarita dice la scomparsa dei valori in Europa come una delle possibili cause del radicalismo tra alcuni fan: "Quando rimuoviamo Dio, perché crediamo dèi, diventiamo bestie. guardare il cielo deve essere sollevata e chiedere a Dio di togliere la benda [...] "
INCIDENTI ANTI CRISTIANI IN CILE. La profanazione della chiesa della gratitudine nazionale, a Santiago, ha provocato la riprovazione di intellettuali e leader religiosi in Cile. Nella precedente edizione, riportiamo alcune di queste reazioni. Da Valparaiso, Jorge Hormazábal ci avverte di un altro incidente anticristiano: "[...] nel sud del Cile, regione di Araucania, bruciato una chiesa evangelica con armi da fuoco e tutti, come indicato da un organo di stampa, anche se le ragioni sono totalmente gli studenti stranieri. sarebbe importante sottolineare questo nel suo briefing, perché nel nostro paese le cose stanno peggiorando "[agire. C'è una petizione attiva CitizenGO, per ottenere il ministro dell'Interno Mario Fernandez, ordinare una verifica mediante l'attacco ultimi 9 giugno presso la chiesa della Gratitudine nazionale. L'obiettivo è che la polizia fermare e mettere a disposizione alla giustizia i colpevoli in piazza smashing colpi esposta l'immagine di Cristo nella chiesa. Oltre 5.000 persone hanno già firmato. È possibile partecipare a qui.]

============
0 firmas. Por A. Velázquez · España · 10 de junio de 2016. Más de 50 mil personas hemos apoyado con nuestros mensajes y correos la libertad de expresión del Cardenal Cañizares frente al ataque de algunos partidos. Y hemos conseguido un gran éxito: la resolución de condena fue retirada en las Cortes valencianas... pero ese triunfo en la defensa de los derechos de todos también ha despertado las ansias de venganza de algunos.
Te anunciaba hace unos días por mail que detectábamos movimientos peligrosos desde la franquicia de Podemos en Valencia, porque no toleran el fracaso y siguen empeñados en condenar a Monseñor Cañizares. Pues bien, la información se ha confirmado: como no pudieron condenarle en las Cortes, ahora lo intentan en el ayuntamiento de Valencia. Tenemos que volver a movilizarnos. Y te aseguro que si lo hacemos... ¡volveremos a conseguirlo!
Pide a los partidos del ayuntamiento de Valencia que no aprueben una resolución de condena al Cardenal Cañizares.
No perdonan que, en apenas 24 horas, 50 mil personas mostraran su repulsa al intento de privar de sus derechos a un ciudadano. Al parecer, para estos partidos si un ciudadano es miembro de la jerarquía de la Iglesia, no tiene derechos.
El Partido Socialista, el PP, Compromís y Ciudadanos decidirán en los próximos días si elevan al pleno del ayuntamiento de Valencia la condena contra el Cardenal Cañizares. Imagino que recuerdas los motivos. En una homilía habló sobre la familia y dijo esto:
“En la familia se juega el futuro del hombre y de toda la sociedad (...) La familia (...) sufre ataques de gran calado, que a nadie se nos oculta. Ahí tenemos legislaciones contrarias a la familia, la acción de fuerzas políticas y sociales, a la que se suman movimientos y acciones del imperio gay, de ideologías como el feminismo radical o la más insidiosa de todas, la ideología de género.”
Este es el "delito". Y por estas palabras quieren condenarle. Dile a PSOE, Compromís, PP y Ciudadanos que su misión no es privar de derechos a los ciudadanos, sean creyentes, agnósticos, laicos o cardenales. Sé que tú no dejarás de luchar por nuestras libertades y que no permitirás que nos impongan una visión del mundo contraria a nuestros valores, principios y creencias y a las más elementales normas democráticas.
Muchas gracias por sumarte a esta campaña para detener la nueva agresión al cardenal Cañizares, ahora promovida por las franquicias de Podemos en el ayuntamiento de Valencia.
¡Firma esta alerta ahora!
================
SELECCIÓN DE ACTUALL

El testimonio de Chiara Corbella. Se cumplen cuatro años del fallecimiento de esta joven italiana cuya historia dio la vuelta al mundo. Cuando estaba embarazada de su tercer hijo, tras haber dado a luz a dos bebés que fallecieron poco después de nacer, Chiara fue diagnosticada de cáncer. Decidió no recibir tratamiento con quimioterapia y radioterapia, para no dañar a su hijo. Francesco nació sano, pero Chiara falleció a los pocos meses. Se publica su biografía, Nacemos para no morir nunca (Ediciones Palabra, 2015), escrita por Simone Troisi y Cristiana Paccini. Actuall ofrece a sus lectores el prefacio escrito por Enrico, viudo de Chiara.

Junio es el mes Bilderberg. Cada año, por estas fechas, se reúne el club más influyente del mundo, al que muchos consideran el gobierno del mundo en la sombra. Albert Rivera, el candidato de Ciudadanos, es uno de los invitados de este año. Fernando Paz se adentra en la historia, los poderes y los nombres de un club que es una fuente inagotable de conjeturas por su carácter secreto.

CORRESPONDENCIA

¿Crees que las personas homosexuales son un objetivo especialmente vulnerable del terrorismo islamista, tras el atentado en una discoteca de Orlando frecuentada por personas homosexuales? ¿Qué crees que deben hacer los gobiernos para protegerlas? ¿Estás de acuerdo en imponer límites culturales o legislativos a la libertad de expresión sobre la ideología de género en las sociedades occidentales con el pretexto de “no promover el discurso del odio”? Envíame tus comentarios sobre el ataque terrorista de Orlando, o sobre cualquier otro asunto de la actualidad sobre el que quieras contribuir, a vgago@actuall.com. Recuerda, por favor, que es posible que edite los comentarios, para extraer de cada uno la idea esencial y hacer más ágil la conversación. Tendrán preferencia los que estén firmados. ¡Gracias por comentar!

ATENTADO ISLAMISTA EN ORLANDO. En la edición anterior, te pedí algunas impresiones y comentarios sobre las reacciones al atentado del pasado domingo en una discoteca de Orlando, en Florida, en el que murieron 51 personas y otras 53 resultaron heridas. Varios lectores contribuyen a la conversación.

Regina: “[…] Ha sido, como todo acto de terrorismo yihadista, un ataque a la libertad y una declaración de guerra a Occidente.”

Beatriz Suárez-Pastrana: “Soy una española nacionalizada también estadounidense, y llevo más de 16 años viviendo en los EEUU. Lo que describe ‎a los mainstream media son las palabras de envilecimiento, y haber llevado a la profesión de periodismo y comunicación a un nivel deleznable, rastrero e insoportable. El lavado de cerebro que están ejerciendo sobre la población es abominable […] En unas horas, han desviado toda la atención de la naturaleza absolutamente islámica radical del atentado, y han acusado con las más viles mentiras a los de derechas (right wing), y, señoras y señores, ¡a los cristianos! ¡Sí, le están echando la culpa a los cristianos! Están acusando desvergonzadamente a los creyentes cristianos en EEUU, a pastores y ministros que se atreven a llamar a las cosas como son. Yo pertenezco a una iglesia bautista –y albergo gran amor por mis hermanos católicos, dicho sea de paso–, y mi pastor envió un email el viernes a la congregación –varios miles apuntados a su lista de emails–, informando, como ha hecho por años, del tema de su mensaje dominical. Y éste ha sido el tema que ha predicado hoy domingo, pero cuyo título y breve descripción envió el viernes 10 de Junio de 2016: “The Insurgence of ISIS” (“El levantamiento del Estado Islámico”). Nos hemos quedado tremendamente impactados por este hombre que ha tenido la valentía de enseñar la verdad, en ciertos momentos con lágrimas a punto de brotar de sus ojos, advirtiendo del peligro que viene, y preguntándose, si como cristianos no nos levantamos para defender la verdad, ¿qué mundo vamos a dejar a nuestros hijos?  El ataque contra los cristianos se está haciendo cada vez más feroz, sucio y desvergonzado en EEUU, pero gracias a Dios que hay todavía muchos cristianos que no han doblado rodilla ante el dios de este mundo y su agenda de mentiras […]”

Josefina, desde México DF: “La tragedia de Orlando, sí que creo que ha sido obra del terrorismo islámico; pero también quiero decir que pienso que el enfoque hacia el night club gay fue un factor detonante. Se dice que los católicos somos intolerantes y casi despiadados, y hasta se tiende a calificarnos de homofóbicos. En realidad, se ama al pecador, no a su pecado. Lo que quiero decir, obviamente sin pontificar, es que el hecho de no aceptar conductas que no son acordes con la Fe ni el Magisterio de la Iglesia, no nos impide aceptar y respetar a las personas. El Islam, en cambio, considera a otra preferencia sexual como digna de la pena de muerte, y ha habido ejecutados en Medio Oriente por ese motivo […]”

Un lector o lectora, que prefiere no identificarse, comenta: “Dudo mucho, que se trate de un atentado terrorista. Me parece, más bien, un atentado homofóbico, de un lunático, aunque de descendencia  afgana; uno más de los lunáticos que se encuentran dispersos en Estados Unidos, que han asesinado en escuelas, universidades y lugares públicos, porque allá, conseguir un arma es como comprar un caramelo. Otra cosa es que Obama y yihadistas quieran pescar en río revuelto.”

AFICIONADOS PENDENCIEROS. Las trifulcas entre aficionados que asisten a la Eurocopa de Francia fueron objeto de atención en la edición anterior. Margarita señala la desaparición de los valores en Europa como una de las posibles causas del radicalismo entre algunos aficionados: “Cuando quitamos a Dios, porque nos creemos dioses, nos volvemos bestias. Hay que alzar la mirada al cielo y pedir a Dios que quite la venda de los ojos […]”

INCIDENTES ANTI CRISTIANOS EN CHILE. La profanación de la iglesia de la Gratitud Nacional, en Santiago, ha suscitado la reprobación de líderes intelectuales y religiosos en Chile. En la edición anterior, informamos de algunas de estas reacciones. Desde Valparaíso, Jorge Hormazábal nos alerta de otro incidente anti cristiano: “[…] En el sur de Chile, zona de la Araucanía, quemaron un templo evangélico con disparos y todo, tal como lo indica un medio de comunicación aunque los motivos son totalmente ajenos a los estudiantes. Seria importante señalarlo en su resumen informativo, ya que en nuestro país las cosas están de mal en peor.”  [Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGO, para conseguir que el Ministro del Interior, Mario Fernández, ordene una investigación por el ataque del pasado 9 de junio a la iglesia de la Gratitud Nacional. El objetivo es que la Policía detenga y ponga a disposición de la Justicia a los culpables de sacar a la calle destrozar a golpes la imagen del Cristo expuesta en la iglesia. Mäs de 5.000 personas han firmado ya. Puedes unirte aquí.]
 ==================


Los cuatro candidatos a presidente del Gobierno en España fueron al debate televisado de este lunes a colocar su mercancía, sin inmutarse por las preguntas de los moderadores ni las alusiones de sus adversarios. Rajoy, Iglesias, Sánchez y Rivera –por este orden, en el sondeo del CIS– podían haberse sustituido a sí mismos por réplicas del museo de cera y conectar una grabación de su discurso, o mejor, un hilo musical para ascensores. El público no habría notado gran diferencia. Ninguno fue allí a convencer a nadie ni a mover el voto de un lado para otro, sino a cumplir el trámite sin meter la pata ni llamar la atención. Rajoy ofreció mantener el rumbo de la política económica para poder facilitar la creación de dos millones de empleos. Iglesias estuvo conciliador con Sánchez, sabiendo que lo necesitará como socio de gobierno después del 26 de junio, pero el candidato del PSOE –que llevó una pulsera del movimiento LGTB como gesto por el atentado del domingo en Orlando– rechazó la invitación a bailar y puso distancia y críticas a Podemos, consciente de que entre ambos se disputa el liderazgo de la izquierda. Rivera intentó marcar un perfil propio como alternativa centrista al PP, con críticas al presidente Rajoy que, la verdad, no le hizo mucho caso. La corrupción, los recortes en el estado del bienestar y la situación económica centraron unas intervenciones monocordes, dentro de un formato rígido y pactado en cada detalle que hizo imposible el cuerpo a cuerpo entre candidatos. Javier Torres aporta en Actuall una crónica diferente, en la que destaca el curioso guiño, más o menos subliminal, de Pablo Iglesias a los electores cristianos. Debatir en una democracia es ir más de treinta veces a televisión a discutir a tumba abierta con tus rivales políticos, como han hecho Clinton, Trump y los demás candidatos en las elecciones primarias de los Estados Unidos. En España, los políticos hacen como que debaten, los moderadores hacen como que moderan, la audiencia hace como que escucha y el tinglado general hace como que esto es una democracia. (Con información de Televisión Española, El País, El Mundo, El Español y Actuall) IlustraciónTVE.jpg
El Estado será gay, o no será. El atentado del domingo en Orlando fue para el presidente Obama un “acto de terror”, tanto como un “acto de odio” homófobo. Señalar esta doble naturaleza es una novedad como respuesta a un ataque islamista. Líderes del movimiento LGTB y medios progresistas como el New York Times no han tardado en empezar a sacar ventaja de esta pauta, para avanzar posiciones en su batalla cultural de largo plazo cuya meta es que el Estado entre definitivamente en la cama de la gente y promocione una determinada forma de vida sexual.
La comentarista política de CNN Sally Kohn, una destacada activista política de su propia identidad como lesbiana, tuiteó que cristianos e islamistas son igualmente culpables del atentado en Orlando. Planned Parenthood, el mayor proveedor de abortos del mundo, declaró que “el Islam no fomenta la violencia que Omar Mateen llevó a cabo; la masculinidad tóxica y una cultura global de la homofobia imperialista sí lo hacen”. En The Huffington Post, la activista transgénero Mischa Haider escribió: “Culpo a Ted Cruz, a Pat McCrory [gobernador de Carolina del Norte], y a cada político de América y del mundo que ha promovido el miedo y el odio contra la comunidad LGTB en un intento de ganar más votos”. El New York Times se preguntó si “el rápido avance de los derechos de los gays ha ido en paralelo a una reducción de la homofobia, o quizá la ha agravado”. En España, la misma noche del atentado en Orlando, el canal público de televisión ilustró la noticia con el dibujo de una cruz cristiana convertida en arma de fuego que apunta a un activista homosexual. En el debate electoral televisado de este lunes, los cuatro candidatos a presidente del Gobierno en España empezaron condenando el ataque a la discoteca Pulse, subrayando su motivación homofóbica y sin mencionar su naturaleza islamista. En la asamblea general de la OEA, que comenzó este lunes en Santo Domingo, las organizaciones LGTB han redoblado sus presiones para que los Estados miembros refuercen las medidas contra la homofobia en la región latinoamericana.
Cuando los atentados islamistas de Nueva York, Madrid, Londres, París o Bruselas golpearon aleatoriamente a la población, la respuesta típicamente progresista en las democracias occidentales fue vigilar que el Estado no cayese en la tentación de canjear libertades personales por un poco de seguridad. Tras atentados como el de Lahore el pasado Lunes de Pascua, en un parque frecuentado por familias cristianas, o el de Tel Aviv del pasado mércoles, las descripciones más resonantes han tendido a esconder la identidad religiosa de las víctimas. Con el atentado de este domingo en la discoteca Pulse, en Orlando, está ocurriendo todo lo contrario: se remarca la supuesta identidad sexual de las víctimas y se abre la puerta a que, si es preciso para protegerlas, el Estado reduzca derechos fundamentales de la mayoría.
El concepto mismo de “acto de odio”, y su imputación discrecional a cualquier opinión que no siga la corrección política instalada, apuntan hacia una nueva política penal para la libertad de expresión en las democracias occidentales, en la que criticar la ideología de género o cualquier otra doctrina indicada desde el poder, como hizo recientemente el arzobispo de Valencia Antonio Cañizares, dejará de ser un derecho para convertirse en un acto terrorista. Ante el ataque terrorista de este domingo en Orlando, el nuevo consenso consiste en señalar la libertad de expresión como nueva causa de terrorismo, y la censura como el remedio.  (Con información de The New York Times, perfiles de Planned Parenthood, Sally Kohn y Mischa Haider en Twitter, El Confidencial, Clarin y Actuall) [Imagen: Ilustración emitida el pasado domingo en el noticiario del primer canal de Televisión Española, al hablar del atentado islamista en Orlando] QUÉ ESTÁ PASANDO
El debate de los baños transgénero llega a la OEA. Activistas transexuales intentaron entrar al cuarto de baño de mujeres en la sede donde se celebra desde este lunes la Asamblea General de la OEA, en Santo Domingo. La iniciativa simbólica generó momentos de tensión con los funcionarios y con representantes de las organizaciones profamilia que asisten como observadoras a la Asamblea. A las puertas de la reunión de las delegaciones diplomáticas de la región latinoamericana, se concentraron organizaciones de la sociedad civil dominicana, pidiendo a la OEA que rechace la imposición de la ideología de género y adopte una resolución a favor del derecho a la vida. (Actuall)
Jornada de huelga en Francia. El país vivirá este martes otro día de protestas contra la reforma laboral. Las protestas y los paros coinciden con el desarrollo de la Eurocopa y mantienen al Gobierno en alerta por posibles piquetes violentos de los sindicatos. (Bloomberg, en inglés)


==================

No al aborto ni al ‘matrimonio’ gay. Att embajadores de la OEA. Leo con preocupación algunos de los temas que pretenden llevar a la 46ª Asamblea General de la OEA que se celebrará el próximo 15 de junio en República Dominicana. Pretender aprobar una suerte de “derechos humanos” LGTB es una contradicción ‘in terminis’. Los derechos humanos son –por definición- universales. Y la Convención Interamericana contra la Discriminación es suficiente para evitar marginaciones injustas. ¿Por qué establecer políticas, organismos y monitoreos especiales?, ¿por qué pretender la injerencia en la soberanía de los Estados? El llamado “matrimonio” entre personas del mismo sexo es contrario a nuestras tradiciones, valores y sistema jurídico. Pretender imponerlo desde instancias internacionales conculcaría el principio de no injerencia.
Por otra parte, pretender “aprovechar” la crisis del zika para imponer la legalización del aborto en nuestro país no sólo es injerencista sino contrario al art. 4.1 de la Convención Interamericana de Derechos Humanos que establece el derecho a la vida desde la concepción.
Les agradecería que evitaran injerencias ideológicas y centraran sus esfuerzos en la consolidación de la democracia en países como Venezuela donde la deriva totalitaria amenaza gravemente los derechos humanos y las libertades individuales.


=================
il matrimonio può essere soltanto un diritto naturale, altrimenti scardinate la società, i sisgnificati la semantica e i contenuti: il popolo si sbanderà e la nostra società collasserà su se stressa! SE ANDATE DIETRO AI PRURITI DEI DARWIN SCIMMIE EVOLUTE? VOI COSTRUIRETE IL SATANISMO! Dio JHWH holy, lui ci salvi dai satanisti massoni Obama e Zapatero: le pornostar di Satana! ormai i GAY lobby LGBT Darwin Porno spa NWO regime Bildenberg GENDER teosofia satanica, loro stanno minacciando aggressivamente i diritti costituzionali! ] Al grito de "discriminación" y "transfobia" La OEA sugiere que la Iglesia justifica la violencia contra los LGTB. #OEADeficitDemocratico ¿Cuándo condenarán los ataques que hemos recibido? Escribe a los embajadores de la OEA y pídeles que respeten el derecho a la vida, el matrimonio hombre-mujer, la soberanía de los Estados y la misma carta de la OEA Batalla campal, LorenzoJHWH: Eso es lo que estamos viviendo ahora mismo en Dominicana donde se celebra la 46º Asamblea General de la OEA. Pretenden imponer aborto y matrimonio entre personas del mismo sexo. Nosotros somos cerca de 120 activistas provida o profamilia, pero ellos son más. A un amigo le agredieron los transexuales por intentar evitar que entrara en el baño de mujeres. “Mi obligación como caballero es salvaguardar la seguridad de las mujeres”, dijo. Le llovieron los gritos y golpes… “Discriminación”, “transfobia” era lo que gritaban. En las manos, pancartas con el slogan “los trans vamos con todo”. Mi amigo no se movió de la puerta. ¡Brutal! Un héroe. Y si le agraden a él, me agraden a mi. Supongo que a ti también. Todo empezó cuando la feminista, Catherine Pognat, les dijo a los transexuales que estaban en su libertad de utilizar el baño que quisieran. Se armó el lío. El hotel diciendo que las normas eran las de la OEA; la OEA que seguían las normas del hotel. Un despropósito de ping.-pong... Puedes ver el video de la “tensión de los baños” aquí:
http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio
A otro joven de 17 años también le agredieron. Afortunadamente ambos ya están bien
Y lo peor es tienen al secretario general, Luis Almagro, de su parte. ¿A qué espera para condenar los actos de violencia?
Por eso es tan importante presionar a los embajadores para que no introduzcan una agenda ideológica que invade la soberanía de los Estados.
Este domingo el obispo auxiliar de Dominicana, Mons. Víctor Marsalles, clamó contra lo que denominó “colonialismo ideológico”:
“La agenda cultura de la OEA está tratando de imponer el ‘matrimonio’ homosexual y el aborto en abierta contradicción con la tradición cristiana de América Latina y violando la propia carta de la OEA”
El secretario general, Luis Almagro, se hace el tonto ante las duras acusaciones. Así respondía en rueda de prensa:
“El documento está en clave de derechos, para eliminar cualquier clase de discriminación y violencia, en concreto para la comunidad LGTB. Y no creo en ninguna dimensión que la Iglesia esté en contra de eliminar la violencia”
Por supuesto que no, Sr. Almagro. Por cierto, ¿Cuándo van a condenar las agresiones contra dos activistas profamilia?
La Iglesia está en contra de la violencia, de TODA violencia. Y está a favor del matrimonio. No de la distorsión del matrimonio…
Ayer mismo hubo una manifestación en Dominicana de miles de personas en defensa del derecho a la vida y del matrimonio hombre-mujer.
Puedes ver el álbum de fotos en la misma campaña:
http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio

=================
Dio JHWH holy, lui ci salvi dai satanisti massoni Obama e Zapatero: le pornostar di Satana! ormai i GAY lobby LGBT Darwin Porno spa NWO regime Bildenberg GENDER teosofia satanica, loro stanno minacciando aggressivamente i diritti costituzionali! ] Nuevo intento de linchamiento del Cardenal Cañizares. No reprueben a Mons. Cañizares. Portavoces de PSPV/PSOE, PP, Compromís y Ciudadanos en el Ayuntamiento de Valencia: Les ruego que no secunden la iniciativa de Valencia en Comú de reprobar al cardenal arzobisp de Valencia, Cardenal Cañizares. Sus palabras en defensa del concepto de familia cristiana son las que corresponden a una autoridad de la Iglesia, y en un Estado libre, plural y democrático como el español, están amparadas por el derecho a la libertad de expresión, a la libertad ideológica y a la libertad religiosa. No pueden condenar a Monseñor Cañizares sin condenar al mismo tiempo los valores democráticos que inspiran las reglas de nuestra convivencia. Estoy seguro de que actuarán en conciencia, y por ello les manifiesto mi agradecimiento y respeto.
¡Gracias por firmar contra la condena a Cañizares! Te ruego que difundas en tus redes sociales esta alerta. Necesito de ti este esfuerzo para conseguir frenar el ataque a las libertades fundamentales, de expresión y religiosa, que pretende Valencia en Comú /Podemos desde el ayuntamiento de Valencia. Usa Twitter
Aquí tienes las cuentas de Twitter de los portavoces municipales:
PSOE: @joancalabuig
PP: @popularesVLC
Compromís: @perefuset
Ciudadanos: @Fginer
Usa el hashtag #cañizares
Usa Facebook
PSPV/PSOE: https://www.facebook.com/joan.calabuigrull/?fref=ts
PP: https://www.facebook.com/PPVLC/?fref=ts
Compromís: https://www.facebook.com/compromispervalencia/?fref=ts
Ciudadanos: https://www.facebook.com/ciudadanosvalenciaciudad/?fref=ts
Usa WhatsApp
¿Podría enviar un mensaje como éste a tu lista de contactos?:
Los ataques al cardenal Cañizares continuan, ahora desde el ayuntamiento de Valencia. Los podemistas locales quieren una moción de reprobación contra él. FIRMA para evitarlo: http://www.hazteoir.org/laicismo/alerta/90525-canizares-ayto
¡Muchas gracias!

============
non si possono respingere persone in una democrazia senza capi di imputazione e non si possono detenere in stato di fermo senza assisterli nei loro bisogni ] SIETE DIVENTATI IL REGIME MASSONICO BILDENBERG? [ "Ora stiamo aspettando il consule. Hanno 20 delibere di espulsione. La polizia ci sta ora trascinando fuori dal pullman, hanno annunciato che verremo espulsi ma non ci è stato dato nessun motivo. Ci sono 50 persone nel bus, non ci danno da bere, e la temperatura a Cannes è di oltre 30 gradi sopra zero. Nessuno di noi è stato arrestato dopo i disordini di Marsiglia.", ha detto Alexander Shprygin a Sputnik. "Ora stiamo aspettando il consule. Hanno 20 delibere di espulsione. La polizia ci sta ora trascinando fuori dal pullman, hanno annunciato che verremo espulsi ma non ci è stato dato nessun motivo. Ci sono 50 persone nel bus, non ci danno da bere, e la temperatura a Cannes è di oltre 30 gradi sopra zero. Nessuno di noi è stato arrestato dopo i disordini di Marsiglia.", ha detto Alexander Shprygin a Sputnik. http://it.sputniknews.com/mondo/20160614/2885217/euro-2016-tifosi-russi-espulsione.html#ixzz4BXyKFMkQ

===========
UNIUS REI In risposta giovanni(13:13 14.06.2016 | giovanni, SE le provocazioni sono iniziate da parte della tifoseria inglese, che erano persone criminali, già inibiti e schedati, che si trovavano sotto falsa identità, perché è stata punita anche la tifoseria russa se sono stati gli aggrediti.. e perché la federazione russa se ne è assunta la colpa?
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160614/2885217/euro-2016-tifosi-russi-espulsione.html#ixzz4BY0AWkMJ

giovanni 12:33 14.06.2016 | Per la tifoseria inglese violenta e· stato fatto un altro trattamento , sono stati premiati dalle autorita·locali come cittadini esemplari europei! Altra dimostrazione della campagna di russofobia , discredito e attacco da parte della feccia criminale del regime atlantista - mondialista. Applicano la loro criminale politica in tutti i settori, dalla economia alla geopolitica e persino agli eventi ludici. La SHARAPOVA è stata squalificata due anni per avere utilizzato un farmaco regolarmente ammesso a livello internazionale dalla stessa federazione tennis internazionale , altri atleti di altre nazionalità, li utilizzano ancora regolarmente senza essere sanzionati per lo stesso motivo.Parlare di disgusto e ripugnanza e· troppo poco!

lothario 12:50 14.06.2016
L'occidente era già andato all'assalto del Mondiale 2018 in Russia con la campagna di fango contro Blatter, e l'Inghilterra aveva già candidamente dichiarato che il Mondiale assegnato alla Russia, viziato da una presunta "corruzione", (che non è MAI stata provata nonostante ANNI di indagini svolte da un'agenzia investigativa DI PARTE, l'Fbi, che non aveva neppure i titoli per farle), doveva essere revocato alla Russia ed assegnato all'inghilterra, "perché aveva già le infrastrutture pronte", quelle delle olimpiadi di londra.
La Russia è sotto tiro della Nato e dell'inghilterra in particolare, che ha puntato il Mondiale 2018 ed è decisa a strapparlo alla Russia in qualsiasi modo; per questo i russi devono stare attenti alle provocazioni militari dell'alleanza, ma anche agli sporchi maneggi degli inglesi, finanziatori di terrorismo, pirati internazionali ed esperti di gioco sporco.
La partita con gli "inglesi di scorta" del Galles è ad ALTISSIMO rischio di provocazioni: la polizia francese potrebbe paradossalmente aver fatto un favore alla Russia, se ha rispedito a casa qualche fanatico che poteva fare danni magari teppisticamente irrilevanti, ma politicamente devastanti.

msan.mr 13:10 14.06.2016 | Viene da pensare che l'episodio Hoolligans si apparenti un pò con certe manifestazioni organizzate di guerriglia black block che improvvisamente insorgono in varie parti d'Europa e in occasioni pubbliche, scatenandosi "scientificamente" in un'azione comune, di distruzione sistematica. Lo abbiamo visto anche a Roma, con i tifosi Olandesi. Curioso come queste "tifoserie", pur segnalate, riescano a trovare una polizia sempre "impreparata".
Ma i veri black block responsabili non vengono mai arrestati e quantomeno la polizia non sembra essere mai arrivata utilmente a risalire i fili di organizzazioni, senza le quali gli individui ed i gruppi aggreganti e coperti dai caschi, ed adeguatamente "equipaggiati" per l'occasione, non potrebbero manifestare così tanta coesione e coerenza!!
Strano poi, come anche per gli attentati più dolorosi, che vanno al di là delle pur esecrabili violenze sportive, ricorra sempre il dato che la polizia conosceva l'attentatore o i gruppi di guerriglia, già segnalati, ma in questo caso black e block mai individuati, il che fa pensare all'uso in campo, della Eurogendfor.
Insomma, la polizia arriva sempre troppo tardi. Ma questa volta una cosa l'ha saputa fare: criminalizzare la "componente vandalica russa" estratta poi mediaticamente dal sottofondo brigantesco che molto probabilmente è stato sapientemente addestrato ad una operazione di "imboscata"!
Insomma ancora una impresa mediatica sanzionatoria contro la Russia, che fa il paio, curiosamente, con la sportiva Russa squalificata per doping dalle scene dello sport internazionale, di cui si è pure fatta materia di Russofobia normalizzante la pratica d'uso sistematica di sostanze anabolizzanti, nel mondo sportivo Russo. Un'altra campagna di sanzioni alla Russia anche nello sport?
Meglio evitare un eccesso di sensazioni e di permalosità, ma certe "coincidenze" danno a che pensare!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160614/2885217/euro-2016-tifosi-russi-espulsione.html#ixzz4BY0Nwzf3


==================
Nato, ministero Esteri tedesco: Sensazione minaccia motivo sufficiente per sforzi Alleanza ] [ UNIUS REI 14.06.2016 | la NATO è andato dalla fattucchiera, e lei ha detto: "tu hai l'alito cattivo perché hai mangiato la merda!" poi, la NATO ha pensato, che la negromante gli abbia fatto intendere: che deve dedurne: una impressione di essere minacciato! Ecco cosa significa il regime massonico in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria!
msan.mr 14.06.2016
Qua oramai ci troviamo sempre più a confrontarci con un vocabolario di espressioni come:"impressione, sensazione, timore, di minaccia"....per dirla con chiarezza, si tratta di un metalinguaggio di una comunicazione "irreale, allusiva, ora concessiva ora invece ritrattiva".
Una moltitudine di opacità psicologistiche che trasformano la realtà in una evidenza incessantemente incerta, proiettiva, mai definita o definitiva. È evidente ormai ai sempre più, che tutto ciò fa parte invece di una chiara strategia tendente a spiazzare, a deconcentrare la riflessione, una sorta di "metis" greca, una potenza di astuzia che serve ad ingannare gli avversari.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160614/2884033/martin-schaefer-sensazioni-minaccia-motivo-sufficiente.html#ixzz4BXw8L000

=================

giovanni In risposta UNIUS REI( criminali già schedati ed inibiti, entrano in Francia con falsa identità: con premeditato intento criminale, e aggrediscono la tifoseria russa e fanno neanche un giorno di galera: e poi, puniscono anche gli aggrediti che si sono difesi! 13:26 14.06.2016 UNIUS REI, ti sei fatto la domanda e risponditi da solo.Non penso che tu non abbia la capacita· per farlo.Sono stati scritti migliaia di commenti da parte tua e di altri amici del forum su questo argomento con risposte ormai note universalmente, ma se vuoi ti rispondo in maniera telegrafica: RUSSOFOBIA E CAMPAGNA DI ATTACCO DESTABILIZZANTE MIRATA E DI DISCREDITO CONTRO LA RUSSIA DI PUTIN DA PARTE DELLA CRIMINALITA· ORGANIZZATA DEI ROTH-BERG (rothschild bildenberg)!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160614/2885217/euro-2016-tifosi-russi-espulsione.html#ixzz4BY4hRbWe