Nations lost their sovereignty

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!




Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria. tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me! Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese. LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa! [6/6/2015, 08:33] +39 320 570 8054: in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito! [6/6/2015, 08:43] +39 320 570 8054: io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO. ONU islamici LEGA ARABA shari'a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l'Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l'olocausto di tutti gli israeliani [26/5/2015, 22:12] +39 320 570 8054: fuori dal NWO 666 NATO shariah: fatto da Bush 322 di Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito! [26/5/2015, 22:34] +39 320 570 8054: ovviamente, la shariah della LEGA ARABA per Bush 322 Obama GENDER 666. la abominazione: dell'anticristo Merkel Troika: NWO: i loro islamici alleati? loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari'a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l'Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:"un razzo da Gaza esploso in Israele". Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell'Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell'intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015) il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shariah? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista shariah! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA NEL REGIME MASSONICO MONDIALE SPA FMI NWO.. ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante! caro Paolo *** anche se ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ***: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la "ENTITà" che VELTRONI ha detto: e che lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare.. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio che mi diceva: "nessuno per quanto si sforzi è padrone di allungare la sua vita di un solo minuto".. Cioè Dio non mi diceva: "tu non sarai ucciso", ma, soltanto "seguimi, perché se sarai ucciso questo non può essere un tuo problema". Ecco perché io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l'equilibrio mentale delle persone: pperché, li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé IO LI HO PREPARATI PER I NEMICI DI DIO, E per I NEMICI DEi POPOLi... loro? sono stati maledetti al punto tale che non possono fare a meno di andarci! COSA è il MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI ========================= Attend a pro-Israel event in your city! Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’? ================ my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"? ============= QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI! ============ CIA SpA Fmi NWO 322 Bush Obama GENDER, sistema massonico Bildenberg, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] stiamo andando incontro a circostanze sempre più drammatiche, per vivere momenti sempre più angoscianti ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollo https://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?" L'Egitto cerca COME PUò, di difendersi dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida shariah salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah. cristiani sepolti vivi da shariah ==================== io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me! ============================== js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); cristiani sepolti vivi da shariah