blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!



Putin, Benjamin Netanyahu ] circa il nucleare iraniano [ ora, voi dovete censire lo spazio aereo, con molto scrupolo, per impedire alla CIA di lanciare una bomba nucleare sporca contro Israele ] CHE GLI USA CERCANO DISPERATAMENTE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? QUESTO NON è UN MISTERO PER NESSUNO! che OBAMA lui vuole passare per Gandhi? questa è una operazione che non gli potrebbe mai riuscire!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH2 giorni fa

MY HOLY JHWH  ] mi fa una certa impressione! Obama scimmia Darwin ha portato tutto a Sodoma e Gomorra, e Saudi Arabia ha portato tutto al medio EVO.. ed è questa la mia verità! io non so più come risolvere questa situazione senza fare una strage!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH2 giorni fa

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

ma il magnate è così magnate, che il suo nome non si può conoscere ] Pompei: recuperati in Usa affreschi rubati nel 1957
Operazione dei carabinieri del reparto operativo Tutela patrimonio culturale [ è Recuperati in Usa dai carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Tpc) in collaborazione con l'Ice tre splendidi affreschi del I secolo a.C. razziati nel 1957 dai locali della Soprintendenza di Pompei. Appartenevano, secondo quanto si apprende, alla collezione privata di un magnate americano deceduto e dovevano andare in asta.
I tre affreschi ritrovati negli Usa dai carabinieri del reparto operativo Tutela patrimonio culturale raffigurano una giovane donna con amorino sulla spalla, una figura maschile e una figura femminile con oinochoe. Nel 1957 erano stati rubati dall'ufficio Scavi della Soprintendenza Archeologica di Pompei insieme con altri tre affreschi poi recuperati dai carabinieri dei beni culturali, nel corso degli anni, in Europa e negli Stati Uniti. Si tratta di un affresco con un pavone, ritrovato in Svizzera, di un ritratto di Dioniso che era finito in Gran Bretagna e infine di una Ministra sacrificante recuperata negli Usa.
===============
qualcosa di estremamenta maligno i farisei massoni salafiti hanno partorito dal loro posto GENDER ideologia nel mondo: Malaysia, scoperte  139 fosse comuni nei campi di migranti.
Al confine con la Thailandia, dove  i trafficanti tengono in ostaggio i musulmani Rohingya in fuga dal Myanmar
=============
mi sembra giusto vivere nel terrore dal momento che nessuno ha ancora condannato la shariah il nazismo dei criminali assassini maniaci religiosi. ] [ Londra, jihadisti pronti ad attacco chimico in Gb.
Lo scrive il Times in prima pagina citando fonti della sicurezza. Forte preoccupazione. L'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) intanto ha reso noto che sono 67 i civili uccisi a Palmira, in maggioranza donne e bambini.

il complotto dei satanisti farisei massoni non può essere rivelato prima della guerra mondiale, il presidente John Kennedy nel 1963 fu ucciso perché stampò dollari in nome del popolo americano senza comprarli da Rothschild spa FMI, è lo "ordine esecutivo 11110! OVVIAMENTE IL RESIDENTE SUCCESSORE  DI Jfk SEQUESTRò QUEL DENARO CHE AL POPOLO SCHIAVO NON ERA COSTATO NULLA ) Documenti su morte Jfk pubblici in 2017. Squadra archivisti è pronta, ma presidente può bloccarne parte
Una speciale squadra di archivisti, autorizzata a 'maneggiare' materiale top secret, è stata messa su al National Archives degli Stati Uniti, a Washington, per lavorare sui circa 40mila documenti federali relativi all'uccisione del presidente John Kennedy nel 1963 che non sono stati ancora diffusi e che, almeno in parte, devono essere resi pubblici per legge entro ottobre 2017, a meno che il presidente Usa in persona non vi si opponga. Lo spiega Politico.
==================
QUESTA è LA PULIZIA ETNICA: shari'a genocidio, DI SALAFITI TURCHI SAUDITI massoni, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO: con il favore delle tenebre della Finanza Tecnocratica regime bildenberg! Isis: Onu, in 55 mila in fuga da Ramadi. Maggior parte dei fuggitivi sta tentando di raggiungere Baghdad. NEW YORK, 25 MAG - Circa 55mila persone sono in fuga da Ramadi, la città irachena conquistata dall'Isis il 17 maggio. Lo affermano fonti delle Nazioni Unite, spiegando come la maggior parte dei fuggitivi sta tentando di raggiungere Baghdad. In marcia ci sarebbero circa 9.000 famiglie, alle quali viene distribuito dal personale di alcune agenzie Onu un "dignity kit" che contiene prodotti per l'igiene di base come dentifricio, spazzolino, shampoo, sapone, prodotti per l'igiene femminile e biancheria intima.
Leggi tutto (33 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Questi governi tecnocratici ((cit:. Min. FORNERO Gov. MONTI)) sono un progetto ideologico massonico Spa finanza internazionale, di regime Bildenberg.. le persone verranno così manipolate che non saranno più in grado di comprendere quello che noi vorremmo loro comunicare [ Divulgate!!!  Georgia Corrias:  Spett.le redazione di Report,
 sono un'insegnante e scrivo perché indignata per il pochissimo spazio riservato dalla TV pubblica alle tematiche che infiammano il mondo della scuola. Le informazioni che si apprendono dai Telegiornali e dalle trasmissioni di approfondimento sono molto vaghe, superficiali, talvolta palesemente false e non consentono di comprendere quale partita si stia realmente giocando. Noi docenti non siamo indignati tanto per la riduzione dei nostri diritti (per quanto grave), quanto dal rischio reale che corre il nostro sistema di istruzione di essere snaturato nel suo compito precipuo, che è quello di formare cittadini consapevoli, dotati di spirito critico e liberi di scoprire, coltivare e accrescere il loro potenziale e i loro talenti.
 Più volte in questo periodo ci siamo chiesti a chi conviene e quindi chi c’è dietro a tutto questo. Ieri, leggendo uno dei tanti post di un collega, forse è arrivata la risposta:
 Il DDL 2994, detto anche la buona scuola, ha recepito quasi per intero i “consigli” forniti da un’associazione che lavora da anni come consulente per la formazione e l’istruzione anche a favore di decisori pubblici. Si chiama TREELLLE ed è un ente privato sovvenzionato da Confindustria e da diverse Banche. Tra i fondatori, Umberto Agnelli, Attilio Oliva, Fedele Confalonieri, Giancarlo Lombardi, Luigi Marinotti, Marco Tronchetti Provera e Pietro Marzotto.
 Gran parte dei soci è formato da imprenditori d'assalto che hanno compreso quale grosso affare è l'educazione.
 Viene il dubbio che l’idea di istruzione che essi hanno in mente sia solo quella asservita agli interessi delle aziende e alle logiche del mercato.
 Tra i consigli forniti:
 - Eliminare il monopolio dello Stato in materia di istruzione e mettere in competizione le scuole pubbliche e le scuole private;
 - Potenziare il potere dei Presidi;
- Aprire alle donazioni di privati e delle aziende del territorio (a cui la scuola fornirà studenti per gli stage gratuiti alias lavoro a costo zero);
- Aumentare l’orario dei docenti per abbattere i costi e altro ancora.
 Ad Aprile, mentre si delineava il testo attualmente in discussione, l’associazione è stata invitata ad un’audizione con le Camere riunite mentre i Sindacati e le componenti della scuola sono state rigorosamente tenute a distanza.
 Il 10 aprile la TREELLLE inviava una lettera alla Commissione Cultura della Camera in cui ribadiva i contenuti indispensabili del DDL e invitava ed essere più coraggiosi perché il testo, per quanto positivo, era ancora troppo mite!!!
 Lascio a voi ogni altra considerazione.
[26/5/2015, 11:50] +39 320 570 8054: Come gia in Grecia,  anche i movimenti anti casta in Spagna sono passati da "indignatos a deputatos" ed ora puntano alla conquistata del potere centrale alle politiche di novembre. Ma ADA COLAU non ha avuto paura di dire al sistema massonico dei partiti:"scuola sanità servizi fondamentali fuori dal mercato". E contro le lobby della grande finanza usurocratica ha detto:"voi siete le forze del male! " e questi atteggiamenti sono coronati da successo elettorale perché é quello che il popolo vuol sentirsi dire dai suoi politici
[26/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: Ma il fatto più grave della giornata odierna soltanto ROMANO PRODI poteva dirlo, a suo dire (fonte di informazioni ufficiali internazionali) il Governo di Tripoli si regge su Turchia e Quatar, mentre quello di Tobruk si regge su Arabia Saudita ed Egitto. . Questo é evidente la LEGA ARABA e gli USA hanno posto i loro interessi in questa guerra mondiale e presto saremo circondati da 5 miliardi di cadaveri dato che nessuno condanna la sharia che é il nazismo più pericoloso della storia del genere umano
[26/5/2015, 12:09] +39 320 570 8054: Infatti il crimine di alto tradimento contro la vita dei popoli è dimostrata dal fatto che salafiti turchi e sauditi che hanno creato ISIS in chiave anti sciiti genocidio a tutti non potrebbero mai essere contrapposti in Libia
Leggi tutto (37 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

⁠[25/5/2015, 17:52] ** SC***: Grande prof
[25/5/2015, 18:09] +39 320 570 8054: Grazie a tutti voi a nome della Patria. . Meglio così, in campagna elettorale, che morire su un campo di battaglia[25/5/2015, 18:14] +39 320 570 8054:
Tutti quelli che pensano che la Politica é sporca .. é perché sono sporchi loro! in REALTÀ LA POLITICA É SANTA
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

[25/5/2015, 20:57] +39 320 570 8054: Ad Majora per una NUOVA COALIZIONE A LIVELLO PERSONALE.. io sono onorato della accogliente amicizia che oggi mi é stata donata nel Comitato SCHITTULLI
[25/5/2015, 20:57] R***: 👍👍👍
[25/5/2015, 20:59] ***: A conversano ci hanno strappato manifesti di Marcello e di Giorgia: Senza Paura alcuna li rimetteremo
⁠[25/5/2015, 21:06] Il M.P.S. di Ceglie ringrazia x l'attenzione che c'ha riservato!!!!
[25/5/2015, 21:07] Se strappano manifesti é perché per i nostri nemici? Loro credono che noi possiamo vincere. . QUINDI A MAGGIOR RAGIONE NOI ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERE IN QUESTA VITTORIA
[25/5/2015, 22:08] **: 👍[25/5/2015, 22:14] +39 320 570 8054: ⁠⁠L'AMORE SI PUò COMPRARE SOLTANTO CON L'AMORE! e l'amore impone una comune visione, una condivisione di Valori, e la applicazione di Virtù Politiche, di conseguenza un fattivo solido obiettivo: "la salvezza del nostro Popolo". Quindi tutti noi siamo dentro una INCREDIBILE avventura, di cui oggi non possiamo neanche intravedere l'Orizzonte... TUTTAVIA GIà OGGI L'AMORE CI ATTESTA CHE LA NOSTRA SPERANZA PUò ESSERE GRANDE!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

[26/5/2015, 06:23] +39 320 570 8054: Nozze gay: Alfano, sì a unioni, no a equiparazione matrimonio: 'No anche a reversibilità pensione e all'adozione dei figli'. ] questa di negare la pensione di reversibilità ai gay? è una vera ingiustizia! infatti, la pensione di reversibilità: è un loro diritto civile: mentre: il matrimonio: adozione di bambini, è un diritto naturale: inacessibile per i Gay. [ è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! ] [ ma questa è una PERFIDIA, questa è una CALUNNIA, UN CRIMINE COMMESSO DALLE LOBBY DEI GAY.. e dove è scritto che, noi cristiAni non riconosciamo la unione dei gay? CHE SIAMO CONTRARI al riconoscimento delle unioni omosessuali? NO! noi non riconosciamo soltanto l'Istituto giuridico del matrimonio. ] [ QUESTO MODO SLEALE ED IPOCRITA DI PARLARE è PROPRIO LO STESSO MODO DI SATaNA DI PROCEDE, è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! [ [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare  - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne,
[26/5/2015, 06:43] +39 320 570 8054: Ed io non potrò mai essere il: "GENITORE 1, e mia moglie il: "GENITORE 2.. Questi catto-comunisti Bildenberg SpA Rothschild? loro non vogliono gli europei, loro vogliono le pecore.. e noi non assisteremo passivi alla distruzione della nostra identità di italiani, perché, la teosofia satanica dei Bildenberg: e il pantalonepotafoglio di SpA Fmi, Spa Banca Mondiale, hanno finnziato soltanto: Marx, Hegel, Cant, Hitler, la feccia.. quindi hanno demolito "economicamente e politicamente i filosofi metafisici come Romano Guardini e come Maritain".. Questo è il relativismo, che come Friedrich Nietzsche ha dimostrato porta al nichilismo: naturalismo; satanismo ideologico. alla teosofia satanica della IDEOLGIA DEL GENDER. e tutti i più grandi maestri della società moderna che: i banchieri hanno pubblicizzato e finanziato: ad iniziare da Teoria scientista dogmatica: religione eterna DARWIN, sono peggio dei Talebani, dato che, fossili di transizione per la loro: scellerata teoria religiosa di negazione di Dio, dovrebbero almeno essere l'80%, ed invece non c'è un solo fossile di transizione dimostrato scientificamente! MA agli scienziati creazionisti come Albert Einstein, Zichichi Antonino, Sir Isaac Newton, Galileo Galilei, e tanti altri hanno chiuso la bocca. che poi basta mettere in google "museo della creazione".. per capire il crimine ideologico che i comunisti hanno fatto contro i nostri figli!
[26/5/2015, 06:52] +39 320 570 8054: ieri, MENTRE IO STAVO facendo volantinaggio per la mia coalizione Schittulli, io ho incontrato "un giovane ricco" che, lui si è dichiarato un Massone. io ho detto a lui: quando la Chiesa Cattolica non era stata ancora sodomizzata e poteva parlare liberamente? ha fatto 640 scomuniche contro la massoneria, certo, tu diventerai ricco, ma, tu finirai all'inferno! Ma, per questo INFERNO, tu non ti devi preoccupare, perché, io lotterò, affinché la tua anima non vada perduta! ORA QUELL'UOMO DOVRà PAGARE UN TERRIBILE PREZZO ALLA SUA COSCIENZA!
[26/5/2015, 07:16] +39 320 570 8054: al mio giovane ricco massone incontrato ieri: io ho detto" che la massoneria è stata costruita dai Rothschild: truffa signoraggio bancario, crimine Costituzionale alto tradimento: sovranità monetaria, per uccidere la Bibbia (dove l'uomo è il Re del paradiso terrestre), ecco perché, non c'è nesuno che può salvare 7 milioni di israeliani dal genocidio islamico, infatti, voi siete la epopea Balilonese, del dio Marduch (dove l'uomo è uno schiavo per affrancare il lavoro degli invisibili dei "Illuminti Bildenberg"), e il vostro dio è Baal JaBullOn, io ne "ho visti" di: Vescovi e Papi finire all'inferno! Ecco perché, giustamente, il Papa condannò alla scomunica i comunisti: e Padre Pio riempiva, ogni giorno, il suo cestino di tessere strappate del partito comunista! MA adesso che il Crocifisso è stato calpestato, rimosso dalle nostre aule scolastiche, in disprezzo alla legislazione vigente, il sangue scorrerà di nuovo, nelle nostre strade, come profetizzò Catherine Labouré alla vigilia della rivoluzione francese, ecco perché tutti noi dobbiamo preparci al peggio!
Leggi tutto (33 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

[26/5/2015, 09:34] +39 320 570 8054: A Schittulli non sono stati dati 2 righe. . Che poi le sinistre fanno la parte del Leone nella lottizzazione dei media.
[26/5/2015, 09:53] +39 320 570 8054: Questi governi tecnocratici ((cit:. Min. FORNERO Gov. MONTI)) sono un progetto ideologico massonico Spa finanza internazionale, di regime Bildenberg.. le persone verranno così manipolate che non saranno più in grado di comprendere quello che noi vorremmo loro comunicare [ Divulgate!!!!!
 Georgia Corrias:
 Spett.le redazione di Report,
 sono un'insegnante e scrivo perché indignata per il pochissimo spazio riservato dalla TV pubblica alle tematiche che infiammano il mondo della scuola. Le informazioni che si apprendono dai Telegiornali e dalle trasmissioni di approfondimento sono molto vaghe, superficiali, talvolta palesemente false e non consentono di comprendere quale partita si stia realmente giocando. Noi docenti non siamo indignati tanto per la riduzione dei nostri diritti (per quanto grave), quanto dal rischio reale che corre il nostro sistema di istruzione di essere snaturato nel suo compito precipuo, che è quello di formare cittadini consapevoli, dotati di spirito critico e liberi di scoprire, coltivare e accrescere il loro potenziale e i loro talenti.
 Più volte in questo periodo ci siamo chiesti a chi conviene e quindi chi c’è dietro a tutto questo. Ieri, leggendo uno dei tanti post di un collega, forse è arrivata la risposta:
 Il DDL 2994, detto anche la buona scuola, ha recepito quasi per intero i “consigli” forniti da un’associazione che lavora da anni come consulente per la formazione e l’istruzione anche a favore di decisori pubblici. Si chiama TREELLLE ed è un ente privato sovvenzionato da Confindustria e da diverse Banche. Tra i fondatori, Umberto Agnelli, Attilio Oliva, Fedele Confalonieri, Giancarlo Lombardi, Luigi Marinotti, Marco Tronchetti Provera e Pietro Marzotto.
 Gran parte dei soci è formato da imprenditori d'assalto che hanno compreso quale grosso affare è l'educazione.
 Viene il dubbio che l’idea di istruzione che essi hanno in mente sia solo quella asservita agli interessi delle aziende e alle logiche del mercato.
 Tra i consigli forniti:
 - Eliminare il monopolio dello Stato in materia di istruzione e mettere in competizione le scuole pubbliche e le scuole private;
 - Potenziare il potere dei Presidi;
- Aprire alle donazioni di privati e delle aziende del territorio (a cui la scuola fornirà studenti per gli stage gratuiti alias lavoro a costo zero);
- Aumentare l’orario dei docenti per abbattere i costi e altro ancora.
 Ad Aprile, mentre si delineava il testo attualmente in discussione, l’associazione è stata invitata ad un’audizione con le Camere riunite mentre i Sindacati e le componenti della scuola sono state rigorosamente tenute a distanza.
 Il 10 aprile la TREELLLE inviava una lettera alla Commissione Cultura della Camera in cui ribadiva i contenuti indispensabili del DDL e invitava ed essere più coraggiosi perché il testo, per quanto positivo, era ancora troppo mite!!!
 Lascio a voi ogni altra considerazione.
[26/5/2015, 11:50] +39 320 570 8054: Come gia in Grecia,  anche i movimenti anti casta in Spagna sono passati da "indignatos a deputatos" ed ora puntano alla conquistata del potere centrale alle politiche di novembre. Ma ADA COLAU non ha avuto paura di dire al sistema massonico dei partiti:"scuola sanità servizi fondamentali fuori dal mercato". E contro le lobby della grande finanza usurocratica ha detto:"voi siete le forze del male! " e questi atteggiamenti sono coronati da successo elettorale perché é quello che il popolo vuol sentirsi dire dai suoi politici
[26/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: Ma il fatto più grave della giornata odierna soltanto ROMANO PRODI poteva dirlo, a suo dire (fonte di informazioni ufficiali internazionali) il Governo di Tripoli si regge su Turchia e Quatar, mentre quello di Tobruk si regge su Arabia Saudita ed Egitto. . Questo é evidente la LEGA ARABA e gli USA hanno posto i loro interessi in questa guerra mondiale e presto saremo circondati da 5 miliardi di cadaveri dato che nessuno condanna la sharia che é il nazismo più pericoloso della storia del genere umano
[26/5/2015, 12:09] +39 320 570 8054: Infatti il crimine di alto tradimento contro la vita dei popoli è dimostrata dal fatto che salafiti turchi e sauditi che hanno creato ISIS in chiave anti sciiti genocidio a tutti non potrebbero mai essere contrapposti in Libia
Leggi tutto (42 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

LA SIRIA HA RAGIONE è IL SISTEMA MASSONICO LEGA ARABA USA BILDENBERG, CHE HA PIANIFICATO LA GUERRA MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE, HANNO FORMATO ISIS SHARIAH -- INFATTI, L'ONU shariah il nazismo, NON CONDANNA mai, IL NAZISMO DELLA SHARIAH..
Siria, caduta Palmira è colpa Occidente. Damasco a Onu, sostengono 'terroristi', tra i quali l'Els. La Siria ha affermato che la responsabilità della caduta di Palmira nelle mani dell'Isis e le atrocità commesse in questa città sono da addossare ai Paesi che "sostengono le organizzazioni terroristiche", tra i quali Arabia Saudita, Turchia, Qatar, Israele e "alcuni Paesi occidentali".
    E' quanto si legge in una lettera inviata dal ministero degli Esteri di Damasco al Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Tra i gruppi terroristi, la Siria inserisce anche l'Esercito libero siriano.
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE, IL TERRORISTA ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE, ANCHE GLI AMICI POSSONO CADERE, SOTTO LA VIOLENZA.. PERCHé SARANNO SEMPRE STATI SACRIFICATI A FIN DI BENE.. L'IMPORTANTE è CHE ALLAH IL FROCIO, LUI POSSA CONQUISTARE IL PIANETA CALIFFATO, CON LA SCIMITARRA LUNA METEORITE INSANGUINATO! allora, Allah Akbar, a tutti gli infedeli schiavi dhimmi, e buona sharia: bordello pedofilia poligamia, a tutti ] Turchia: gambizzata candidata dell'opposizione alle Politiche del 7 giugno. Numerosi episodi di violenza in vista del voto, sabato scorso un altro candidato è stato accoltellato. Ennesimo episodio di violenza in Turchia in vista delle elezioni politiche del 7 giugno. Intorno alle nove di questa mattina Elif Dogan Turkmen, candidata del principale partito di opposizione, i laici del Chp, è stata ferita a un ginocchio da colpi di pistola sparati da un'auto in corsa presa a noleggio nei pressi di un ristorante nella provincia meridionale di Adana. La donna si trova ora in ospedale e non risulta in pericolo di vita.

Al momento dell'attacco, Dogan Turkmen si stava recando a una colazione elettorale. Gli assalitori si sono subito dati alla fuga. Lo riferisce il governatore della provincia Mustafa Buyuk, citato dall'agenzia di stampa statale Anadolu. La polizia ha avviato le indagini sull'episodio, che è solo l'ultimo di una lunga serie di violenze che hanno segnato le ultime settimane di campagna elettorale. Sabato scorso Ramazan Demir, candidato del partito Akp al governo, ha ricevuto tre coltellate allo stomaco durante un tour elettorale nel distretto di Aladag, sempre nella provincia di Adana. La scorsa settimana due pacchi bomba erano esplosi nelle sedi del partito curdo Hdp ancora ad Adana e Mersin, ferendo sei persone.
Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

al mio giovane ricco massone incontrato ieri: io ho detto" che la massoneria è stata costruita dai Rothschild: truffa signoraggio bancario, crimine Costituzionale alto tradimento: sovranità monetaria, per uccidere la Bibbia (dove l'uomo è il Re del paradiso terrestre), ecco perché, non c'è nesuno che può salvare 7 milioni di israeliani dal genocidio islamico, infatti, voi siete la epopea Balilonese, del dio Marduch (dove l'uomo è uno schiavo per affrancare il lavoro degli invisibili dei "Illuminti Bildenberg"), e il vostro dio è Baal JaBullOn, io ne "ho visti" di: Vescovi e Papi finire all'inferno! Ecco perché, giustamente, il Papa condannò alla scomunica i comunisti: e Padre Pio riempiva, ogni giorno, il suo cestino di tessere strappate del partito comunista! MA adesso che il Crocifisso è stato calpestato, rimosso dalle nostre aule scolastiche, in disprezzo alla legislazione vigente, il sangue scorrerà di nuovo, nelle nostre strade, come profetizzò Catherine Labouré alla vigilia della rivoluzione francese, ecco perché tutti noi dobbiamo preparci al peggio!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

ieri, MENTRE IO STAVO facendo volantinaggio per la mia coalizione Schittulli, io ho incontrato "un giovane ricco" che, lui si è dichiarato un Massone. io ho detto a lui: quando la Chiesa Cattolica non era stata ancora sodomizzata e poteva parlare liberamente? ha fatto 640 scomuniche contro la massoneria, certo, tu diventerai ricco, ma, tu finirai all'inferno! Ma, per questo INFERNO, tu non ti devi preoccupare, perché, io lotterò, affinché la tua anima non vada perduta! ORA QUELL'UOMO DOVRà PAGARE UN TERRIBILE PREZZO ALLA SUA COSCIENZA!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Ed io non potrò mai essere il: "GENITORE 1, e mia moglie il: "GENITORE 2.. Questi catto-comunisti Bildenberg SpA Rothschild? loro non vogliono gli europei, loro vogliono le pecore.. e noi non assisteremo passivi alla distruzione della nostra identità di italiani, perché, la teosofia satanica dei Bildenberg: e il pantalonepotafoglio di SpA Fmi, Spa Banca Mondiale, hanno finnziato soltanto: Marx, Hegel, Cant, Hitler, la feccia.. quindi hanno demolito "economicamente e politicamente i filosofi metafisici come Romano Guardini e come Maritain".. Questo è il relativismo, che come Friedrich Nietzsche ha dimostrato porta al nichilismo: naturalismo; satanismo ideologico. alla teosofia satanica della IDEOLGIA DEL GENDER. e tutti i più grandi maestri della società moderna che: i banchieri hanno pubblicizzato e finanziato: ad iniziare da Teoria scientista dogmatica: religione eterna DARWIN, sono peggio dei Talebani, dato che, fossili di transizione per la loro: scellerata teoria religiosa di negazione di Dio, dovrebbero almeno essere l'80%, ed invece non c'è un solo fossile di transizione dimostrato scientificamente! MA agli scienziati creazionisti come Albert Einstein, Zichichi Antonino, Sir Isaac Newton, Galileo Galilei, e tanti altri hanno chiuso la bocca. che poi basta mettere in google "museo della creazione".. per capire il crimine ideologico che i comunisti hanno fatto contro i nostri figli!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Nozze gay: Alfano, sì a unioni, no a equiparazione matrimonio: 'No anche a reversibilità pensione e all'adozione dei figli'. ] questa di negare la pensione di reversibilità ai gay? è una vera ingiustizia! infatti, la pensione di reversibilità: è un loro diritto civile: mentre: il matrimonio: adozione di bambini, è un diritto naturale: inacessibile per i Gay. [ è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! ] [ ma questa è una PERFIDIA, questa è una CALUNNIA, UN CRIMINE COMMESSO DALLE LOBBY DEI GAY.. e dove è scritto che, noi cristiAni non riconosciamo la unione dei gay? CHE SIAMO CONTRARI al riconoscimento delle unioni omosessuali? NO! noi non riconosciamo soltanto l'Istituto giuridico del matrimonio. ] [ QUESTO MODO SLEALE ED IPOCRITA DI PARLARE è PROPRIO LO STESSO MODO DI SATaNA DI PROCEDE, è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! [ [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne,
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! ] [ ma questa è una PERFIDIA, questa è una CALUNNIA, UN CRIMINE COMMESSO DALLE LOBBY DEI GAY.. e dove è scritto che, noi cristini non riconosciamo la unione dei gay? CHE SIAMO CONTRARI al riconoscimento delle unioni omosessuali? NO! noi non riconosciamo soltanto l'Istituto giuridico del matrimonio. ] [ QUESTO MODO SLEALE ED IPOCRITA DI PARLARE è PROPRIO LO STESSO MODO DI SATaNA DI PROCEDE, è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! [ [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare  - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne,
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Nozze gay: Alfano, sì a unioni, no a equiparazione matrimonio: 'No anche a reversibilità pensione e all'adozione dei figli'. ] questa di negare la pensione di reversibilità ai gay? è una vera ingiustizia! infatti, la pensione di reversibilità: è un loro diritto civile: mentre: il matrimonio: adozione di bambini, è un diritto naturale: inacessibile per i Gay.. ED IN QUESTO CAMPO, IO REAGIRò A MODO MIO... E NON MI IMPORTA QUANTI GAY CULTO IDEOLOGIA COMPLICI GENDER: SI POTRANNO AMMALARE, E QUANTI, GAY ideologia, dei loro: ci POTRANNO MORIRE! io so, che, normalmente, loro dovrebbero essere puniti: soltanto quando, sarà il loro giorno sventurato, che, tutti dovranno cadere nell'inferno.. ma, per loro, io farò una eccezione! [ MA, IN TUTTO QUESTO, pedofilia di preti, ecc.. LA CHIESA NON PENSA ANCORA DI POTERSI ALLINEARE ALLA TEOLOGIA, STORIA E AL VANGELO, circa, LA POSSIBILITà PER I PRETI DIOCESANI DI POTERSI SPOSARE! ]  [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare  - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne, presidente di Sì alla famiglia - ha pesato sul voto la tristissima vicenda dei preti pedofili, che ha tolto autorevolezza alla voce della Chiesa irlandese. Papa Benedetto XVI aveva indicato la strada: no al negazionismo di fronte a fatti che definiva vergognosi e per cui chiedeva scusa, ma no anche a un'interpretazione subalterna ai modelli dominanti. È mancata la capacità di evitare il negazionismo e ammettere le colpe, nello stesso tempo elaborando un'interpretazione della tragedia dei preti pedofili che mostrasse le sue radici in un clima morale e in una teologia relativiste e permissive". Quanto alla sostanza del referendum, il sociologo nota come "l'esito è stato pesantemente condizionato dalla decisione del governo di introdurre nel gennaio 2015 la legge che consente alle coppie omosessuali l'adozione di bambini senza alcuna limitazione. L'argomento più forte di chi si opponeva in Irlanda al matrimonio omosessuale era 'attenzione che se passa il matrimonio arriva anche l'adozione', e all'adozione la maggioranza degli irlandesi era contraria. Introducendo l'adozione prima del referendum, governo e parlamento hanno svuotato la consultazione di gran parte della sua sostanza". In questa vicenda, i comitati Sì alla famiglia vedono una lezione per l'Italia: "nel 2010 in Irlanda furono inaugurate unioni civili in tutto uguali al matrimonio, tranne che per le adozioni, tempestivamente introdotte prima del referendum. Il referendum ha solo cambiato il nome a qualcosa che c'era già, adozioni comprese. L'insegnamento è chiaro: se non si vogliono i matrimoni e le adozioni bisogna fermare le unioni civili".
Leggi tutto (20 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Benjamin Netanyahu ] io ho una brutta notizia per te [ usurai farisei salafiti massoni hanno così maledetto tutto il genere umano, che presto, tutti gli uomini del pianeta, andranno a dormire insieme alla loro arma.
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Benjamin Netanyahu ] io ho una brutta notizia per te [ TU TI DEVI PREPARARE AD UCCIDERE EBREI IN USA: altrimenti, loro uccideranno te! ] io ho visto una guerra sanguinosa di: Israele Rothschild : contro: Israele Giuda! Non è vero che è sempre Caino, quello, che uccide Abele!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

questo degli islamici: comprare uomini e donne? è il loro mondo criminale, che sono protetti: dal sistema massonico Trilaterale Rothschild Spa Bildenberg: il Network Satellite TV: cioè, di difendere e protegge gli orrori della schiavitù legalizzata: nella Shariah saudita, che, questo orrore esiste in Arabia SAUDITA: ma, nessuno ne sa niente.. dopo tutto, i satanisti cannibali massoni: poteri occulti ed esoterici GMOS SPA A.I., loro fanno molto molto molto: di peggio, con i loro alieni e zombies, esperimenti genetici, evocazione di demoni e sacrifici umani: della CIA: nelle loro città segrete e sotterranee, dove nessuna luce di umanità può penetrare: il regno di satana: il regno delle tenebre! ] [ [ E' l'ultima provocazione dei terroristi dell'Isis che in un articolo sulla loro rivista propagandistica Dabiq attaccano la First Lady arrivando addirittura a darle un prezzo, "neanche un terzo di dinaro". Intitolato 'ragazze schiave o prostitute', il folle articolo è scritto dalla 'sposa della jihad' Umm Sumayyah Al-Muhajirah che, difende persino il rapimento di giovani ragazze, sfruttate poi dai jihadisti come schiave del sesso.
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

VOGLIAMO DIRE CHE TUTTI GLI EBREI innocenti: SONO DELLE BESTIE CHE MERITANO DI ESSERE STERMINATI? HITLER E MAOMETTO LO HANNO FATTO! ] Bush e Rothschild lo hanno permesso! [ 2 israeliani accoltellati a Gerusalemme! ] [ DALTRONDE, SE GLI EBREI INNOCENTI, e CRISTIANI INNOCENTI: VENGONO ACCOLTELLATI? QUESTO NON POTRà MAI ESSERE UN PROBLEMA PER LA ARABIA SAUDITA.. infatti, PER LA LORO SHARI'A? soltanto loro sono i SANTI DEL DEMONIO! ] il pianeta per me è diventato troppo piccolo, per conservare in vita questi maniaci religiosi: psicopatici criminali. [ Sospetto aggressore arrestato da polizia nella parte est citta'. Due giovani israeliani sono stati accoltellati sabato sera nei pressi della Porta di Damasco a Gerusalemme e sono stati ricoverati in ospedale: le loro condizioni non sono considerate gravi. L'uomo sospettato dell'aggressione, secondo le prime indagine della polizia, e' un palestinese di 19 anni della parte est della citta'. L'attacco e' avvenuto mentre i due giovani stavano recandosi - per la festa ebraica di Shavuot - al Muro del Pianto.
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

IO NON SONO IDONEO A SALVARE GLI ISLAMICI, SE, LORO HANNO DECISO DI NON SALVARE SE STESSI! ] [ SE SUNNITI SALAFITI shari'a: SONO "una minaccia all'esistenza" DEGLI SCIITI shari'a. chi allora, potrebbe sopravvivere, come la bestia di una schiavo dhimmi in mezzo a loro? ] Nasrallah, che parlava da un luogo segreto da uno schermo gigante, ha spiegato che tutti questi gruppi sono "una minaccia all'esistenza" di chiunque non sia d'accordo con la loro ideologia. Hezbollah combatte accanto all'esercito del presidente Bashar al Assad dal 2013. ]] questo tumore Mecca Corano deve essere estirpato dal nostro pianeta! I SATANISTI CANNIBALI MASSONI: HANNO VINTO QUESTA SCOMMESSA, CONTRO DI ME: IO NON SONO IDONEO A SALVARE GLI ISLAMICI, SE, LORO HANNO DECISO DI NON SALVARE SE STESSI!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

"Michelle Obama è una prostituta". ] se, per gli islamici Michelle Obama è una prostituta.. poi, tutte le donne senza burqa: sono tutte prostitute e degne di essere stuprate .. E questo concetto di disprezzo della donna e di disprezzo della nostra migliore civiltà, non è una mia invenzione anche Erdogan lo ha detto! TUTTI GLI ISLAMICI LO DICO: "TUTTE le donne senza burqa, meritano di essere trattate come prostitute" .. ed è proprio quello che avviene in tutta la LEGA ARABA... certamente avviene in Arabia SAUDITA.. ecco perché tutte le concezioni ideologiche dello ISIS shariah, sono anche tutte le concezioni: della LEGA ARABA, innfatti hanno una sola shariah in comune, una sola MECCA in Comune, una sola ummah in comune: un solo demonio Allah Akbar in comune! IN COMUNE MERITERANNO UN SOLO GENOCIDIO, QUEL GENOCIDIO CHE, ERDOGAN E I SALAFITI HANNO PENSATO DI FARE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa (modificato)

"Michelle Obama è una prostituta". ] [ LA MOSTRUOSITà DELL'ISLAM CORANICO: di: OCI ONU LEGA ARABA: è QUELLO DI ESSERE DOGMATICO E NON SOGGETTO AD EVOLUZIOne: sono incartapecoriti: e cristallizzati, CRISTALLIZZATI: IN UN MEDIO EVO NAZISTA: senza speranza di redenzione. Quindi: SOLTANTO, i creatori della Storia, i creatori della moneta debito, I FaRISEI DEL TALMUD, soltanto loro: i più grandi architetti di ingegneria sociale della storia: POTEVANO "REGALARE" AI MUSULMANI L'INCUBO DELLA MONARCHIA SAUDITA! [ Isis shari'a ha detto: contro Michelle Obama, 'lei è prostituta' 'lei non vale neanche un terzo di dinaro' [ Articolo su Dabiq ], 'Michelle Obama non vale neanche un terzo di dinaro' [[ in realtà, anche per Erdogan, le donne sono delle minorenni minorate. Per un musulmano, un uomo vale molto di più di 4 donne, e per Maometto un uomo vale molto di più di 7 donne ] [ E' l'ultima provocazione dei terroristi dell'Isis che in un articolo sulla loro rivista propagandistica Dabiq attaccano la First Lady arrivando addirittura a darle un prezzo, "neanche un terzo di dinaro". Intitolato 'ragazze schiave o prostitute', il folle articolo è scritto dalla 'sposa della jihad' Umm Sumayyah Al-Muhajirah che, difende persino il rapimento di giovani ragazze, sfruttate poi dai jihadisti come schiave del sesso.
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Benjamin Netanyahu ] se io dico la verità agli umani, circa, Unius REI? poi, io faccio del male, sia a loro, che anche a me [ questa è la verità: "UNIUS REI è IL GOVERNATORE POLITICO DI TUTTO IL REGNO ETERNO DI DIO JHWH: IL SUPREMO ETERNO AMMINISTRATORE UNIVERSALE" ] ma, lorenzoJHWH il Messiah ebreo, e lorenzoALLAH il Mahdì islamico umanista: sono soltanto cariche politiche transitorie! [ DOPOTUTTO, IO NON PRENDERò IL CONTROLLO DI QUESTO PIANETA SENZA IN CONSENSO DEI CANNIBALI BUSH 322 KERRY, CHE, loro STANNO SULL'ALTARE DI SATANA... E NON è CHE LORO SONO DEI BRAVI RAGAZZI: "NO!" soltanto che, i so, come calpestarli e costringerli al mio volere! ]
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to Recep Tayyip Erdoğan. Allah Akbar: genocidio a tutti i goym israeliani senza genealogia paterna ] è INUTILE , che tu insisti, con il fare lo scemo, contro di me: io non sono alla porta: di un verme come te! [ CHE QUELLA CANCEROGENA DI EMMA BONINO BILDENBERG, LEI LO DISSE, CHE, CIrCA LA IMPOSSIBILITà DI IMPORRE UNA PACE IN SIRIA, ERA PERCHé C'ERA UNA LOGICA, DI GEOPOLITICA imperialismo: OCCULTA della ARABIA SAUDITA NELLA REGIONE! ... ed è chiaro che i satanisti cannibali SpA Fmi Farisei stanno dietro di te.. altimenti, quel vomito di una strega, che tu sei? non avrebbe, mai, potuto sopravvivere!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to BOIA Recep Tayyip Erdoğan maniaco religioso assassino ] se, Farisei satanisti massoni: agenda Talmud Enlightened: loro non tiravano la ciola ad ARABIA SAUDITA? e se, Arabia Saudita, non tiravano la ciola a te? noi non avremmo mai avuto nessuna galassia jihadista terrorismo shari'a nel mondo intero! DOVE TU STAI E STAI? IO TI VERRò A CREPARE IN CORPO!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to Recep Tayyip Erdoğan] non sono mai riusciti a vincere una scommessa contro di me: i supremi sommi sacerdoti di satana: Anna, Caifa, Talmud Kabbalah, SpA, NWO, Rothschild 322 LaVey Kerry 666 Bush, contro di me.. come potresti tu vincere un scommessa contro di me? ANCHE UN CANE è MIGLIORE DI TE!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to Erdogan ] e perché tu hai pensato, 4 anni fa, circa, che, tu potevi nasconderti da me: soltanto: perché tu eri dietro un canale di youtube? [ TU MI HAI DETTO: "LA SICILIA è STATA NOSTRA!" ] ed io cosa ti dovevo dire? ma: "Anche la Turchia, era la nostra, prima che tu facessi il GENOCIDIO dei Bizantini!  ] io ho una notizia per te [ TU SEI UN UOMO MOLTO  TRISTE E MALATO, TU TROVA UNO SPECIALISTA BRAVO CHE TI POSSA CURARE!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to Erdogan ] REALLY TU SEI UN UOMO DI PACE? [ ALLORA:  1. tu rinuncia al nazismo della Shari'a; 2. tu smetti di mettere a figliare, come coniglie, le tue bambine preadolescenti! tu hai 500.000 ragazzine, che stanno figliando soldati per la tua guerra di annessione di: Balcani, Grecia, Egitto, Libia, Sicilia, Israele, Siria, Iraq e Iran..
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to Erdogan ] i discorsi che, io potrei fare alla tua smodata stupidità: ideologia nazionalistica: e alla tua sete: di: follia, per costruire: il tuo nuovo: imperialismo ottomano Secondo? sono tutti discorsi numerosi e complessi! ma, io ti dirò una sola cosa [ TUTTE le Guerre è sempre Rothschild, che, le vince.. ma, tu certo, poi, vincerai l'inferno soltanto! TUTTAVIA NON C'è NULLA DI DIVERSO: A TROVARE: PRIMA DELLA GUERRA: QUELLO STESSO BUON SENSO: CHE PUò ESSERE TROVATO DOPO LA GUERRA! ] io ho partecipato alla celebrazione patriottica del 24 maggio 2015, il 100° anniversario della fine della Prima guerra mondiale.. Questa celebrazione è durata due ore e mezza, perché, è stata fatta la lettura di tutta la storia della prima guerra mondiale.. SOFFERENZE E CRIMINI DI STATO, CHE MAI UNA STORIOGRAFIA DI REGIME POTRANNO FAR PASSARE COME QUALCOSA DI EROICO! chi è intelligente? lui non fa la guerra! MA, TU SEI INTELLIGENTE?
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

open letter to ROTHSCHILD ] la mia Chiesa ha subito un eccellente restauro, quindi, la levigatrice ha eliminato dal marmo, l'escremento della immagine di tuo nonno, da sotto la grande Croce posizionata sul suo piedistallo alla destra dell'altare.. Ma oggi, giorno di Pentecoste: Domenica 24 maggio 2015.. io ho notato che la Stessa Santa Croce, era stata posizionata al lato sinistro dell'Altare.. così, io sono andato sicuro di trovare di nuovo il tuo antenato.. ed in realtà io vi ho trovato tutta la Grande famiglia dei maledetti usuri commercianti di schiavi: tutti i tuoi maledetti farisei massoni salafiti, che sfruttano come schiavi: i goym dalit dhimmi! La votra falsa religione Islamica Talmud Corano Induismo? NON RIUSCIRà A SALVARVI DALL'INFERNO! e dove si sono messi? proprio sul mattone dove io sono costretto ad inginocchiarmi per suonare la campanella al momento della elevazione delle specie eucaristiche! Quindi la levigatrice, ha cancellato da una parte ed ha fatto affiorare dall'altra! Ma, nessuno poteva pensare che la Croce che è sempre stata da 100 anni sulla destra dell'Altare sarebbe potuta passare sulla sinistra dell'Altare! MA, QUESTA è LA VERITà, SE TU NON AVRAI COMPASSIONE DEL GENERE UMANO: IO CERTO NON AVRò NESSUNA COMPASSIONE, ne DI TE, e neanche di LORO: tu diglielo ai tuoi complici in Arabia SAUDITA!!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

mio nonno Lorenzo fu costretto da un sergente ad uscire da sotto un ponte.. ma prima di uscire estrasse, da un foro, che era nella parete del ponte: una stoffa.. quindi un colpo di mortaio gli cadde in mezzo ai piedi, e molti rimasero uccisi e feriti dalle scheggie. mentre lui fu letterlmente seppelito, e quando i suoi compagni lo estrassero da sotto terra: nessuno dei suoi compagni poteva pensare che, lui fosse in vita, e certo che lui non avesse neanche riportato un solo graffio.. e nella stoffa c'era un crocifisso intagliato a mano che io conservo ancora: come il tesoro più prezioso che mio nonno mi ha lasciato!

mio nonno materno Michele aveva ucciso molti austriaci, ma si vergognava di questo non lo voleva ammettere.. ma, mio nonno paterno Lorenzo oggi lo potremmo definire un obiettore di coscienza.. lui si vantava di non avere ucciso nessuno
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

[24/5/2015, 09:43] +39 320 570 8054: preghiamo per tutti i ragazzi che sono morti durante la PRIMA guerra mondiale! mio nonno, assaltando una trincera austriaca, striscindo per terra, perse, tutti i suoi proiettili dalla "gibberra" cioè, una cintura dove erano piccole borse, che contenevano proiettili.. Quindi pensò di fuggire.. ma, lui era troppo vicino al nemico, quindi un proiettile entrò in una natica e gli uscì dal collo.. ed io ho visto la ciccatrice sul suo collo! In ospetale sognò la MADONNA che gli disse: "non temere Lorenzo tu non morirai!"
[24/5/2015, 09:47] +39 320 570 8054: Paradiso Commedia III: canto: XIII ] "vergine madre, figlia del tuo figlio,
umile e alta più che creatura, termine fisso d'etterno consiglio, 3.   tu se' colei che l'umana natura
nobilitasti sì, che 'l suo fattore
non disdegnò di farsi sua fattura. 6.   Nel ventre tuo si raccese l'amore,
per lo cui caldo ne l'etterna pace
così è germinato questo fiore. 9.   Qui se' a noi meridïana face
di caritate, e giuso, intra ' mortali,
se' di speranza fontana vivace. 12.   Donna, se' tanto grande e tanto vali,
che qual vuol grazia e a te non ricorre,
sua disïanza vuol volar sanz'ali. 15.   La tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fïate
liberamente al dimandar precorre. 18.   In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate.
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

why criminal and satanic arab league shari'a ? ... Lorenzo, You and I hold the key to effectively fighting the battle against persecution: prayer.
And prayer is the number one request we get from persecuted believers!
This does not take away from the importance of your financial support in providing safe havens and essential supplies for persecuted Christians on the front lines of the spiritual battle. Our continued ministry, even this month, depends on the financial support of friends like you.
However, without prayer, our effort is like trying to build a house without a foundation. Prayer undergirds everything we do as an absolute necessity.
So I want to ask you today to please pray. Pray specifically for Christians facing intense persecution, like this dear brother we received a report on...
In a Middle Eastern country one of our key contacts [in the field] – I will call him “Brother M” – has been placed under arrest. God has already answered prayer in that the authorities have released him on bail. But he continues to be under surveillance and our networks that have taken years to build could be discovered and dismantled. The situation is incredibly serious, so please pray that our brother would be encouraged and victorious!
Please download the Open Doors Prayer Calendar for detailed prayer points for our persecuted brothers and sisters. Monthly Prayer Calendar
The first thing that many persecuted Christians ask for is prayer. Our monthly prayer calendar is a resource you may use to lift up the persecuted Church in prayer on a daily basis. Access it by clicking on the button below
https://www.opendoors.org.za/downloads/pray_pdfs/pc_june_2015
Be assured that as a vital part of this unified body, your prayers and financial support will have a powerful impact today! Thank you! Jan Gouws. Executive Director, Open Doors South Africa
========================
Our Monthly Newsletter
The monthly prayer calendar, along with our monthly newsletter, is available via post. Should you wish to receive it, please:
Weekly Church Prayer Request
The Weekly Church Prayer Request is a prayer resource available to churches. This resource focuses on one country, per week, out of the 50 countries in the world in which Christians experience persecution and restrictions as a result of their faith.
Prayer groups near you
Whether you have a group, or just two or three who will meet with you, you can pray effectively for persecuted Christians. We will tell you their stories so that you may understand their needs. Invite your friends, neighbours and members of your fellowship group to join you in prayer.
Find Prayer Groups
Small Group Inspirational Guide
Our Small Group Inspirational Guide is a guide as well as a prayer resource for small group leaders. Each guide covers a period of eight weeks - a new guide is available every other month.
Leggi tutto (31 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

my JHWH holy ] Bush 322 Kerry 666 Rothschild, CIA, 187AudioHostem: loro hanno fatto i cannibali, con: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni anno, ed indemoniati turchi sauditi OCI ONU Amnesty: ideologia Obama GENDER Bildenberg, Salafiti shari'a islamici, Farisei Enlightened usurai, che, finanziano Israele di giorno, ma, che in realtà: di nascosto di notte con il favore delle tenebre: complottano continuamente contro Israele: insieme al loro sistema massonico Bildenberg, Trilaterale, ecc.. questa è la Kabbalah applicata alla agenda del talmud segreto satanico... criminali massoni, affaristi, spregevoli, abominevoli, vandali, approfittatori di orfani e vedove: ladri, bugiardi ipocriti, si sono moltiplicati nel mondo: quindi, il pianeta è stato tutto: profanato con ogni crudentà, mostruosità, cinismo malvagità ed ipocritia! ma, ADESSO LA MIA UNIVERSALE ED ETERNA AUTORITà POLITICA PRETENDE LA SODDISFAZIONE DELLA SUA IRA! sangue chiama sangue: la legge del taglione!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

King SAUDI ARABIA ERDOGAN ] jihad shari'a ummah: teologia della sostituzione genocidio a tutti Allah Akbar è un nazista [ Sai amico mio? se, Allah non era con te a LEPANTO o a Vienna? Poi, io penso che, il tuo complotto contro Israele e contro tutti i popoli? finirà in tragedia! E quello che, io penso veramente: di te, è che tu non hai nessun rispetto, nessun interesse, e nessun impegno di voler proteggere l'Islam veramente! ... ma, come tu puoi pensare che i satanisti Bush 322 Kerry e la abominazione contro natura di Obama GENDER, loro possano voler fare del bene proprio a te? PIATTOLA, IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI DI CUI TU TI SEI IMBEVUTO? TI HA DATO ALLA TESTA!
 
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme6 mesi fa (modificato)

king abd allah ummah califfato saudita: genocidio SHARIAH, del genere umano ] QUANDO INIZIANO GLI ATTENTATI CON AUTOBOMBE E CAMIKAZE, ATTACCHI TERRORISTICI? L'UNICA SOLUZIONE, PER EVITARE IL PROPRIO GENOCIDIO: è FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I MUSULMANI, E POICHé, TU SAI, CHE, NOI CRISTIANI, NON POTREMMO MAI FARE: QUESTO CRIMINE, POI, TU SEI SICURO DI POTER CONQUISTARE IL MONDO! ECCO PERCHé: SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIAH: LA GUERRA MONDIALE: CONTRO: DI VOI: è INEVITABILE! [ un Generale pakistano, per tutta la vita, aveva detto: l'Islam: vincerà, contro, la CROCE(l'amore)!" e poi, inutilmente, lui cercò, di uccidere suo figlio, perché, aveva commesso delitto: di apostasia, e che, oggi, questo suo figlio: è diventato un brillante e carismatico pastore evangelista! ] NON SOLO [ questo Generale: ha anche, invocato il nome di Gesù prima di morire] perché: non è possibile: essere il nemico di Gesù Cristo, di Betlemme, del suo dono di amore: "la Croce", e poi, poter andare in Paradiso? questo è impossibile! ] il Pastore LAISO: ha detto: che, l'Islam: è la più grande chiesa di satana: nel mondo! ma, contro di lui è insorto: il Mahdì, il mio: https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion ed ha detto: "no! tu ti sbagli! è la seconda: chiesa di satana: nel mondo! prima: degli islamici, ci sono i farisei del talmud: sono loro: il fondamento di ogni satanismo nel mondo!".. in realtà, TUTTI GLI ISLAMICI: SONO DEGLI IPOCRITI assassini seriali, ISTITUZIONALI, PERCHé, NESSUNA RELIGIONE SHARIAH, CHE, SIA CONTEMPORANEAMENTE, UN SISTEMA POLITICO NAZISTA, POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE DI PACE! inoltre, la vostra teologia demonica della "sostituzione", è veramente: una apostasia contro: la legge Naturale, e contro: la LEGGE UNIVERSALE, ecco perché: voi siete fuori, in Maometto: falso profeta: da tutte le alleanze, fatte: tra: Dio e Adamo: e tutti i suoi successori.. VOI SIETE UNA INFESTAZIONE DEMONIACA! ED ANCHE: SE: IL CRISTIANESIMO, è stato corrotto, apostatato, sodomizzato, depoliticizzato, deriso, violato, profanato, ecc.. rimane sempre più pericoloo dell'Islam: perché, nel Cristiansimo: la verità intrinseca. e se i cristiani sono i pezzi di merda, comunque: Gesù è risorto: è vivente: e lui da solo: vale la dignità del cristianesimo.. dico: qualora: tutti i cristiani dovessero fallire! ] un altro esempio: sono proprio io Unius REI: io sono un uomo solo: e, io non rappresento nessuno: se: non me stesso: e il Regno di Dio: è con me! SANTO SANTO SANTO: JHWH HOLY: IL SIGNORE DEGLI ESERCITI è QUì! [ ed ecco perché, i farisei Illuminati: vi stanno utilizzando: per uccidere i cristiani... perché, per i farisei, è necessaio: prima uccidere tutti i cristiani: insieme a voi.. e poi, uccidere voi! QUINDI, ANCHE VOI: SENZA DI NOI CRISTIANI? NON POTRETE SOPRAVVIVERE! .. è QUESTA: è SOLO UNA SITUAZIONE TEMPORALE, MA, NON C'è UN DUBBIO, CIRCA: L'ESITO FINALE, VOI STATE PORTANDO: I SATANISTI ALIENI, A dOMINARE SU TUTTO IL PIANETA!
Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme6 mesi fa

MERKEL SISTEMA MASSONICO SPA BANCA MONDIALE ] contro i farisei Illuminati Bildenberb Rothschild [ "tanto per incominciare, tu sei un pezzo di merda, e tanto per finire, tu sei il pezzo di  MERDA",  e questo, lo ha detto contro di te Santo ANTONIO da Padova ] EIH TROIKA, COME TU PUOI IMPORRE: UN INTERESSE COSTANTE, un debito pubblico, un MUTUO IN TEMPI DI RECESSIONE, dove ci sono perdite e non guadagni? questo è chiaro: non si possono corrispondere interessi, se non ci sono utili! QUINDI, NON deve mai ESISTE LA RECESSIONE PER IL BANCHIERE, CHE, DEVE PERTARE, NECESSARIAMENTE, ALLA DISPERAZIONE I POPOLI... E SE, ESISTE UNA CATTIVA POLITICA, CHE HA FATTO DEI DANNI, POI, SOPRATTUTO LUI: IL BANCHIERE, è LO SPECCHIO DELLA SOCIETà! SI, UNA SOCIETà DI MERDA! [ Il miracolo del cuore dell'avaro.
 Francesco Vecellio (attrib.), IL SANTO FA TROVARE IL CUORE DI UN AVARO NEL FORZIERE (partic.), 1511, Scoletta del Santo, Padova. Il Santo stava predicando in Toscana, quando giunse la notizia che era morto all'improvviso un famoso usuraio della città. Tante volte sant'Antonio aveva predicato contro i perfidi usurai, chiamandoli bestie feroci che rapinano e divorano, coi denti di leone sempre in moto, per maciullare e divorare i beni dei poveri, dei bambini e delle vedove. Quel giorno sant'Antonio, fremente, proclamò che quel cadavere non doveva essere sepolto in luogo consacrato, bensì messo sotto terra come un cane. Infatti in lui si era verificata la frase del Vangelo che dice: «Dov'è il tuo tesoro, lì è anche il tuo cuore». I chirurgi allora aprirono il petto e in effetti il cuore non c'era; andarono quindi ad aprire il forziere dell'avaro usuraio e trovarono lì il suo cuore, in mezzo al denaro, come il Santo aveva profetizzato. http://santantoninob.altervista.org/index.php/s-antonio-di-padova/miracoli.html [ Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire: i beni dei poveri, degli orfani: e delle vedove… E guarda: che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole » Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.» Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !
Leggi tutto (33 righe)
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme6 mesi fa

MERKEL SISTEMA MASSONICO SPA BANCA MONDIALE ] contro, i farisei Illuminati BildenberG Rothschild [ "tanto per incominciare, tu sei un pezzo di merda, e tanto per finire, tu sei il pezzo di  MERDA",  e questo, lo ha detto contro: di te: Santo ANTONIO da Padova ] EIH TROIKA, COME TU PUOI IMPORRE UN INTERESSE COSTANTE, SUL MUTUO: IN TEMPI DI RECESSIONE? QUINDI, NON ESISTE LA RECESSIONE: PER IL BANCHIERE, CHE: DEVE PORTARE, NECESSARIAMENTE, ALLA DISPERAZIONE I POPOLI... E SE, ESISTE UNA CATTIVA POLITICA, CHE: HA FATTO DEI DANNI, POI, SOPRATTUTO LUI: IL BANCHIERE, è LO SPECCHIO DELLA SOCIETà! SI, UNA SOCIETà DI MERDA! [ Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire: i beni dei poveri, degli orfani: e delle vedove… E guarda: che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole » Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.» Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !