EXCOMUNICATIO masonic system

Bush Kerry Rothschild Obama Satana
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
[ Il mio account non è attivo ]  in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork! noahthenephilim@gmail.com Indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account Google * Fornisci l'indirizzo email collegato all'account attualmente disattivato.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
 [ Il mio account non è attivo ]
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=&vid=0-635791947327813246-46233652
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
======================
[ Il mio account non è attivo ]   RonPaulUSAwakeUP@gmail.com in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork se, tu pensi di non dover morire presto in una guerra mondiale.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!



my JHWH ] EXCOMUNICATIO vs Rothschild masonic system [ hai visto? stanno tutti quà questi parassiti di fannulloni! [ hei, voi la cricca: dei microcippati: "è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la do io la guerra mondiale! ] [ Dear Troika MERKEL, in che posto hai preso il microchip anche tu? ] [ Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi.. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro!  OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, qualcuno, ESPERTO DI TEOLOGIA BIBLICA, CON LA SUA FEDE, HA SPINTO LA MIA FEDE, PER FARE DEL MALE AI FRATELLI CRIMINALI! .. ED è QUESTA LA VERITà, IO SONO UN MINISTRO DI DIO, ANCHE, TROPPO VIOLENTO, ANCHE SE, IO HO UNA INDOLE MITE, E NON VORREI MAI APRIRE IL MIO SPIRITO ALLA VIOLENZA! purtroppo, ora questo è stato fatto! NON SO, CHI HA DECISO DI FARE UN GIOCO CATTIVO, CON ME, ma, chi ha la memoria corta circa tutto quello che io ho scritto? gli sarà fatale!! [ A Gesù di Betlemme ] e che amico sei tu, se tu vuoi vincere tutte le tue scommesse contro di me? Allora, circa la decapitazione di tutti  i figli di satana, che mi hai promesso nel salmo 110, questa volta vinco io?  non è che ANTIMO MIRANDOLA CANCELLA SUO FACEBOOK, no, ma nessuno mi aveva bloccato ancora prima di lui, in facebook, ed io non lo vedevo più, così, io ho pensato che lui avesse cancellato il suo canale.. ma, l'amico degli usurai, lui non ha il coraggio di parlare con me!  ASSURDO MEDIO-EVO ISLAMICO SALAFITA FARISEI TALMUD SATANICI: norma religiosa paranoica ] Questi hanno fatto una fatwa, anche per poter usare la carta igienica. ma, se qualcuno può conoscere Dio personalmente? poi, questi criminali hanno finito di fare del male alle persone ed ai popoli. perché certamente, ogni uomo di questo pianeta conoscerà Dio personalmente così come io lo conosco, infatti Dio è una PERSONA e non una religione! Quel Dio che ti ha fatto per amore? non ha nessuna volontà di volersi nascondere da te!     MY JHWH HOLY ] gli brucia ai Baal farisei Talmud, circa Benjamin Netanyahu, perché, lo sanno che lui ubbidisce a me, e non a loro! Si ammazzano gli ebrei, per esercitare il valore della ubbidienza, ma, fino ad oggi: loro hanno ubbidito al lupo mannaro, che li ha fatti sempre morire.. ma da domani? non sarà più così!  ] [ talmud corano, bestione commerciate di schiavi, NWO FMI FED BCE, BUSH 322, Rothschild SpA ] non mi voglio mettere ad uccidere le persone, soltanto perché voi avete deciso così: "GIURO CHE VI FARò DEL MALE!" SIGNORa Merkel, vuoi vedere come i farisei anglo americani, hanno interesse a distruggere Israele? Tu consenti loro di conservare il potere monetario usurocratico NWO, quindi tu sei il peggiore nemico di Israele! io non posso dire ai miei ministri angeli, quello che loro devono fare, a motivo del fatto che facebook, mi ha distrutto la possibilità di commentare su ANSA, semplicemente perché i miei ministri sono molto più intelligenti di me! Ma, anche da cretino io posso dirti che, tu non puoi salvare la Europa, se non ti dissoci dalla politica degli USA. SIGNORa Merkel troika SpA horror family: gli USA, farisei usurai anglo americani: vogliono farci disintegrare contro la Russia, e vogliono fare espandere la LEGA ARABA in Europa del Sud! Dobbiamo interrompere la alleanza con gli USA e passare con CINA e Russia! ] [ JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ tutti i negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista. OCI sharia malefici disgraziati nazisti massoni! voi state facendo del male a tutte le religioni, e state profanado il nome santo di Dio! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché loro hanno un diverso concetto di Dio Amore, che è diverso, dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah? è un fariseo del Talmud ANCHE LUI! voi fate rivoltare l'inferno! my Holy JHWH ] come sono sono sadici masochisti in CULo a DARWIN GENDER Satana Obama Cameron.. Tutti i Governi del Mondo? sono la merda! Nessuno si cura dei martiri cristiani, quindi io non mi curerò di loro! TUTTI VOGLIONO CHE IO DEVO METTERE A TACERE I DEMONI, MA, DOVE è LA LORO CONVERSIONE? POSSO COMBATTERE PROPRIO IO PER LA VITA DEI PORCI? ] [ Eih, cosa è tutto questo chiasso soltanto per un usuraio ROTHSCHILD? LO SANNO TUTTI GLI USURAI VANNO ALL'INFERNO, E NESSUNO DI LORO SI PUò SALVARE! QUINDI, SARà MEGLIO PER LUI E PER I SUOI COMPLICI DI SEGUIRE ME NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA ALLA PRESENZA DEL DIO VIVENTE, SULLA MONTAGNA DEL VERO MONTE SINAI. ANCHE PERCHé DIO MI ORDINò DI NON RETROCEDERE DA OGNI MINACCIA.. QUINDI NON SERVE IL BULLISMO. ] FACEBOOK VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I SATANISTI DI GOOGLE YOUTUBE LO SANNO BENE, CHE OGNI OPPOSIONE ALLA MIA AUTORITà MI FORTIFICA! Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole. »  Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.»    my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! .. E QUESTO DEVE ESSERE DETTO ROMANO PRODI SOMIGLIA GIà AD UNA SCIMMIA! IMAM OBAMA GENDER è una legione di demoni, USA 666 legione non perdona e non dimentica sto cazzo [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.Amen alleluia Amen alleluia amen alleluia ministero politico universale


 EXCOMUNICATIO vs Rothschild masonic system
L'equipaggio della società televisiva e radiofonica di Stato russo VGTRK è stato fermato in treno nella città ucraina di Konotop. I giornalisti inviati a seguire le elezioni presidenziali di domenica in Ucraina sono stati arrestati pur avendo l'accreditamento della Commissione elettorale centrale dell'Ucraina. Questo non è il primo caso di detenzione di giornalisti russi in Ucraina. In precedenza è stato proibito l'ingresso a molti dipendenti dei media russi. Inoltre quasi una settimana fa la guardia nazionale dell'Ucraina ha arrestato nei pressi di Kramatorsk due giornalisti del canale televisivo Life News. Le autorità ucraine li accusano di favoreggiamento al terrorismo nell'est del Paese.
24 maggio 2014 23:15 [[ Creato il Fronte popolare nel sud-est dell'Ucraina ]]
 Il deputato della Verchovna Rada leader del movimento "Sud-Est" Oleg Tsarev ha annunciato la creazione del Fronte Popolare.
Secondo Tsarev il Fronte Popolare è progettato per proteggere la popolazione civile dal "terrore dei servizi segreti stranieri" e per la risoluzione "dei pressanti problemi sociali".
Il Fronte unirà "russi e ucraini gli attivisti dei vari partiti e movimenti rappresentanti dei sindacati delle organizzazioni pubbliche e non governative". Tsarev ha aggiunto che il Fronte Popolare è stato progettato per facilitare lo sviluppo dei modi per uscire dalla crisi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_24/Creato-il-Fronte-popolare-nel-sud-est-dellUcraina-6980/
i nazi Merkel non danno molta importa al voto neanche al loro stesso voto! ] [ I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina a Donetsk tengono il congresso cui partecipano i delegati provenienti da otto regioni del Paese. Si prevede che dopo sarà annunciata la creazione del "Fronte Unico Nazionale" attivo nel sud-est dell'Ucraina che riunisce i sostenitori della federalizzazione di tutte le regioni d'Ucraina.
Al Congresso partecipano i politici: il deputato della Verkhovna Rada ex candidato alla presidenza dell'Ucraina Oleg Tsarev capo del Consiglio Supremo della Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin il leader degli autonomisti di Kharkov Konstantin Dolgov e il leader della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov.
Nella zona del centro abitato Semenovka nei pressi di Slavyansk da più di tre ore continuano gli scontri armati tra combattenti delle milizie della Repubblica popolare di Donetsk e militari ucraini ha comunicato sabato un rappresentante della difesa della città. Secondo le sue parole "le milizie e le forze di sicurezza ucraini sparano sulle posizioni con armi automatiche e mortai da una distanza di circa un chilometro". La sparatoria non si è fermata alla periferia della città nemmeno per la notte.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_24/Continuano-i-combattimenti-nei-pressi-di-Slavyansk-8430/

chiudete il GAS agli assassini! ] [ 24 maggio 2014 Medvedev ha definito come ricatto le richieste dell'Ucraina del prezzo ridotto per il gas. Il Primo ministro russo Dmitry Medvedev sabato nell'intervista ai giornalisti televisivi russi ha definito le richieste dell'Ucraina di concedere il prezzo ridotto per il gas con il pagamento posticipato del debito come "ricatto e insolenza". "L'Ucraina deve pagare tutti i debiti per il gas perché i contratti devono essere eseguiti. Ma lo scadenzario dei pagamenti calendario di eliminazione del debito questo può essere discusso ma devono cominciare a pagare" ha detto Medvedev. Dal primo aprile a causa della cancellazione di sconti il prezzo del gas russo per l'Ucraina è salito a 485 dollari per mille metri cubi. Uno degli sconti è stato annullato a causa del fatto che Kiev non rimborsa il debito e non ha pagato le forniture correnti del gas. Le autorità ucraine hanno ripetutamente affermato che sono pronti a estinguere il debito alla Russia se il prezzo del gas tornerà al livello di 2685 dollari.

è soltanto il bullismo di Rothschild e dei farisei anglo-americani infatti sono loro che hanno già conquistato il mondo BancaMondiale ed ora vogliono perfezionare la loro conquista! 24 maggio 2014 18:12. Putin non trova le ragioni per una nuova guerra fredda. Il Presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro con i dirigenti delle grandi agenzie di stampa del mondo ha dichiarato che la crisi ucraina non deve portare all'avvio di una nuova guerra fredda. "Nessuno è interessato e credo che questo non accadrà" ha detto Putin. Secondo il Presidente gli Stati Uniti e la Russia hanno sviluppato numerosi strumenti per interagire. Tuttavia essi non sempre portano l'effetto desiderato. "I spazi comuni di lavoro servono non per bere insieme il tè o caffè ma per cercare soluzioni e compromessi" ha aggiunto il Presidente russo.
Le affermazioni che la Russia stia cercando di stabilire la propria influenza sullo spazio post-sovietico sono errate sono strumento di guerra dell'informazione ha detto sabato il Presidente russo Vladimir Putin.
"Alcuni cercano di attaccarci questa etichetta: che abbiamo intenzione di ripristinare l'impero l'Unione Sovietica di sottomettere tutti alla nostra influenza. Questo non corrisponde assolutamente alla realtà" ha detto il leader russo all'incontro con i dirigenti delle grandi agenzie di stampa del mondo a San Pietroburgo. L'impatto delle sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti sull'economia russa è attualmente minimo se si può dire che c'è ma possibili restrizioni settoriali saranno dannose sia per la Russia che per le imprese europee ha dichiarato il Primo ministro Dmitry Medvedev sabato nell'intervista ai giornalisti televisivi russi. Le sanzioni sono "generalmente una brutta storia" che non serve a nessuno ha detto il primo ministro. "A mio parere è un eco della "guerra fredda" ha sottolineato Medvedev.
"Abbiamo una grande quantità di investimenti finalizzati alla economia russa da parte degli Stati e imprese europei. Ovviamente le sanzioni colpiscono principalmente gli interessi delle imprese europee" ha detto Medvedev.
L'UE e gli USA hanno imposto le sanzioni contro la Russia in relazione alla situazione in Ucraina e Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_24/Medvedev-le-sanzioni-sono-un-eco-della-guerra-fredda-7712/

il parassita Rothschild l'usuraio fariseo Illuminato è il responsabile di questo disastro umano sociale monetario economico privazione di diritti umani e costituzionali depressione morale e finanziaria che ritorna ciclicamente a fae maturare la inevitabilità della guerra mondiale come una una devitalizzazione. dei popoli e delle Istituzioni. questi farisei uccideranno ed hanno ucciso la speranza del mondo! ] [ Atene in crisi vende il paradiso in terra. Elafonisos l'isola con le spiagge piu' belle del Mediterraneo. Proteste abitanti e ambientalisti. 19 maggio 2014 La crisi morde ancora ad Arene e anche la suggestiva isola greca di Elafonisos (Cervi in italiano) situata a soli 300 metri dalla costa meridionale del Peloponneso sarà messa in vendita e la notizia ha già suscitato un'ondata di proteste. Lo riferisce il sito web GreekReporter secondo cui l'isola è stata inserita nella lista delle località che saranno privatizzate dall'Ente ellenico per la valorizzazione delle proprietà dello Stato (Taiped).
In particolare come riferisce GreekReporter il Taiped intende mettere in vendita 175 ettari delle due spiagge mozzafiato di Sarakiniko e Simos. I residenti e varie organizzazioni ambientaliste greche e internazionali protestano contro la vendita della bellissima isola sostenendo che l'area è sotto la protezione del programma europeo "Natura 2000" a causa delle numerose specie vegetali endemiche esistenti sulle spiagge dell'isola e in tutta la zona di Elafonisos. Abitanti ed ecologisti ritengono che lo sfruttamento turistico dell'isola distruggerà l'ambiente naturale. Il sindaco di Elafonisos Panagiotis Psaromatis in una lettera inviata al presidente del Taiped e al ministro delle Finanze greco Yiannis Stournaras ha espresso la sua opposizione ai piani del governo. "Continueremo a proteggere con tutti i mezzi a nostra disposizione il nostro unico e fragile ambiente naturale" ha scritto fra l'altro. Lo scorso anno il quotidiano britannico The Guardian mise Elafonisos al primo posto in una lista delle 10 migliori isole con le più belle spiagge della Grecia mentre la rivista tedesca Geo-Saison ha definito l'isola "un paradiso sulla terra".
Lo stesso sito ha scritto che l'emiro del Qatar lo sceicco Hamad bin Khalifa Al-Thani dopo il recente acquisto dell'isolotto greco di Oxia nel Mare Ionio sta pensando di acquistare altre sette isole situate nell'arcipelago delle Echinadi sempre nello Ionio. La famiglia dell'emiro ha già acquistato metà dell'isola di Petalas - la più grande delle Echinadi - e procederà presto ad acquistare tutta l'area.

è troppo ipocrita e troppo cinico questo discorso per chi si è arricchito alle spalle di USA e di Europa solo perché il sistema bancario Rothschild Spa truffa monetaria e fiscale aiuta i ricchi ad essere sempre più ricchi ed i poveri ad essere sempre più poveri!! questo demone di Merkel rimane maledetta! così impara anche lei a fare i compiti nella casa della sua anima massonica! ] BERLINO 24 MAggio - Un voto per la pace e un rinnovato 'no' alla condivisione del debito: in una manifestazione elettorale a Worms la cancelliera tedesca Angela Merkel ha ribadito la sua contrarietà agli aiuti incondizionati. "Noi siamo solidali noi aiutiamo ma chiediamo anche a quelli che hanno bisogno di aiuto che facciano i loro compiti a casa" ha detto la leader cristianodemocratica. Merkel ha poi chiuso la campagna per le europee con un appello alla soluzione pacifica del conflitto in Ucraina.

Livni: Bennett's 'Unilateral Moves' Will Not Happen [ nessuno lo dice ma in realtà è la sharia lo stallo di ogni discorso che sia produttivo e risolutivo! se io dico a tutti gli israeliani e a tutti i palestinesi voi volete tutta per voi tutta la Palestina senza fare del male a nessuno? tutti mi diranno di si! io ne sono sicuro! la soluzione delle città stato come nel medio-evo è una buona soluzione per non fare uno Stato binazionale! ] Justice Minister declares that Bennett's plan to annex Area C will never happen so long as she is a member of the government. By Elad Benari Canada. First Publish: 5/23/2014
Justice Minister Tzipi Livni declared on Friday that there will be no unilateral Israeli steps in Judea and Samaria so long as she is a member of the government. Speaking to Channel 2 News's Friday magazine Livni was responding Jewish Home chairman Naftali Bennett who said earlier he supported applying Israeli law unilaterally over the entire settlement enterprise in Judea and Samaria. Bennett was responding to comments attributed to Prime Minister Binyamin Netanyahu that he was considering taking "unilateral steps" to establish "a demilitarized Palestinian state that recognizes the Jewish state." Livni blasted Bennett's proposal and promised it will not come to fruition.
"It will remain on the Facebook page of Naftali Bennett who is trying to lead Israel on a dangerous path toward a bi-national state" she charged. "I'm working to prevent the Bennetts from leading us irresponsibly towards a bi-national state. And Bennett really wants me to quit the government - since on that very day all his dangerous bills will become a reality" added Livni. "As long as I am in the government these dangerous ideas will be implemented" she declared. "Bennett only manages to talk not to do." "It's still early to find another alternative to negotiations" said Livni. "If later we will have to find another option we will consider unilateral actions - not Bennett's dangerous initiatives but for example the freezing of construction outside the blocs. Such a step can enlist the support of the world towards construction inside the blocs much more than Bennett's nonsense." During the interview with Channel 2 Livni once again defended her meeting with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas last week and reiterated that Netanyahu knew about the meeting in advance. She also dismissed reports that Netanyahu reprimanded her over the meeting with Abbas and had even considered firing her saying that her follow-up with Netanyahu after the meeting with Abbas was "a serious meeting with content not a reprimand." "I believe in talking - I wanted to hear from [Abbas] about things that happened during the negotiations" explained Livni. "I clarified my position regarding the agreement between him and Hamas I heard from him how he views things and what he plans to do next."
"I will continue to work openly and according to my beliefs. I will continue to do openly what I think is good for Israel" she declared. (Arutz Sheva's North American Desk is keeping you updated until the start of Shabbat in New York. The time posted automatically on all Arutz Sheva articles however is Israeli time.)

libertà di religione e reciprocità fine di pena per apostasia e blasfemia! ] Pope Francis Urges Religious Freedom Peace in Syria. The Holy See kicks off three-day Middle East visit in Jordan with strong message of peace and tolerance. By AFP and Arutz Sheva Staff. First Publish: 5/24/2014 Pope Francis made an urgent plea Saturday for peace in war-torn Syria as he kicked off a three-day pilgrimage to the Middle East AFP reports.
And he called for religious freedom to be upheld throughout a region ravaged by war and bloodshed where a dwindling Christian population faces daily persecution.
As he walked off the plane onto a red carpet at Amman airport his white robes flapping in the hot desert wind he was greeted by officials and two children dressed in traditional costume who handed him bouquets of irises the national flower of Jordan.
At a stadium in the city where Francis will celebrate an afternoon mass thousands of people were packing into blue and red chairs in front of a large altar behind which hung posters of John Paul II and John XXIII who were made saints this month.
The three-day tour which has been billed as a "pilgrimage of prayer" will also take Francis to Israel and the Palestinian Authority (PA) on a landmark first visit aimed at boosting ties with Muslims and Jews as well as easing an age-old rift within Christianity.
"Lasting peace for the entire region... requires that a peaceful solution be found to the crisis in Syria as well as a just solution to the Israeli-Palestinian conflict" the pope said at the royal palace ahead of a meeting with Syrian refugees. Syria's civil war which began in 2011 is estimated to have claimed at least 162000 lives and forced another 2.7 million people to flee to neighboring countries 450000 of them Christians. Jordan's King Abdullah II told Francis his "humanity and wisdom" could contribute to easing the crisis confronting Syrian refugees and the burden on host countries like Jordan. As his white car drove through the streets towards the royal palace well-wishers waved Jordanian and Vatican flags and held up banners welcoming him under the watchful eye of security guards. Later Saturday Francis was to head to a site on the River Jordan where many believe Jesus was baptised by John the Baptist. There he will hear first-hand accounts of the suffering in Syria from some of the 600000 refugees hosted by Jordan.
"In the lions' den". The 77-year-old pontiff also urged respect for religious freedom in a region where the Holy See called for an end to the ongoing persecution of Christians.
"Religious freedom is in fact a fundamental human right and I cannot fail to express my hope that it will be upheld throughout the Middle East and the entire world" he said.
Although Christians were a minority within the region their contribution was "significant and valued" he said. Thousands of Christians around the world are killed every year because of their faith and persecution has become more widespread in countries torn by conflicts involving radical Islamists including Syria and Iraq.
Last year the numbers of Christians killed for their faith doubled to 2123 said a report by Open Doors a non-denominational group supporting oppressed Christians.
Ahead of his arrival in a region roiled by political and religious division the Argentine pope said he felt like the biblical prophet Daniel heading to the lions' den.
"I feel like Daniel but now I know that the lions don't bite" he told reporters travelling with him on his plane. Celebratory Atmosphere: Entering Amman's main stadium on open-topped white jeep Francis was met by raucous applause as he smiled and waved at the crowds his white skullcap flying off in the breeze.
Babies and toddlers were passed through the crowd to be held by him for a moment and blessed as thousands of balloons were released into the air and an Arabic pop song echoed through the stadium. "This pope is special. He only wants to see the poor and the diseased. He is the protector of the helpless" said 77-year-old Sister Rachel highlighting his dedication to the downtrodden. Early on Sunday the pope will make a short helicopter ride across the Jordan River to Bethlehem where he will begin a two-day visit to the Palestinian Authority (PA) and Israel.
Francis said the main reason for the trip was a historic meeting in Jerusalem with the Orthodox Patriarch of Constantinople Bartholomew I and
"to pray for peace in that land which has suffered so much."

Todor Dimitrov 19:00. +Mr Universal Metafisico You should know that there is not anything common between the Judaism (the Talmud) and the Illuminati. Man you count on paranoid rumors too much. People of Israel fight for survival and independence. Take a look at the history during the last 1900 years. Remember about the blood-sucking hypocrisy of the Roman Empire. They even haven't been Christians... They have used everything as a wepend of destruction and gaining more power. Go and find your Illuminati among the fascists and obsessed fanatics. [ answer ] il tuo odio non mi appartiene! tu non puoi chiudere la scala per non farmi salire nel Cenacolo che è il mio! e poi nessun cristiano può essere reale efficace se perde la sua ebraicità! Your hatred does not belong to me! you can not close the ladder for do not let me go up to the upper room that is mine! and then no Christian can be real effective if he loses his Jewishness! any Christian is jew
King David's tomb- Arutz Sheva
EXCOMUNICATIO vs Rothschild masonic system Troika Bildenbeg FMI Banca Mondiale nel nome di Gesù Cristo! Amen Alleluia. Per l'autorità di Dio Onnipotente Padre Figlio e Spirito Santo e dei Santi canoni e dell'immaccolata Vergine Maria
madre e patrona del nostro Salvatore e di tutte le virtù celesti angeli arcangeli troni dominazioni potestà cherubini e serafini e di tutti i santi patriarchi profeti
e di tutti gli apostoli ed evangelisti e dei santi innocenti che al cospetto del santo Agnello sono ritenuti degni di cantare il nuovo cantico dei santi martiri e dei santi confessori e delle sante vergini e di tutti i santi messi insieme con il santo ed eletto da Dio CHE POSSA ESSERE ( Rothschild islamici sharia ) MALEDETTO PER ( usura furto signoraggio bancario omicidio violazione dei diritti umani.) Lo scomunichiamo e lo dichiariamo anatema e lo bandiamo dalla soglia della santa Chiesa di Dio Onnipotente abbandonandolo e consegnandolo ai tormenti con Dathan e Abiram e con coloro che dicono al Signore Iddio Allontanati da noi non vogliamo seguire le tue strade. E come il fuoco viene spento dall'acqua così la sua luce venga spenta per sempre a meno che (Rothschild Bildenberg Merkel ecc.. islamici sharia ) non si penta e faccia ammenda per (usura furto signoraggio bancario) Amen. possa il Padre che a creato l'uomo maledirlo.
Possa il figlio che ha sofferto per noi maledirlo. Possa lo Spirito Santo che ci è stato dato col battesimo maledirlo. Possa la santa Croce sulla quale Cristo è salito trionfando dei suoi nemici per la nostra salvezza maledirlo. Possa la santa e per sempre Vergine Maria madre di Dio maledirlo.
Possa San Michele avvocato delle anime sante maledirlo. Possano tutti gli angeli e arcangeli principati e potestà e tutte le milizie celesti maledirlo.
Possa San Giovanni il Precursore e San Giovanni Battista e San Pietro e San Paolo e Sant'Andrea e tutti gli Apostoli di Cristo maledire costoro: Rothschild OCI Merkel Barroso Herman Van Rompuy Bush Obama: insieme. E Possa il resto dei suoi discepoli e i quattro evangelisti che con la loro predicazione hanno convertito tutto il mondo e la santa e mirabile compagnia dei martiri e confessori
che con le loro sante opere hanno trovato grazia agli occhi di Dio Onnipotente
maledire ( Rothschild Bildenberg Troika FMI FED BCE SPA Gmos Merkel OCI islamici sharia). Possa il Santo coro delle sante vergini
che per onorare Cristo hanno disprezzato le cose del mondo maledirlo.
Possano tutti i santi che dal principio alla fine del mondo hanno trovato favore agli occhi di Dio maledirlo. Possa il cielo e la terra e tutte le sante cose che vi si contengono maledire colui o colei Abbia (usura furto signoraggio bancario omicidio violazione dei diritti umani ideologia Gender massoneria )
*.*
Possa (Rothschild OCI Merkel Barroso Herman Van Rompuy Bush Obama ) esser maledetto dovunque si trovi in casa o nella stalla in giardino e nei campi o sulla strada maestra o sul sentiero o nel bosco nell'acqua o in chiesa. Possa essere maledetto da vivo e da morto. Che possa esser maledetto quando mangia e beve quando ha fame quando ha sete quando digiuna quando dorme quando sonnecchia quando è sveglio
quando sta in piedi quando sta seduto quando sta disteso quando lavora riposa urina defeca e perde sangue.
*.**
Possa ( Rothschild OCI Merkel Barroso Herman Van Rompuy Bush Obama e tutti i loro complici del sistema massonico ) esser maledetto in tutte le facoltà del suo corpo. Possa esser maledetto all'interno e all'esterno Possa esser maledetto nei capelli che ha sulla testa Possa esser maledetto nel cervello e nel suo vertice nelle tempie nella fronte nelle orecchie nelle sopracciglia nelle guance negli zigomi nelle narici nei denti davanti e nei morali nelle labbra nella gola nelle spalle nei polsi nelle braccia nelle mani nelle dita. Possa essere maledetto nella bocca nel petto nel cuore e negli altri organi fino allo stomaco stesso. Possa esser maledetto nelle reni e nell'anguinaia nelle cosce nei genitali nelle anche e nelle ginocchia nelle gambe nei piedi e nelle unghie dei piedi. Possa esser maledetto in tutte le giunture e articolazioni delle sue membra dalla cima della testa alla pianta dei piedi possa non restare niente di sano in lui.
**. Conclusione: POSSA IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE IN TUTTA LA GLORIA DELLA SUA MAESTÀ MALEDIRLO. E POSSA IL CIELO CON TUTTE LE POTESTÀ CHE VI SI MUOVONO SOLLEVARSI CONTRO DI LUI E MALEDIRE (Rothschild OCI Merkel Barroso Herman Van Rompuy Bush Obama Bildenberg JaBullOn dio gufo Satana Marduk) A MENO CHE NON SI PENTA E NON FACCIANO AMMENDA. COSÌ SIA COSÌ SIA AMEN.

MY JHWH -- È STATO FATTO!
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/scomunica-vs-rothschild.html

scomunica di UNIUS REI contro Rothschild e tutto il sistema regime massonico Bildenberg Troika i ladri della sovranità monetaria. "Con il giudizio di Dio nello Spirito Santo e con il giudizio degli angeli e la sentenza dei santi noi dichiariamo Rothschild e tutto il sistema regime massonico Bildenberg Troika i ladri della sovranità monetaria. de Spinoza scomunicato esecrato maledetto ed espulso con l'assenso di tutta la sacra comunità [...]. Sia maledetto di giorno e maledetto di notte; sia maledetto quando si corica e maledetto quando si alza; maledetto nell'uscire e maledetto nell'entrare. Possa il Signore mai piú perdonarlo; possano l'ira e la collera del Signore ardere d'ora innanzi questa sinagoga di satana nuova tore di babele far pesare su di lui tutte le maledizioni scritte nel Libro della Legge e cancellare il suo nome dal cielo; possa il Signore separarlo per la sua malvagità da tutte le tribú d'Israele opprimerlo con tutte le maledizioni del cielo contenute nel Libro della Legge [...]. Siete tutti ammoniti che d'ora innanzi nessuno deve parlare con lui a voce né comunicare con lui per iscritto; che nessuno deve prestargli servizio né dormire sotto il suo stesso tetto nessuno avvicinarsi a lui oltre i quattro cubiti [circa due metri] e nessuno leggere alcunché dettato da lui o scritto di suo pugno".

bolla promulgata da Gregorio XIII nel 1583 e successivamente confermata da altri papi: comminava la scomunica per i delitti di eresia ( apostasia induzione al suicidio ed al martirio stupri furti omicidi razzismo intolleranza massimalismo Gender ) di appello dalla sentenza del papa al futuro concilio o all'autorità civile di pirateria di rapina a danno di naufraghi di falsificazione di lettere apostoliche di commercio di armi verso gli infedeli di assassinio e rapina a danno di pellegrini diretti a Roma. scomunica di UNIUS REI: è erogata con tutte le pene: accesorie eterne temporali fisiche psicolologiche sociali politiche bancarie. [ scomunica SOLENNE nel nome di GEsù di Betlemme contro Rothschild e contro tutti i suoi complici contro tutti coloro che parlano con lui contro tutte le sue Istituzioni di merda 322 Bush CIA ]

Scomuniche latæ sententiæ from UNIUS REI CONTRO Rothschild FMI NWO Spa contro tutti gli usurai e contro: tutti coloro che opprimono la coscienza delle persone... sette diabolice religione islamica diabolica e contro tutto il satanismo e i satanisti gli anticristi a vario tiitolo che sono presenti in ogni Istituzione ed in ogni religione contro il nichilismo e lo scientismo comunismo e satanismo « Can. 1331 - § 1. Allo scomunicato è fatto divieto:
1° di prendere parte in alcun modo come ministro alla celebrazione del Sacrificio dell'Eucaristia o di qualunque altra cerimonia di culto pubblico;
2° di celebrare sacramenti o sacramentali e di ricevere i sacramenti;
3° di esercitare funzioni in uffici o ministeri o incarichi ecclesiastici qualsiasi o di porre atti di governo. ».. dal momento presente sono tutti sfiduciati e sono tutti sottoposti alle pene corporali spirituali giuridiche istutizionali e politiche..

Scomuniche latæ sententiæ riservata UNIUS REI CONTRO Rothschild e contro tutti i suoi complici contro tutti coloro che parlano con lui contro tutte le sue Istituzioni di merda 322 Bush CIA ] [ scomunica SOLENNE nel nome di GEsù di Betlemme NOI il Regno di Dio JHWH noi applichiamo eroghiamo impartiamo SOLENNEMENTE la presente Scomunica latæ sententiæ contro tutto il sistema bancario Rothschild FMI BCE FED; TROIKA MERKEL Obama Gender NWO E CONTRO tutti i politici funzionari impiegati sottoposti e reposti che nascondono il crimine di satanismo: ideologico e pratico che il Signoraggio bancario rappresenta e tutti i loro complici di esoterica agenda e poteri occulti massonici con la falsa teoria della evoluzione per realizzare l'uomo goym schiavo

La scomunica di UNIUS REI: è erogata con tutte le pene: accesorie eterne temporali fisiche psicolologiche sociali politiche bancarie. [ scomunica SOLENNE nel nome di GEsù di Betlemme contro Rothschild e contro tutti i suoi complici contro tutti coloro che parlano con lui contro tutte le sue Istituzioni di merda 322 Bush CIA ] La disciplina nella chiesa primitiva segue il modello israelita. Si confrontino ad esempio il triplice ammonimento rivolto a un fratello nella Chiesa che trasgredisce gravemente le sue regole in Matteo 1815-17 e che si conforma alle pratiche del Giudaismo.
L'origine della scomunica in termini cristiani è normalmente ricondotta al detto di Gesù sul "legare e sciogliere" in Matteo 1619 (rivolto a Pietro) e Matteo 1818 (ai discepoli cfr. Giovanni 2023.
"Io ti darò le chiavi del Regno dei Cieli; tutto ciò che legherai in Terra sarà legato nei Cieli e tutto ciò che scioglierai in Terra sarà sciolto nei Cieli" (Matteo 1619.
"Io vi dico in verità che tutte le cose che legherete sulla Terra saranno legate nel Cielo; e tutte le cose che scioglierete sulla Terra saranno sciolte nel Cielo" Matteo 1818.
"A chi perdonerete i peccati saranno perdonati; a chi li riterrete saranno ritenuti" (Giovanni 2023).
Se questa legislazione fosse rilevante oppure meno nel tempo in cui scrivono gli apostoli non c'è alcuna ragione (come alcuni affermano[senza fonte]) di considerarla un'invenzione post-pasquale. L'Apostolo Paolo prevede dei livelli di sanzioni disciplinari verso membri della Chiesa che hanno commesso gravi infrazioni varianti da privazioni a livello sociale a piena esclusione dalla comunità.
"E se qualcuno non ubbidisce a ciò che diciamo in questa lettera notatelo e non abbiate relazione con lui affinché si vergogni" (2 Tessalonicesi 314 e ss.)
"Quelli di fuori li giudicherà Dio. Togliete il malvagio di mezzo a voi stessi" (1 Corinzi 513).
"Or se qualcuno è stato causa di tristezza egli ha rattristato non tanto me quanto in qualche misura per non esagerare tutti voi. Basta a quel tale la punizione inflittagli dalla maggioranza; quindi ora al contrario dovreste piuttosto perdonarlo e confortarlo perché non abbia a rimanere oppresso da troppa tristezza. Perciò vi esorto a confermargli il vostro amore; poiché anche per questo vi ho scritto: per vedere alla prova se siete ubbidienti in ogni cosa. A chi voi perdonate qualcosa perdono anch'io; perché anch'io quello che ho perdonato se ho perdonato qualcosa l'ho fatto per amor vostro davanti a Cristo affinché non siamo raggirati da satana; infatti non ignoriamo le sue macchinazioni" (2Co 25-11).
La punizione in questo caso era responsabilità dell'intera assemblea dei cristiani: "Nel nome del Signore Gesù essendo insieme riuniti voi e lo spirito mio con l'autorità del Signore nostro Gesù" (1 Corinzi 54) e intesa per il bene sia del trasgressore che della Chiesa (1 Corinzi 55-7; cfr. 1 Timoteo 119). Con la crescita della Chiesa sorge gradualmente il problema di chi abbia l'autorità di scomunicare (Cfr. 3G 9).
Nella Chiesa primitiva la scomunica in quanto tale ("...ho deciso che quel tale sia consegnato a Satana" (1 Corinzi 55) implicava l'isolamento completo dai fedeli.

Divinazione stregoneria spiritismo. ] NON PUÒ UN ISRAELE CHE millanta di essere una DEMOCRAZIA impedire di realizzare un ACCESSO AI CRISTIANI AL PIANO SUPERIORE DELLA TOMBA DI DAVIDE. CIOÈ impedire di poter REALIZZARE UNA SCALA ESTERNA PER ACCEDERE AL LUOGO DEL CENACOLO! che forse Gesù dimostra di essere Dio dimostrando di conoscere solo lui il luogo di sepoltura di suo padre Davide? ] Quante magie ci sono? (secondo la Conferenza Episcopale Toscana)
di Andrea Menegotto. tratto da Relazione presentata al Convegno «Il ritorno della magia» organizzato da «Una voce grida.!» - Regione Lombardia e dal Centro Cattolico «Il Timone» a Barza d'Ispra (Varese) il 19 marzo 2000
E' però possibile introdurre un'altra tipologia del fenomeno magico. Essendo la magia l'esperienza del potere si possono distinguere quattro tipi di magia riferentisi a quattro diversi livelli di poteri magici. Il livello di potere superiore in genere pretende di offrire i requisiti tipici del livello precedente anche se tenderà a considerarli inferiori e meno significativi.
1. La magia pratica promette poteri da utilizzare nella vita di tutti i giorni per conseguire risultati concreti: il successo la felicità la salute. Quasi onnipresenti sono i riti di guarigione anche se nella magia recente l'accento si sposta dal benessere fisico a quello psicologico e al miglioramento delle relazioni interpersonali. È noto così l'uso da parte di Heinrich Himmler di maghi per favorire le armate del Terzo Reich come la mobilitazione in Inghilterra dei maghi cerimoniali per fronteggiare l'assalto degli occultisti tedeschi.
2. La magia gnostica rappresenta una glossa al vecchio detto «sapere è potere». Ritiene che il posses­so di un sapere esoterico sulle origini del mondo sulla vera natura dell'uomo e dell'universo garantisca di per sé l'accesso a livelli più alti della coscienza. Un caso tipico è costituito dalla Fraternità di Urantia per la quale il possesso di un complesso sapere cosmogonico migliora la qualità della vita dell'adepto.
3. La magia evocatoria mira a evocare spiriti angeli demoni (nel satanismo) spiriti della natura divinità della mitologia antica a cui chiedere servigi pratici o conoscenze segrete. Ma non mancano casi come Dion Fortune (1890-1964) - fondatrice della Society of the Inner Light - dove l'evocazione viene perseguita per se stessa essendo già in sé esperienza di potere ma­gico.
4. La magia della vita mira a vincere la morte e ad assicurarsi la certezza dell'immortalità. Per alcuni si tratta solo di una preparazione spirituale a morire. Vi sono cioè movimenti come Damanhur che insegnano a morire e ritengono che si possano programmare le reincarnazioni. Per altri la preparazione si appoggia anche su elementi materiali come le tecniche di «alchimia spirituale» che mirano alla costruzione di un «corpo di luce» garanzia d'immortalità già nel corso della vita terrena mediante l'utilizzo dell'energia sessuale. In alcuni testi di Aleister Crowley (1875-1947) - ma non tutte le pratiche crowleyane sono di questa natura - si tratta di una sessualità spinta fino al parossismo orgiastico mentre all'estremo opposto vi è una magia sessuale cristianeggiante che richiede uno sforzo costante per eliminare ogni pensiero impuro. Così un movimento magico-cristiano come l'Archeosofia consiglia di invocare Cristo o di fissare lo sguardo su un'icona durante l'unione fra un uomo e una donna. L'alchimia del «corpo di luce» comprende due pratiche in cui il seme fonte della vita non si disperde fuori del laboratorio alchemico il corpo maschile ma vi rimane per costruire il corpo d'immortalità. La prima prevede la ritenzione del seme; la seconda la sua assimilazione (spermatofagia). Le varianti sono notevoli: il seme per esempio può essere combinato con il sangue mestruale o le secrezioni femminili. Queste tecniche si trovano in contesti molto diversi dagli Arcana Arcanorum (tecniche magiche attribuite a Cagliostro) delle massonerie «di frangia» dei riti egiziani alle cerchie più interne del martinismo del neo­templarismo della magia cerimoniale. L'immortalità cercata per alcuni consiste nel sottrarsi al ciclo delle reincarnazioni per altri nel programmare una buona rein­carnazione. Infatti la tecnica della ritenzione del seme dovrebbe garantire l'uscita dal ciclo delle reincarnazioni mentre l'assimilazione dovrebbe preparare la futura reincarnazione. E' comunque necessario precisare che sarebbe comunque sbagliato ritenere l'alchimia del «corpo di luce» come una forma di esaltazione del libero sesso. Queste tecniche infatti richiedono preparativi così complessi e impegnativi che si rivelano assolutamente inadatti per i semplici libertini; in tal senso ha una sua paradossale verità il detto indiano «nessuno è più casto di un tantrista». Inoltre occorre non generalizzare: se alcuni adepti di certi riti para­massonici o alcuni gruppi martinisti le seguono non si deve concludere che tutti i riti massonici o tutti i martinisti adottano le stesse tecniche.

Divinazione stregoneria spiritismo. ] NON PUÒ UN ISRAELE CHE millanta di essere una DEMOCRAZIA impedire di realizzare un ACCESSO AI CRISTIANI AL PIANO SUPERIORE DELLA TOMBA DI DAVIDE. CIOÈ impedire di poter REALIZZARE UNA SCALA ESTERNA PER ACCEDERE AL LUOGO DEL CENACOLO! che forse Gesù dimostra di essere Dio dimostrando di conoscere solo lui il luogo di sepoltura di suo padre Davide? ] Quante magie ci sono? (secondo la Conferenza Episcopale Toscana)
di Andrea Menegotto. tratto da Relazione presentata al Convegno «Il ritorno della magia» organizzato da «Una voce grida.!» - Regione Lombardia e dal Centro Cattolico «Il Timone» a Barza d'Ispra (Varese) il 19 marzo 2000
E' però possibile introdurre un'altra tipologia del fenomeno magico. Essendo la magia l'esperienza del potere si possono distinguere quattro tipi di magia riferentisi a quattro diversi livelli di poteri magici. Il livello di potere superiore in genere pretende di offrire i requisiti tipici del livello precedente anche se tenderà a considerarli inferiori e meno significativi.
1. La magia pratica promette poteri da utilizzare nella vita di tutti i giorni per conseguire risultati concreti: il successo la felicità la salute. Quasi onnipresenti sono i riti di guarigione anche se nella magia recente l'accento si sposta dal benessere fisico a quello psicologico e al miglioramento delle relazioni interpersonali. È noto così l'uso da parte di Heinrich Himmler di maghi per favorire le armate del Terzo Reich come la mobilitazione in Inghilterra dei maghi cerimoniali per fronteggiare l'assalto degli occultisti tedeschi.
2. La magia gnostica rappresenta una glossa al vecchio detto «sapere è potere». Ritiene che il posses­so di un sapere esoterico sulle origini del mondo sulla vera natura dell'uomo e dell'universo garantisca di per sé l'accesso a livelli più alti della coscienza. Un caso tipico è costituito dalla Fraternità di Urantia per la quale il possesso di un complesso sapere cosmogonico migliora la qualità della vita dell'adepto.
3. La magia evocatoria mira a evocare spiriti angeli demoni (nel satanismo) spiriti della natura divinità della mitologia antica a cui chiedere servigi pratici o conoscenze segrete. Ma non mancano casi come Dion Fortune (1890-1964) - fondatrice della Society of the Inner Light - dove l'evocazione viene perseguita per se stessa essendo già in sé esperienza di potere ma­gico.
4. La magia della vita mira a vincere la morte e ad assicurarsi la certezza dell'immortalità. Per alcuni si tratta solo di una preparazione spirituale a morire. Vi sono cioè movimenti come Damanhur che insegnano a morire e ritengono che si possano programmare le reincarnazioni. Per altri la preparazione si appoggia anche su elementi materiali come le tecniche di «alchimia spirituale» che mirano alla costruzione di un «corpo di luce» garanzia d'immortalità già nel corso della vita terrena mediante l'utilizzo dell'energia sessuale. In alcuni testi di Aleister Crowley (1875-1947) - ma non tutte le pratiche crowleyane sono di questa natura - si tratta di una sessualità spinta fino al parossismo orgiastico mentre all'estremo opposto vi è una magia sessuale cristianeggiante che richiede uno sforzo costante per eliminare ogni pensiero impuro. Così un movimento magico-cristiano come l'Archeosofia consiglia di invocare Cristo o di fissare lo sguardo su un'icona durante l'unione fra un uomo e una donna. L'alchimia del «corpo di luce» comprende due pratiche in cui il seme fonte della vita non si disperde fuori del laboratorio alchemico il corpo maschile ma vi rimane per costruire il corpo d'immortalità. La prima prevede la ritenzione del seme; la seconda la sua assimilazione (spermatofagia). Le varianti sono notevoli: il seme per esempio può essere combinato con il sangue mestruale o le secrezioni femminili. Queste tecniche si trovano in contesti molto diversi dagli Arcana Arcanorum (tecniche magiche attribuite a Cagliostro) delle massonerie «di frangia» dei riti egiziani alle cerchie più interne del martinismo del neo­templarismo della magia cerimoniale. L'immortalità cercata per alcuni consiste nel sottrarsi al ciclo delle reincarnazioni per altri nel programmare una buona rein­carnazione. Infatti la tecnica della ritenzione del seme dovrebbe garantire l'uscita dal ciclo delle reincarnazioni mentre l'assimilazione dovrebbe preparare la futura reincarnazione. E' comunque necessario precisare che sarebbe comunque sbagliato ritenere l'alchimia del «corpo di luce» come una forma di esaltazione del libero sesso. Queste tecniche infatti richiedono preparativi così complessi e impegnativi che si rivelano assolutamente inadatti per i semplici libertini; in tal senso ha una sua paradossale verità il detto indiano «nessuno è più casto di un tantrista». Inoltre occorre non generalizzare: se alcuni adepti di certi riti para­massonici o alcuni gruppi martinisti le seguono non si deve concludere che tutti i riti massonici o tutti i martinisti adottano le stesse tecniche.

Divinazione stregoneria spiritismo. ] NON PUÒ UN ISRAELE CHE millanta di essere una DEMOCRAZIA impedire di realizzare un ACCESSO AI CRISTIANI AL PIANO SUPERIORE DELLA TOMBA DI DAVIDE. CIOÈ impedire di poter REALIZZARE UNA SCALA ESTERNA PER ACCEDERE AL LUOGO DEL CENACOLO! che forse Gesù dimostra di essere Dio dimostrando di conoscere solo lui il luogo di sepoltura di suo padre Davide? ] [ Il testo che segue è la trascrizione parziale di una puntata della trasmissione " Racconti di un esorcista " condotta da Padre Gabriele Amorth su Radio Maria e andata in onda il 14 /12 /2005.di padre Gabriele Amorth.
La divinazione [[ Alla magia è sempre accompagnata la divinazione ossia il volere conoscere il nostro futuro attraverso vie storte. Basti pensare all'uso così comune di farsi leggere le carte specie i tarocchi ossia di farsi predire il futuro con mezzi di divinazione prevalentemente usati da maghi e divini. Pare che l'origine dei tarocchi risalga al XIII secolo ad opera degli zingari che avrebbero condensato in questo luogo il loro potere di predire il futuro. Alla base c'è la dottrina esoterica che fissa lo schema di corrispondenza tra l'uomo e il mondo divino. Dico solo che l'ingenuo abbagliato da quello che gli è stato indovinato riguardante il suo passato come gli viene rivelato con esattezza esce con angoscia diffidenza vane speranze o sospetti verso amici parenti familiari con una forma di dipendenza da chi gli ha letto le carte e lo accompagnerà anche in seguito con l'illusione che tutto quello che gli è stato predetto si verifichi matematicamente fatalmente e questo potrà causargli paura rabbia incertezza e il desiderio di ricorrere sempre più a pratiche magiche o a fornirsi di talismani che neutralizzino quel nemico interiore che lui stesso si è procurato e che gli causano sfortuna e malattie. [[ La stregoneria e lo spiritismo ]] La peggiore magia di origine africana è basata sulla stregoneria. Che è la pratica di chi vuol fare del male ad altri attraverso vie magiche. Oppure sullo spiritismo attraverso cui si intende mettersi in contatto con gli spiriti dei defunti. Lo spiritismo è noto in tutte le culture a tutti i popoli e in tutte le epoche. E anche lo spiritismo come la magia come la stregoneria convivono con tutte le religioni e con tutte le culture.
Il medium fa da intermediario tra gli spiriti e gli uomini prestando la sua energia voce gesti scrittura allo spirito che vuole manifestarsi e può accadere che questi spiriti evocati che sono sempre e solo demoni si impossessi di qualcuno dei presenti magari uno assiste a cento sedute spiritiche e non gli accade niente uno assiste ad una seduta spiritica e si becca la presenza del demonio.
Ma è proprio impossibile evocare i morti? [[ Il marito o la moglie che è scioccato dalla morte del proprio coniuge o del genitore e vuole a tutti i costi mettersi in contatto con loro. O genitori che mettersi a contatto con i figli defunti magari in un incidente stradale sono sempre i demoni ad apparire sono sempre i demoni. C'è un unico esempio nella Bibbia in cui Dio ha permesso che veramente appaia un defunto quando Saul si rivolge a una medium e le impone pratichi la divinazione tramite necromanzia per evocare chi gli avrebbe detto. E questa medium evoca il profeta Samuele morto da qualche tempo. Però è un fatto così straordinario che la medium fa un urlo perché mai gli era capitata una cosa del genere. Samuele rimprovera aspramente Saul "Perché mi hai molestato?" e gli predice "Domani tu e i tuoi figli sarete con me (morirete tutti)" E il giorno dopo durante la battaglia muore Saul e muoiono i suoi figli. I morti vanno rispettati e non molestati. Notate che essendo l'unico caso in tutta la Bibbia se ne nota l'eccezionalità Dio questa volta ha voluto permettere questo fatto. [[ Alle volte può permettere che un defunto appaia ma è solo Lui che può permetterlo non è mai la forza della persona a evocare un defunto. Non è possibile. Ed io condivido in pino quello che scrive uno psichiatra ed esorcista protestante morto di recente famoso per un libro "Fino alle radici" che ha dato luogo anche agli esorcisti di supporre che ci possano essere dei mali malefici causati dall'albero genealogico. Ciò che dice e condivido in piedi è la seguente frase: "E' puro egoismo e crudeltà cercare di restare aggrappati ai nostri defunti o volerli richiamare tra di noi ciò di cui hanno bisogno è della liberazione eterna. Quindi hanno bisogno di suffragi non di essere nuovamente impastoiati nelle cose o nella gente di questo mondo". Nel suo libro "Fino alle radici" Ed. Ancora pag.141
Ecco molti vengono ingannati per la loro mancanza di fede per la loro ignoranza per cui l'uso di certe danze canti costumi candele animali che sono necessari per certi riti di magia voodo o per la macumba da un certo punto di vista etnico e folkloristico posso presentarsi anche interessanti. Quattro candele ai quattro angoli della strada o messi a forma di triangolo in modo particolare o con colori particolari possono sembrare un gioco o una innocua superstizione è ora di aprire gli occhi ed invito anche i sacerdoti a fare questo. Sono invocazioni di spiriti malefici fatte per disturbare questa o quella persona per distaccare da Dio per condurre al peccato all'angoscia all'alienazione alla disperazione e spesso al suicidio. [[ Mi è strato chiesto se attraverso la magia si possono colpire anche comunità di persone. Si anche comunità intere anche comunità che sono a capo di una nazione è possibile che il demonio si serva di una persona sua in sua balia per colpire gruppi anche numerosissimi. Io penso che nei tempi nostri sia il caso di uomini come Carlo Marx come Hitler come Stalin gruppi come nazisti gli orrori del comunismo gli eccidi di Stalin raggiungano una perfidia veramente diabolica sono frutto di magia satanica. Fuori dal campo politico non esito a vedere un veicolo di satana in certe musiche in certi cantanti che coinvolgono piazze gremite di una frenesia che può raggiungere punte di estrema violenza o volontà distruttiva. Ci sono anche casi più facilmente controllabili e più facilmente guaribili. Per esempio quando sono state colpite scolaresche intere. Un caro amico esorcista defunto di Venezia p. Pellegrino Ernetti si è trovato una volta nella condizione di liberare una intera scolaresca dai disturbi malefici da cui era stata colpita. Possono essere colpite comunità religiose anche intere comunità. Allora noi vediamo che sia in discorsi di Paolo VI del 15 Novembre del 1972 sia in discorsi di Giovanni Paolo II ad esempio quello del 20 Agosto del 1986 si insiste anche proprio contro i mali satanici che colpiscono intere comunità. La nostra forza è la Croce di Cristo la nostra forza è il Suo Sangue le Sue Piaghe l'ubbidienza alla Sua Parola l'ubbidienza alla Sua Istituzione che è la Chiesa e allora ci si salva da questi mali e non si incorre per dabenaggine o per perfidia a queste pratiche per fare danno a se stessi o per procurare danni ad altri.

L'esorcismo nella Sacra Scrittura ] NON PUÒ UN ISRAELE CHE millanta di essere una DEMOCRAZIA impedire di realizzare un ACCESSO AI CRISTIANI AL PIANO SUPERIORE DELLA TOMBA DI DAVIDE. CIOÈ impedire di poter REALIZZARE UNA SCALA ESTERNA PER ACCEDERE AL LUOGO DEL CENACOLO! che forse Gesù dimostra di essere Dio dimostrando di conoscere solo lui il luogo di sepoltura di suo padre Davide? ] [ dalle Premesse Generali del Rito degli Esorcismi
La Chiesa crede fermamente che c'è un solo vero Dio Padre Figlio e Spirito Santo un solo principio creatore di tutte le cose visibili e invisibili 6.Tutto ciò che ha creato (cf Col l 16) nella sua provvidenza Dio lo conserva e lo governa? Nulla egli ha fatto che non sia buono 8.Anche «il diavolo (... ) e gli altri demoni sono stati da Dio creati buoni per natura ma essi si sono resi cattivi per propria responsabilità» 9.Sarebbero anch' essi buoni se fossero rimasti nello stato in cui erano stati creati; ma avendo abusato della loro naturale perfezione e non avendo perseverato nella verità (cf Gv 8 44) pur non mutando natura si sono separati dal sommo Bene al quale dovevano restare fedeli l0.

2. L'uomo è stato creato ad immagine di Dio «nella giustizia e nella santità vera» (Ef 4 24) e la sua dignità richiede che egli agisca secondo scelte consapevoli e libere 11.Ma istigato dal Maligno egli ha usato male del dono della libertà e per colpa della sua disobbedienza (cf Gen 3; Rm 5 12) è caduto in potere del diavolo e della morte ed è diventato schiavo del peccato 12.Come conseguenza «tutta la storia umana è pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta che cominciata fin dalle origini del mondo durerà come dice il Signore (cf Mt 24 13; 13 24-30. 36-43) fino all'ultimo giorno» 13.

3. Il Padre onnipotente e misericordioso ha mandato nel mondo il suo Figlio amatissimo per liberare gli uomini dal potere delle tenebre e trasferirli nel suo regno (cf GaI 4 5; Col 1 13). Così Cristo «primogenito di ogni creatura» (Col 1 15) per rinnovare l'uomo vecchio si è rivestito della carne del peccato «per ridurre all'impotenza mediante la morte colui che della morte ha il potere cioè il diavolo» (Eb 2 14); per il dono dello Spirito Santo Egli ha stabilito la natura umana ferita nella condizione di nuova creatura grazie alla sua Passione e Risurrezione 14.

4. Durante la sua vita terrena il Signore Gesù vincitore della tentazione nel deserto (cf Mt 4 1-11; Mc 1 12-13; Lc 4 1-13) con la sua autorità ha scacciato Satana e gli altri demoni imponendo loro la sua volontà (cf Mt 12 27-29; Lc 11 19-20). Beneficando e risanando tutti coloro che erano sotto il potere del diavolo (cf At l0 38) rese manifesta l'opera della sua salvezza destinata a liberare l'uomo dal peccato e dalle sue conseguenze come pure dall'autore del primo peccato omicida fin dall'inizio e padre della menzogna (cf Gv 8 44) 15.

5. Giunta l'ora delle tenebre il Signore «facendosi obbediente fino alla morte» (Fil 2 8) respinse l'assalto supremo di Satana (cf Lc 4 13; 22 53) con la potenza misteriosa della croce l6 riportando il trionfo sulla superbia dell' antico avversario. La vittoria di Cristo si rese manifesta nella sua gloriosa risurrezione quando Dio lo risuscitò dai morti e lo fece sedere alla sua destra nei cieli tutto sottomettendo ai suoi piedi (cf Ef 1 21-22).

6. Durante il suo ministero Cristo diede agli Apostoli e agli altri discepoli il potere di scacciare gli spiriti immondi (cf Mt l0 1. 8; Mc 3 14-15; 6 7.13; Lc 91; l0 17. 18-20). Promise loro lo Spirito Santo Parac1ito che procede dal Padre attraverso il Figlio allo scopo di convincere il mondo quanto al giudizio perché il principe di questo mondo è stato giudicato (cf Gv 16 7-11). E nel Vangelo la cacciata dei demoni fa parte dei segni che avrebbero accompagnato quelli che credono (cf Mc 16 17).