322 satana 666

322 satana 666    19 marzo, Presidente argentina ha condannato la posizione dell'Occidente sulla situazione in Crimea. La leader argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha ricordato che nella Carta delle Nazioni Unite è dichiarato il diritto dei popoli all'autodeterminazione, e questa norma deve essere applicata a tutti i Paesi.
Kirchner ha paragonato la situazione in Crimea con un altro caso nella storia moderna. Un anno fa il referendum si è tenuto sulle isole Falkland, il territorio conteso su cui pretendono Argentina e Gran Bretagna.
Nel 1982 la Gran Bretagna ha difeso i propri diritti sulle Falkland con la forza delle armi e nel marzo dell'anno scorso nel referendum quasi tutti i cittadini hanno votato per rimanere parte del regno. Poi, come ha ricordato Kirchner, l'ONU non ha contestato la legittimità della votazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/La-Presidente-argentina-ha-condannato-la-posizione-dellOccidente-sulla-situazione-in-Crimea-0079/

Rothschilds Spa FMI Talmud agenda 666 satana -- smettete di rompere il cazzo! se, King Saudi ARABIA accetta il mio patto e la mia alleanza? poi, la vostra carriera criminale è finita!

28 marzo 2014, Yanukovich: il rovesciamento delle autorità legittime in Ucraina è progettato dall'Occidente
Viktor Yanukovich ritiene che il rovesciamento delle autorità legittime dell'Ucraina è stato progettato dall'Occidente, e non è il primo esempio di tali scenari, dice nel suo discorso al popolo ucraino.
Secondo Yanukovich, centinaia di militanti radicali armati e la gestione inadeguata delle procedure statali hanno portato al fatto che il popolo di Crimea hanno deciso di acquisire l'autonomia.
E' convinto che la maggioranza degli ucraini non ha la possibilità di conoscere la situazione reale della vita in tutto il Paese, della violenza crescente, dell'anarchia giuridica e dell’imminente disastro economico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_28/Yanukovich-il-rovesciamento-delle-autorita-legittime-in-Ucraina-e-progettato-dallOccidente-1438/
322 satana 666
28 marzo 2014, La Russia spera che la situazione intorno a Ucraina e Crimea sarà valutata realmente dall'Occidente
Mosca spera che i partner europei percepiscano realmente la situazione in Ucraina e in Crimea, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov al vertice con il suo collega cipriota Ioannis Kasoulides.
Da parte sua, il ministro cipriota ha espresso la sua intenzione di discutere la situazione in Ucraina e di sentire la sua valutazione da parte di Lavrov, evidenziando intanto che l'UE ha una posizione chiara su questo argomento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_28/La-Russia-spera-che-la-situazione-intorno-a-Ucraina-e-Crimea-sara-valutata-realmente-dallOccidente-8632/

KING SAUDI ARABIA, Lega Araba ] -- soltanto, costringendo i farisei Iluminati, Rothschilds a venire nel vostro deserto, per perdere il loro satanico potere, sul FMI, soltanto, in questo modo, il genere umano potrà essere salvato dalla guerra mondiale.. ma, voi dovete rinunciare alla sharia, e non fare più, i maniaci religiosi.. certo, con la mia autorità universale, io vi proteggerò da ogni pericolo, io sarò per voi, e per tutti, come, un ombrello, contro, ogni pericolo!

stopyouporntubesatan

[ sono gli islamici, gli amici di Obama Gender, della sharia califfato mondiale: maniaci religiosi, ignoranti come asini, dogmatici come bestie! senza libertà di religione LEGA ARABa: ovviamente, sotto egida ONU Amnesty, che, loro fanno questi crimini insieme al genocidio, cioè, per loro le donne sono: "usa e getta", dopo averle stuprate, poi le sgozzano, almeno, è questo, quello che fanno in Siria! ma, in Egitto e altrove, le stuprano per costringele al matrimonio riparatore, e poi sono costrette a diventare musulmane.. quindi, i ragazzi cristiani, se, non sono ammazzati, se ne devono andare perché, loro non hanno chi poter sposare! ] Bosnia: Jolie contro stupri in guerra. Attrice a Sarajevo per conferenza su prevenzione violenze. SARAJEVO, 28 MARzo - Un appello contro gli stupri e le violenze sessuali usate come armi in guerre è stato lanciato a Sarajevo da Angelina Jolie e dal ministro degli Esteri Gb William Hague. "L'uso dello stupro come arma da guerra è uno dei crimini più orrendi e atroci contro le popolazioni", ha detto l'attrice Usa, che nel suo ruolo di Ambasciatrice di buona volontà dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati ha partecipato a una conferenza sulla prevenzione della violenza sessuale nei conflitti armati.
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

Gerusalemme,80.000 palestinesi alla sete. Niente acqua oltre la Barriera, ricorso ad Alta Corte d'Israele. [] ovviamente! Se voi non riconoscete, la esistenza di Israele, poi, voi non dovete riconoscere neanche la sua acqua, quindi potete prendere acqua dalla Giordania!

stopyouporntubesatan

Usa: 'Mosca ritiri le sue truppe dai confini con l'ucraina.'Russia pronta a vasta offensiva'. Mosca nega. Putin: 'Abbiamo già dimostrato la nostra forza. Ridaremo armi e mezzi militari a Kiev'. [ se le ripartizioni della Ucraina, saranno oneste, cioè, se il territorio, sarà diviso in modo proporzionale agli elettori? ovviamente, non avverrà nessuna invasione! .. in questo caso l'UE, non è più tenuta a saldare al 100%, il debito di tutta l'Ucraina!

stopyouporntubesatan

Viktor Fëdorovyč Janukovyč è un politico ucraino, Presidente dell'Ucraina dal 2010 al 2014. referendum in tutte regioni - Per preservare l'unità dell'Ucraina "serve un referendum in tutte le regioni per definirne lo status e non elezioni presidenziali". [] OVVIAMENTE, LA QUESTIONE UCRAINA, MERITA QUESTO BATTESIMO, PERCHé NON NASCA UNA NAZIONE, FATTA A TAVOLINO DAI BUROCRATI, un altra volta, coome è già successo, in passato! DUE UCRAINE MERITANO DI NASCERE, IN RELAZIONE DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AI VOTANTI.. QUINDI, NON SARANNO VOTAZIONI A SCRUTINIO SEGRETO!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

Brasile, se sei sexy meriti stupro. [ questo articolo è stato scritto male, perché ogni donna bella, affascinate, gioiosa, intelligente, virtuosa: elegante: è sexy, ma, le donne che si spogliano sono puttane, e sono loro che fanno violenza all'istinto dei maschi! .. e perché c'è troppa volgarità, che, il numero dei gay è in aumento! io credo che il giusto equilibrio, tra pudore e bellezza: è quello di ammirare la bellezza dei vestiti dell'India! e gli stilisti di moda, dovrebbero apprezzare il mio consiglio! ] Sondaggio shock, per 65% abiti corti giustificano violenze. RIO DE JANEIRO, 28 MAR - Per la maggior parte dei brasiliani, le donne con abiti corti meritano le molestie. Lo rivela un sondaggio dell'Istituto di ricerca economica applicata (Ipea), organo del governo. Il 58,5% concorda totalmente (35,3%) o parzialmente (23,2%) con la frase ''Se le donne si sapessero comportare, ci sarebbero meno stupri''. Il 65,1% concorda interamente (42,7%) o parzialmente (22,4%) con la frase ''Donne che usano abiti che mostrano il corpo meritano di essere attaccate''.

stopyouporntubesatan

KING SAUDI Arabia [ lega araba ] -- io sono rimasto dispiaciuto, circa, la affermazione di un alunno, che, ha detto a me: " io non credo, che, ci sia qualcosa dopo la morte! " quindi, io ho cercato, nel mio cuore, in questi giorni, una motivazione scientifica, cioè razionale, universale, per dimostrare, che, la sua disperazione atea, il suo nichilismo, era un grave errore ideologico, un pericoloso inganno! e certo, io non potevo partire in questa dimostrazione, da un discorso religioso! [] ed io dico questo, perché non è possibile, nella natura di Unius REI, di accettare un qualunque dogma! ogni cosa, in me non solo deve essere razionale per me, ma, quando io parlo, il mio discorso deve essere universalmente razionale per tutti, altrimenti, la mia scienza è falsa, e poi, non è vero, che, io sono Unius REI!  [ ovviamente, nessuno mi conosce come Unius REI al di fuori di youtube! ]
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

[ sharia 666 322 ] figli [ 777 888 ] --- perché oggi gridate cosi forte, e non mi lasciate dormire? lol. perché oggi è: così, diverso, dagli altri giorni? cosa c'è di nuovo?

stopyouporntubesatan

NSA 666 Datagate [ vidohe.com ] chi ha messo questo cookie, nel mio computer per spiare le miei attività?
poi, quando cerco di spegnere il computer, c'è sempre un programma che, io non conosco, che, lui si lamenta della chiusura forzosa del programma!

jhwhpantocrator

[7] non so chi, e perché, si ostina, a cancellare, i miei commenti, in modo parziale, su : /user/googleplusupdates/discussion      [e su
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
commenti che, COMUNQUE, possono essere sempre letti su:
http://www.youtube.com/user/stopyouporntubesatan/discussion
che, li ha scritti, e prodotti... MA, OGGI NON HO VOGLIA DI GIOCARE, CON I SATANISTI DELLA NSA, PERCHÉ, IO HO UN IMPORTANTE LAVORO INTELLETTUALE, DA PREPARARE!

stopyouporntubesatan

@ IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO Talmud Kabbalah -> just you: you have done: all this evil against: youtube! only because: ye are those gay who can not stop a man only: unius REI! because a world that burns in the 3 rd WW nuclear? can not be in anyone's interest: not also of: satanists! only: the mentally ill: can hope: something from a 3 ° WW nuclear: .. and then, with unius REI: in action: in business? What could happen: good: for you and your kingdom, "the synagogue of Satan": ie IMF 666, anyway? you must hide yourself in the shadow of the sewer: waiting for: your time! This is my time only! if you do the good guys? I will kill you!
stopyouporntubesatan
1 anno fa

UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 minuti fa 3. together: the Invisible money? what else: becoming invisible? Freemasonry: Satanism: aliens project: and what Else? though: they did not want to destroy: the whole human race: Israel and disintegrate? would never have give: China: (a merciless dictatorship) to become: a super power: ie, the Illuminati: give to China: the most sophisticated military technology: to delude them, in a military victory impossible: for to be won by 666: with the space robot
stopyouporntubesatan


DARK SECRETS: INSIDE BOHEMIAN GROVE.Include Former Presidents Eisenhower, Nixon and Reagan. The Bush Family Maintains a Strong Involvement. Each Year at Bohemian Grove, Members of This All-Male "Club" Don Red, Black and Silver Robes and Conduct an Occult Ritual Wherein They Worship a Giant Stone Owl, Sacrificing a Human Being in Effigy to What They Call the "Great Owl of Bohemia." Now, for the First Time in History, an Outsider Has Infiltrated Bohemian Grove with a Hidden Digital Video Camera and Caught the Ritual on Tape. That Man is Alex Jones, the Exclusive Digital Video is Just Part of His Shocking New Documentary: UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 ore fa
stopyouporntubesatan
1 anno fa

Esoteric rite of cremation: BOHEMIAN CLUB, SATANIC CIRCLE. In fact, to B. C: it would consume much more: secret decisions, including strange rites and sex, often with underage consenting at all, many of which would be even: sacrificed to the devil; the whole movie would be: hard and films, and snuff movies, would turn among the adepts: the high board and say the evil, it would take: a CIA and FBI: to blackmail the powerful: because of their sexual deviancy. Some would consider soliciting sexual rituals: youth-related members belong: in esoteric or satanic groups.
stopyouporntubesatan
1 anno fa

Synnek1 posted a comment 2 weeks. ago: @ UniusRei3: YOU ["HAVE"] TOO MUCH "KNOWLEDGE" / "INFORMATION" ... YET, "UNDERSTAND" -------> NADA, zilch, NOTHING! LMFAO! >;-) FROM NOW ON YOU ARE: MR. [TMI] Too MUCH ... "[INFORMATION"] ...> - '): Synnek1 posted a comment 2 weeks. ago Thousands if not millions of accounts ------------> "TERMINATED" / "SUSPENDED" in my NAME! lmfao!>;-) Synnek1 posted a comment 2 weeks. ago: ON: UniusRei3 posted a comment 2 weeks. ago Hey! [I] AM THE [BEST]! Undeniably:! SUPERIOR!>;-) --ANSWER--> NO! YOU ARE ONLY A SATANIC BEAST: 666: TRAITOR OF ALL MANKIND: and traitor of kingdom of GOD JHWH: with all your accomplice IMF NWO
stopyouporntubesatan
1 anno fa

[ Bohemian Grove Exposed! ] In the following full-length documentary films by syndicated radio host Alex Jones, you will learn the shocking truth about Bohemian Grove. Actual witches and warlocks (not members of the grove) gather and dance outside the gates, praying to Satan, summoning demons to Bohemian Grove (see 25 to 28 minutes in the Order Of Death documentary below). It is a fiesta of occult activity. It is the evil equivalent to a prayer meeting of believers before Pentecost; in this case it is witches and warlocks calling forth demons prior to the Bohemian Grove occult gathering. These are our nation's leaders worshipping a 40-foot owl!!! You couldn't make this stuff up... Dark Secrets : Inside Bohemian Grove (Full Length 2:02 hour documentary, 2000) Order Of Death (43 minute sequel to Dark Secrets: Inside Bohemian Grove, 2005) UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 ore fa
stopyouporntubesatan
1 giorno fa (modificato)

French President Francois Hollande.. e quale è il tuo problema?, tu puoi essere il musulmano felice, perché, il triangolo è buono per Maometto, in matrimonio sharia .. ma, il tuo pene è troppo piccolo, perché, lui Maometto, il modello supremo, lui ha fatto l'ottagono, anche, con una bambina di nove anni, e poiché, lui è il profeta supremo, poi, ecco perché, tutti i diritti umani nell'ONU, sono finiti nella merda!

stopyouporntubesatan
1 giorno fa (modificato)

a sentire Obama, che, parla di Ucraina? per lui il Golpe è una specie di caffé al Bar.. ed è la Russia, che è il criminale, perché, non è riuscita ad impedire, a lui il GOLPE, poi, è lui, che, ha fatto il golpe, attraverso, i cecchini di Cia Bush, con cui lui ha ucciso così tante persone innocenti! ... ma, come direbbe Macchiavelli, "è il fine che giustifica i mezzi", purché, la santità, e la giustizia, di cannibale satana Rothschild FMI, Spa, 322 Kerry NWO, abbia il suo regno finalmente, in califfato, in tutto il mondo sharia, un altra volta, ancora, per un ultima volta, ancora, dopo il diluvio universale, di Gmos Spa, Datagate, Bildenderg Troika, ecc.. ecc..

stopyouporntubesatan
1 giorno fa

25-02-2014. Ucraina: sostituiti vertici polizia, polizia in Ucraina dopo la caduta del 'regime' di Viktor Ianukovich [ !?! ] e perché li avete puniti... non siete felici che vi hanno regalato un golpe?

stopyouporntubesatan
1 giorno fa

"La Corte Suprema indiana ha oggi ritenuto legittima l'istanza presentata dai due Fucilieri Latorre e Girone e si è riservata di decidere nel merito". Così palazzo Chigi che aggiunge: "La posizione del Governo italiano resta immutata nel rivendicare con forza la giurisdizione italiana sulla vicenda e nel chiedere l'immediato ritorno dei nostri militari in Italia''. ''Il Governo - prosegue la nota di palazzo Chigi - continuerà a svolgere tutte le azioni internazionali utili a raggiungere quanto prima entrambi gli obiettivi". .. è vero, l'incidente è avvenuto in acque internazionali.. ma, non sappiamo ancora contro chi, perché, i pescatori (guarda caso calloci, guarda caso, sul peschereccio Sant Antony) non sono stati uccisi dalle armi italiane, che, avevano un altro, diverso, calibro di proiettili! .. l'India ha perso troppi soldi per colpa della pirateria e si voleva rifare sui fessi italiani!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

[ e perché la avete mandata? lo sapete che king Saudi Arabia, salafiti, fratelli musulmani, vedono bene, le donne solo a letto per fare figli, solo se, fanno tanti figli, per realizzare il nuovo impero Ottomano di Erdogan NATO sharia califfato, sterminio armeni: ma, nessuno lo può dire! ] Uccisa reporter in corteo pro-Morsi. Fonti sicurezza Cairo, seguiva manifestazione per suo giornale. IL CAIRO, 28 MARzo - "Una giovane è rimasta uccisa, colpita da proiettili, nel corso delle manifestazioni pro-Morsi nel quartiere di Ein Shams a nord del Cairo". Lo rendono noto fonti della sicurezza egiziana. La giovane lavorava per un giornale indipendente per il quale seguiva la manifestazione.
    
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

koen kroon. Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 13_24 ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08/mar/2014. Come se ebraismo e Cabala sono la stessa cosa., Se la legge ebraica proibisce anche la crudeltà contro gli animali che sicuramente bambino sacrificio non può essere una parte del giudaismo. Sono d'accordo ci dovrebbe essere unità. Stavo guardando 12 anni schiavo in cui un bambino e la madre GOT separati l'uno dall'altro per sempre e ho pensato che qualcosa di così orribile è possibile solo se non c'è unità. [ /watch?feature=player_embedded&v=exAT0XX88Sk ] As if judaism and kabalah are the same thing. If Jewish law even forbids cruelty against animals than surely baby sacrifice can't be a part of judaism. I agree there should be unity. I was watching 12 years a slave in which a child and mother got seperated from eachother forever and I thought that something this horrible is only possible if there's no unity. [ ANSWER ] Pharisees Rothschild Illuminati Satanists Spa Gender, Gmos, IMF FED ECB seigniorage banking, masonic system 322 Kerry Bush NWO. New Babylon Tower? they do not have a specific people, they are the people, of the devil Kabbalah, Talmud, that, destroy Israel says: "we are legion, we do not forgive we do not forget: 187Audiohostem" only a criminal could attribute these crimes to the people of the Jews, as a whole! ] [  satanisti farisei Illuminati Spa Rothschild Spa, Gmos, FMI FED BCE, banking seigniorage, masonic system 322 Bush Kerry NWO. new Babylon Tower? loro non hanno un popolo specifico, loro hanno il popolo, del demonio Kabbalah Talmud: che, dice: " noi siamo una legione, noi non dimentichiamo noi non perdoniamo: 187Audiohostem " solo un criminale potrebbe attribuire questi crimini al popolo degli ebrei nel suo insieme!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

king saudi arabia -- il tuo dio satana, hitler? non potrebbe mai essere, il Dio che ha creato l'Universo, per il semplice motivo, che, tu sei stupido, proprio ad immagine e somiglianza del tuo stupido dio! ] [ Syria: 25 Lashes for Failing to Pray. Rebels' Islamic court punishes two men who did not take part in Friday prayers at the mosque.. By Dalit Halevy. First Publish: 1/4/2014, 10:17 PM. [ Preparing to be flogged.]
Syria is undergoing an accelerated process of Islamization, which is led by extremist Islamist rebel groups that follow sharia courts, and who operate a morality police force that enforces law and order Islam-style. In Haleb, two men were convicted of failing to take part in the Friday prayers, and were sentenced to 25 lashes each, to be delivered publicly. The two convicted men were brought to the city square, where they were flogged on their bare backs. The crowd that had gathered watched the scene quietly.
This is not the first time that the Ahrar al-Sham Islamist organization carried out flogging sentences in public. The Islamic organizations' religious court has even meted out sentences of capital punishment in the past.
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

KING SAUDI ARABIA -- GESù HA DETTO: "un albero buono, fa frutti buoni!", ma, i tuoi frutti sono cattivi.. infatti, tu sei il figlio del demonio! ed il tuo Allah satana? non è il mio Allah!! [ la tua storia maledetta, di 1500 anni di omicidi seriali, che, è 1000 volte peggio del nazismo, è destinata a finire in una tragedia senza precedenti, per la storia di questo maleficato genere umano, che è caduto nella mani dei farisei Illuminati Spa FMI.. perché, solo i Farisei potevano sollevare al potere, un maile buono da mangiare, come te.. tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla Kabbalah di Rothschild, perché, certamente, non sarò io, che ti aiuterò, quando, tu cadrai in disgrazia! infatti, troppi infelici sono caduti sotto la violenza, del tuo profeta bastardo assassino seriale, e della tua malefica religione di assassini! non voglio fare io, lo lavoro sporco, al posto di rothschild, ecco perché, lui siede ancora sul suo trono! ] Somalian Islamists Publicly Execute Christian Women. Al Qaeda-linked Al Shabaab forces children to watch mother's execution; aims to 'wipe out' country's tiny Christian community. By Ari Soffer. First Publish: 3/18/2014, 11:14 AM. Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab. Reuters. Two Christian women were publicly beheaded by Islamist terrorists in southeastern Somalia, as part of a campaign to "wipe out" any Christian presence in the east African country. The Morning Star reported Friday that the two women - identified as mother-of-two Sadia Ali Omar, 41, and her 35-year-old cousin Osman Mohamoud Moge - were executed by the Al Qaeda-aligned Al Shabaab militia in the port town of Barawa in the Lower Shebelle Region after their Christian identities were discovered. Villagers were reportedly forced to witness the murder, including Omar's eight and 15-year-old daughters. Locals described the harrowing scenes as the younger daughter screamed in vain for someone to save her mother from the brutal killing. The girls have now been relocated to another area for their own safety. "We are afraid that the Al Shabaab might continue monitoring these two children and eventually kill them just like their mother," said the local resident who engineered their escape. And those fears are likely to be well-founded; according to local sources, the women's executioners made their ultimate goal clear in an announcement immediately before the execution. "We know these two people are Christians who recently came back from Kenya, we want to wipe out any underground Christian living inside of mujahidin [ jihadists ] area," a local resident told the Morning Star, on condition of anonymity. Less than 0.1% of Somalia's overwhelmingly Muslim population are Christians. The women were reportedly "outed" as Christians after repeatedly failing to turn up for Muslim prayers, say locals. "The two people who were killed on many occasions did not take Friday prayers seriously, especially Omar, who claimed that she was praying in her house," explained one. Islamist groups often monitor mosque attendance as a way of forcing civilians under their control to adhere to their own brand of hardline Sunni Islam. In Syria, Al Qaeda-linked groups such as the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS) and Ahrar al-Sham often mete out punishments ranging from lashes to death for failing to attend the five-daily Muslim prayers. Al Shabaab was founded in 2006 amid the decades-long Somalian civil war, with the goal of establishing an Islamic state or caliphate in the country, and successfully seized control of much of the country. In 2012 the group announced an official merger with Al Qaeda, but since then it has seen a reversal of fortunes at the hands of government and African Union forces. Last September, the group claimed responsibility for a deadly terrorist attack at Westgate Mall in Nairobe, Kenya, which saw more than 70 killed in an attack Al Shabaab said was in response to Kenyan support for the Somalian government.
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa

'EU is Ignoring a Holocaust Against Christians,' Say Protesters. [ LEGA ARABA -  cani, maledetti razzisti, maniaci religiosi, senza reciproctà! dove è la libertà di religione? dOVE LA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI? DOVE I DIRITTI UMANI? quindi, voi non potete parlare, voi vi dovete vergognare, soltanto! assassini, terroristi, pezzi di merda, SCHIAVISTI PEDOLI STUPRATORI COMMERCIATI DI SCHIAVI! ] The West is turning a blind eye to what amounts to a genocide against Christians living in Muslim countries, said a Christian protest group. By Yaakov Levi. First Publish: 3/23/2014. Sha'adi Mur'an Halul (L) and Father Gabriel Nadaf at Sunday's protest (Im Tirzu) Protesters gathered Sunday afternoon outside the embassy of the European Union in Tel Aviv, demanding that the EU pay at least as much attention to the suffering of Christians in Arab countries as to the purported “suffering” of the Palestinians. About 150 members of the Christian community in Israel decided to raise their voices and criticize what they called the “hypocrisy” of the EU, which “has a double standard for Israel, criticizing every little thing that doesn't fit in with their leftist, liberal point of view, while ignoring the torture and decimation Christians routinely undergo in Syria, Egypt, and elsewhere in the Arab world,” protesters said. “It is a clear case of ethnic cleansing, and the Christian world has remained deafly silent.” Father Gabriel Nadaf, a Greek Orthodox priest from Nazareth, was present at the protest, and called for an end to the attacks on Christians. “We thank the State of Israel for providing a warm home to Christians,” he said. A spokesperson for the group, Sha'adi Mur'an Halul, compared the situation of Christians in the Muslim world with that of Jews in pre-World War II Europe. “We saw how the silence of the world brought about the Holocaust in which 6 million Jews were killed,” he said. Christian Protest outside EU embassy. “Israel lets us worship freely, and to live a normal life. We decided to speak up and tell the European governments and the human rights groups in Israel and around the world – do something, do not repeat the mistakes of the past,” he said. “We get a lot of news about what is happening to Christians in the Middle East, and they are begging us to help them. They envy our being citizens of Israel, and wish that they, too, could live in the Jewish state,” Halul said. Assisting the protesters was Alon Schwartzer from the Im Tirzu group. Schwartzer said that it was time for human rights groups to “begin working in the places that really concern them,” not in Israel, where human rights is a matter of course. “We are here to help the Christian community in any way we can,” he added.
Nadaf and Halul are also supporters of the IDF, and have encouraged young Christians to volunteer for the army. Israeli Arabs are welcome in the IDF, but they are not subject to the draft, in order not to place them in a position where they would be at odds with community or family members. Halul is a spokesman for the Forum of Christian IDF Soldiers, and Nadaf has met with many Israeli leaders, including Prime Minister Binyamin Netanyahu and President Shimon Peres, expressing his support for IDF service among Christians, and urging leaders to make greater efforts to reach out to young Christian Arabs.
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 giorno fa (modificato)

Islamists Threaten to Assassinate French President [ ok! questo è giusto, il Corano non perdona gli adulteri! lol. quindi per non essere ucciso, lui se le doveva sposare tutte e due! ] Al-Qaeda linked group vows Jihad against France for sending troops into Mali last year to root-out terrorists. By Tova Dvorin. First Publish: 3/24/2014, 5:52 PM French President Francois Hollande. Reuters An Al Qaeda linked group has called to assassinate French president Francois Hollande, according to terrorism monitoring group SITE, as revenge for France's interventions in Africa. The al-Minbar Jihadi Media Network, an Islamist terrorist web site, has called for Muslims worldwide to stage attacks in France and on French institutions and interests in support of the Muslim Jihad against Christianity. "Supporting them is an easy matter for every honest and loyal person, because the embassies of France fill the lands of the Muslims, not to mention the lions of our Ummah who live in the West," al-Minbar said in a message. "To our lone wolves in France, assassinate the president of disbelief and criminality, terrify his cursed government, and bomb them and scare them as a support to the vulnerable in the Central African Republic," another message stated, referring to the ongoing fighting between rebel groups in the strife-riven African nation. "Neither Hollande, nor his soldiers will know peace in France as long as the Muslims of Mali and the Central African Republic cannot live properly in their country." Hollande has responded to the threats, saying earlier this month that "this is not the first time there have been threats" and that "we are being very vigilant." A source also told AFP earlier this month that "just because they (threats) are being publicized does not mean that they are new... Sometimes they are more dangerous when they are not publicized." Paris sent in troops to Mali last January to drive out Islamist terrorists. The operation was only partially successful, driving out terrorists in Mali's southern regions but leaving the country still vulnerable to terror attacks in the north. France has also sent around 2,000 troops to the Central African Republic (CAR) in support of a 6,000-strong African Union peacekeeping mission, according to AFP. The troops were sent in following a coup, which has sparked bloody fighting between the Muslim and Christian populations. An Islamic holy war against Christians has been launched in several African countries, with recent reports showing bloody massacres against Christians in Somalia, the CAR, Mali, and Egypt. The international response has largely been slow or nonexistent, according to several analysts.

French Jew Brutally Assaulted in Paris [[ perché vi meravigliate? ormai la Francia è un altro, califfato sharia, presto sarà ricevuto nella Lega ARABA! .. e con la politica di Obama? presto ebrei incominceranno ad essere uccisi anche in USA! .. e non si può dire che loro sono ingenui! ]] Attackers beat Jewish teacher, draw swastika on his chest in savage assault. By Ari Soffer. First Publish: 3/22/2014, 8:47 PM. March against French anti-Semitism. A Jewish teacher was savagely beaten by a group of Arab men in a brutal anti-Semitic attack in Paris, according to the Bureau for National Vigilance Against Anti-Semitism (BNVCA).The attackers - who shouted "death to the Jews" and "filthy Jew" during the assault - broke the victim's nose and drew a swastika on his chest after tearing open his shirt. “One of the perpetrators opened the victim’s shirt and with a black marker drew a swastika on the man’s bare chest,” BNVCA president Sammy Ghozlan wrote in the BNVCA report, according to JTA. The victim - identified only as K. Richard - told police the men had cursed him in Arabic and French, and appeared to have been of North African descent. He was ambushed after leaving a kosher restaurant and was wearing a kippa (skullcap) at the time of the assault. Anti-Semitism in France has hit headlines in recent years and has seen a marked increase, with the majority of attacks being blamed on extremists from the country's sizable Muslim community. Earlier this year, thousands of supporters of anti-Semitic comedian Dieudonne chanted hate slogans including "Jews out of France!" in a rally in central Paris.

my JHWH - [ sorry ]-- ma, molti criminali domani non vedranno più la luce!


brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram. mar 11th, 2014. Secondo il vescovo cattolico di Maiduguri, Oliver Dashe Doeme, sono oltre 500 i cristiani uccisi dal gruppo islamista e secessionista del Boko Haram in Nigeria dal 2009 ad oggi: la notizia è riportata sul Catholic News Service of Nigeria, l’agenzia di notizie promossa dalla Conferenza episcopale della Nigeria, dove viene anche sottolineato che sono oltre 20 le chiese e gli istituti parrocchiali distrutti da allora.
Il Boko Haram, nome che tradotto significa “L’educazione occidentale è peccato”, è attivo nella parte nord-orientale del paese; fondato da Ustaz Mohammed Yusuf nel 2002 nella città di Maiduguri con l’idea di instaurare la sharia nel Borno, si è in breve trasformato in un gruppo di lotta armata che ha lo scopo di arrivare alla secessione dalla Nigeria e di prendere il controllo delle risorse minerarie. Formato da combattenti provenienti anche dal Ciad e dal Niger, si è reso protagonista di una lunga la scia di attentati, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all’Afghanistan.
E’ quindi supreriore il dato delle vittime dei Boko Haram dal 2009 dei cristiani ai quali si è riferito il prelato, basti pensare ai molti militari uccisi nelle imboscate e ai civili vittime di ogni genere di violenze.
Ti potrebbero interessare anche:
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
nIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale
Nigeria e Kenya: cosa c’è dietro agli attacchi alle chiese
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull’autostrada


Presidente Giorgio Napolitano --- certo, che, io posso fare il Ministro degli Esteri, dello Stato Italiano.. ovviamente, io ho tutti i requisiti, tanto per incominciare, io non sono andato nella massoneria, a sputare sulla Costituzione, e contro, la sua sovranità monetaria! poi, come interprete, e segretaria, io mi scelgo, proprio la Bonino. e non soltanto lei ha esperienza, ma, soprattutto, io non so parlare in inglese! Vuoi vedere, che, se, tu mi paghi il biglietto dell'aereo, io vado in India, e, mi riporto a casa i Marò, tutto da solo?

Ucraina. Mogherini, compiere ogni sforzo di dialogo o lunedì inevitabile reazione Ue. Farnesina. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, ha preso parte questo pomeriggio a una conference call sulla crisi Ucraina, insieme con il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon, [ ma, come fa, una donna così giovane, ed ingenua, fragile psicologicamente, a fare il ministro degli Esteri, nell'era del satanismo massonico di farisei anglo-americani salafiti? togliere la Bonino, per mettere una bona? è stato un disastro colossale, per il nostro Paese, da tutti i punti di vista.. io temo che, i nostri Marò, pur innocenti, loro prenderanno la pensione in India! .. però, io sono disponibile, a rimediare questa incresciosa situazione, io posso fare il ministro degli esteri, dello Stato Italiano! lol. ve lo immaginate? lol. ]

LIBIA. Rapiti 40 egiziani. Nel caos libico, dove lo Stato non ha potere nel campo della sicurezza, e sono oltre 500 le milizie diverse, che lottano per la Arabia Saudita, che, non hanno accettato l’invito di Tripoli di deporre le armi o di sciogliersi nell’esercito nazionale, sono state rapite oggi una quarantina di persone di nazionalità egiziana, quasi certamente cristiani, pronti per essere massacrati, come gli altri in precedenza, perché satanAllah possa purificare il mondo sharia, sotto egida Onu, Bildenberg Amnesty...  nella regione orientale del paese. Della cosa si è saputo dopo che i famigliari dei rapiti, originari del governatorato di Fayun, si sono rivolti alle autorità per egiziane per chiedere di fare tutto il possibile per liberarli. Sono sempre più frequenti in Libia i sequestri di stranieri, anche perché, essendo bloccata per diversi motivi la produzione di greggio, i molti gruppi autonomi non hanno altro mezzo di sostentamento.

Filorussi Kharkiv pronti a referendum, Domenica, in coincidenza con quello in Crimea
14 marzo, 18:49 #KIEV, [ non pensate, che, i satanisti massoni americani siano ingenui, loro quando hanno fatto il golpe, già sapevano tutto questo.. quindi, ora è normale, che, le due anime della Ucraina, ora si debbano separare! ] I filorussi di Kharkiv, l'ex capitale dell'Ucraina non lontana dai confini con la Russia, hanno annunciato di voler organizzare un proprio "referendum" per l'annessione a Mosca domenica prossima, quando la russofona Crimea - occupata militarmente dai soldati del Cremlino - voterà per decidere se passare o meno sotto il tricolore russo.

14 marzo, 17:52 #MOSCA, [ e dove è la novità? il principio di autodeterminazione, è un principio costituzionale! ] Il referendum per sancire la scissione della Crimea dall'Ucraina è conforme ai "principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin secondo un comunicato del Cremlino.


[ in realtà, è soltanto la sharia, che, rende minaccioso, veramente minaccioso, tutto questo! ] Mali, Marocco: Mohammed VI e Keita presiedono la firma di 17 accordi di cooperazione. di Belkassem Yassine, Il re del Marocco Mohammed VI del Marocco e il presidente della Repubblica de Mali Ibrahim Boubacar Keita hanno presieduto presso il Palazzo presidenziale di Koulouba, a Bamako, la cerimonia di firma di ben diciassette accordi bilaterali in diversi campi di cooperazione: ad essere interessati sono i settori pubblico e privato, [ ... ] Noi in Tunisia per la Legge coranica. E in Siria contro al-Assad. Intervista ad Hassan Ben Brik, leader di Ansar al-Sharia. di Enrico Oliari, con la collaborazione di Saber Yakoubi – Ha 35 anni, Hassan Ben Brik, e a smentire l’idea di lui come di un terrorista che cammina per strada con due bombe a mano alla cintola ed un fucile Kalashnikov sotto la tunica grigia, sono i suoi occhi sereni, quasi tranquillizzanti, [ ... ]

322 satana 666 -- io sono il leone della tribù di Giuda, tu togliti dalle palle, vecchia aquila malata, di un tacchino spennacchiato gender Gmos Spa!