matrimonio è uomo donna

se i politici sono bravi e non cadono nella trappola della guerra mondiale, al Fondo Monetario Internazionale, SpA, Banca Mondiale, altro non resta che fare fallire le Banche e così, far disintegrare i risparmi ed i titoli dei correntisti!
la mia proposta è quella di stampare carta moneta nazionale, in regime di sovranità monetaria al 100%, per pagare i debiti della Pubblica Amministrazione! Perché quello che manca alla nostra economia è la liquidità! anzi questo contante potrebbe essere anche non essere soggetto a nessuna forma di interesse! ] Fanno bene in USA i gradassi, che loro stampano tutto il denaro che vogliono, arbitrariamente! [infatti ha detto Eugenio Benettazzo: "Questa volta rifugi e soluzioni di ripiego per non avere impatti negativi sul proprio portafoglio non esistono, tranne la liquidità che, tuttavia vi espone ad altre tipologie di rischio. ]
UNIUS REI HA LA Autorità POLITICA PER AUTORIZZARE LO ACCREDITAMENTO DI QUESTO DENARO AGLI STATI, ANCHE PER SOCCORRERE I CITTADINI, CHE IN CASO DI FALLIMENTO DELLE BANCHE, POSSONO ESSERE RISARCITI DALLO STATO PARZIALMENTE!
[ la quiete prima della nuova tempesta ] [ Farisei anglo-americani talmud SpA Fmi, Banca mondiale (senza entrare nel merito dei loro crimini Costituzionali e finanziari): tuttavia, tecnicamente hanno creato troppo denaro finto: in maniera sproporzionata, rispetto al prodotto interno lordo del pianeta: ed ora sono costretti ad uccidere i popoli: mandano in giro quell'assassino di Obama, per fare ripartire il sistema monetario. Cartolarizzazione del debito, bolle finanziarie, prodotti derivati, ecc. Quindi hanno la necessità di distruggere il denaro vero: per dare solidità al loro denaro finto: ecco perché, con il fallimento di Lehman Brothers, io ho perso 1000 euro ma, un mio amico ne ha persi 400.000, questa è la volatilità del sistema bancario mondiale SpA, che usurai farisei Illuminati Bildenberg hanno creato ai danni di tutti i popoli del mondo ] IL SISTEMA BANCARIO? è UNA BOLLA DI SAPONE! [ Anche quest’anno in prossimità dell’estate ho provveduto a raccogliere ed analizzare le principali preoccupazioni dei risparmiatori ed investitori italiani: il 2015 si caratterizza sin da subito da una ricomparsa criticità sistemica dovuta tanto alle vicende senza fine dell’economia greca, quanto alle politiche monetarie divergenti delle grandi banche centrali. Il clima di superficiale serenità finanziaria a cui ci aveva abituati il 2014 si è presto dileguato, facendo riemergere quelle paure ataviche che ci hanno accompagnato in tutti gli anni successivi al fallimento di Lehman Brothers. http://www.eugeniobenetazzo.com/report/
Nonostante si ricevano proclami dagli organismi sovranazionali riguardanti una presunta ripresa economica o sulla fine della deflazione, la percezione di costante deterioramento economico del proprio tenore di vita rimane significativa soprattutto nelle popolazioni dell’Europa periferica. Non abbiamo solo la Grecia a rovinare il sonno di chi investe il proprio denaro, ma anche nuove nubi che si manifestano in Cina relativamente alla bolla immobiliare che si è andata a formare in questi ultimi tre anni ed alla preoccupante sostenibilità finanziaria di tutta l’industria petrolifera non convenzionale negli USA.
Senza dimenticare la recessione conclamata in Brasile, il rischio di default per il Venezuela, la crisi geopolitica con l’Ucraina, il crollo delle quotazioni di tutte le commodity, la procedura di bail-in ormai a regime in Europa, le preoccupazioni sul futuro rialzo dei tassi, oltre alle quotazioni di mercati azionari ed obbligazionari ormai ai massimi storici di sempre. In economia e finanza si insegna ad iniziare a preoccuparsi proprio quando tutto sembra tranquillo. La calma che precede la tempesta, qualcuno potrebbe dire. http://www.eugeniobenetazzo.com/dubbi-finanziari/?print=pdf
A novembre assisteremo alle elezioni politiche in Spagna e visto il recente successo alle amministrative di Podemos, tutta l’Eurozona è in spasimante fibrillazione, il rischio di deriva euroscettica sembrava definitivamente sdoganato proprio la scorsa estate con il risultato delle votazione europee. Il risultato spagnolo unitamente alla tragedia greca mettono ancora la moneta unica in una condizione di vulnerabilità. Il risparmiatore italiano medio non rimane indifferente a questi possibili scenari e nel suo piccolo cerca di identificare una exit strategy o un’ancora di salvezza per il proprio patrimonio finanziario. Anche quest’anno riemerge il timore di una patrimoniale, sempre più probabile a fronte delle nuove copertura finanziarie determinate da una recente sentenza della Corte Costituzionale. Molti tuttavia rimangono spaesati avendo compreso come i due assets storici (mattone e titoli di stato) non solo non pagano più con certezza laute rendite ma soprattutto come espongano irrimediabilmente a rischi di perdite un tempo impensabili.
Se a questo aggiungiamo la nuova tassazione delle rendite finanziarie al 26% possiamo convenire che oggi ricercare income ovvero rendimento soddisfacente per remunerare i propri risparmi è impresa ardua e difficile.
[ stiamo andando incontro ad un terremoto finanziario ] [ Se la Grecia non rimborsa il FMI si metterà male per tutti, un poco meno forse per gli USA. Il mancato pagamento al creditore privilegiato per definizione comprometterà la capacità degli ateniesi di farsi prestare ulteriore denaro nel futuro. A quel punto sentirete parlare dalla stampa nazionale di redenomination risk ossia il rischio che sostiene il detentore di un titolo di debito di vederselo rimborsare in una valuta diversa. Sarà una novità per il piccolo risparmiatore in quanto dopo la Grecia, i prossimi che marciano sulla road of ruin (strada della rovina) siamo noi italiani, in compagnia di spagnoli e forse anche francesi. A quel punto si amplificheranno paure ataviche del tipo l’iperinflazione o peggio la fuga dei capitali
===================
my JHWH ] per questi poveri sciacalli squali di assassini usurai SpA Farisei, la loro vita non mai stata così difficile dolorosa, come quando è comparso Unius REI, perché loro soffrono così tanto che quasi mi fanno pena!
==================
322 cristiani uccisi in un mese per 12 mesi sono 4000 cristiani circa, che sono uccisi in un anno, al 90% per colpa dei musulmani shariah il nazismo. Io avevo nel cuore un grande peso di evangelizzazione per le anime ed avevo il bisogno di fare qualcosa, in favore dei martiri cristiani, mentre oggi abbiamo visto sparire tutti i cristiani di Siria ed Iraq, ed assistiamo al massacro quotidiano dei cristiani in Nigeria, mentre in quasi tutta la LEGA ARABA i cristiani sono stati quasi tutti sterminati, [ e questo fa sembrare che, il mio lavoro sia stato un totale fallimento ] per seguire la mia vocazione: il Signore Dio Onnipotente, costrinse me, a fare un mutuo ipotecario di 220.000 euro in 25 anni, nel 2008 e non mi diede neanche il tempo di vendere la mia villetta di Santa Maria di Leuca, perché, lui voleva mettere me nei guai, contro il FMI SpA, così come intese mettere nei guai Sansone, contro i Filistei, in un periodo in cui, io non sapevo nulla di signoraggio bancario e di Giacinto Auriti, ecco perché, io ho acquistato una proprietà a Ceglie del Campo, e per fortuna, io ho previsto le condizioni peggiori anche, infatti sono sette anni che io non sono riuscito a fittare il mio locale commerciale al centro di Ceglie del Campo
================================
SAUDI ARABIA ] lo so amico mio, che i farisei del talmud usurai sono demoni e non uomini, ma questo per te, non era un motivo valido, per fare del male ai martiri cristiani! Ora, poni rimedio velocemente, a tutto questo tuo male malefico, prima che, tutto questo tuo male ti torni indietro: disintegrandoti!
MY JHWH ] io sono mosso da compassione per gli ebrei più di ogni altro popolo, perché quei figli sono stati troppo sventurati!
Bush 666 Rothschild ] voi arriverete, sempre troppo tardi, per poter uccidere tutti i musulmani del mondo, perché, infatti io arriverò sempre prima di voi per poterli salvare! LA MERDA SALAFITA CHE VOI AVETE FATTO, VOI VE LA MANGERETE!
MY JHWH ] io LO SO anche gli islamici sono stati sventurati perché è mancato loro l'amore del loro padre Abramo!
=======================
ogni migrante regala all'ISIS shariah di SAUDI ARABIA 1000 euro, fuggono da quella miseria e oppressione che la LEGA ARABA ha realizzato con il suo nazismo shariah nel mondo: ECCO Perché GLI USA SONO IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO CHE è DIETRO TUTTO QUESTO! [ SAUDI ARABIA salafita ] non c'è nulla che Satana potrebbe fare contro di me, perché io sono il Re degli ebrei [quando sono andato in Chiesa a pregare? io ho sentito tutta la tua disperazione: CHE EMERGE NEI TUOI JIHADISTI terroristi! Ma, tu non riuscirai mai a salvare l'Islam senza di me! I poteri SATANICI del NWO non ti lasceranno scampo! TU NON PUOI COMBATTERE E VINCERE QUESTA GUERRA DA SOLO! Il regno di satana Bush 666 Rothschild si può vincere soltanto, nell'amore e nella comunione di tutto il genere umano! . e se tu non ammazzavi così tanti cristiani innocenti martiri ogni giorno? io non avrei mai detto nulla di cattivo contro l'Islam! Sono 8 anni che ti getti alle spalle le mie parole. Smetti di avere paura di me!
http://www.aleteia.org/it/scienza/articolo/figure-occhi-madonna-guadalupe-immagini-video-5899446302801920?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-16/06/2015
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann.
===============
questa è una gravissima aggressione ai fondamenti etici della nostra società, infatti, dalla tolleranza, comprensione verso l'individuo, siamo passati alla invasione, aggressione ideologica collettiva, con la forzatura di terminologie inappropriate! ] Perché il mondo Lgbt nega l’esistenza della teoria del gender? perché Diversamente sarebbe più difficile riuscire ad entrare nelle scuole e instillare queste idee [
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/lgbt-negare-esistenza-teoria-gender-5875819687706624?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-16/06/2015
================
Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836  ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente! ed in se questo non era molto grave ma, cancellare tutti i miei commenti di: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 ? questa è stata la cosa peggiore che potevano fare, perché in questo modo hanno dimostrato di avere avuto paura proprio dei miei commenti. ed hanno dichiarato di essere dei nazisti criminali nel Donbass e nel mondo!
DARIO POSSI TU SEI UN PERSONAGGIO INQUIETANTE, tu non puoi parlare di politica, come un tifoso fanatico allo stadio, per ridere quando moriranno milioni di persone per colpa tua, soltanto un satanista istituzionale trasnazionale si comporterebbe come te! che cosa succede intorno all'altare di satana? CHe istruzioni da la CIA a te, a tale proposito? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009105715087 ] [ DARIO POSSI ti rimprovera lo Spirito SANTO! ] SE, tu FAI SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE TI SENTIRAI ORGOLIOSO! tu sei patetico nei tuoi simboli, la svastica nazista: in Europa è soltanto quella di tuoi: "settore destro" o "Pravy Sector", la "falce ed il martello" comunisti esistono veramente, soltanto, in Cora del Nord! Sembri proprio qualcuno che è pagato dalla CIA! e già che ci sei, tra quelli 666, che ti somigliano: che vi conoscete tra di voi: in 322 NWO family Bush NWO SpA FMI, tu mi fai i nomi dei cecchini che hanno sparato a Maidan KIEV, uccidendo quasi 100 persone e rendendo possibile il Golpe anti-Costituzionale, e che il regime golpista e massonico CIA NATO BILDENBERG di Kiev nasconde la loro identità? Chi sono, come si chiamano? SPERIAMO CHE GLI AMERICANI SIANO CACCIATI, E LE LORO AMBASCIATE SIANO CHIUSE, PRIMA CHE POSSA AVVENIRE L'IRREPARABILE. e perché, non si sa nulla delle scatole nere del volo Volo Malaysia Airlines 17 (MH17/MAS17) che era un volo di linea passeggeri. Lo sanno tutti che, ai danni, delle opposizioni in Ucraina possono avvenire delitti terribili. non solo hanno ucciso tutti i giornalisti che, documentavano questo sporco genocidio, li hanno uccisi impunemente, usano armi proibite e mine per bambini, e noi abbiamo perso un giornalista italiano! QUALE ORGOGLIO TU AVRAI, SE CALPESTI UN REFERENDUM POPOLARE PLEBISCITARIO NEL DONBASS? POI, I TERMINI DI SOVRANITà POPOLARE E DEMOCRAZIA PERDONO OGNI SIGNIFICATO NEL TUO REGIME usurocratico MASSONICO MERKEL OBAMA BUSH GENDER BILDENBERG Rothschild [ tu e le tue agenzie? Ormai tutte le agenzie occidentali? voi siete di una criminalità inquietante! Non basta sbraitare nel branco se si sbandierano soltanto menzogne, che si fondano su crimini aberranti, perché su un Golpe fatto contro la Costituzione, poi, in nome di quella Costituzione stuprata si sta facendo un genocidio nel Donbass! e questa è la verità nessuna norma internazionale consente al proprio esercito di andare a massacrare la propria gente, con armi proibite, tutto quello che sta avvenendo nel Donbass! QUINDI USANO IL MONOPOLIO BANCARIO COME UN ARMA PER AFFAMARE I POPOLI. ECCO PERCHé, QUESTO SISTEMA MONETARIO DEVE ESSERE DISTRUTTO, O Sarà LUI CHE Distruggerà NOI! MA COME POSSONO PARLARE I NOSTRI MASSONI BILDENBERG CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO SPINTO AL SUICIDIO, PER DISPERAZIONE TANTE PERSONE, CHE HANNO PORTATO IL 50% DEL POPOLO ITALIANO CON LE PEZZE AL CULO IN POCHI ANNI?
===================
Afghanistan: scontri, migliaia in fuga. Violenti combattimenti nell'est tra talebani e miliziani Isis (alias:. ISIS shariah di Turchia e ARABIA SAUDITA)
SAUDI ARABIA ] qui è tutto fittizio e tu lo sai [ farisei SpA Banca Mondiale, decidono di affamare la Russia e possono farlo! Di uccidere Israele e lo faranno! ] decidono di fare diventare un GIGANTE il nazismo terrorista shariah della LEGA ARABA, genocidio ideologico e pratico della tua teologia della sostituzione, e lo hanno fatto! ecco perché, il tuo potere è nulla, senza il controllo! fermati coglione, di una galassia jihadista terrorismo salafita per tutto il mondo ONU shariah OCI: la bestia!
===============
ma, SE QUESTA NON ERA UNA EUROPA DELLA TRUFFA, NON CI AVREBBERO MAI FATTO PAGARE L'EURO IL 40% IN PIù, PERCHé, TUTTI SAPEVANO DELLA NOSTRA ECONOMIA SOMMERSA, MA TRANNE I BILDENBERG che loro non lo sapevano!
Emergenza migranti: Parigi, migranti non passano, se ne occupi l'Italia. Renzi: nessun egoismo può chiudervi gli occhi
Cazeneuve, "sono le regole di Schengen". A Ventimiglia migranti sugli scogli. La Svizzera chiude le frontiere. ANCHE SVIZZERA E AUSTRIA BLOCCANO FRONTIERE, ALFANO: 'VENTIMIGLIA PUGNO IN FACCIA EUROPA' ] [ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti, e non ci possiamo permettere politiche assistenziali queste persone devono essere messe a lavorare e si deve stampare denaro in regime di sovranità monetaria! Basta a pagare ad interesse il nostro denaro come gli schiavi!
=========================
Anzi è la Chiesa del passato che può sconfessare la Chiesa dei modernisti! ] [ alla piramide massonica? l'occhio di lucifero si è cecato! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura, il ritorno alle monarchie è auspicabile in tutti i paesi del mondo! ] Con Felipe migliorata immagine monarchia. Sondaggio, anche maggioranza elettori Podemos apprezza nuovo re. [ i NOSTRI POLITICI massoni, SONO TROPPO VULNERABILI PER AFFRONTARE LE SFIDE CHE ATTENDONO IL GENERE UMANO! Ecco perché, i banchieri usurai ebrei Illuminati SpA Rothschild truffa FMI, talmud farisei: hanno fatto di tutto: per uccidere tutte le monarchie, proprio in chiave anti-cristiana, ed in chiave anti-Israele. infatti, i principi cristiani, si sono sempre opposti a fare il genocidio degli ebrei, per colpire i loro crimini aberranti, di sacrifici umani di innocenti bambini dissanguati! e a tale proposito, anche il tribunale della inquisizione fallì il suo compito contro i (lupi) marrani: che ora occultamente fanno i padroni del mondo! oggi noi abbiamo due tipi di ebrei marrani (convertiti dallo ebraismo al cristianesimo); ovviamente, i santi, come Santa Teresa Davila, Santa Edith Stein, ecc. e gli Illuminati farisei che, fanno i Vescovi e Cardinali ma, rimangono satanisti eppure fingono di essere cristiani, sono loro che hanno portato la Chiesa alla eresia del Modernismo. di fatto sono loro che rendono il papato in una condizione, di minorità operativa https://www.facebook.com/profile.php?id=100009542763714 fai una ricerca su San Simonino di Trento! è Chiesa quando fa un processo canonico di accreditamento della Santità di una persona? è così credibile, che neanche lei stessa, non si può più auto-sconfessare! Anzi è la Chiesa del passato che può sconfessare la Chiesa dei modernisti! Perché, tranne me, nel sistema massonico, tutti devono avere paura: anche la Chiesa Cattolica.
==========================
tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltanto distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
=====================
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
====================== [dove sono i 666 impiegati della CIA in facebook? ]
Se gli Usa dispiegheranno armi pesanti nei Baltici e nell'est europeo, Mosca "non potrà che aumentare le proprie forze e i propri mezzi militari nell'area occidentale". Lo ha detto il gen. Iuri Iakubov, capo del dipartimento ispettori generali del ministero della Difesa. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov non ha invece commentato
 Sandor Krasna
 Sei un poveraccio.
 Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
 Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna come no? quando nomini il diavolo? spuntano le corna! .. cioè arrivi tu! peraltro, tu non sei comunista. tu fingi di essere comunista!
 Eugen Ukaj  Segui · Top Commentator
 Lorenzo Scarola tu non fingi ci sei e basta. Un poveraccio che come mestiere fa il ciccione che posta commenti inutili.
 Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Eugen Ukaj https://www.facebook.com/eugen.ukaj lo disse zio Gesù DI BETLEMME: " non date le cosa sante ai cani, e le perle ai porci! " INFATTI PER LORO QUELLO CHE IO DICO è INUTILE!
=====================
my JHWH ] mi sembra giusto e logico: che gli uomini della CIA SpA 322 Bush NWO 666 FMI, mi debbano insultare, senza offrire alcuna motivazione, loro sono presi da panico e disperazione! SE, IO NON ERO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, SOTTO PROTEZIONE DELLO STATO DI ISRAELE? MI AVREBBERO GIà UCCISO!
Benjamin Netanyahu ] FORSE Entità COLLETTIVE SIMBIOTICHE, NON UMANE, IN YOUTUBE E GOOGLE hanno preso la decisioni, su quali canali lasciarmi aperti e quali chiudermi! FORSE. io sono dentro un gioco, che io non posso perdere!
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO.
Daniele Torretta https://www.facebook.com/profile.php?id=100009395994255 ANCHE HITLER LA PENSAVA COME TE, CONTRO TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSAVANO COME LUI! ma A proposito quale sarebbe il tuo pensiero? ma, forse, alla CIA, quelli dei cecchini al golpe di Maidan, loro ti hanno pagato per insultarmi soltanto, e in realtà, tu non hai un pensiero in proposito a quello che io ho scritto
Gianni Moriconi https://www.facebook.com/gianni.moriconi.9 Bush 322 Kerry NWO: "il teschio con le ossa" li hanno sguinzagliati tutti i loro falliti 666 CIA, quelli della sezione falliti di facebook oggi" [[ non vi preoccupate, io ho messa da parte anche per voi un pezzetto del deserto saudita, cosi i farisei cannibali Illuminati SpA FMI si sentiranno meno soli!
==========================
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO
 Younes Karimi Segui · Top Commentator · Université Hassan 2
 Spero che chi di dovere si renda conto che lei ha nuovamente bisogno di un tso.
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni & cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avresti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE Ragioni DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? compendo che lei ha bisogno di una mia lezione sul disturbo psichico della paranoia! La paranoia è caratterizzata in genere, da un pensiero compulsivo totalizzante, che, le cui ragioni non si potrebbero sostenere razionalmente, ecco perché, il paranoico ha bisogno di fare lager (Konzentrationslager) di proteggersi dietro un regime nazista, come la LEGA ARABA, come la Corea del Nord: o come i SpA azionisti delle Banche Centrali, dietro il regime Bildenberg, che è satanismo del sistema massonico, che è sempre un monopolio del potere. quindi, costoro cercheranno di conquistare il mondo! Perché, soltanto la affermazione del loro pensiero totalizzante (quindi paranoico) darà la conferma che non si erano sbagliati! Questi criminali di comunisti farisei salafiti sono i protagonisti di immense sofferenze, sono loro che trasformano gli uomini in schiavi dhimmi, goym dalit
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
my JHWH ] preghiera [ questo è un pianeta ricchissimo, e tutti i popoli potrebbero essere prosperi ] ma mondialisti califfato: salafiti shariah Corano: ONU OCI, e mondialisti usurocrazia NWO 322 Bush farisei Talmud anglo-americani SpA Rothschild FMI, Bildenberg regime massonico: hanno deciso che, per i loro demoni all'inferno, che questo pianeta deve diventare presto per tutti, una sola disperazione l'anticamera dell’inferno!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shaariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
 Jan Jalapeño · Top Commentator
 Ah bello..poche fregnacce da esaltati religiosi! Domanda semplice semplice..quanti palestinesi sono morti dall'inizio dell'anno e quanti israeliani? datte na risposta, e vattene a fan.. tu e tutte le edizioni del corano!
 Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
 Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disoccupazione sfiora il 50%. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc.. I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
dove sono gli impiegati 666 della CIA in facebook? ] [ state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg
Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58
ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia?
 https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah . i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso!
 Jan Jalapeño · Top Commentator
Cortesemente ci fornisca il numero del suo spacciatore, o mandi a quel paese quelli che le hanno raccontato certe favolette. Se vuole un consiglio spassionato..cerchi su internet..vedrà che sicuramente a pochi passi da dove vive troverà una "libreria"..e dentro a questi posti ci sono dei cosi fatti da tanti fogli stampati..ecco..quelli sono i "libri". PS: si leggono dalla prima pagina all'ultima da sinistra verso destra, e dall'alto verso il basso. PPS: dato il suo livello, le consiglio qualcosa di semplice, tipo con tante illustrazioni e lettere grosse..
 Younes Karimi caro https://www.facebook.com/younes.karimi.754 la differenza tra i sacerdoti di satana americani e quelli europei? è abissale! i nostri sono patetici, insulsi, noiosi e ripetitivi, sanno insultare calunniare, è vero, ma non danno motivazioni, sono senza cervello, e non hanno nessuna strategia. vengono da me a testa bassa soltanto per prendere legnate!
 Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
 Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
==========================
tutti gli islamici shariah in ONU OCI LEGA ARABA hanno un solo destino tragico: "uccidere oppure essere uccisi! " se, noi non li uccidiamo oggi? loro ci uccideranno domani! l'Islam shariah è nazismo e satanismo: genocidio della teologia della sostituzione! infatti loro hanno gli schiavi dhimmi di bizantini armeni copti, e tutti finiscono per estinguersi! ] [ Sudan: Bashir rientrato a Khartoum
Corte Sudafrica stava decidendo se arrestarlo su ordine Cpi ]
alla piramide massonica? quell'unico occhio di lucifero? è diventato cieco! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura
my holy JHWH ] è vero che, il sacerdote di satana, ex direttore di youtube, quello che io ho fatto licenziare: e che diceva: "noi siamo una legione noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo", mi diceva quasi tutti i giorni: "tu vieni con noi!" però, è anche vero che lui non mi ha mai offerto del denaro! lol.

tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] soltanto distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
PARIGI, 22 DIC - Almeno 10 persone sono rimaste ferite al mercato di Natale di Nantes, in Francia, quando un automobilista è piombato sulla folla investendo i passanti a bordo di un camioncino: lo riferiscono fonti della polizia. Due sono in gravi condizioni. "L'uomo si è poi inflitto un colpo di pugnale", ha confermato la fonte. Come in un episodio analogo avvenuto ieri a Digione, e attribuito in quel caso a "uno squilibrato", l'uomo avrebbe gridato "Allah Akbar" (Dio è grande, in arabo).
Francia: Nantes, in fiamme la basilica di Saint-Donatien! SATANISMI IN AZIONE?
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! .. E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, Perché, IO SONO UNIUS REI! .. e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo. e islamici sharia nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA Saudita: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
===================
IL POTERE POLITICO DI SATANA NEL MONDO ] [ in realtà, tutti questi migranti fuggono dagli orrori che, l'Islam shariah salafiti LEGA ARABA ONU OIC, su complicità dei farisei massoni USA SpA usurai mondiali FMi, produce intenzionalmente nel mondo! QUESTO è IL POTERE DI SATANA SUL MONDO! [ Niger: Sahara, migranti morti di sete. I migranti morti provenivano da Paesi dell'Africa subsahariana: Niger, Mali, Costa d'Avorio, Senegal, Repubblica Centrafricana, Liberia, Guinea e Algeria. Moltissimi migranti muoiono in modo tragico senza che nessuno ne sappia nulla".
========================
[9/6/2015, 17:04] me Unius REI: Che significato ha il no euro, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico.. Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto
LorenzoJhwh LorenzoAllah
hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc. ecc. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI Bambini, ma con un altro come te? tu fuggi!
dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guid faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
Lorenzo Scarola chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
Lorenzo Scarola MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
Patrizio Miccoli · Segretario presso P.C.I. - Partito Comunista Italiano
come gli Ebrei, come Israele etc..
Patrizio Miccoli https://www.facebook.com/profile.php?id=100009009938083 PERCHé tu commetti il crimine di genocidio, per odiare un popolo? ogni popolo è fatto di tante persone oneste pieni di virtù amore, di mamme che crescono i figli, con tanto amore e sacrifici. tu smetti di fare il razzista! se ci concentriamo contro i criminali? poi li troviamo ovunque!
 Benjamin Netanyahu ] questa è la verità [ in ANSA stanno restringendo sempre di più la possibilità di fare spam ] non solo ma, anche questo unico messaggio, originale: è stato bloccato da fecebook, e non è possibile pubblicarlo! io non mi posso dissociare dalla mia funzione di politica di web master: io sono il progetto politico "biblico" per una monarchia in Israele
[16/6/2015, 08:22] ok! nessuno ha usato questa funzione per introdurre amici nella CHAT, essere Amministratore non è un dovere, ma, soltanto un diritto, di cui tu potresti non avvalerti, ma, se volessi introdurre un tuo amico, ecc. tu puoi sempre farlo: non credo che se non decolla una Chat di coalizione, poi, potrebbe mai decollarre veramente una Coalizione!
[16/6/2015, 08:28]: oppure, è questa le verità, nella possibilità che la politica possa risolvere i problemi del popolo? non ci crede nessuno e neanche noi ci crediamo veramente! e questo è vero, se il politico è chiamato a gestire il DEBITO e non ha il diritto Costituzionale della sovranità monetaria popolare, poi, anche la sovranità politica è pura utopia!
io non voglio fare il "padrone" di questa Chat, di gruppo, non voglio gestire un mio monopolio! Quindi, chiunque diventando amministratore, si può portare questa Chat nel suo cellulare, e se, noi non crediamo che la BASE debba parlare di politica, essere coinvolta informata, poi, non ha senso quello che ha detto Bellomo Davide, cioè, che dobbiamo avere delle regole comuni: un codice etico e delle Primarie. continuiamo come è adesso, con le baronie, ma, poi, non ci piangiamo più addosso per le sconfitte politiche, perché noi non riusciremo mai più a superare l'impostazione istituzionale organizzativa delle sinistre. siamo animali sociali, andandose ognuno per la sua strada ci estingueremo! il primo fondamento di stare insieme è quello di essere noi stessi! noi siamo tutti dei piccoli uomini, tutti abbiamo bisogno di stare in cordata, perché la sicurezza della nostra vita sia preservata! ECCO PERCHé è DETTO CHE L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO
===============
devastante abolizione finanziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano.. [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
==================
a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ] non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
PUTIN RUSSIA, CINA, India, ecc. ECC. Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] la dobbiamo smettere di pensare a: "io", "tu", se non diventiamo un "noi"? i cannibali SpA Fmi NWO globalisti Rothschild? ci uccideranno tutti! ci faranno uccidere tra di noi e ci trasformeranno in un solo branco di schiavi!
a tutte le Nazioni del Mondo ] in Ansa, come io posso dimostrare, io sono stato attaccato dai satanisti della CIA con insulti e calunnie: senza motivazioni espresse, e poi, non solo mi hanno bloccato: bannato, ma, mi hanno cancellato anche tutti i commenti! Questa è la democrazia che piace a facebook! in questo modo, sono i satanisti della CIA che hanno dimostrato di avere il controllo dei MEDIA, Erdogan sarà anche un nazista assassino, ma, lui fa bene a bloccare facebook!
==========================
[16/6/2015, 12:58] A****** ******: Cosa sai di esoterismo? Il tuo modo di scrivere e il contenuto rivelano conoscenze che non sono alla portata di tutti.
[16/6/2015, 12:59] A****** ******: Il banchiere che nomini e' "particolare"
[16/6/2015, 12:59: io non posso dire cose che non sono alla portata di tutti! tu lo sai che la Bibbia condanna l'esoterismo, quindi anche io lo condanno! la via di Dio è un altra
[16/6/2015, 13:00] A****** ******: Scusami ma la bibbia e' esoterica x definizione
[16/6/2015, 13:01] A****** ******: E' una verità rivelata (velata due volte)
[16/6/2015, 13:01: nel 1200 d.C. il progetto GOLEM della cabala, cioè rianimare cadaveri, ha portato oggi, al fenomeno alieni. perché è tutta una magia nera!
[16/6/2015, 13:02] A****** ******: Non mi riferisco a quel tipo di esoterismo
[16/6/2015, 13:02: è impossibile senza lo Spirito Santo capire la bibbia perché è un libro ermetico. quindi, non può mai essere esoterico
[16/6/2015, 13:02: si ho capito tu hai un concetto positivo di esoterismo, ma, io lo eviterei perché è un termine troppo negativo in realtà.
[16/6/2015, 13:02] Alessandro ******: Esatto esoterismo ermetico simbolismo conoscenza perduta.
[16/6/2015, 13:04: Newton utilizzò otto anni della vita a studiare i codici segreti della Torà (prima di diventare il padre della fisica), con cui si potrebbe vedere il futuro è vero. ma, questo è un uso tecnicistico che sarà usato dall'anticristo, noi abbiamo un approccio di amore nello Spirito Santo.
[16/6/2015, 13:07: pensa quando può divenire emozionante e glorioso per te sapere di essere diventato un intimo amico dello Spirito Santo. non ti è risparmiata la fatica, il combattimento, ma, tu sai che tu sei blindato, che il tuo lavoro è tutto finalizzato e che sei ritenuto da lui prezioso ai suoi occhi!
[16/6/2015, 13:08: se, cerchi la amicizia dello Spirito Santo la devi soltanto desiderare, metterti alla sua presenza tutte le volte che ti dedichi alla lettura della tua Bibbia quotidianamente!
[16/6/2015, 13:10: Noi pensiamo erroneamente che Dio ci giudica e ci condanna per i nostri peccati. ma, non è così! Lui prima fece il miracolo e poi, disse alla adultera : "va e non peccare più!" il peccato è più forte di noi. se, non è lui: Gesù, che ordina al nostro peccato di arrendersi? noi non lo potremo mai vincere!
[16/6/2015, 13:11: Allora, la Parola di Dio: guardata come una PERSONA e non come un libro esoterico, guarisce, sana, ristora rigenera, ricrea, divinizza, santifica, glorifica, rende invulnerabili ed immortali figli di Dio JHWH
A*** * ci ha abbandonato! E non ha tutti i torti, questi argomenti non sono adatti a tutti, ma, soltanto ad un pubblico con un livello troppo elevato di fede!! Però circa il banchiere Ebreo, Dante Alighieri ci mise in guardia nel 1220 quando disse: "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il giudeo non rida!" Questi farisei che hanno ucciso Gesù? Oggi sono gli Illuminati Rothschild, i padroni SpA delle Banche CENTRALI
[16/6/2015, 13:34]: ecco perché la politica Nazionale ed Internazionale non è soltanto un fenomeno razionale, economico, diplomatico, tecnico, ecc. come dovrebbe essere, ma bisogna essere attrezzati spiritualmente anche!
[16/6/2015, 13:44] : il fatto che la cara A******* è uscita troppe volte con troppa disinvoltura da questa Chat di Gruppo significa soltanto, secondo me, che lei non crede nella nostra coalizione! e questa storia di andarsene senza salutare e senza criticare. si giudica da sola! MA QUESTO MI PREME DIRE E SOTTOLINEARE: ESSERE DI CENTRO DESTRA SIGNIFICA ANCHE SFORZARSI DI ESSERE CRISTIANI! NON è UN MISTERO CHE TUTTI I NOSTRI PARTITI SI RIchiamino ai VALORI CRISTIANI!
==============
ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ ] PARIGI, 16 GIU - "Non mangiare più la Nutella per salvare il pianeta".ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ la Francia assiste alla rinascita dell'attuale ministra dell'Ecologia nonché ex MOGLIE di Francois Hollande,
===================================
le leggi occidentali non sono adeguate allo spessore dei criminali internazionali della LEGA ARABA ] [ Sudan: Omar al Bashir rientrato a Khartoum, Mentre corte Pretoria riunita per decidere arresto su ordine Cpi
=====================================
quella del Microchip di Renzi è una bufala, per ora! MA NON C'è DA SCHERZARE! ] [ Chip sottocutaneo obbligatorio, entro due anni tutti lo dovranno avere in Italia. [ “Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le parole, non di un folle, ma di Matteo Renzi, pronunciate proprio ieri dopo l’approvazione del disegno di legge su base americana per l’impianto del microchip sottocutaneo a tutti gli Italiani. ] [ ma, PER FORTUNA, per ora questa notizia è una bufala! ] ANCHE Renzi è TUTTA una bufala, UN CHIACCHIERONE SPUDORATO, tuttavia non c'è da scherzare! [ 03 lug 2014 ] I massoni e gli Illuminati hanno intenzione di mettere sotto controllo la popolazione mondiale facendo impiantare sotto la pelle degli uomini questo oggetto chiamato microchip. Che questo sia il loro progetto è confermato dal fatto che la Massoneria americana ha ideato il Masonichip, che sta per 'Masonic Child Identification Program' (http://www.masonichip.org/) ossia 'Il Programma Massonico Di Identificazione Infantile', che quantunque ancora non preveda l'impianto del microchip sottocutaneo va in quella direzione in quanto è un ulteriore passo verso l'impianto di un microchip sotto la pelle dell'uomo.
Pubblicato il 08 apr 2015 https://www.youtube.com/watch?v=kR0U9Ynfd9k
Come già qualcuno è a conoscenza, giorni fa ha fatto scalpore uno dei primi tentativi di ufficializzare la MICROCHIPPATURA in Italia, a quanto pare fallita per il momento grazie alle proteste degli interessati, cioè gli operai della Fincantieri (E MENOMALE!!). https://www.youtube.com/watch?v=DIroauSt9PA
Un’iniziativa che ricorda scenari da romanzo o film di fantascienza, sul controllo della mente, sull’idea del Grande Fratello (George Orwell 1984), ma in questo caso stiamo parlando di pura realtà.
Nel frattempo l’impianto del Microchip Sottocutaneo rimane attualmente su base volontaria, come già molti di voi sapranno grazie alla grande manipolazione mediatica a riguardo le persone vengono convinte a farsi innestare il dispositivo per i motivi più disparati: ospedali (sanità), locali da ballo (divertimenti), accesso a strutture. ed ora anche negli ambienti di lavoro, come in Italia, e come anche in Svezia qualche settimana fa, dove l'operazione è andata a quanto pare a buon fine, anche se solamente alcuni impiegati hanno acconsentito all’operazione, effettuata attraverso una iniezione indolore.
[16/6/2015, 20:19]: non sono soltanto sciocchezze milioni di persone nel mondo già lo portano il Microchip Sottocutaneo!
[16/6/2015, 20:48] ******: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò .
[16/6/2015, 20:50] : noi siamo già schiavi del sistema, loro vogliono raggiungere il controllo totale! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni
[16/6/2015, 20:51] ******: Ma queste persone si nascondono penso
[16/6/2015, 20:51]: si, si nascondono dietro i nostri politici
[16/6/2015, 20:52] ******: Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale ? Rivoluzione americana con Washington?
[16/6/2015, 20:54]: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600
[16/6/2015, 21:14] ******: Sorprendente .. è riuscita ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni
[16/6/2015, 21:15] : è un controllo molto più vasto di quello che può sembrare, ma, se cercano di combattere Cristo, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico, bancario, e contro il loro piano diabolico! Io lo conosco: Gesù Cristo, lo Spirito SANTO come una PERSONA non come una Religione. Perché il segreto del cristianesimo non è la mistica, ma è trovare la nostra posizione presso il trono di Dio! e poiché siamo rivestiti di Cristo poi, è bene prendere posizione nel suo cuore, seduti sul nostro trono! Il segreto del cristianesimo è tutto quì, in un atto della nostra fantasia che è legata alla Parola di Dio che dice: "siete rivestiti di Cristo!"
[16/6/2015, 19:20] Questo scoraggiamento? Gesù non ti approverebbe è una mancanza di fede nella sua potenza! Dio precipiterà nella angoscia i nostri nemici! ma, solleverà noi in alto su ali di aquila
[16/6/2015, 19:25] ****: Eh mica facile
[16/6/2015, 19:26] no, è impossibile. solo Gesù può farlo, ecco perché tu Getta su Gesù il tuo problema, ogni tuo problema: tu non appartieni a te stessa, perché Gesù ti ha comprata sulla Croce! Quindi ha comprato anche ogni tuo problema. è solo in questo modo, che da uomini psichici, carnali, noi diventiamo uomini spirituali, perché abbiamo imparato a camminare per fede, infatti è scritto che già ora noi siamo concittadini dei santi nei luoghi celesti!
======================
google 666 youtube ] non vi preoccupate satanisti amici miei! anche i satanisti di facebook se ne dovranno accorgere!
google 666 youtube ] ma, che futuro può avere il NWO se, quelli di facebook hanno paura fino a questo punto, dei miei commenti in ANSA? MA ANDATEVI A SUICIDARE IN MASSA!
MY JHWH ] questi incapaci, stanno giocando con qualcosa di troppo pericoloso: Unius REI, che loro non riusciranno a gestire mai!
===============
[16/6/2015, 22:58] *****: Brutte notizie sulla tasi (tassa sui rifiuti): Aumento del 100%: .. Non possono chiedermi altre 300 euro per il 2014.
[16/6/2015, 22:59]: gli usurai SpA Banche Centrali: hanno trasformato i nostri politici in strozzini!
=================
my JHWH ] io ho detto tutte le parole che io avevo da dire! questo è evidente: "dove avvengono delitti aberranti per futili motivi, è perché in quel posto la redenzione di Cristo non è giunta!" nonso come sia possibile respingere il mio amore, eppure, è quello che qualcuno sta facendo da 8 anni: in modo ostinato!
farisei talmud ] io sono la verità della storia, semplicemente perché, io non ho un interesse nella menzogna! [ se, ritenuto colpevole, per colpe non mie, ma, per colpe corporative, collettive, commesse nella storia? chi non ha bisogno del perdono di Dio! quindi a chi il perdono può essere negato? Per tutte le colpe dei secoli precedenti io ho chiesto perdono! e il fatto che voi siete vivi, questo semplicemtne, dimostra che sono tutte calunnie le cose che voi andate dicendo contro i cattolici e contro i cristiani! QUESTO GIOCO DI PARASSITI USURAI LO STATE FACENDO DIVENTARE TROPPO CRUDELE!
Will US, Iran Reach Nuclear Deal by June Deadline?
The chairman of the Senate Foreign Relations Committee is sounding the alarm about the nuclear talks with Iran, warning the United States has made "breathtaking" concessions that risk creating a "bad deal." In a letter sent Monday, Sen. Bob Corker (R-Tenn.) warned President Obama he must be willing to walk away from the negotiating table. "It is breathtaking to see how far from your original goals and statements the P5+1 have come during negotiations with Iran,” Corker (R-Tenn.) said in the letter, referring to a group that includes the U.S., the United Kingdom, China, France, and Russia plus Germany. Corker said negotiators “have moved” from a trying to strike a 20-year agreement, to a 10-year one and seem ready to let Tehran continue to develop its ballistic missile effort and maintain research and development for advanced nuclear centrifuges. “I understand the dynamics that can develop when a group believes they are close to a deal and how your aides may view this as a major legacy accomplishment. However, as you know, the stakes here are incredibly high and the security implications of these negotiations are difficult to overstate,” Corker warned. He asked Obama to “please pause and consider rethinking the entire approach. Walking away from a bad deal at this point would take courage, but it would be the best thing for the United States, the region and the world.” Iran and the six world powers hope to strike a deal by June 30 that would curtail Tehran’s nuclear effort in exchange for sanctions relief.
The talks have come under withering criticism from GOP lawmakers and U.S. allies like Israel who believe a “bad deal” would empower the Iranian regime. In his letter, Corker said he was “alarmed” by reports that the U.S. “may be considering allowing the deal to erode further,” including over how much access the U.N.’s nuclear watchdog should have to Iranian nuclear sites. “Regarding inspections, surely your administration and those involved in the negotiations will adhere to an ‘anytime, anywhere’ standard. No bureaucratic committees. No moving the ball. No sites off limits,” Corker said. He also expressed concern envoys might not push to have Tehran disclose its past nuclear activities, including those associated with the military. “By not requiring Iran to explicitly disclose their previous weaponization efforts on the front end of any final agreement, we will likely never know, in a timely fashion, the full extent of Iranian capabilities,” according to Corker. Last month, the president signed into law a bill that gives Congress 30 days to disapprove any final deal, during which he could not lift congressional sanctions on Iran. If Congress votes to reject the deal, the administration would have 12 days to veto the resolution of disapproval. Congress would then have 10 extra days to try to override the veto.
=======================
Ha sido muy emocionante, lorenzo. Ayer fue el encuentro del secretario general de la OEA, Luis Almagro, con la sociedad civil. El tipo 'vendió' el aborto, el matrimonio entre personas del mismo sexo y la legalización de la marihuana como los tres grandes éxitos de Uruguay. "Son instancias de progreso: más derechos, más protección y menos discriminación”
No se pueden decir más desvaríos en menos tiempo… Así que mi amigo Josh Craddock tomó la palabra y le respondió lo siguiente (ver foto): "Soy Josh Craddock y le habló en nombre de CitizenGO y de los 25.000 ciudadanos que han firmado una campaña pidiendo que frene la agenda abortista y homosexualista de la OEA. La inmensa mayoría de los ciudadanos de los estados miembros quieren que la OEA deje de promover el aborto violando la Convención Interamericana de Derechos Humanos. Por el contrario, nuestros signatarios quieren que la OEA se focalice en cuestiones reales: agua potable, comida y democracia real. La OEA está ignorando los abusos políticos en Venezuela y Cuba. Deben de enfocarse en estos temas en lugar de asuntos promovidos por una minoría radicalizada”.
Mexican Girls’ Cheer-Dance Team does Nazi-Themed Routine
A cheer-dance team in Mexico drew criticism Friday for a routine in which they displayed flags with swastikas, dressed in pseudo-military outfits. One girl also appeared to toss a Nazi salute to the crowd. The performance by about two dozen girls aged 10 to 16 and one boy came at a cheer-dance competition in the western city of Guadalajara at the end of May. The girls wore red armbands, camouflage dance outfits and carried red flags as they strutted in marching-style formations. A video of the performance drew condemnation when it began to circulate Friday on social media sites. On local news sites, many readers said the girls probably didn’t know much about the Nazis, and blamed the event organizers and the team’s choreographer for the questionable routine
==================================
SAUDI ARABIA salafita ] non c'è nulla che Satana potrebbe fare contro di me, perché io sono il Re degli ebrei [ 16.06.2015 La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita» La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA. A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA. In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE. La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo».
sources: http://www.aleteia.org/it/religione/news/profezia-suor-lucia-fatima-scontro-finale-dio-satana-famiglia-vita-5823675295072256?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-17/06/2015
Siria: scappare o rimanere? Sintesi: scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo, città accerchiata. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e rimanere in quei paesi. Porte Aperte fa parte di chi lavora in contesti difficili affinché i cristiani possano rimanere ed essere luce per il proprio paese. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto!
"Il più delle volte sono senza parole, non ho risposte da dare alle loro domande. Essere pastore non significa avere tutte le risposte”, afferma preoccupato il pastore S. da Aleppo, Siria, riguardo al dilemma che erode serenità alle menti dei membri della sua comunità: scappare o rimanere? Questo è ciò che si chiedono i cristiani rimasti ad Aleppo, sempre più accerchiati, terrorizzati dall'idea (sempre più possibile) che Aleppo cada come cadde Mosul un anno fa. L'IS è alle porte. Al Qaeda è già dentro. La guerra civile tra regime di Assad e ribelli imperversa. Per lunghi periodi manca luce, acqua e internet e le famiglie si sentono totalmente isolati, soli, abbandonati a un destino di morte.
"Dal mese scorso, quando le città attorno ad Aleppo sono cadute sotto gli artigli degli estremisti islamici, il pensiero dei cristiani siriani sta cambiando”, spiega il pastore S., al quale alla fine dell'ultimo culto in chiesa, svariati fratelli gli hanno posto domande come: pensi che gli eventi accaduti attorno ad Aleppo siano un segno che dobbiamo scappare? Pensi che ciò che è accaduto ai cristiani in Iraq e in Siria di altre città ora accadrà a noi? Chi si prenderà cura di noi se Aleppo cade? Cosa accadrà alle nostre mogli, figlie e bambini? Come reagire quando vedremo questi barbari massacrare i nostri fratelli? Ci dici di pregare e fidarci di Dio, ma perché Dio non fa qualcosa per noi?
Sostieni con beni di prima necessità una famiglia di perseguitati per un mese con 95 euro. Il semplice fatto di essere cristiani spesso comporta la perdita improvvisa del lavoro o della casa e dei propri beni (casa, oggetti di valore, ecc.) e questo crea una crisi immediata e repentina. Altri cristiani, inseriti in comunità a loro ostili, in quanto minoranza religiosa, affrontano infinite difficoltà per procurarsi il cibo e le cure mediche per sostenere la propria famiglia. Il tuo regalo di 95 euro offrirà cibo, medicine e supporto concreto per una famiglia per un mese.
====================
Vietnam: le due facce di questo paese. Sintesi: il numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni contro cristiani in Vietnam. Il numero di aggressioni ai cristiani è in aumento: "In Vietnam abbiamo un governo a due facce: una amichevole e ospitale e l'altra oppressiva”, afferma un cristiano vietnamita in contatto coi nostri collaboratori. In effetti, negli ultimi anni il Vietnam (16° nella WWList) ha mostrato una notevole apertura alle economie di altri paesi; molti italiani lo stanno scegliendo come località esotica per le vacanze e la sensazione generale è quella di apertura e benvenuto, ben lontana dall'idea di stato socialista del passato (sebbene sia ancor oggi una repubblica socialista unicamerale, col partito comunista vietnamita a guidare). Eppure le Nazioni Unite stesse accusano il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa "in termini di sorveglianza costante, intimidazione, vessazioni e persecuzione”.
"E' meglio morire di fame nelle giungle cambogiane, piuttosto che affrontare la persecuzione in Vietnam”, afferma un Montagnard o cristiano Degar, popolazione aborigena costretta alla fuga per le oppressioni del governo centrale. Ma non sono solo i degar ad essere perseguitati: in marzo 2 cristiani vietnamiti, leader di due comunità familiari (chiese che si incontrano in case private), sono stati arrestati nella provincia di Yen Bai (nord-est del paese). Negli stessi giorni le autorità facevano irruzione in diverse chiese in casa, ordinando a 80 cristiani di "cessare i loro incontri”. "Nel nostro villaggio i cristiani non hanno il permesso di incontrarsi. Il capo del villaggio inoltre ha intimato al pastore di non avviare nessuna chiesa. Ora naturalmente il pastore non sa come muoversi”, afferma Lee (pseudonimo), un cristiano delle zone rurali.
Dalla provincia di Dien Bien, invece, ci giungono rapporti sconcertanti di irruzioni con brutali pestaggi di cristiani: "Gli agenti del governo hanno pestato i cristiani, puntando soprattutto a far danni agli organi interni. Un credente è stato picchiato così selvaggiamente che era irriconoscibile ed è diventato in parte sordo”, racconta Duonh (pseudonimo), un altro credente delle zone rurali. L'attivista cristiano per i diritti umani Nguyen Van Dai (già condannato per "propaganda contro lo stato”), racconta di continue intimidazioni da parte dei servizi di sicurezza vietnamiti. In aprile, invece, 2 famiglie nel nord-ovest del paese hanno abbracciato la fede cristiana e da quel momento sono scattate le minacce di espulsione dal villaggio e poi è giunta la confisca dei loro animali di allevamento (unica fonte di sostentamento).
Tuttavia nelle grandi città come Saigon sembra più facile essere cristiani, c'è maggiore libertà rispetto alle zone rurali, dove non solo le autorità ma anche le famiglie indigene perseguitano i membri che si convertono a Gesù. Tutto ciò mentre il governo sembra aver messo in agenda una riforma della legge sulla libertà religiosa, che a detta di alcuni analisti, pur potendo significare un passo in avanti, inevitabilmente sarà in parte una delusione per chi promuove i diritti umani. Dona il tuo 5x1000 a PorteAperte. La persecuzione dei cristiani continua ad aumentare e con essa i bisogni di coloro che hanno scelto Gesù. Attraverso una semplice firma anche tu puoi aiutare coloro che stanno soffrendo per questo motivo!
Rispetto a qualche anno fa i media parlano molto di più della persecuzione dei cristiani, ma purtroppo la situazione continua a peggiorare in molte nazioni. Anche i bisogni dei cristiani aumentano e Porte Aperte vuole continuare a stare loro accanto per aiutarli. Anche tu puoi farlo! Inserisci nella sezione riservata al 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Porte Aperte ONLUS che è: 90002330125. Con una semplice firma potrai dare un piccolo contributo concreto in favore della Chiesa perseguitata.
=============================
COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SAUDITA ] Intervento di suor Ljubica Šekerija durante l'incontro di Papa Francesco con i sacerdoti, i religiosi e le religiose nella Cattedrale di Sarajevo. [ 09.06.2015 ORMAI, QUESTO è DIVENTATO IL VOLTO DELL'ISLAM IN TUTTO IL MONDO E LA COLPA DI QUESTO ORRORRE è DEGLI USA! ] Una TROPPO drammatica testimonianza di persecuzione ISLAMICA durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina [ http://www.aleteia.org/it/video/una-drammatica-testimonianza-di-persecuzione-durante-la-guerra-in-bosnia-ed-erzegovina-5884253657104384?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-11/06/2015
=====================
Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam
Local visitors and tourists in Amsterdam's Dam Square were welcomed over the weekend by disturbing images of the bodies of Arab children supposedly killed by IDF soldiers – images posted by pro-Palestinian activists who also protested Israel in the square. The display appeared in the famous square in the center of the city under the title "Save the Palestinian Children." Included in the display was a photo of Prime Minister Benjamin Netanyahu representing Satan with red eyes and the teeth of a vampire dripping with blood over the body of a dead and bleeding 'Palestinian' baby. A blue Star of David appeared as a tattoo on the prime minister's forehead under the title, "Can't get enough." A side graphic listed numbers of the dead and wounded in Gaza during a specific time period.
Watch Here: Vote for Video of the Day! Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam
Other photos completed the large display with one showing a 'Palestinian' child standing before an Israeli tank prepared to through a rock at the advancing armored unit. "If a child throws a stone at a tank that invaded his land and killed his parents, he is a terrorist, but if the tank shoots the child, the tank is defending itself," read the overlaying text beneath the headline, "Israeli Logics - Logically Illogical."
Israeli Ambassador to Holland Haim Divon responded to the display saying, "This is indeed appalling, outrageous and repulsive. This is part of the smear campaign that provokes nausea and disgust. Unfortunately there are a number of groups whose hate for Israel knows no limits. "They don't raise their voice when atrocities occur daily in our region or elsewhere." Divon concluded by saying that the embassy was looking at ways to convince the local government to take a firm stance on the issue. Barack Sigron, an Israeli on a business trip in Holland, ran across the display on Saturday and voiced his shock at what he saw. "Me and lots of other Israelis stood there in shock and couldn't believe how Israel is shown to the world. A woman stood there and shouted terrible things into a microphone about how Israel is happy to kill children in Gaza and all kinds of crap. "People who passed by there, including tourists, took their materials. It was just disgusting and terrible to see. I was afraid of getting into a (physical) fight with the organizers; this kind of thing needs to be dealt with in an organized fashion by the state."
====================
Women Stabbed with Screwdriver (Graphic) screwdriver-attack. Click here to watch: Screwdriver Stabbing Attack
Police refuse to label attack as terrorism, but according to Arutz Sheva, few believe otherwise - A short Facebook video that shows no blood or screaming conveys the daily horrors of the simmering Arab war on Jews in the Land of Israel. It shows the victim of a terrorist stabbing that took place in Ramle Sunday. The woman, aged 26, was stabbed in the back with a screwdriver as she walked down the street in the mixed Jewish-Arab city Sunday afternoon, and was evacuated to Assaf HaRofeh hospital in Tzrifin in moderate condition. Police officers pursued the suspect, a 20 year-old Arab man, and shot him after he attempted to stab them, wounding him in the legs. He was also transferred to Assaf HaRofeh for treatment. "At this stage it is unclear whether the incident was criminal or a terror attack," a police officer at the scene stated to Channel 2 shortly after the attack. "Police saw the incident and told the suspect to stop, and he began to run toward them brandishing weapons [..] the police had no choice but to neutralize him." Magen David Adom (MDA) medics at the scene described the incident to Arutz Sheva: "We found a young woman sitting on the sidewalk, fully conscious, with a stab wound in her upper body. She was in pain and had difficulty breathing," Hillel Meyers and Aryeh Meyers said. "She told us that while she was walking on the street, she felt a strong blow in the back; she then sat down and police officers arrived at the scene and alerted us to come and treat her." "We gave her medical treatment – including pain medication, dressing the wound, an IV line and oxygen and evacuated her to hospital; her condition was moderate."
Watch Here
Police and state attorneys in Israel are known to regularly play down terror incidents and say that they may have been criminal in nature. Apparently, this stems from a political desire by the Left to prevent nationalistic Jewish emotions from overflowing. Incitement of Arabs to murder Jews is an ongoing daily phenomenon yet the Israeli government apparently does nothing to stop it. The Palestinian Authority has recently begun broadcasting its incitement to Israeli Arabs as well.
================================
Hola lorenzoJHWH: En el mundo hay mentiras, grandes mentiras y abortistas. No sé si has seguido el caso de Mainumby, la niña paraguaya que presuntamente quedó embarazada de su padrastro a la edad de 10 años.
Las feministas dicen que la niña corre peligro. El gobierno -en cambio- dice que Mainumby se encuentra atendida en el hospital con las debidas cautelas ginecológicas y psicológicas del caso.
Los grupos pro-aborto también dicen que la junta médica recomendó el aborto en su primer momento. Gualberto García Jones, del Internacional Human Rights Group (IHRG) ha hablado con la junta y ellos niegan que recomendaran el aborto.
================
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.
In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
========================== L' ISLAM STA MOSTRANDO IL SUO VOLTO SATANICO. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/

è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la do io la guerra mondiale! Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro! OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, qualcuno, ESPERTO DI TEOLOGIA BIBLICA, CON LA SUA FEDE, HA SPINTO LA MIA FEDE, PER FARE DEL MALE AI FRATELLI CRIMINALI! . ED è QUESTA LA VERITà, IO SONO UN MINISTRO DI DIO, ANCHE, TROPPO VIOLENTO, ANCHE SE, IO HO UNA INDOLE MITE, E NON VORREI MAI APRIRE IL MIO SPIRITO ALLA VIOLENZA! purtroppo, ora questo è stato fatto! NON SO, CHI HA DECISO DI FARE UN GIOCO CATTIVO, CON ME, ma, chi ha la memoria corta circa tutto quello che io ho scritto? gli sarà fatale!! [ A Gesù di Betlemme ] e che amico sei tu, se tu vuoi vincere tutte le tue scommesse contro di me? Allora, circa la decapitazione di tutti i figli di satana, che mi hai promesso nel salmo 110, questa volta vinco io? non è che ANTIMO MIRANDOLA CANCELLA SUO FACEBOOK, no, ma nessuno mi aveva bloccato ancora prima di lui, in facebook, ed io non lo vedevo più, così, io ho pensato che lui avesse cancellato il suo canale. ma, l'amico degli usurai, lui non ha il coraggio di parlare con me! ASSURDO MEDIO-EVO ISLAMICO SALAFITA FARISEI TALMUD SATANICI: norma religiosa paranoica ] Questi hanno fatto una fatwa, anche per poter usare la carta igienica. ma, se qualcuno può conoscere Dio personalmente? poi, questi criminali hanno finito di fare del male alle persone ed ai popoli. perché certamente, ogni uomo di questo pianeta conoscerà Dio personalmente così come io lo conosco, infatti Dio è una PERSONA e non una religione! Quel Dio che ti ha fatto per amore? non ha nessuna volontà di volersi nascondere da te!  MY JHWH HOLY ] gli brucia ai Baal farisei Talmud, circa Benjamin Netanyahu, perché, lo sanno che lui ubbidisce a me, e non a loro! Si ammazzano gli ebrei, per esercitare il valore della ubbidienza, ma, fino ad oggi: loro hanno ubbidito al lupo mannaro, che li ha fatti sempre morire. ma da domani? non sarà più così! ] [ talmud corano, bestione commerciate di schiavi, NWO FMI FED BCE, BUSH 322, Rothschild SpA ] non mi voglio mettere ad uccidere le persone, soltanto perché voi avete deciso così: "GIURO CHE VI FARò DEL MALE!" SIGNORa Merkel, vuoi vedere come i farisei anglo americani, hanno interesse a distruggere Israele? Tu consenti loro di conservare il potere monetario usurocratico NWO, quindi tu sei il peggiore nemico di Israele! io non posso dire ai miei ministri angeli, quello che loro devono fare, a motivo del fatto che facebook, mi ha distrutto la possibilità di commentare su ANSA, semplicemente perché i miei ministri sono molto più intelligenti di me! Ma, anche da cretino io posso dirti che, tu non puoi salvare la Europa, se non ti dissoci dalla politica degli USA. SIGNORa Merkel troika SpA horror family: gli USA, farisei usurai anglo americani: vogliono farci disintegrare contro la Russia, e vogliono fare espandere la LEGA ARABA in Europa del Sud! Dobbiamo interrompere la alleanza con gli USA e passare con CINA e Russia! ] [ JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ tutti i negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista. OCI sharia malefici disgraziati nazisti massoni! voi state facendo del male a tutte le religioni, e state profanado il nome santo di Dio! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché loro hanno un diverso concetto di Dio Amore, che è diverso, dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah? è un fariseo del Talmud ANCHE LUI! voi fate rivoltare l'inferno! my Holy JHWH ] come sono sono sadici masochisti in CULo a DARWIN GENDER Satana Obama Cameron. Tutti i Governi del Mondo? sono la merda! Nessuno si cura dei martiri cristiani, quindi io non mi curerò di loro! TUTTI VOGLIONO CHE IO DEVO METTERE A TACERE I DEMONI, MA, DOVE è LA LORO CONVERSIONE? POSSO COMBATTERE PROPRIO IO PER LA VITA DEI PORCI? ] [ Eih, cosa è tutto questo chiasso soltanto per un usuraio ROTHSCHILD? LO SANNO TUTTI GLI USURAI VANNO ALL'INFERNO, E NESSUNO DI LORO SI PUò SALVARE! QUINDI, SARà MEGLIO PER LUI E PER I SUOI COMPLICI DI SEGUIRE ME NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA ALLA PRESENZA DEL DIO VIVENTE, SULLA MONTAGNA DEL VERO MONTE SINAI. ANCHE PERCHé DIO MI ORDINò DI NON RETROCEDERE DA OGNI MINACCIA. QUINDI NON SERVE IL BULLISMO. ] FACEBOOK VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I SATANISTI DI GOOGLE YOUTUBE LO SANNO BENE, CHE OGNI OPPOSIONE ALLA MIA AUTORITà MI FORTIFICA! Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole. » Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.» my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! . E QUESTO DEVE ESSERE DETTO ROMANO PRODI SOMIGLIA GIà AD UNA SCIMMIA! IMAM OBAMA GENDER è una legione di demoni, USA 666 legione non perdona e non dimentica sto cazzo [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Amen alleluia Amen alleluia amen alleluia ministero politico universale
Il Vangelo (“Verbum Domini manet in aeternum”)
Nel Vangelo secondo Matteo al capitolo 23, Gesù scaglia sette “Guai a voi” contro scribi e farisei (vv. 1-39).
Sarà utile studiarli e capirne il significato, per vedere quale è il vero spirito e la Fede cristiana (i quali nulla hanno a che spartire con l’odio razziale) nei confronti del Giudaismo farisaico e post-biblico.
«Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei. Fate tutto ciò che vi dicono, ma non fate ciò che fanno, poiché dicono ma non fanno. Legano carichi insopportabili e pesanti e li impongono sulle spalle degli uomini, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. fanno tutte le loro opere per essere ammirati dagli uomini (..).
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché chiudete in faccia agli uomini la porta del Regno dei cieli. Voi, infatti, non vi entrate e non permettete che vi entrino coloro che vorrebbero entrarvi.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché girate per mare e per terra per fare anche un solo proselito e, fatto che sia, ne fate un figlio della geenna, due volte più di voi.
«Guai a voi, guide cieche, che dite: “se uno giura per il Tempio, non vale; ma se uno giura per l’oro del Tempio resta obbligato”. Stolti e ciechi! Cosa vale di più: l’oro, o il Tempio che rende sacro l’oro? .. Chi giura per il Tempio giura per Esso e per Colui che lo abita..
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate le decime della menta.. e poi tralasciate le cose più gravi della Legge: la giustizia, la misericordia, la fedeltà. Bisognava fare queste ultime cose e non omettere le prime. Guide cieche, che col filtro togliete via il moscerino e poi ingoiate il cammello!
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che purificate l’esterno del bicchiere e del piatto, mentre l’interno è pieno di rapina e d’intemperanza. Fariseo cieco, purifica prima l’interno del bicchiere, affinché anche l’esterno diventi puro.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, i quali dall’esterno appaiono belli, ma dentro son pieni di ossa di morti e di ogni immondezza. Allo stesso modo anche voi all’esterno sembrate giusti agli uomini, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di iniquità.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che edificate i sepolcri ai Profeti e dite:“Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati i loro complici nel versare il sangue dei Profeti”. In tal modo testimoniate contro voi stessi che siete figli di coloro che uccisero i Profeti e allo stesso tempo colmate la misura dei vostri padri.
«Serpenti, razza di vipere, come potete sfuggire alla condanna della geenna? Per questo, ecco, io vi mando i Profeti e voi ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, ne flagellerete altri nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città. Sicché ricadrà su di voi tutto il sangue innocente versato sulla terra, a cominciare dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, che voi uccideste tra il santuario e l’altare. Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi coloro che ti sono stati inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figlioli, allo stesso modo con cui una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ai, ma voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi sarà lasciata deserta. Vi dico, infatti, che non mi vedrete più finché non direte: “Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”» .
my JHWH ] ad un certo punto, mi è sembrato che si erano arresi: i satanisti massoni, i parassiti, gli squali usurai, zecche piattole di farisei talmud, ma, da quello che vedo continuano a resistermi: invece! VANNO PURIFICATI CON IL FUOCO!
==========================
LEGA ARABA E USA SONO UNA ALLEANZA MOLTO PIù FORTE CHE NON ISRAELE sono entrati nella piramide massonica in cambio del sostegno al signoraggio bancario usurocratico, ecco perché non c'è più un futuro per noi! ] [ la CIA 666 ha ricattato la PDF ] come io ho accettato di aggiornare il PDF, un potente virus [sweet-page] ha modificato il mio firefox, e dopo 3 ore di lavoro, su regedit, ecc. non sono ancora riuscito a liberARmene! Quindi anche [Delta-homes] [odin.go] [Duilid (in cinese) il suo disinstallatore che non funziona] quindi anche YAC 100%free chiede di essere installato per rimuovere la applicazione. TUTTI QUESTI ABUSIVI? IO CHIEDO CHE VENGANO PUNITI!
LEGA ARABA LE BESTIE SHARIAH DI SATANA ] e perché Hitler avrebbe fatto la guerra se non gli facevano vedere che lui poteva vincere? king saudi arabia tu sei la merda [quando io ho scritto questo articolo [ delta-homes.com] QUESTO VIRUS è riuscito ad attraversare il [ripristino configurazione di sistema ] io sto a combattere contro il vostro demonio Allah e voi seguirete tutti lui all'inferno. CIA 666 HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL MIO COMPUTER, MI HA CHIAMATO ATTRAVERSO IL CELLULARE DI UN MIO PARENTE, DI CUI SENTIVO LA sua VOCE: come microfono ambientale, E MI HA DETTO: “CHI SONO?” LA SUA VOCE ERA DISTURBATA, ANCHE SE IL SUO ITALIANO ERA PERFETTO!
ho trovato in firefox [ chrome://quick.start/content/index] [istartsurf] [wolfram] la CIA in due giorni ha trovato il sistema di farmi perdere 5 ore di lavoro!
king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO, ed invece ora ti ucciderò". TU HAI PORTATO ALLA INDIGNAZIONE LO SPIRITO SANTO.
MY JHWH ] islamici massoni farisei [ hanno impugnato la Bibbia: di Satana, abominio blasfemo, idolo Corano Talmud di Satana ] si sono tutti sollevati irreversibilmente contro la tua sovranità!
===================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale! Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna!



satanisti, Kerry 322 Bush Bildenberg FMI, voi non potete dire: "noi siamo le associazioni segrete, e, la democrazia, è buona per noi".. infatti, voi avete pugnalato il popolo, che, è diventato, uno schiavo, pervertito corrotto, mentalmente e moralmente, non è più in grado di scegliere il suo bene.. perché, voi avete dato a Rothschild, 666, il FMI, Spa, cioè, la nostra sovranità monetaria, secoli fa, e per questo i danni culturali sono incalcolabili! .. il vostro è: alto: tradimento.. e i vostri crimini, sono la più grave minaccia, contro, il genere umano, dal giorno del diluvio universale. [] se, voi satanisti e massoni, voi entrate un Ucraina? sarà guerra mondiale! [certo, l'Europa avrebbe potuto essere un bel sogno d'amore, ma, voi avete distrutto, la civiltà ebraico-cristiana, il nostro fondamento morale e culturale (e non parlo, al punto di vista religioso) ma, avete pervertito, attraverso, gay aggressivi ed ideologici, diffuso, ogni perversione sessuale, voi avete corrotto, i fondamenti morali e culturali, perché, voi avete voluto farci diventare, anarchia, relativismo, terra di conquista per l'Islam ]

[ tutti quelli di Amnesty, sono denunciati da me, per crimini, contro, il genere umano, e per complicità, con, la sharia nazi, quindi, devono essere arrestati e processati, per questo!] Amnesty attacca Israele su Cisgiordania. [ ma, perché, Amnesty non va, in Nigeria dai Boko haram?. ora, tutta la lega araba, senza, reciprocità, senza, diritti umani, senza, libertà di religione, è una sola Boko Haram, ed infatti, i cristiani li hanno sterminati, ormai quasi, tutti, sotto egida ONU, Amnesty ] In rapporto accusa,'cinico disprezzo vita e uso forza inutile'. 27 febbraio, ROMA, [ accusati di complicità nella morte, dei cristiani Dhimmi, tutti quelli di Amnesty e dell'ONU, devono essere fucilati, da un tribunale internazionale, come, complici, di: islamici criminali internazionali! ] Israele ha mostrato un "cinico disprezzo" per la vita umana "uccidendo decine di civili palestinesi, bambini compresi, negli ultimi tre anni in Cisgiordania". Lo sostiene Amnesty International nel suo ultimo rapporto, che, in 87 pagine descrive "il crescente spargimento di sangue e delle violazioni dei diritti umani nei Territori palestinesi occupati, a seguito di un utilizzo da parte dell'esercito israeliano, dal gennaio 2011, di forza inutile, arbitraria e brutale, contro, i palestinesi". [ purtroppo 1500 anni di genocidi hanno dimostrato che con la sharia non è possibile vivere, non uccidere signifa essere uccisi. tutto questo è nella geopolitica, di massoni farisei satanisti anglo-amenricani salafiti.. solo per ora, coniugi, almeno finché, Israele, non sarà stato distrutto! ]

Pedofilia: in 'deep web' torture a bimbi, Don di Noto, superata immaginazione. 27 febbraio, CATANIA, [ questa è la conseguenza, di avere dato, non solo legalità, ai satanisti, ma, sono i satanisti, che, gestiscono la tecnologia, le strutture militari, strategiche e segrete, degli Stati Uniti! infatti, come Bush 322, e Kerry 666, possono trovare, i responsabili, di oltre 100.000 sacrifici umani, fatti sull'altre di satana, ogni anno, in USA, se, sono proprio loro a farli?  ] Bambini di 10 mesi violentati e torturati, ai quali viene dato fuoco o colata cera bollente sulla pelle. E' il contenuto di alcuni filmati scambiati nel "deep web", il lato oscuro della Rete, la cui presenza è stata denunciata dall'Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto al Compartimento Sicilia Orientale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania. "Continueremo a segnalare tutto questo - ha detto il prete - quanto abbiamo visto ha superato ogni nostra immaginazione".

Ucraina: reporter picchiata in governo. A capo diplomazia ambasciatore filo-occidentale benvisto da Usa. 26 febbraio, 20:30. KIEV [@Kerry, quindi, voi siete liberi di fare, un colpo di Stato, e di destituire, i governi legalmente eletti.. quindi, voi violate la democrazia! e voi siete i nazisti farisei Illuminati FMI, FED ,BCE, Spa, Bildenberg, congiura massonica, i padroni del mondo! tu sei il nemico di ogni regola democratica! ] Tra i nomi del nuovo governo ucraino letti sul palco del Maidan, figurano quello del diplomatico 'filoamericano' Andrei Deshizia per gli esteri (ex ambasciatore in Finlandia e fino a oggi rappresentante speciale dell'Osce per i conflitti congelati nell'ex Urss), quello della giornalista picchiata Tatiana Ciornovol per l'ufficio anticorruzione e quello di Sandrei Parubiy (del partito di Iulia Timoshenko) a capo del consiglio sicurezza e difesa. Incarichi anche all'estrema destra.

27 febbraio, #nEW YORK, [ Arizona: veto su legge anti-gay. Governatore boccia norma che permetteva non servire omosessuali ] [ dove è la malvagità, in questo articolo? Gay e lesbiche, non devono essere riconoscibili socialmente! se, una donna entra vestita, come una prostituta, in un locale pubblico, hanno tutto il diritto, di cacciarla! ma, io non credo, che, lesbiche e gay vadano vestiti in modo eccentrico, come a carnevale! se è così, devono essere cacciati, anche loro ] La governatrice repubblicana dell'Arizona, Jan Brewer, ha annunciato di aver posto il veto ad una controversa legge che avrebbe consentito, alle aziende e agli esercizi commerciali, di rifiutarsi di fornire servizi ai gay, e lesbiche, appellandosi al Primo Emendamento della Costituzione, ovvero, al rispetto dei diritti religiosi. ''Questa legge - ha detto Brewer, avrebbe diviso l'Arizona in un modo inimmaginabile''.

26 febbraio. Kerry, Russia rispetti integrità Ucraina [cosa sa, Kerry della volontà del popolo ucraino? questa sua affermazione, è la prova, che, lui ha ordito un complotto, attraverso, la sua potente e variegata agenzia, Bildenberg, organizzazioni segrete e  massoniche, contro la Russia! ] Usa non cercano confronto, con, Mosca, dice segretario Stato [questa è una totale menzogna, perché, è  nella natura di massoni e satanisti, salafiti, di mentire! Cosa direbbero gli USA, se, la Russia organizzasse, un colpo di Stato in Canada, con i suoi servizi segreti? e il suo ipotetico monopolio della informazione, che è anche il monopolio della Spa, Fmi? voi siete un crimine di alto tradimento! ]
My JHWH non voglio più un mondo organizzato su geopolitich, il mio mondo è la fratellanza universale, un solo pianeta, per una sola legge: Unius REI

King SAUDI ARABIA, e quale persona, è così onesta, da meritare, la mia amicizia? allora, io non dovrei avere amici, e quindi, io dovrei fare, il monaco in una grotta, nel deserto!! Certo, io litigherie, anche, con, il Papa, perché, il suo celibato coatto, è un abominio! quindi, non è intelligente, per lui, e per nessuno, di: pensare, di contendere, contro, di me.. io tollero le situazioni, quando queste, non soffocano, la vita, a persone innocenti, io cerco, di evitare, lo scontro, con, tutti.. anche perché, lo scontro, contro, un politico universale, come, Unius REI, sarebbe qualcosa, di troppo pericoloso.. ma, la mia legge non è complicata, e le mie richieste sono giuste, semplici, ragionevoli.. ma, io non sento, di essere il complice, del Papa, degli israeliani, o di qualcuno... semplicemente perché, la mia vita, non, avrebbe, un significato, se, io mi staccassi, me stesso, dalla presenza di Dio, che, è nella mia coscienza: imparziale, pura... cosa il mondo potrebbe darmi, se, la mia speranza è oltre il mondo? tutti quelli che amano Dio, non amano più il mondo, perché, tutto quello, che, è nel mondo, è seduzione vanità!

King SAUDI ARABIA, quindi, il mio lavoro, non è il potere terreno, terrestre, in se! ma, aiutare tutti, ad elevare la soglia della giustizia politica.. in questo, tutti possono sforzarsi di relizzare il Regno di Dio.. e nessuno può riuscirci meglio dei musulmani, perché loro partono avvantaggiati, molto avvantaggiati... quindi io non mi impegno nella conduzione diretta, di un qualche governo terrestre, perché io rappresento la giustizia, ciopè, l'ideale di quello che la giustizia potrebbe essere, per i miei amici.. infatti, io non sono un idolo, io sono un ministero.. e chi ha un ministero ha un lavoro da fare per il Regno di dio. ed il mio lavoro non è un lavoro religioso, ma un lavoro politico, ecco perché è scritto: "voi siete servi inutili!" quando, voi fate bene, il vostro lavoro, voi dite: "non abbiamo fatto, niente, di eccezionale, abbiamo fatto, soltanto, il lavoro, che, ci era stato detto di fare!"

King SAUDI ARABIA, ma, Gesù non ha detto: a tutti i cristiani: "voi siete la luce del mondo?".. quindi, non ha detto voi siete soltanto la luce per Israele! Quindi, io non posso essere vendicativo, come gli altri uomini.. questo non è concesso ad Unius REI. io posso colpire i crimini nel futuro, non ho giurisdizione sui crimini del passato.. Quindi se Bush 322, e Kerry diranno: "noi non vogliamo essere, i satanisti, i massoni, i farisei,  mai più!", poi, io diventerò, anche, il loro alleato. perché, in Unius REI, non c'è mutazione o preferenza, tra, le persone, infatti, la giustizia è immortale!

King SAUDI ARABIA, e perché Israele, ha cambiato idea, ed ha deciso, dopo, 2000 anni, di allearsi, con, i cristiani? Perché i farisei lo avevano messo in tunnel senza speranza per farlo morire, per faarlo uccidere da te.. ed io sono stato l'unico, al mondo, che, io ho salvato Israele, dal suo destino di sterminio, che, tu, e, Rothschid, con, le vostre stregonerie, complotti massonici Bildenberg, ipocrisie, magie, voi avevate programmato, contro, di lui: la nuova shoah! Quindi, Israele ha fatto esperienza, della misericordia di Dio, per lui, attravero, di me, attraverso cioè, la potenza di questo ministero!

king SAUDI ARABIA .. ed a te piace troppo, tutto, tutto questo sistema di satanisti massoni, network, satellite TV, per fare morire: i dhimmi, e gli sciiti! perché: il genocidio: è la tua tecnica preferità, tu sei il figlio del falso profeta, assassino, bugiardo, esoterista! .. cose c' è, in comune, tra, te ed il regno di Dio? tu sei un bugiardo! e tu menti per uccidere persone innocenti, tutti gli infelici, persone innocenti, pacifiche, che cadono sotto la tua predazione! tu sei il dio gufo, tu sei un mostro, i demoni gioiscono, con te.. il tuo posto sarà l'Inferno!

king SAUDI ARABIA .. è buono il sistema CIA, Bildenberg, sistema massonico, FMI, Spa, NWO, NSA, corporations, 666 Datagate, per fare fare, le guerre civili, in: Siria, Egitto, Ucraina e nel mondo!

king SAUDI ARABIA .. io stavo andando, a dormire, quando, io ho sentito, la tua malvagità!"  ora, tu ti ricordi, della anima cristiana di Israele?, che, questo atteggiamento, potrebbe appannare l'identità cristiana, di Israele? perché, tu non hai pensato, alla identità cristiana, di tutto il medio Oriente? e quale identità cristiana, è rimasta: a GAZA, o nei territori palestinesi? [ tu non sei credibile! ] Perché, i musulmani devono credere, nella loro merda, e noi cristiani ed Ebrei non dobbiamo credere nella Bibbia? La Bibbia dice, che, la Palestina è di Israele, degli ebrei, e che, il forestiero, ha le stesse leggi! il forestiero non è un goym, dhimmi schiavo.. perché, questa è soltanto, una vostra malvagità! noi sappiamo, che, Dio ha dato agli ebrei questa terra, e, quella parte, del deserto della Arabia Saudita, ecc.. noi sappiamo, che, Dio ha portato gli ebrei in mezzo al mare, li ha fatti vivere 40 anni del deserto, ha ucciso i primogeniti dell'Egitto.. ma, di Maometto, noi sappiamo, che, era pieno di demoni, e che, nessun crimine è mancato nella sua vita! e che, le prime 4 copie del Corano, erano così sante, che, voi le avete bruciate! .. quindi, e, come tu dici.. se, tu non sei un satanista?poi, tu sei obbligato a rispettare la Parola di Dio, che: ha detto, "" questa terra è degli ebrei! ""

Benjamin Netanyahu - [se, non rimuovono la sharia, in tutto il mondo? certo, io deporterò, tutti i palestinesi! ]

Blindati russi in Crimea. Le nuove autorità di Kiev si dicono pronte a dialogare con Mosca, ma, l'integrità territoriale dell'Ucraina appare a rischio. 26 febbraio 2014. Kiev, 26. Le nuove autorità ucraine (elette da chi, da Kerry 322 e Bush? questi hanno fatto un colpo di Stato, e non hanno voluto seguire la via democratica, del confronto poltico.), sono pronte a ripristinare il pieno dialogo diplomatico, con la Russia, non appena sarà formato il nuovo Governo che dovrebbe essere annunciato questa sera: lo ha sottolineato oggi in una nota il ministero degli Esteri ucraino. Un carro armato a Sebastopoli. «Riaffermiamo la nostra fedeltà alle relazioni russo-ucraine su basi nuove, di vera uguaglianza e vicinato, come sottolineato nel suo discorso al popolo ucraino dal presidente ad interim, il presidente della Rada Oleksandr Turcinov», si legge in una nota. Ma i blindati russi che ieri sono stati avvistati nel centro di Sebastopoli, capoluogo della Crimea, sono un inquietante messaggio. Dopo l'uscita di scena del presidente Viktor Ianukovich, l'integrità territoriale del Paese sembra essere ad altissimo rischio. Nella russofona Crimea, infatti, dove è di stanza la flotta russa del Mar Nero, molti si rifiutano di riconoscere le nuove autorità di Kiev e migliaia di persone manifestano da giorni a favore, della secessione e dell'annessione a Mosca.

2013, l'anno più violento dalla seconda guerra mondiale. Sono stati venti i conflitti combattuti nel 2013, 26 febbraio 2014. Heidelberg, 26. Il 2013 è stato, insieme al 2011, l'anno che ha fatto registrare più guerre dopo la seconda guerra. mondiale. È questo il dato che emerge dal "Barometro" diffuso ieri dall'istituto di Heidelberg per l'indagine sui conflitti internazionali. L'anno scorso ci sono state venti guerre, due in più rispetto al 2012, e più conflitti armati. Alle guerre in Afghanistan, Iraq, Siria e Pakistan (gli scontri nelle regioni tribali) si sono tra le altre aggiunte quelle in Mali e nella Repubblica Centroafricana. Per gli esperti dell'istituto tedesco, inoltre, gli scontri tra le forze del nuovo Governo egiziano e i Fratelli musulmani hanno raggiunto in taluni casi le caratteristiche di una guerra. Febbraio 27, 2014 Redazione. Non solo Siria, Nigeria, Afghanistan, Egitto e Messico. Molte sono anche le guerre "dimenticate" secondo l'istituto di Heidelberg per l'indagine sui conflitti internazionali. Dal Centrafrica fino
all'Iraq. guerre-2013-conflict-barometer-heidelberg-institute. Pubblichiamo il commento dell'Osservatore Romano relativo al Conflict Barometer 2013 redatto come ogni anno dall'Heidelberger Institut für Internationale Konfliktforschung e diffuso martedì 25 febbraio. Il 2013 è stato, insieme al 2011, l'anno che ha fatto registrare più guerre dopo la seconda guerra mondiale. È questo il dato che emerge dal "Barometro" diffuso ieri dall'istituto di Heidelberg per l'indagine sui conflitti internazionali. l'anno scorso ci sono state venti guerre, due in più rispetto al 2012, e più conflitti armati. Alle guerre in Afghanistan, Iraq, Siria e Pakistan (gli scontri nelle regioni tribali) si sono tra le altre aggiunte quelle in Mali e nella Repubblica Centroafricana. Per gli esperti dell'istituto tedesco, inoltre, gli scontri tra le forze del nuovo Governo egiziano e i Fratelli musulmani hanno raggiunto in taluni casi le caratteristiche di una guerra. siria-raqqaNel suo rapporto annuale, l'istituto ha contato l'anno scorso 414 conflitti in tutto il mondo, nove in più rispetto all'anno precedente. Tra questi, 45 sono stati considerati molto violenti. Venti di questi sono stati catalogati come guerre, mentre i restanti venticinque vengono considerati guerre limitate. Lo studio divide infatti i conflitti in 5 livelli — il più grave dei quali è appunto classificato come guerra — in base a criteri come l'utilizzo della forza militare, le vittime o flussi di profughi e rifugiati. «Nel 2013 il conflitto con il maggior numero di vittime è stato quello combattuto in Siria», ha detto Peter Hachemer, presidente dell'istituto. Ma moltissime vittime si registrano anche in altri Paesi. Come in Iraq, che ha contato mille morti nel solo mese di agosto. Un numero elevatissimo, passato in realtà sotto silenzio, visto che la guerra che si combatte nel Paese, con le violenze quotidiane tra sciiti e sunniti, non riesce a ottenere l'attenzione dei media. nigeria-boko-haramCosì come i tanti conflitti che insanguinano l'Africa, che in verità meriterrebbero più attenzione, non fosse altro perché la metà delle situazioni violente classificate come guerre dall'istituto di Heidelberg ha avuto luogo nella regione sub-sahariana del continente africano: solo in Sudan e nel Sud Sudan sono state registrate cinque situazioni di conflitto che hanno raggiunto il livello più preoccupante, mentre vere e proprie guerre sono state combattute, oltre che nel Mali e nella Repubblica Centroafricana, in Somalia, Nigeria e Repubblica Democratica del Congo. Le altre guerre sono state combattute in Medio Oriente (Egitto, Siria, Yemen, Iraq e Afghanistan) e Asia (Pakistan e Filippine con gli scontri tra forze governative e gruppi secessionisti islamici). Per quanto riguarda il continente americano, l'unica Nazione presente nella lista delle situazioni più gravi è il Messico. Il rapporto si sofferma infatti sul confronto estremamente violento in atto nel Paese tra i cartelli della droga e sulla lotta delle forze di sicurezza contro il narcotraffico. Lo scorso anno il Messico ha dovuto contare più di diecimila assassinii e a rendere più grave l'emergenza ha contribuito la comparsa sulla scena nazionale delle cosiddette autodifese, gruppi armati che in talune regioni hanno combattuto sia contro i cartelli della droga che contro lo Stato. Le situazioni di conflitto continuano ad alimentare un settore fiorente, uno dei pochi che non risente della crisi economica a livello planetario: il mercato delle armi. Secondo il Sipri (Stockholm International Peace Research Institute) solo nel 2012 sono stati investiti 1.750 miliardi di dollari in spese militari. Di questa cifra, ben l'8 per cento è destinata alle guerre in Medio Oriente. E anche di questo si parla poco. Troppo poco. Leggi di Più: 2013, l'anno più violento dalla seconda guerra mondiale | Tempi.it Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook, Ventinove studenti uccisi da Boko Haram, Nello Stato nigeriano di Yobe, 25 febbraio 2014. Abuja, 25. Nuova strage in Nigeria e ancora una volta a essere colpiti sono stati degli indifesi, colpevoli solo — come in questo caso — di studiare. Non è la prima volta che la violenza fondamentalista colpisce le scuole, evidentemente ritenute pericolose perché capaci di creare spazi di libertà e e di interrompere la spirale della violenza. Forse per questio i miliziani islamisti di Boko Haram hanno attaccato un collegio nel nord-est della Nigeria, uccidendo almeno 29 studenti. La notizia è stata diffusa da fonti della polizia. Molte delle vittime sono morte tra le fiamme appiccate all'edificio, che è stato completamente raso al suolo. Secondo quanto riportato dal portavoce delle forze armate, Lazarus Eli, l'attacco contro il collegio a Buni Yadi, un istituto che ospita ragazzi tra gli 11 e i 18 anni nello stato nord-orientale di Yobe, è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Uomini armati «hanno aperto il fuoco contro lo studentato», ha aggiunto, specificando di non essere in grado al momento di dare un bilancio definitivo delle vittime. Nella stessa zona, la scorsa settimana, decine di persone sono state uccise in due attacchi diversi. In uno di questi, i militanti hanno distrutto un intero villaggio e sparato ai cittadini in fuga. Il coraggio e la coerenza. Elia Dalla Costa giusto tra le nazioni. 26 febbraio 2014 Nel 1938, in occasione della visita di Hitler a Firenze, fece lasciare le finestre del palazzo arcivescovile chiuse e non partecipò alle celebrazioni ufficiali indette da Mussolini. Nei mesi della persecuzione antiebraica fu tra i coordinatori della rete di assistenza clandestina che — al fianco della Delasem — mise in salvo centinaia di vittime dell'odio razzista. Elia Dalla Costa fu arcivescovo di Firenze dal 1931 al 1961, Il coraggio e la coerenza, l'umanità e la tenacia: un filo conduttore che attraversa l'intera vicenda di Elia Dalla Costa, cardinale e arcivescovo di Firenze per un trentennio esatto (1931-1961) che lo Yad Vashem ha voluto includere tra i Giusti tra le Nazioni onorati per l'impegno profuso a tutela della vita e della dignità umana. A poco più di un anno dal riconoscimento, solenne tributo dello Stato di Israele a chi squarciò con la luce dell'azione il buio nazifascista, la consegna della medaglia che ne certifica l'eroismo, mercoledì 26 febbraio a Palazzo Vecchio — ha segnato, per tutta Firenze, un momento di altissimo significato e commozione. Per l'intensità che ha caratterizzato questa esperienza, per la complessità della rete che si trovò ad agire nelle situazioni più intricate, per il coinvolgimento attivo di numerosi esponenti del clero fiorentino e toscano. Ma, anche per la consapevolezza, sempre più diffusa, che nell'ora più dura e nelle difficoltà contingenti della persecuzione germogliarono i semi di una nuova stagione di dialogo per ebrei e cristiani e il venir meno di pregiudizi radicati nei secoli. di Adam Smulevich

Più possibile somiglianti a Gesù. La prima omelia da cardinale dell'arcivescovo Gualtiero Bassetti, 24 febbraio 2014. Non un merito né un avanzamento di carriera, ma un nuovo impegno per la Chiesa e l'umanità che ha come unico punto di riferimento e modello Gesù di Nazareth, «il quale è venuto in mezzo agli uomini non per farsi servire ma piuttosto per servire e dare la vita». Con queste parole — pronunciate domenica pomeriggio nella cattedrale di San Lorenzo a Perugia — l'arcivescovo Gualtiero Bassetti si è riferito alla sua elevazione alla porpora. Rivolgendosi ai fedeli, che in migliaia hanno atteso il suo arrivo da Roma e affollavano sia la cattedrale sia la vicina chiesa del Gesù (dove era stato allestito un maxi-schermo), il cardinale ha detto che «non c'è altra strada per far carriera agli occhi di Dio. La nostra unica e autentica promozione è quella che più ci fa assomigliare al Signore Gesù: farsi piccoli per gli altri». «Guardate grande e desiderate l'infinito» è stato il "grido" dell'arcivescovo Bassetti alla sua gente nella prima omelia da cardinale. «Chi sa veramente costruire molto nella vita e nella storia sono gli uomini e le donne che desiderano l'infinito. Lo ripeto fino alla noia soprattutto ai giovani che sono le rondini che volano verso la primavera. Desiderate la perfezione e la santità», in una terra di santi, l'Umbria, dove non sono mancati nella storia «esempi di perdono, di amore ai nemici, operatori di pace, contemplatori di Dio».

la sharia sarebbe, anche, la linea rossa, per l'Occidente, se, l'Occidente fosse cristiano, ma, i massoni farisei Bilbenberg, con la loro congiura, hanno annientato l'identità cristiana, della Europa USA, quindi, la sharia è diventata la linea rossa di Israele, soltanto. ] Nello Stato nigeriano di Yobe, Ventinove studenti uccisi, da Boko Haram. ABUJA. Nuova strage in Nigeria e ancora una volta a essere colpiti sono stati degli indifesi, colpevoli solo — come in questo caso — di studiare. Non è la prima volta che la violenza fondamentalista colpisce le scuole, evidentemente ritenute pericolose
perché capaci di creare spazi di libertà e e di interrompere la spirale della violenza. Forse per questio i miliziani islamisti di Boko Haram hanno attaccato un collegio nel nord-est della Nigeria, uccidendo almeno 29 studenti. La notizia è stata diffusa da fonti della polizia. Molte delle vittime
sono morte tra le fiamme appiccate all'edificio, che è stato completamente raso al suolo. Secondo
quanto riportato dal portavoce delle forze armate, Lazarus Eli, l'attacco contro il collegio a Buni Yadi, un istituto che ospita ragazzi tra gli 11 e i 18 anni nello stato nord-orientale di Yobe, è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Uomini armati «hanno aperto il fuoco contro lo studentato», ha aggiunto, specificando di non essere in grado al momento di dare un bilancio definitivo delle vittime. Nella stessa zona, la scorsa settimana, decine di persone sono state uccise in due attacchi diversi. In uno di questi, i militanti hanno distrutto un intero villaggio e
sparato ai cittadini in fuga.


Sette egiziani copti massacrati nella regione di Jallouta a est di Bengasi. Libia senza pace. TRIPOLI. Le forze di sicurezza libiche hanno rinvenuto i corpi senza vita di sette cittadini egiziani di religione copta, massacrati su una spiaggia nella regione di Jallouta a circa trenta chilometri a est di Bengasi. Lo riferisce l'agenzia ufficiale libica Lana. I sette avrebbero subito una vera e propria esecuzione. Fonti del centro medico di Bengasi, dove i cadaveri sono stati trasportati, hanno infatti riferito che sono morti per colpi di arma da fuoco alle tempie. Un lavoratore egiziano ha affermato che degli uomini si sono presentati la notte precedente nelle loro case, portandoli via. Finora nessun gruppo ha rivendicato il gesto. Il mese scorso, un britannico e una neozelandese erano stati uccisi con modalità analoghe su una spiaggia cento chilometri a ovest di Tripoli. Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano, Badr Abdel Ali, ha precisato all'Afp che i sette egiziani «erano tutti cristiani». L'Egitto ha chiesto alle autorità libiche di aprire un'inchiesta sulla strage. A oltre tre anni dalla rivolta contro il regime di Muammar Gheddafi la situazione nel Paese resta di grande instabilità con violenze, attentati, assassinii politici quasi giornalieri


Il blocco dei colloqui seguito da sanguinosi raid dell'aviazione di Islamabad sul Nord Waziristan
Diplomazia in stallo tra Islamabad e talebani [ tutto il teatrino mortale della Sharia, il delirio paranoico, maniacale, che, purifica Islam, ed elimina le minoranze, Quindi, non c'è un valore per la dignità umana, nell'Islam questo è diventato una pericolosa ideologia nazista, che rende inevitabile la guerra mondiale, perché i farisei Bildenberg hanno bisogno della guerra mondiale, per nascondere il falso in bilancio del Fondo monetario Internazionale, di proprietà di Rothschild Spa.]


Ancora tensione, nella Repubblica Centroafricana [ come in ogni altra parte del mondo, qui, i cristiani si sono organizzati, spontanemente per resistere al genocidio che ONU, LEGA RABA USa, hanno decretato contro di loro.. questa è la verità, come in siria Kosovo, Iraq, Medio Oreinte, ecc.. ma, questa verità viene occultata dai media massonici! Se i cristiani non difendono la loro vita? presto saranno tutti sterminati.. in questo caso si stanno difendendo dagli islamici jihadisti della SELEKA, cioè, parte di una organizzazione, dei servizi segreti sauditi. ] BANGUI. Ancora tensione nella Repubblica Centroafricana. Due soldati ciadiani e due civili sono stati uccisi ieri a Bangui, in uno dei quartieri a maggioranza cristiana. Il generale Francisco Soriano, comandante della missione francese nella Repubblica Centroafricana, pur sottolineando la gravità delle violenze compiute, non ha voluto usare l'espressione — spesso rilanciata dai media — di «pulizia etnica». Secondo un ufficiale della forza dell'Unione africana, c'è stata una durissima sparatoria nella quale, oltre alle quattro vittime, alcune persone sono state gravemente ferite. Il generale camerunense Martin
Tumenta, capo della missione Misca, ha detto che i soldati sono stati attaccati mentre erano di pattuglia a piedi, in una strada del quartiere. L'attacco, che porta a 19 il numero dei caduti della Misca nella Repubblica Centroafricana dal mese di dicembre, conferma il clima di tensione che si respira soprattutto nella capitale: nello stesso quartiere, pochi giorni fa, erano stati uccisi altri tre civili musulmani. «Abbiamo un problema: ci sono delle armi, delle munizioni, delle granate che, circolano nel campo profughi, non lontano dal quartiere luogo dei recenti combattimenti; la nostra priorità è quella di ripulire questo campo profughi il più velocemente possibile» ha dichiarato Tumenta. Disordini si registrano anche in altre parti del Paese. Secondo alcune fonti, almeno una settantina di cittadini musulmani sono stati uccisi da miliziani che hanno attaccato Guen, remoto villaggio del sud ovest, costringendo alla fuga altre centinaia di civili. L'attacco è durato due giorni: almeno 27 persone sono state brutalmente assassinate durante il primo giorno dell'attacco, mentre
altre 43 in quello successivo.


[tutta la civiltà della Sharia, sotto egida ONU Bildenberg ] Attentati dinamitardi, a Zanzibar DODOMA. A Zanzibar due ordigni sono stati lanciati contro, una cattedrale anglicana e un bar frequentato da turisti, ma le esplosioni non hanno provocato feriti. Il primo attentato ha preso di mira la chiesa nel centro storico di Stone Town, la zona vecchia dell'omonimo capoluogo dell'isola, tanzaniana, considerato dall'Unesco patrimonio dell'umanità. L'altra esplosione è avvenuta in un bar nei pressi del porto principale. Secondo quanto riferito dalla polizia, gli ordigni rudimentali hanno provocato solo danni alle auto parcheggiate. L'anno scorso nell'arcipelago due ragazze britanniche furono aggredite con l'acido, mentre passeggiavano nel centro, storico di Stone Town.


L'OSSERVATORE ROMANO. pagina 4
mercoledì 26 febbraio 2014. A tu per tu con Elena Bono. Sono solo un'amanuense
Emarginata dalle grandi case editrici è l'anima della letteratura italiana
di SILVIA GUIDI e ANNA RODA. Nella sua stanza c'è un profumo fresco di agrumi (Van Cleef e Arpels
probabilmente, o comunque un'acqua di colonia altrettanto fragrante e
delicata). Dal letto, dal quale non si
alza più, dai suoi 93 anni di combattente, Elena Bono, anima della letteratura italiana del Novecento, continua a spandere il profumo della sua
poesia. E a sorridere, perché il profumo — non capriccio vanitoso ma
segno della sacralità del corpo e della presenza di Dio — aiuta a ricordare la positività della vita, anche nella
fatica e nel dolore. Elena ricorda ancora l'incanto delle fiale di unguento
profumato viste a Siena, da bambina, in quello Spedale di Santa Maria
della Scala dove Caterina Benincasa
portava materialmente il buon odore. di Cristo ai malati che andava a visi-
tare. Elena Bono ha scritto molto
ma pur avendo all'attivo una produzione letteraria di livello qualitativo
altissimo è assente dai circoli delle
grandi case editrici. All'indomani
dell'uscita in e-book del suo capolavoro (e suo libro preferito)
Morte di
Adamo
ci riceve nella sua bella casa
liberty sul lungomare di Chiavari,
piena di quadri, sculture, stampe del
Settecento e ceramiche bianche e blu
alle pareti. Una passione travolgente, quella per l'arte, quasi come la
vocazione alla scrittura, che l'ha accompagnata per tutta la vita. «Al
punto di usare i soldi messi da parte
per il vestito da sposa — ci racconta
Stefania Ventorino, press agent e angelo custode della scrittrice — per, comprare un quadro bellissimo, appena intravisto nella vetrina di un antiquario». Quando iniziamo a farle delle domande sul mistero dell'ispirazione che ha dato origine ai suoi libri risponde paragonandosi, in modo scherzoso a Giovanna d'Arco: «Che cosa ho visto per dar vita a un'arte così? Ho ascoltato delle voci parlare e ho scritto di conseguenza. Ho obbedito a un dono proveniente dall'esterno di me stessa, dal Creatore di tutte le cose» Nei suoi libri ci sono sempre due livelli, il letterale e l'universale. Certo. Nel microcosmo si rispecchiano le dinamiche del macrocosmo. Lei ha scritto di tutto: teatro, poesia, la trilogia in prosa «Uomo-Superuomo». E poi i racconti di «Morte di Adamo», un'opera a se stante. Uomo-Superuomo è la Passione di Cristo calata nella storia. Il primo scritto della trilogia è Fanuel Nuti, che ho cominciato a scrivere nel 1957. L'ho riscritto, e poi si infilavano gli altri. Così per il secondo volume del Fanuel. Il tema della trilogia «Uomo-Superuomo» è il dramma dal nulla all'essere. Per descriverlo, lei ha usato spesso, l'espressione: «Così semplice era tutto, chiudere gli occhi e guardare». Cosa intende dire? Questo risponde a un momento mio nichilista. Capisco benissimo la tentazione delle filosofie orientali, indiane. Quando avevo 19 anni ne fui tentata. Da una parte però sono grata ai lirici orientali, perché mi hanno aiutato a recuperare l'identità della parola con se stessa. Lo sperimentalismo italiano ed europeo ha polverizzato la parola. La più insidiosa forma è stato l'ermetismo con l'analogismo, perché ha lasciato intatto il guscio. Quindi è un flatus vocis, che per analogia dovrebbe evocare lo stato d'animo del poeta. Questo rovello stanca il lettore perché lo costringe ad immaginare questo rebus. Questa è stata l'op erazione più satanica. Davanti al sogno, al nulla e all'illusione è la realtà che si impone, la potenza della realtà. L'identità della parola con se stessa, tutto lì questo sull'ermetismo è un giudizio controcorrente; si dice di solito che gli ermetici hanno recuperato la parola. E infatti me l'hanno fatta pagare! Io sono stata tentata dalla nullificazione. Scrissi allora, una poesia che ora è riportata in Fanuel Nuti, si intitola Barca sul Gange. Nel libro è scritta da un giovane di Chiavari, Vado,
che in realtà si chiamava Bado, morto nel campo di concentramento di Fossemburg. In questa poesia le parole sono bestemmie per un cristiano, ma io ero tentata dall'Oriente: il bene uguale al male, il sì uguale al no, l'indeterminazione dei valori, la negazione della storia. C'è voluto l'8 settembre per risvegliarmi. Quel giorno, quando ho visto i nostri soldati scappare per le strade inseguiti, mitragliati dai tedeschi, è stato vedere crollare lo Stato, qualunque forma di Stato
fosse. Eravamo antifascisti, ma eravamo anche cittadini italiani, da casa nostra vedevamo i soldati italiani inseguiti come tante lepri. Alla stazione ferroviaria di Chiavari ho visto i vagoni piombati in cui venivano cacciati questi poveretti acciuffati e queste mani, che buttavano i bigliettini perché, fossero informate le famiglie. Oh, mi sono svegliata alla storia e alla responsabilità che ognuno di noi ha della storia. E risvegliata dalla tentazione del nulla. Sì, e quindi l'Oriente è andato a
farsi benedire. Però mi era servito per il recupero della parola, perché, gli sperimentalismi avevano rotto i nessi orizzontali, cioè logici, quelli che collegano il pensiero, che danno un principio di causalità e finalità. Nella poesia le immagini sono tutte allineate, come ha fatto Foscolo nelle Grazie o Keats in certe poesie meravigliose. Lì viene fuori con chiarezza cosa vogliono dire, quelle poesie sono purissime come forma. Gli orientali mi sono serviti in questo senso, Leopardi non ne parliamo. I miei rapporti con Leopardi sono iniziati quando ero bambina, perché mia sorella è nata a Recanati. Ho scritto una poesia su Leopardi, che, condensa i miei ricordi infantili: «Su quell'altura che chiamavi colle». La tentazione del nichilismo fu spazzata via dai classici latini e greci e dagli
orientali, perché quella poesia è di una semplicità estrema, soprattutto i lirici cinesi. I tre romanzi di «Uomo-Superuomo» rivelano una cultura molto vasta. Non, è facile trattenere e comunicare così, tanto mentre si scrive; forse è per questo che i suoi libri non sono adeguatamente conosciuti e divulgati? Lo dice anche Giovanni Casoli (curatore dell'antologia Novecento letterario italiano ed europeo): non rientrano nell'industria culturale, sono un ex lege. Nella trilogia l'esperienza religiosa non è mai esplicita, eppure la si percepisce tra le righe. Cos'è per lei? Credo che l'esperienza religiosa faccia l'uomo uomo. Senza l'esperienza religiosa l'uomo è una bestia, allora tanto vale non essere mai nati, come dicono tutti i pessimisti. L'esperienza religiosa consiste in questo: prendere atto del Dio Creatore, e del fatto che ci ha creato e
che si assomiglia a Dio. Con tutte le
nostre miserie siamo fatti a immagine di Dio. Questo è uno di quei misteri tremendi! Quando ero mezza morta, a causa di un ictus, dicevo: «Gesù mio, misericordia!», e mezza morta ho scritto. Come in Flamenco matto. Anche quello è un mistero sacro: come può don Giovanni diventare santo da quello che era? Ecco, quando vede quel povero mostro sostitutivo della beffa, scopre Gesù. Si può perdonare agli altri, ma solo dopo aver perdonato a se stessi ed essere in pace con se stessi, sennò che, perdono è? Io sono indegnamente terziaria francescana, anche mio padre; siamo di tradizione zoccolante, come si dice a Roma. Siamo anche molto vicini a santa Caterina; per Caterina ho scritto e ho parlato spesso a Genova. «Morte di Adamo» occupa un posto a sé, sia perché è stato il suo primo libro pubblicato, sia perché la forza di immedesimazione che lo caratterizza sembra trascendere i limiti della scrittura. «Ho esultato nella vastità del tuo cuore»
dice Dio ad Adamo nel primo racconto che dà il titolo all'opera . Da parte mia sarebbe una presunzione dire di sì, ma di mio non c'è niente, io non c'entro. So che tutte le volte che scrivevo qualcosa piangevo, soprattutto quando Gesù entra nella casa di Abi, povero matto... (cfr.: Piccolo Abi in Morte di Adamo) Di mio non c'è niente. Io non rileggo più nulla, ma ogni mio testo ha più stesure, fino a nove volte. L'elaborazione è lunga, faticosa, nauseante. Però l'ispirazione è un'altra cosa, è momentanea, fulminea, poi l'elaborazione è lunga. Quando scrissi Morte di Adamo, il primo racconto, ero in sala e stavo ascoltando musica ungherese. Poi fu come se la musica, sparisse del tutto, e cominciai a scrivere «Quando venne il suo giorno, dopo novecentotrenta anni di vita, Adamo ritornò alla terra». Tutto così: di mio non c'è nulla. Quando sento dire "autore, autore!", lo ripeto cento volte: io sono solo un'amanuense, sono uno scrivano. Lei poi lesse il racconto a suo padre. Mio padre inorridì, non mi incoraggiò mai, e giustamente. Infatti mi ricordo che al tempo dell'università, quando lui vedeva il tutto, diceva «Preparate piuttosto i vostri esami!»,
ma io di nascosto mi mettevo a scrivere. Quando scrissi, Morte di Adamo non resistetti e dissi «Papà, senti cosa m'è capitato». Lui ascoltò, lì per lì non disse niente, poi al termine fece «Povera figlia mia!» e dette così il suo fiat a una dura strada... Non sono rose e fiori. Si rassegnò e non mi ostacolò mai più. Però diceva, e io stavo già scrivendo Fanuel Nuti, «Figlia mia, affrettati! Finché c'è tuo padre, ti dà da mangiare, poi?». Quindi una vocazione non cercata, ma, accettata, «obbedita». Lui oltre a questo grande dono come padre, mi ha dato allo stesso tempo una grande lezione: non farmi vedere una strada di soddisfazione. Di pene, di sacrifici, non me lo ha nascosto, e io non ho avuto delle vanità. Anche il mio antifascismo di allora: quando non volli fare i littoriali, siccome venivo precettata dai fascisti, dissi «Papà, io non li faccio». Lui rispose «Ti sei fatta i conti
in tasca?», cioè: te la senti di affrontare tutto questo? Non è stato indolore per lei accettare questa vocazione, quindi. Bisogna accettarlo ed essere pronti a tutto. In casa Garzanti abbiamo
convissuto, io e Pasolini, senza drammi. Non è stato questo il motivo della rottura con Garzanti, la presenza di Pasolini. Pasolini anzi mi fece arrivare la proposta di mettere in film «La testa del profeta». Io dissi di no, che ognuno andasse per la sua strada. Signora Bono, perché le piacciono tanto i profumi? Il profumo aiuta a vivere, diceva mio marito. Iniziamo la cerimonia dei saluti; meglio non affaticarla troppo e non abusare della sua disponibilità. E ci ripete accorata: «Leggetelo con intelligenza, Morte di Adamo. Io ho dato tutto quello che ho potuto». Mentre usciamo dall'ombra della palazzina liberty al sole del lungomare, l'ultima immagine che ci resta negli occhi, oltre al sorriso radioso di Elena nel ricordare il marito, è un polso sottile e fragile che si sporge dal
bianco del lenzuolo a chiedere profumo, a domandare ancora vita, ancora benedizione e ancora bellezza.


[ inedito] Parlate piano. Dettata il 18 settembre 2013
e dedicata a padre Massimiliano Kolbe
e a suor Edith Stein.
Parlate piano, parlate piano
con voci soavi.
Seguendo i tuoi piedi di sangue
siamo passati per la grande tribolazione.
Noi morti, specialmente noi donne, siamo
sempre in ascolto
a sentire se anche stasera
la voce di bronzo ci chiami
nella stanza della tortura.
Tu dici, Signore: «Basta ogni giorno il suo
affanno».
È vero, Signore: per oggi basta così.
Manca sempre qualcuno nella nostra baracca
a destra Svetlana, a sinistra Giulietta.
Passate per il camino?
Ma tu rispondi, Signore: «Per oggi basta così»


Lotta in Messico. alla tratta degli esseri umani. [questi crimini nell'era, del Grande FRATELLO NWO FMI; microchip, non sarebbero possibili se non fossero voluti, pianificati, indotti, infatti i  satanisti, Kerry, 322, Bush, 666 Rothschild, in USA sono legali! ] CITTÀ DEL MESSICO. La tratta, delle persone a scopo di sfruttamento sessuale ha messo Tlaxcala sotto gli occhi di tutto il mondo, tuttavia la triste realtà dello sfruttamento sessuale forzato purtroppo riguarda anche molti altri luoghi. È quanto ha sottolineato il vescovo di Tlaxcala, monsignor Francisco Moreno Barrón. «La nostra diocesi — ha detto il presule — non sfugge a questa triste, realtà e anche se la gente parla di una sola comunità sappiamo tutti che la tratta di esseri umani è presente in molte città del nostro Paese, e viviamo questa situazione dolorosa da 50 anni». Tra il 2009
e il 2013, ha proseguito il vescovo riportando alcuni dati ufficiali, sono state presentate oltre 170 denunce per il reato di traffico di persone, mentre altri rapporti dello Stato riferiscono che le reti "tlaxcaltecas" operano in più della metà degli Stati della Repubblica, messicana e oltre i confini. «Una triste realtà che mette Tlaxcala agli occhi di tutto il mondo», appunto. Il grave problema della tratta per monsignor Moreno Barrón richiede la collaborazione della Chiesa, del Governo e della società per la sua completa eradicazione. La diocesi di Tlaxcala — riferisce Fides — ha promosso, attraverso vari mezzi di comunicazione, la sensibilizzazione e la prevenzione del reato di tratta, ma è indispensabile un'azione efficace, da parte delle autorità, a vari livelli, per rafforzare i programmi di azione per la prevenzione dello sfruttamento sessuale forzato, per il salvataggio delle vittime e per la loro protezione, oltre che per punire i responsabili.



Evento 8 marzo 2014.

LA POVERTA' DELL'ITALIA
Tra euro e incostituzionalità

Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio, i Patti di Stabilità, il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.

Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 16,00...

His Holiness the Dalai Lama with Larry King after their interview in Los Angeles, California on February 26, 2014. The interview will air on Larry King Now on March 10th. (Photo by Jeremy Russell)


a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!






questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
===============
non è più possibile che Israele deve essere costantemente ricattato e minacciato: dal terrorismo palestinese ] questa storia criminale di USA e LEGA ARABA, adesso deve finire, rapidamente, nella tragedia!
========
Benjamin Netanyahu ] tutte le volte che io sento parlare, la mia  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini? mi vergogno profondamente di essere italiano, comprendo che non è più possibile per la mia Nazione Italia, di avere una speranza per il suo futuro, di poter evitare la guerra mondiale e la guerra civile contemporaneamente, perché sparare ai russi significa sparare ai nostri figli e vendere, totalmente il futuro delle prossime generazioni al demonio Rothschild usura mondiale, infatti coloro che hanno preso il potere in Europa sono i traditori, massoni Bildenberg, ideologia gender, quelli che un tempo erano i comunisti, questa è la morte della civiltà umanistica, l'anticristo distruggerà completamente la civiltà ebraico cristiana! Circa quello che, la  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini, ha detto circa, il genocidio di Srebrenica: è da volta stomaco, Ovviamente, noi siamo tutti convinti che ogni genocidio, è da volta stomaco, se, non sono tutti i genocidi che hanno permesso la formazione della LEGA ARABA, e tutti i delitti nazisti che la mantengono in piedi, dato che la NATO ha regalato anche il Cosovo alla LEGA ARABA sharia. Forse la Boldrini non sa che, dopo i bombardamenti della NATO: contro i serbi, la internazionale islamica sharia LEGA ARABA, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi del Cosovo, e che hanno ucciso soldati della NATO, e che hanno distrutto 3000 tra: Chiese, Cimiteri e Monasteri? Questa è la verità, la NATO CIA USA, UE UE, SpA Troika, Spa Fmi, ONU sono totalmente impegnati, per fortificare la LEGA ARABA: Allah Akbar genocidio nazista contro tutti gli infedeli, ecco perché Israele, Russia e Europa sono stati condannati a distruggersi tra di loro, e a subire un ennesimo fisiologico dominio genocidio islamico! L'ULTIMA SPERANZA PER NOI è UN TUO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA!
=======
a Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio della bestia di Allah ] [ io con il mio Dio JHWH, noi stiamo facendo tutto il possibile e anche tutto l'impossibile, per salvare la tua vita, mentre tu ed il tuo demonio dio Allah, ed il tuo alleato Talmud Rothschild, voi proprio voi state complottando contro la mia vita di dhimmi schiavo, e contro la vita di Israele! Sia lo Spirito SANTO il testimone tra te e me!
================
youtube ha cancellato questi miei commenti anche sulla mia pagina di: https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion che li ha prodotti: [[ E QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI UNA CONGIURA DI SPA 666 USA, E ARABIA SHARIA SAUDITA CONTRO ISRAELE ]] Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio del cazzo che ti fotte ] qui c'è un solo uomo al mondo, che può salvare il genere umano, e che può salvare il mio ISLAM holy.. e quell'uomo sono io. infatti voi siete tutti una sola blasfemia e apostasia, se, come voi dite, anche Adamo, Abramo e Noé erano dei musulmani, che hanno inventato l'Islam.. e che l'Islam è la vera religione naturale.. Ma i nostri patriarchi? loro non hanno fatto tutte le cosa da bestie, che voi avete fatto

Salman dell'Arabia Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda Maometto Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni! ] così, secondo te Allah ha portato, nel cimitero della storia i salAfiti, e poi, sempre Allah li ha fatti risorgere, perché, Allah non è riuscito a vincere i cristiani, mentre ora, certamente, Allah riuscirà a vincere i satanisti massoni, che, Governano il mondo SpA Fmi, SpA Banca MONDIALE: farisei del Dio gufo al Bohemian Grove 322 Anton LaVey Kerry, e che, tutto questo non si può dire? e che nessuno può dire neanche in modo Istituzionale? TU MI FAI PENA!?
YOU TUBE HA CANCELLATO QUESTI MIEI COMMENTI DA: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
e Da: https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
=====================
@ISRAELE ] e perché, loro tremano quando io dico : "USA e LEGA ARABA sono dentro una congiura, per distruggere Israele" e poi, io dico anche: "è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA!] è CHIARO [ se, non fossero colpevoli di complotto? poi, non avrebbero così tanta paura di me!
======================

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, Salm?n bin Abd al-AzIz SALZIZ El SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico E FRATELLO [ neanche quella testa di cazzo di Erdogan, che sogna di rifare l'impero Ottomano ecc.. ecc.. è così cretino da non voler evitare una guerra nucleare [ quindi tutti i Governi del mondo faranno tutto quello che noi decideremo di fare semplicemente perché noi siamo la verità e siamo la giustizia! PER ABBATTERE LA USURA MONDIALE, SPA, BANCA MONDIALE, NOI DOBBIAMO COSTRINGERE TUTTI GLI EBREI (tutte le 12 Tribù) DEL MONDO A RITORNARE NEL MIO REGNO UNIUS REI!


Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, SalmAAn bin Abd al-NAzISM AL-z Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico il tuo scoraggiamento, è un attacco demonico, dei satanisti, e non ha nulla di razionale.. Quando fu rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto è andato verso il peggio, ed ora nessuno sa come affrontare, un problema, mentre contemporaneamente si formano altri 1000 problemi. MA SE NOI RIPRISTINIAMO LA SOVRANITà DEI POPOLI, E SE, NOI PARTIAMO DAL PRINCIPIO CHE OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA, HA GLI STESSI DIRITTI E DOVERI, DI OGNI ALTRO UOMO.. poi, tutti i problemi del mondo si distruggeranno da soli! TU PUOI CREDERE CON ME NELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO!


youtube ] ma tu hai avuto, SEMPRE AVUTO: il mio permesso di cancellarmi tutti i video che tu vuoi.. NON VOGLIO CHE LE TANTE MERDE PIENI DI SOLDI RUBATI NEL SISTEMA MASSONICO SPA SIGNORAGGIO BANCARIO DEBBANO SOFFOCARE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI.. Ed il sangue di tutti i popoli trasformati in schiavi della usurocrazia mondiale, che prevede in modo tecnico e funzionale la guerra mondiale per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico

BERLUSCONI BOIA BESTIA BESTIONE VATTENE TRADITORE! ] [ LA MASSONERIA mi sta facendo attaccare da: SILVIO BERLUSCONI, MEDIASET, R.T.I. [ Copyright    Cattiva reputazione • Scadenza: 13 giu 2016. Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. AVVERTIMENTO 1 [ ID video: vN6OhUeuwfM Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014. Invia contronotifica. AVVERTIMENTO 2 [ Superpartes intervista Giorgia Meloni ID video: Ft8bG9dM-rM
Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015 ADESSO LO SANNO TUTTI è LA MASSONERIA CHE HA FATTO DISTRUGGERE IL 40% DI TUTTI I MIEI CANALI DI YOUTUBE, SPUTANDO IN QUESTO MODO SUL SANGUE DEI POPOLI E SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] [ BERLUSCONI BESTIA BESTIONE VATTENE!

Persecution of Christians in India [ ALMENO,altri 10 VIDEO DEL GENERE che MI SONO STATI DISTRUTTI non li ho riportati in questo elenco  ] AL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG [ io non so chi è così interessato a distruggere la testimonianza del martirio dei cristiani, se non, PROPRIO, chi è il vero responsabile: IDEOLOGICO della loro morte! ]
NON è LA PRIMA VOLTA CHE ISLAMICI SI FINGONO I PADRONI DEL VIDEO,  di innocenti MARTIRI CRISTIANI PER NASCONDERE I LORO DELITTI SHARIA nazismo ONU NWO.
** INDIA INCREASE ANIMOSITY vs CHRISTIANS 18 maggio 2014. Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** Attack Pastor Walter Masih in Jaipur 18 maggio 2014.  Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** What is Christianity 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Islam Muslims converting Christianity Rene 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Hindu Accepts Jesus Lord and Saviour 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Egypt More muslims embrace Christ 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Turkish attempt Exterminate Syrials Armenians Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** indonesia bibleschool 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Dr C J Johnson Better Run 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
MA IO NON HO LE COMPETENZE PER IMPUGNARE CONTENZIOSO SU VIDEO CHE NON SONO MIEI, MA, INDUBBIAMENTE CI SONO FORZE NAZISTE, ISLAMICHE spa FMI FED BCE, USURA MONDIALE, SISTEMA MASSONICO, CHE VOGLIONO NASCONDERE ANCHE LE TRACCIE DEI LORO DELITTI
Monetizzazione. Questo account non è idoneo a causa della sua reputazione.
===========================
Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI

SalmAn bin Abd al-AzIz Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
================================
Israel ] AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [ i satanisti di youtube hanno cancellato anche questi commenti miei: ]] google.com/adsense/ mi sembra giusto che 110 blogger circa, con TOTALI: 300.000 visualizzazioni al mese, producano soltanto 0,14 centesimi di euro a settimana, dato che sono i computer della CIA quelli che fanno scattare queste 300.000 visualizzazioni! ECCO perché chi non mi conosce, e non mi cerca intenzionalmente? lui non mi troverà mai! ed è un vero peccato che google non da anche ad adsense il suo motore alieno di intelligenza artificiale, per donare, ad ogni persona del pianeta un suo internet personalizzato: una trappola di illusione di libertà!?

KingxKingdom

google adsense ] questo è sconfortante io ho bloccato:"Magia nera, astrologia ed esoterismo" e poi perché mi compare "veggenza gratuita" in http://kingxkingdom.blogspot.it/ ] [ se tu sei anche un satanista? ti do io per te, il consulto gratuito: di una una preveggenza di incidente stradale mortale!
========================
adesso BASTA! anche questo commento non riesco più a rintracciare ] youtube ] se, io non ero così poco professionale, E COSì SPROVVEDUTO, IO non avrei mai commesso tanti errori inutili ed autolesionistici [ io ho messo tag uguali in modo automatico a tutti i video e questo è un problema anche per me, dato che adesso, IO non possono prendere i video: ad uno ad uno, e cancellare i tag: ad uno ad uno. (FOTTITI! DI QUANTI ANNI DI LAVORO IO HO BISOGNO ADESSO?). QUINDI, O TU MI ANNULLI TUTTI I TAG: IN MODO AUTOMATICO, I VIDEO DI QUELLA BESTIA DI MEDIASET: DI SILVIO BERLUSCONI IL MASSONE TRADITORE, oppure mi cancelli tutti i siti, ma ti prego, tu NON PRENDERTELA CON ME, PERCHé GOOGLE, o youtube, DA LA POSSIBILITà DI AGGIUNGERE TAG A GRUPPI DI DOCUMENTI E VIDEO MA, NON DA LA STESSA POSSIBILITà PER RIMUOVERLI! Poi, tu potresti ricevere il consenso degli utenti a rimuovere i video contestati in modo automatico, in questo modo tu potresti salvare molti canali.. ma, questa è la verità, la SpA, devono distruggere il lavoro di protesta dei popoli schiavizzati dal sistema massonico?
====================
Israel ] a questo punto, in google e youtube, non c'è nessuna certezza che i miei documenti non siano stati modificati, o cancellati.. Quindi tutto internet è una truffa di plagio del sistema massonico del NWO
====================

https://www.worldwatchmonitor.org/ Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb
Published: July 7, 2015 by Illia Djadi
The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...
Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy
Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel
Rukhsana and other
 family members were beaten and had their faces blackened by an angry mob, June 2015
A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...
UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules
Published: July 2, 2015
A Sudanese judge has decided enough evidence exists to require two South Sudanese Presbyterian ...
Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead
Published: July 1, 2015
Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’
Published: June 29, 2015
Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return
Published: June 24, 2015
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015
Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending
Published: June 18, 2015
Community 'justice' expels Copts from their homes?

LorenzoJHWH Unius REI

Kevin Lancast ] e poiché tutta la LEGA ARABA è il nazismo shari'a, della violazione di tutti i diritti umani, poi, io che nucleare posso io lasciare alla LEGA ARABA oppure all'IRAN? presto colpirò, tutta la LEGA ARABA con le sanzioni!
[?]
ISRAEL ] Quì affianco al punto [ ! ] c'è anche un punto alto, che, con questo simbolo? youtube, Google, CIA SpA Fmi, NWO, loro fanno terminate tutti i miei articoli, e questo "punto" può essere un codice per inibire i motori di ricerca! [!?] infatti questo punto può essere visto in WordPad, ma di lui non può essere fatto: Copia-incolla.

Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube.  Ieri 10/07 alle ore 21:16, ] Il legame tra il sionismo e wahhabismo ha rafforzato in modo che i sionisti dirottato l'ebraismo hanno rubato al-Quds e wahabiti hanno portato via la Mecca e Medina da musulmani. Sionista sostituito messaggio a Mosè di un scritti talmudici,] ANSWER [ c'è del vero, in quello che tu hai detto, ma, il sionismo di SpA Fmi Rothschild, non è il sionismo delle 12 Tribù di Israele, infatti con tutte le guerra vinte (per proteggersi dallo sterminio, Shoah, genocidio, annunciato formalmente) Israele oggi avrebbe dovuto essere il padrone di metà di tutto il Medio Oriente.. ma, questa è la verità satanisti massoni non hanno voluto realizzare le profezie bibliche in favore di Israele, per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, ebrei e israeliani compresi! rubato al-Quds? tu sei pazzo! li c'era, il tempio di Gerusalemme, e voi con la vostra teologia nazista del genocidio, che è la teologia islamica della sostituzione siete voi i parassiti che rubate le Nazioni a tutti gli altri popoli che hanno subito il genocidio della Ummah Sharia, tutte le Nazioni e tutti i popoli infelici che erano prima di voi! Prima del maledetto vostro falso profeta!

Kevin Lancast ] tu sei un fazioso disonesto, tu sei un uomo di parte, perché la giustizia possa abitare in te, ecco perché lo Spirito Santo della SAPIENZA ha abbandonato il tuo cuore ]  youtube.com/channel/UCQaZ0f9qmpWg57RD1SaKNhw ] [ Two important historic Letters on Palestine! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=Sb5itesRgu8 quale destino può avere un musulmano che decide di diventare un cristiano, in tutta la LEGA ARABA? certamente verrà considerato un traditore dello Stato, gli toglieranno moglie e figli.. Ormai questa storia sharia, è diventata una questione di vita o di morte tra la LEGA ARABA contro tutto il resto del Genere umano! inoltre, io non posso riconoscere qualcosa a qualcuno in tutto il mondo, se non si riconosce a tutti gli ebrei del mondo, il diritto di avere una loro patria, come tutti gli altri popoli.. poi, è normale che loro fanno il satanismo della usura mondiale, per farci tutti morire anche in questa terza guerra mondiale!

LorenzoJHWH Unius REI

no, you lie, there is no freedom of religion in all arab league! sharia is nazism, and christians for you are dhimmi slaves
https://plus.google.com/u/0/117710123286522706919 Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube. you are criminal fake master, like Mohammed is criminal fake prophet
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

gli ebrei hanno l'immenso valore di dire un mare di verità, in mezzo ad un oceano di raffinata ipocrisia assassina, infatti nessuno di loro dice del signoraggio bancario che è il satanismo del talmud, che, è innalzare proprio satana sul mondo, è vero che l'Ebraismo è caduto in apostasia, e questo è il motivo perché JHWH fece cacciare dai romani tutti gli ebrei! ] [ per certi aspetti, i musulmani hanno diritto a fare degli attentati, da questo punto di vista ] [ How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks. Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan
A vital text in winning the peace' - Sacks' new book, Hodder & Stoughton] Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured by four separate suicide bombers, the world is still looking for an answer as to why religious people kill in the name of God. “When religion turns men into murderers, God weeps.”
So starts the first line of Jonathan Sack’s new book, Not in God’s Name: Confronting Religious Violence, revealing a book bv a believer distressed not only by the violence, but puzzled by the theological tragedy that drives the violence.  He wants to know what makes religious people kill in the name of God, and shows broad learning in evolutionary biology, social psychology, sociology and theology to present an argument that is sure to enlighten as well as provoke.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3924171/

my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!
Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre NAzioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare insieme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HAi UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, PERCHé TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!
=========================

https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg    ]  about [  what you say against Israel is all right, but, because you have denied a homeland to all Jews in the world, they now have the duty and the right to take all Country to all the peoples of the world .. and, that they can do, because, the occult Masonic power, is the system of the IMF World Bank SpA 322 NWO, Gmos AI aliens abductions agenda: they are Satanists of the Pyramid and all the worshipers of God cannibals Owl at Bohemian Grove! they did not want to be Satanists, but you deny them the opportunity to return to their God YHWH in Saudi Arabia .. you have forced them to be Satanists and so it is right that you have to become their slave now, you die silent and not to cry !!
https://www.youtube.com/watch?v=f8Me2gqVg_Q   ISRAEL BIGGEST TERRORIST STATE of 666 Rothscild

quello che tu dici contro Israele è tutto giusto, ma, poiché, tu hai negato una Patria a tutti gli ebrei del mondo, loro ora hanno il dovere ed il diritto di togliere una Patria a tutti i Popoli del mondo.. e loro lo possono fare, perché il sistema massonico del Fmi SpA Banca Mondiale 322 NWO, Gmos A.I. agenda alienz abductions: loro sono i satanisti della Piramide e gli adoratori cannibali del Dio Gufo al Bohemian Grove! loro non volevano essere i satanisti, ma, tu negando a loro la possibilità di ritornare dal loro Dio JHWH in Arabia Saudita.. tu hai costretto loro ad essere i satanisti e quindi è giusto che tu devi diventare il loro schiavo: adesso, tu muori in silenzio e non piangere!!

================
Benjamin Netanyahu ] io non ho trovato disattivato Adsense su questo canale, [ NO! ] cioè io non ho mai trovato attivato Adsense su questo canale ed io ho dovuto RIFARE la procedura  DI inizializzazione, PER ADSENSE, come per la prima volta, e questa circostanza ha dell'assurdo! [ NON SOLO ] WINDOWS UPDATE IERI MI HA RESO INACCESSIBILE IL MIO COMPUTER PER 5 ORE, E PER OGGI? LUI NON HA ANCORA FINITO! IO NON SO IO OGGI QUANTE ORE WINDOWS UPDATE HA DECISO DI TENERMI IL COMPUTER INDISPONIBILE! Tu vuoi dire a Rothschild l'usuraio parassita ecc. ecc.. di smetterla di farmi rompere il cazzo dalla CIA? Perché il fatto che lui sarà felice in Arabia SAUDITA? Questo evento è già stato profetizzato! Infatti è detto che il deserto diventerà una foresta e fiorirà, come il Paradiso del Signore!
=====================
Benjamin Netanyahu ] il demonio religioso dogmatico Allah degli islamici è molto ostinato [ in realtà, tutti i musulmani sono tutti delle persone molto amabili, se non sono loro a gestire il potere politico ] perché l'Islam è la forma più pericolosa di nazismo della storia. Questo coglione di https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg/discussion lui crede che sono gli ismaeliti che sono stati sempre in Palestina tranne un breve periodi di 400 anni che invece sono stati gli ebrei! Questi sono assassini seriali e fanno il genocidio con convinzione dogmatica, fervore religioso, è sufficiente la presenza di una moschea per dichiarare che quello è diventato un "muslims country", quindi, che si deve mettere la legge sharia, e che tutti gli altri sono schiavi dhimmi! INFATTI LORO HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! e cazzo: se tu non farai un attacco nucleare contro la Giordania Turchia e Arabia Saudita, almeno? è proprio vero che tutti noi diventeremo i dhimmi, perché è per questo che il GENDER di Califfo Obama ONU, stanno lavorando!
=================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu voi dire ai TUOI sacerdoti di satana della CIA, che io mi sono stancato di togliere l'elenco dei miei link blogger, dai miei siti, che loro si ostinano a pubblicare, a reinserire, sui miei blogger: layout, addirittura in modo multiplo?
============

lo INTUIVO, che, anche in questo canale youtube https://www.youtube.com/advanced_settings ad Sense, è stato rimosso, cioè, non è stato disattivato per qualche presunto problema, ma, proprio è stato rimosso, ed io devo rifare la procedura di riaccreditamento, come se non fosse mai stata fatta, eppure youtube Adsense mi ha già pagato 70 euro in pubblicità!  [[I pagamenti vengono gestiti attraverso un account Google AdSense. Devi associare un account AdSense al tuo account YouTube per riscuotere i pagamenti.]] ORMAI QUESTO è TUTTO UN MANICOMIO CRIMINALE è TUTTA UNA MANIPOLAZIONE DELLA CIA, AI MIEI DANNI [[ Monetizzazione: Verrai reindirizzato ad AdSense per collegare il tuo account AdSense esistente o per crearne uno nuovo, se non ne hai ancora uno. Una volta completata questa procedura verrai reindirizzato su YouTube.

stop al bullismo della CIA DAGATE contro di me ] VOI 322 666 SPA SMETTETE DI MANIPOLARE I MIEI SITI [ i commenti di questo canale https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion fanno riferimento a nove mesi fa (chi li ha cancellati?)! mentre, per blogger io sono stato quì il 13maggio,2015 e il 14maggio, in un altro blog di ilredisraele@gmail.com. mentre per gmail io sono stato quì, il 10, e 20 giugno, e, ancora, il 2 e 5 luglio, quindi è impossibile che io non avevo fatto la procedura di iscrizione ad AdSense.
=======================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu hai così tanto amato i tuoi figli e i tuoi nipoti, da averli voluti tutti tenere tutti, vicino a te all'inferno! Eppure lo sanno tutti, i demoni che ti hanno dato il potere oggi, continuamente? sono gli stessi demoni che ti stupreranno, continuamente! NON è POSSIBILE PER UN ANTICRISTO DI MASSONE ISLAMICO, ECC.. di poter ENTRARE IN PARADISO, è IMPOSSIBILE, perché sono i martiri cristiani che hanno le chiavi del Paradiso! ]] ATTENZIONE: MOLTO IMPORTANTE [[ Quindi, io non ho un problema, circa il fatto che, Gesù di Betlemme, POSSA ESSERE, ovvero, sia o meno: il Cristo Messia della Verità, perché, io sono soltanto un politico, ed io non ho competenze di tipo religioso, io denuncio soltanto i crimini contro la dignità e contro la sacralità della vita umana (metafisica laica).. ma, chi odia ideologicamente, il messaggio di amore che il Vangelo porta? lui è anticristo, certamente! QUESTO è IL TRAGICO DESTINO DI HA FATTO DI SE STESSO IL NEMICO DELLA CROCE! Infatti l'ateo Benedetto Croce antifascista ed anticlericale, lui indicò nel simbolo della Croce: il vertice di tutti i valori che sono mai potuti apparire in questo pianeta!
====================
Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà!
Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi!

come se, un islamico saudita, lui può avere amici veri, al di fuori del suo califfato mondiale, galassia jihadista servizi segreti per il mondo sharia! ] dove sono i pazzi? [ gli USA SpA Ue massonica, Onu, Fmi, hanno messo Israele sullo stesso livello della LEGA ARABA, come a dire, facciamo giocare ad armi pari il nazismo sharia teocratico, contro, il relativismo dei sodomiti, di una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! QUESTA è LA VERITà I MONDIALISTI USA HANNO PRECIPITATO NELL'ABBISSO DELL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! e soltanto Unius REI può recuperare questa situazione disperata, se non è vero che Arabia SAUDITA ha un complotto segreto per disintegrare Israele? E se io mi sbaglio? poi, è nel loro interesse distruggere il potere: usurocrazia mondiale, satana è anche Allah: degli Illuminati Rothschild, proprio dandomi la terra per fare il Regno di Israele!

============================
Benjamin Netanyahu ]  se noi concepiamo la superiorità della finanza, sulla politica (alto tradimento e satanismo ideologico) POI, NOI DOBBIAMO AFFERMARE CHE è GIUSTO CHE DELLE PERSONE POSSANO MORIRE DI FAME SUL nostro PIANETA! Ecco perché, la più grande minaccia alla sopravvivenza di Israele (e alla civiltà umanistica, sacralità della vita umana, che nasce dalla Bibbia), non viene dagli assassini materiali (LEGA ARABA, del nazismo sharia) ma viene dai mandanti, che sono Banca Mondiale, SpA, Fondo monetario Internazionale.. Se queste due istituzioni MASSONICHE rimangono in piedi? ne, Israele e neanche: nessun altro popolo, potranno sopravvivere, presto saremo omologati, tutti insieme, in un solo ed unico branco di schiavi!?

humanumgenus

Benjamin Netanyahu ]  il Signoraggio Bancario ha trasformato, in sottosezioni, del satanismo tutte le RELIGIONI del mondo, e poiché, gli islamici hanno una dignità religiosa, loro non voglio più inginocchiarsi di fronte al dio gufo Baal di Bush e Rothschild, tutte le volte che pregano verso la MECCA.. ecco perché, io sono sicuro che, loro daranno la terra per il Regno delle 12 Tribù di Israele. In questo modo sono i farisei anglo-americani a dichiarare con la loro kabbalah di avere sempre pugnalato alle spalle Israele, e di avere organizzato la shoah Olocausto di Hitler, ai danni di 5,5 milioni di ebrei circa?

322 SHARIA 666 ] tagliatevi le palle e datele ai cani!

 Benjamin Netanyahu ]   i documenti pubblicati in questo mio server, erano custoditi da me in file di notepad, perché, adesso, il testo appare colorato di azzurro? Quale filtro google 666 NWO, potrebbero spiegare i tuoi tecnici, che il Nwo, ha posto in essere contro di me?
http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2012/01/lorenzojhwh-king-van-israel.html  ecco perché io sono costretto a ridigitalizzare tutti i miei post

322 SHARIA 666 ] voi avete fallito, voi avete tradito e deluso il vostro satana, ADESSO SUICIDATEVI!

==================
microsoft windows7 update ] mi hai quasi distrutto, una SIM wind da 2Gb in due giorni: dato che il sistema era perfettamente aggiornato due giorni fa, e che, io ho avuto accesso a reti wifi gratuite.. la tua cattiva fede è andata OLTRE DUBBIO, di ogni ragionevole probabilità! [ tu con me hai fatto come PENELOPE ] ma, tu puoi dire ai sacerdoti di Satana che ti fanno paura, che Unius REI, non potrebbe mai diventare la vostra preda! TU SEI UN TRADITORE DI UN VIGLIACCO! IO TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTO IL GENERE UMANO! inoltre, sanno tutti che mi hai reso il mio computer indisponibile, bloccato, per interminabili e lunghe ore
===============
Rothschild 666 Bush NWO ] se, mi costringete a darvi una sberla? Nessuno di voi potrà riconoscere, le proprie ossa, in mezzo alle ossa di tutti gli altri!
==============
synagogue seigniorage banking Talmud Satana ] [ tu lascia andare il mio popolo ebreo, con me, nel deserto saudita, perché il nostro Dio JHWH, ha chiesto il sacrificio di un Olocausto!
===============
666 FMI 322 sharia NWO ] che c'è, il tuo demonio Allah JaBullOn, lui ha perso la speranza di trovare un massone, un criminale di Anticristo qualunque che voglia combattere pubblicamente contro di me su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ? OK, ALLORA VENISSE LUI DI PERSONA da me, SE, lui HA UNA QUALCHE SPERANZA DI POTER SALVARE QUESTO CALIFFATO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE? perché a lui GLI RESTA, ancora POCO TEMPO da vivere!
====================
SAUDI ARABIA è LA TROIA DI SATANA ] [ Satanism SpA? corporations ] Satanism is SpA? corporations [ one only IMF caliphate sharia NWO, for one only corporation worldwide of slaves [] will die SAUDI ARABIA very soon. Corporaciones Satanismo SpA] satanismo es corporaciones SpA [solo califato FMI sharia NWO, por una única empresa en todo el mundo de esclavos [] morirá ARABIA SAUDITA muy pronto. Sociétés satanisme SpA] satanisme est sociétés SpA [on ne califat FMI charia NWO, pour une seule société dans le monde entier des esclaves [] mourra ARABIE SAOUDITE très prochainement. Corporações satanismo SpA] satanismo é corporações SpA [somente FMI califado sharia NWO, por uma única empresa mundial de escravos [] vai morrer muito em breve ARÁBIA SAUDITA.

==================
A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO ] nessuna Costituzione, prevede la cessione della propria sovranità monetaria o signoraggio bancario, ad una? corporation di SpA, di ebrei Illuminati che sono lobby di satanisti massoni [ SENZA SOVRANITà MONETARIA, O VOI DOVETE BRUCIARE LA COSTITUZIONE O VOI DOVRETE NECESSARIAMENTE BRUCIARE I VOSTRI POPOLI! POI, PERò IO VI VERRò A PRENDERE, ED ALCUNI DI VOI? GIà ME LI SONO PRESI! [ In tal modo si è peggiorata la situazione derivante dall'assurdo del poco noto sistema del signoraggio, che vedeva lo Stato italiano stampare moneta cartacea tramite una Banca d'Italia che, pur dovendo essere organo di controllo delle banche, con il mito della liberalizzazione, negli anni '90, trasformata in S.p.A., è diventata proprietà delle maggiori banche private, che da controllate diventano controllori di se stesse, mentre le banche centrali di ogni Stato europeo sono controllate da una banca centrale con capitale dello Stato. Ma con l'istituzione di una banca centrale europea (con sede a Francoforte) tutte le banche centrali di ogni Stato sono state private del potere di battere moneta. E' infatti la banca centrale europea che è diventata proprietaria di tutta la moneta cartacea in euro. Ogni Stato deve pagare un tasso di sconto del 2,5% annuo alla banca centrale europea su ogni quantità di moneta di cui chiede l'emissione, giacché si tratta di danaro prestato dalla banca europea. Questo 2,5% rappresenta un debito per ogni Stato, che, mentre in corrispondenza, per esempio, di 100 euro emesse, riconosce alla banca europea un suo credito corrispondente (che non verrà mai chiesto in restituzione), tuttavia dovrà pagare l'interesse del 2,5 aumentando in tal modo il debito pubblico in titoli di Stato. Precedentemente era la Banca d'Italia che, proprietaria della carta moneta (e non delle monete di metallo coniate dalla zecca di Stato), stampava la carta moneta e chiedeva allo Stato il pagamento di un interesse su ogni quantità di danaro stampata. La Banca d'Italia con un gioco di prestigio pone la sua percentuale di proprietà della moneta cartacea della zona euro (14,57) sotto la voce “passivo” per ripeterla poi sotto la voce “attivo” trasformandola in riserve, che essa pone a disposizione delle varie banche commerciali. Queste, sulla base di un deposito nettamente inferiore a titolo di garanzia della Banca d'Italia, ottengono, sulla base di un certo calcolatore, prestiti dalla Banca d'Italia per un importo nettamente superiore (per esempio da 100 a 2000) per poi trasformarli in prestiti ai loro clienti ad un tasso nettamente superiore, prestando così ai loro clienti del danaro ricavato...dal nulla. La questione del signoraggio (cioè della proprietà del danaro che viene sottratto alla proprietà dello Stato italiano, costretto a comprarlo, prima dalla Banca d'Italia in mano alle banche private, ed ora alla banca centrale europea, è una di quelle cose assurde che soltanto negli ultimi anni si sta cercando con fatica di rendere pubblica. V. su questo argomento di Antonio Miclavez e Marco Della Luna (Euroschiavi, Arianna 2007). Su Google scrivere “signoraggio” per conoscere il dibattito che si è affacciato solo nel web. In particolare “Signoraggio, Banca d'Italia, Banca centrale europea”; “Domande frequenti-Signoraggio; Banche, banchieri e moneta;”. Inoltre gli interventi del compianto prof. “Giacinto Auriti”. Coloro che negano che il signoraggio aumenti il debito pubblico (v. su Google “Come capire il signoraggio”; “frottole e illusioni sul signoraggio”) dovrebbero spiegare e giustificare il 2,5% di interesse che le banche centrali di ogni Stato debbono pagare alla banca centrale sul valore nominale di un biglietto carta moneta (che tipograficamente costa 30 cent.). V. anche “Centro Studi Monetari”. Ne fa parte Marco Saba autore di “Moneta Nostra Audiolibro”, che è in rete l'esposizione più lunga e dettagliata dell'argomento.      
==========================
USA, sharia Lega ARABA ] voi smettete, di ricattare e di minacciare il mondo intero con il vostro terrorismo sharia [ poi, mi dovete ancora spiegare, perché la Democrazia che voi pretendete di ottenere da Assad in Siria, voi non la pretendete anche da tutta la LEGA ARABA

USA, sharia Lega ARABA: il NAZISMO SPA FMI ] non credo che sia intelligente andare a chiedere la democrazia alla ARABIA SAUDITA, dato che, Arabia SAUDITA: è alleata di Israele.. tuttavia, noi POTREMMO SI! NOI POTREMMO SEMPRE andare a CHIEDERE LA DEMON-CRAZY allo IRAN! Però, diamogli il tempo, PRIMA, di POTER fare qualche bomba atomica, prima!
=====================
USA 666 Arabia SAUDITA sharia Califfato NWO ] perché, voi non benedite anche la ARABIA SAUDITA, con una bella "primavera araba sharia", come una di quelle, che già, voi avete fatto scoppiare altrove?
==================
my JHWH holy ] Bush 322 Kerry a Satana devono avergli fatto bere del sangue umano infetto! SE, Satana NON FOSSE DEL TUTTO RINCOGLIONITO? Lui avrebbe già fatto chiudere questa pagina di youtube, un altra volta ancora: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

Bush 322 Kerry sharia Nwo ] voi avete in mano una teoria scientifica, di teoria di evoluzione dimostrata falsa ampiamente, dalla assenza di 80% di fossili di transizione(ma, dopo 150 anni non esiste un solo fossile di transizione dimostrato), tutte menzogne di atei, già predestinati all'inferno... I veri scienziati dissero, TEMPO FA, che la vita, può essere soltanto un miracolo, e voi siete perduti, perché, JHWH ha dato le chiavi del Paradiso ai martiri cristiani .. Antonino ZICHICHI ha detto che non esiste un teorema, o un procedimento di tipo matematico che possa spiegare la evoluzione! VOI SIETE DEI FOLLI! il potere fine a se stesso, non vale il valore della vostra anima! NULLA VALE IN CAMBIO DELLA DISTRUZIONE DELLA VOSTRA ANIMA

Guardatevi dal rendere male per male ad alcuno; ma cercate sempre il bene tra voi e con tutti" lo ha detto Gesù ] [ poi, il talmud disse che il prossimo erano soltanto gli ebrei con le genealogie paterne! non gli ebrei che furono maledetti ed a cui i sommi sacerdoti hanno distrutto le genealogia paterne, perché: "il popolo è maledetto" dissero, soltanto perché, tutto il popolo degli ebrei loro volevano diventare i cristiani. Infatti gli ebrei furono portati in messo alla LEGA ARABA, o nel regime Pravy Sector massonico Bildenberg. anche Benjamin Netanyahu è nato maledetto, infatti anche lui non ha le genealogie paterne

Benjamin Netanyahu ] non conosco la natura, di colui che sta sempre insieme a me nel server di google, e che decide di spostare la posizione dei miei articoli.. MA, QUEL PEZZO DI MERDA, PERò, NON MUOVE UN DITO PER AIUTARMI CON I TAG. [ QUESTO PARTICOLARE è STATO NOTATO GIà DA MOLTO TEMPO FA, ma, io l'ho detto soltanto ora, per la prima volta

Benjamin Netanyahu ] questo personaggio alieno, che valuta, il valore di alcuni miei articoli in pochi secondi, da spostare in prima pagina, adesso mi ha accostato due tag che dicono: "Benjamin Netanyahu è nato maledetto" no! NO! NO! NESSUN BAMBINO IN QUESTO MONDO NASCE MALEDETTO, PERCHé è SOLTANTO DIO CHE DA LA VITA A TUTTI... e se i rabbini usano delle polveri che contengono del sangue umano incenerito, questo non è sufficiente per maledire gli ebrei.. Ma, tutti coloro che entrano nel sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale si maledicono da soli!

Bildenberg, Islamic Qur'anic, Koran, massonico? ] Oh my JHWH holy [ nel nome di Gesù: tu dai a questi maleficati, che sono stati venduti a satana: prima di essere stati concepiti: nel seno materno: tu dai loro questa: ultima possibilità: "siano liberati i prigionieri, da Talmud Corano e da ogni altro maleficio!

my JHWH holy ] sono sciocchi, e loro pensano che io sono contraddittorio, ma, questa è la verità, come loro mi potranno mai capire, se lo lo SPIRITO SANTO non viene effuso anche su di loro? ] TI RAMMENTO CHE, SE ACCETTANO LA MIA METAFISICA LAICA, SE COSTRUISCONO IL TEMPIO EBRAICO CON VOCAZIONE UNIVERSALE, TU MI HAI PROMESSO DI EFFONDERE LO SPIRITO SANTO SU TUTTI I POPOLI, PER realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE!

Benjamin Netanyahu ]  PER LA TROPPA SCIENZA, FANNO LE SCIMMIE EVOLUTE, E NON CAPISCONO LE COSE PIù SEMPLICI [ se, qualcuno nasce in un sistema assolutistico: come: 1). sistema massonico Bildenberg Occidentale USUROCRATICO, 2). sistema Islamico SHARIA, 3). sistema comunista, COREA del Nord, ecc.. come ne può uscire, SALVANDO LA SUA ANIMA, senza fare la fine gloriosa di un martire cristiano? è CHIARO ADESSO, QUASI TUTTE QUELLE PERSONE CHE SERVONO IL RAZZISMO IN QUALCHE MODO FINIRANNO ALL'INFERNO TUTTE INSIEME SENZA SPERANZA! E CHI NASCE IN QUESTI SISTEMI MASSIMALISTICI, è CHIARO CHE NASCE MALEFICATO come, quel povero disgraziato di Barak Obama


uno sconosciuto (Aldo di Battipaglia ) mi ha mandato un SMS dice: " il perdono per il passato, e la speranza per il futuro " .. MA SE, NOI NON REALIZZIAMO UNA GIUSTIZIA, IL PERDONO NON PUò ESSERE AMMINISTRATO, E LA SPERANZA NON PUò METTERE LE SUE RADICI PROFONDE PER REALIZZARE UNA PACE DURATURA.. in realtà, i suoi termini di "perdono", e di "speranza" sono termini laici, ma, la struttura del suo pensiero è quella della ipocrisia religiosa, ecco perché, io non sarò meravigliato se Aldo è un massone! IN REALTà NELLA ATTRIBUZIONE, LAICA UNIVERSALE Metafisica, DELLA LEGGE NATURALE, DEI CONCETTI DI GIUSTIZIA E VERITà NON ESISTE NESSUNA Ambiguità.. NOI SIAMO TUTTI FRATELLI, uguali diritti ed uguali doveri, per tutti la verità è non mentire, la giustizia e non fare il male che non si vorrebbe ricevere per se!

sistema massonico Bildenberg pornografico ] c'è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio. è la profanazione della dignità sessuale, di troppe persone! [ [ ma, in Occidente vengono realizzati dei video, che sono orgie di gruppo! [ ora, l'orgia deve essere proibita, sempre, ed in ogni circostanza, mentre ci sono dei locali specifici, per realizzare la profanazione della dignità delle persone, in maniera legale!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.  In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama.
====================
The video that proves Amnesty International is lying about Israel ] QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO NUCLEARE IRANIANO, DI SHARIA LEGA ARABA: E DI USA: LOBBY MASSONICHE MONDIALISTI: cioè, di: NWO SPA BANCA MONDIALE, PER OTTENERE LA LORO GUERRA MONDIALE NUCLEARE! NON DICO CHE SARà LA IRAN A FARE L'ATTACCO NUCLEARE, MA, POTREBBE ESSERE LA CIA IN SUO NOME COME con un auto attentato: come lo 11-09. Ma, non si può dare il nucleare ai nazisti della sharia. Maniaci religioni islamici assassini seriali! https://www.youtube.com/watch?v=ILCps_OTmos
The video that proves Amnesty International is lying about Israel. Pubblicato il 11 lug 2015 VIDEO: You won't believe it until you see it. The video that proves Amnesty International is lying about Israel. Why SpA NWO Fmi, Rothschild 322 Bush ONU: Kerry LaVey Satana: God Owl is Amnesty International lying about Israel? #Amnesty   #International  stop lying about  #Israel?!
=============
un tempo, CIA e Mossad hanno fatto molti delitti insieme ai danni del popolo americano, come 11-09, ecc.. ma, da quando io sono comparso come Re di Israele, e grazie a Benjamin Netanyahu, questa criminale collaborazione con la CIA, per rovinare il genere umano? non è più possibile! è indispensabile per tutti i Paesi del mondo di non abbandonare Israele in questo momento! Infatti adesso gli USA si vogliono vendicare contro Israele, perché, gli ebrei israeliani sono usciti dalla agenda del NWO, ed ecco perché è stato dato il nucleare allo Iran
========================
Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner non è stata antisemita, ha semplicemente detto una verità che tutti conoscono: Rochefeller, ecc.. i padroni Spa Rothschild si nascondono dietro le spalle del popolo ebreo che fanno morire al posto loro! ] purtroppo persone disperate per i mutui ipotecari, che non si possono pagare esistono anche in Israele! [ Se non si distrugge il SpA Fmi, per restituire la sovranità monetaria ai popoli, questo antisemitismo non potrà mai essere sconfitto! ] MA CHI PORTA MALEDIZIONE CONTRO GLI EBREI E CONTRO TUTTI I POPOLI SONO SOLTANTO I ROTHSCHILD [ Argentine President Refuses to Apologize for Anti-Semitic Tweet. anti-semitism. Cristina Fernández de Kirchner. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week in which she compared investment funds contributing to Argentina’s extensive national debt to William Shakespeare’s famous Jewish antagonist Shylock, playing on the old anti-Semitic claim of Jews trying to control global finance.
Kirchner tweeted the remarks following a visit to a Buenos Aires school, where she told 10-year-old students that to understand Argentina’s economic crisis, they should read Shakespeare’s “The Merchant of Venice.” In that play, Jewish moneylender Shylock is portrayed as a greedy ruthless usurer.
“No, don’t laugh. Usury and bloodsuckers have been immortalized in the greatest literature for centuries,” Kirchner tweeted.
Kirchner has not only refused to apologize for the remarks, which have caused uproar in the country’s large Jewish community, but she also mocked her critics by saying that “The Merchant of Venice” was performed at the Habima Theater in Israel.
By: Israel Hayom/Exclusive to JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/
Presidente argentino rifiuta di scusarsi per antisemita Tweet. antisemitismo
Cristina Fernández de Kirchner. Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni antisemite ha postato su Twitter la scorsa settimana. in cui ha confrontato i fondi di investimento che contribuiscono alla vasta debito nazionale dell'Argentina di William Shakespeare famoso antagonista ebreo Shylock, giocando sulla vecchia pretesa antisemita Ebrei cercando di controllare la finanza globale. Kirchner ha twittato le osservazioni a seguito di una visita ad una scuola di Buenos Aires, dove ha detto 10 anni, gli studenti che per capire crisi economica argentina, che dovrebbero leggere Shakespeare "Il Mercante di Venezia". In quel gioco, usuraio ebreo Shylock è ritratto come un usuraio spietato avido.
"No, non ridere. L'usura e sanguisughe sono stati immortalati nel più grande letteratura per secoli ", ha twittato Kirchner.
Kirchner non solo ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni, che hanno causato scalpore in grande comunità ebraica del paese, ma ha anche preso in giro i suoi critici dicendo che "Il Mercante di Venezia" è stata eseguita al Teatro Habima in Israele.
By: Israel Hayom / Esclusivo per JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/
=================
URGENT CALL TO PRESIDENT OBAMA & THE US CONGRESS ] noi non possiamo dire mai, che ci possono essere dei terroristi che possono avere ragione! SE LA LEGA ARABA, NON DARà LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, E NON RIMUOVERà LA SHARIA, PER FARE LO STATO LAICO, POI, ONU OCI, METTERà A REPENTAGLIO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA AGENDA FARISEI SPA FMI, TALMUD PUò ESSERE FERMATA SOLTANTO METTENDOSI DALLA PARTE DELLA RAGIONE, LA LEGA ARABA DEVE SMETTERE DI FARE IL NAZISMO ISLAMICO! ISRAELE NON POTREBBE MAI ESSERE SOFFOCATO SENZA REALIZZARE UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA! IN OGNI MODO!
We strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Any agreement with Iran that allows it to maintain the ability to enrich uranium is extremely dangerous and unacceptable. A bad deal with Iran is far worse than no deal. Crippling Iran's economy had succeeded in weakening Iran's negotiating position. In order to force Iran to completely abandon its nuclear program, the best course is to impose harsher economic sanctions.
Israel's very existence is at stake and there can be no bargaining over Israel's existence. While dialogue is important, there can be no compromise with or appeasement of leaders who are committed to the destruction of Israel. The Jewish People cannot and will not be threatened with another Holocaust.
The international community must keep the pressure on Iran with harsh sanctions and must demand that its nuclear program be completely dismantled. A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire free world.
Signing this petition will ensure that your name will be submitted to the White House and the US Congress and that you will get important updates from United with Israel and its affiliates.
================
IL SISTEMA massonico MONDIALE capeggiato dai usurai SpA Fmi, Farisei, Illuminati 322 NWO Bush Rothschild hanno condannato a morte Israele. Perchè Israele è l'ultima protezione che è rimasta a tutti i popoli del mondo! E indispensabile reprimere in ogni modo: gli USA, e dare il massimo supporto ad Israele! Se, scomparisse Israele? anche l'Islam scomparirebbe in tutto il mondo! Gli USA SpA Mondialisti, non faranno più paura se venissero isolati! ] IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA ] [ http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
In letter to American Jewish organizations, democratic US presidential candidate Hillary Clinton decried the anti-Israel BDS movement, adding that she was seeking legislative action to fight the movement. The Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) movement received a powerful blow on Monday with the release of a letter penned by Hillary Clinton, one of the strongest political figures in the US, stating her firm opposition to the anti-Israel initiative and an interest in combating it. Clinton, who served as secretary of state to President Barack Obama before John Kerry, stated in a letter to American Jewish organizations that she opposes BDS and called for legislative action to support Israel.http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
Nella lettera a organizzazioni ebraiche americane, democratico candidato alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton ha denigrato Israele anti-movimento BDS, aggiungendo che lei stava cercando un intervento legislativo per la lotta contro il movimento. Il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) ha ricevuto un colpo potente il Lunedi con il rilascio di una lettera scritta da Hillary Clinton, una delle più forti personalità politiche negli Stati Uniti, affermando la sua ferma opposizione all'iniziativa anti-israeliana e un interesse nella lotta contro di esso. Clinton, che ha servito come segretario di stato per il presidente Barack Obama prima di John Kerry, ha affermato in una lettera a organizzazioni ebraiche americane che si oppone BDS e ha chiesto un intervento legislativo a sostegno di Israele.
========================
IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA PAKISTAN, LEGA ARABA [ STOP CRIMINALIZZAZIONE PER BLASFEMIA E APOSTASIA: SUBITO LIBERTà DI RELIGIONE ] Il documentario "Libertà per Asia Bibi", prodotto da CitizenGO, contiene dichiarazioni di due testimoni del processo, che ritrattano le precedenti testimonianze rilasciate al processo. Nessuno di loro ha sentito davvero Asia proferire le parole di cui è accusata. Firma per chiedere alla Corte Suprema pakistana di accogliere il nostro documentario come prova nel processo ad Asia Bibi.
http://www.citizengo.org/it/26748-una-nuova-prova-sullinnocenza-di-asiabibi?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
================
Freedom for Asia Bibi ] FREEDOM FOR ALL INNOCENT CHRISTIANS MARTYR [ We, the undersigned, call on the Supreme Court of Pakistan to recognize fragments of the documentary movie “Freedom for Asia Bibi” as evidence in the case of Asia Bibi.
FREEDOM FOR #ASIABIBI Una nuova prova sull'innocenza di #AsiaBibi.
Chiediamo alla Corte Suprema del Pakistan di ammettere l'estratto del documentario "Libertà per Asia Bibi" come prova nel caso di Asia Bibi.
====================
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [ STOP SHARIA IN THE WORLD ] Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Ci giungono dettagli dai nostri collaboratori nella zona.
I minatori avevano alloggio in un compound composto da dormitori e aree comuni. Un nostro collaboratore ha portato conforto ai feriti, e di un sopravvissuto che presenta entrambe le mani gravemente ferite a causa di esplosioni ci dice: "Non riusciva a parlare molto, ma mi ha comunque sussurrato che i terroristi hanno fatto irruzione dal cancello e hanno iniziato a sparare”. Il Daily Nation riporta che: "Gli aggressori hanno lanciato granate sulle porte, ma molte persone stavano dormendo in tende fuori dalle casette per via del forte caldo. Così hanno lanciato molotov contro le tende per poi iniziare a sparare sulle persone”. I motivi dell'attacco non sono ancora chiari mentre vi scriviamo, ma tutti i lavoratori provengono da altre parti del Kenya e sono considerati dunque "non locali” e in gran parte cristiani. L'atmosfera a Mandera è tesissima: "Non ci sentiamo al sicuro”, ci rivela da tempo una nostra fonte. Di fatto questo attacco riporta alla mente quello avvenuto mesi fa (dicembre 2014) in un'altra zona sempre attorno a Mandera (Koromey) contro lavoratori, in cui persero la vita 36 persone per mano di Al-Shabaab. A noi, in Italia, torna forse più facilmente alla mente la strage di Garissa (luogo lontano da Mandera), dove gli stessi estremisti islamici di questo movimento in aprile di quest'anno uccisero 149 studenti separando musulmani da cristiani e giustiziando quest'ultimi. La polizia keniota da mesi ha posto l'allerta su chiese, scuole e istituti cristiani come potenziali bersagli del radicalismo islamico.
Il Kenya è salito al 19° posto della WWList 2015 di Porte Aperte. Al-Shabaab mira a destabilizzare il paese, ma al contempo a cancellare ogni traccia di cristianità dalla zona. La comunità cristiana in molte aree non è al sicuro e sempre di più si verificano episodi di discriminazione e violenza anche al di fuori della sfera di azione di Al-Shabaab, segno che l'intolleranza nei confronti dei cristiani si diffonde nelle zone dove i cristiani sono in minoranza (come Mandera). Vi chiediamo preghiera per i cristiani in Kenya.
===========================
stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ]
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE!  E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!
=====================
internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!?

 a Salman dell'Arabia Saudita ]  STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo! ] [ internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
======================
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i? farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
============================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO
================
Miraculous Reunion for Sons of Menashe after 2700 Years! CLICK for the Latest Israel News.
 United with Israel July 13, 2015 - 26 Tammuz 5775
[WATCH] Mocking Iranian Negotiators in Vienna; Discover the Miracles of Israel!
Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran
While the US and world powers voice optimism about the deal with Iran, Israeli PM Netanyahu is furious that the world is giving in, warning of a major global threat.

 PM Benjamin Netanyahu
WATCH: This is How You Defend Israel!
Richard Kemp, former commander of British forces in Afghanistan, addresses the UN debate on the Gaza War report and defends Israel while exposing Hamas. This man has it right - a must watch!

 Richard Kemp
Mohamad Javad Zarif US and Western Powers Cross All Red Lines as Iran Nuclear Deal Imminent
In a huge setback for Israel and an overwhelming collapse of Western red lines in the nuclear negotiations, the P5+1 powers including the United States will soon sign a bad nuclear deal with Iran.
Punking Iranian Negotiators in Vienna WATCH: Mocking Iranian Negotiators in Vienna
In this video, human rights activist David Keyes heads to Vienna where he pokes fun at the Iranian nuclear deal negotiators, pressing them on Iran's human rights violations.

Al Quds day Iran to Continue Campaign Against ‘Arrogant’ US Despite Talks
Iran's Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei stressed that the Islamic Republic would continue to view the US as a foe and would not change its belligerent foreign policy.



ISIS terrorists ‘Kreative Killing': ISIS Terrorists Die After Ramadan Feast Food Poisoning
Intentional mass killing? Dozens of ISIS terrorists died from food poisoning, although the source of contamination is unclear.

2700 Years Later Reunion of Bnei Menashe WATCH: After 2700 Years, A Miraculous Reunion for the ‘Sons of Menashe’
2700 years after they were exiled from Israel, the Bnei Menashe (sons of Menashe) have come to Shechem to visit the tomb of their great ancestors Menashe and Yosef.

Avraham Mengistu's brother demands Hamas release him New Details Emerge on Two Israelis Held in Gaza
Mental illness may have led two Israeli citizens to cross into Gaza. Hamas claims it does not have one of the two Israelis in custody.
=======================
Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning. Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.” The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.
Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry. While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.
En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.
Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”
As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.
In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff
AP contributed to this report
========================
questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!

Palestinian incitement WATCH: How Anti-Israel Incitement Has Poisoned the Palestinian Mind
This video features interviews with a number of Palestinians, in which they are asked if they know anyone who has been imprisoned in Israel and whether those people were innocent.

Google Waze Google’s Waze to Launch New Carpooling Pilot Program in Israel
Google’s Waze app has announced that it is launching a new carpooling pilot program in Israel that will allow commuters to pay fellow drivers a small fee to share a ride to and from work.
============
Netanyahu è furioso che ci sta speleologia in Iran. Mentre John Kerry esprime ottimismo per quanto riguarda i negoziati con l'Iran, Netanyahu mette in guardia contro una grave minaccia globale. Gli ultimi sviluppi indicano un accordo nucleare in corso. Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei. (Ufficio della Guida suprema iraniana via AP) Poiché le sei potenze mondiali sono negli ultimi giorni di colloqui maratona che hanno soffiato passato due estensioni e entrati nel 16 ° giorno del turno corrente di Domenica, il primo ministro Benjamin Netanyahu avverte che il P5 + 1 Poteri hanno completamente capitolato alle richieste iraniane, mentre l'Iran sollecita il suo odio per Israele e il supporto per il terrore globale. "Il sovrano dell'Iran, Khameini, è citato come dicendo che l'Iran ha bisogno di pianificare per combattere gli Stati Uniti a prescindere dal fatto che ci sia un accordo. Il presidente dell'Iran, Rouhani, è alla testa del corteo di odio per le strade di Teheran, in cui Stati Uniti e bandiere israeliane sono state bruciate, e in cui molti cantato 'Morte all'America' e 'Morte a Israele'. Tutto questo sta accadendo come la sfilata delle concessioni a Iran continua a Vienna, concessioni anche su questioni che erano state contrassegnate come linee rosse nel pacchetto di Losanna, che è un cattivo affare a sé stante ", ha detto Netanyahu all'inizio di una riunione di gabinetto domenica mattina. Ayatollah Ali Khamenei ha chiamato gli Stati Uniti il ??Sabato "un eccellente esempio di arroganza" e ha detto che l'Iran dovrebbe essere "pronto a continuare la lotta contro le potenze arroganti." L'accordo è "spianando modo dell'Iran di molte bombe nucleari e gli dà centinaia di miliardi di dollari per la sua terrorismo e la macchina conquista, mettendo così in pericolo la pace del mondo intero ", addebitate Netanyahu.
Israele non rispetterà la presentazione internazionale per l'Iran e si difenderà, Netanyahu ha dichiarato. "L'Iran non nasconde la sua intenzione di continuare la sua aggressione omicida, anche nei confronti di coloro con i quali sta negoziando. Forse c'è qualcuno tra le grandi potenze che è pronto a capitolare di fronte a questa realtà che l'Iran sta dettando, che comprende le sue richieste senza fine per la distruzione di Israele. Noi non pagare il prezzo per questo. "Kerry esprime Hope. Segretario di Stato americano Kerry. Mentre Netanyahu ha espresso la quasi disperazione per la situazione, Kerry ha espresso la speranza di risoluzione ai punti di conflitto nei negoziati con l'Iran, che sembrava essere di nuovo in pista Domenica.
Sulla strada per la messa in Cattedrale gotica di Santo Stefano a Vienna, Kerry ha detto due volte che era "pieno di speranza" dopo un "ottimo incontro" Sabato con il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, che ha assistito i servizi musulmani Venerdì.
Kerry ha osservato che "alcune cose difficili" rimangono nel modo di accordo, ma ha aggiunto: ". Stiamo ottenendo ad alcune decisioni reali"
Come il fine settimana si avvicinava, Kerry ha dichiarato che le trattative non poteva andare avanti all'infinito e ha avvertito che gli Stati Uniti potrebbero allontanarsi dai negoziati.
In un altro segno che un accordo potrebbe presto essere sigillato, le agenzie di stampa russe hanno riferito che il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in programma di arrivare a Vienna Domenica sera. La maggior parte degli altri ministri degli esteri dei sei paesi che negoziano con l'Iran sono già nella capitale austriaca e in grado di aderire Kerry e Zarif per qualsiasi annuncio di un accordo. I diplomatici che hanno familiarità con i colloqui dicono la maggior parte dei dadi e bulloni di attuazione del contratto stato convenuto, ma nel corso degli ultimi problemi settimana che in precedenza erano nel cassetto ha portato a nuovi contenziosi. Di: Uniti con Israele Staff
AP contribuito a questo rapporto