Guai a bicchiere piatto

Siria: scappare o rimanere? Sintesi: scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo, città accerchiata. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e rimanere in quei paesi. Porte Aperte fa parte di chi lavora in contesti difficili affinché i cristiani possano rimanere ed essere luce per il proprio paese. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto!

"Il più delle volte sono senza parole, non ho risposte da dare alle loro domande. Essere pastore non significa avere tutte le risposte”, afferma preoccupato il pastore S. da Aleppo, Siria, riguardo al dilemma che erode serenità alle menti dei membri della sua comunità: scappare o rimanere? Questo è ciò che si chiedono i cristiani rimasti ad Aleppo, sempre più accerchiati, terrorizzati dall'idea (sempre più possibile) che Aleppo cada come cadde Mosul un anno fa. L'IS è alle porte. Al Qaeda è già dentro. La guerra civile tra regime di Assad e ribelli imperversa. Per lunghi periodi manca luce, acqua e internet e le famiglie si sentono totalmente isolati, soli, abbandonati a un destino di morte.

"Dal mese scorso, quando le città attorno ad Aleppo sono cadute sotto gli artigli degli estremisti islamici, il pensiero dei cristiani siriani sta cambiando”, spiega il pastore S., al quale alla fine dell'ultimo culto in chiesa, svariati fratelli gli hanno posto domande come: pensi che gli eventi accaduti attorno ad Aleppo siano un segno che dobbiamo scappare? Pensi che ciò che è accaduto ai cristiani in Iraq e in Siria di altre città ora accadrà a noi? Chi si prenderà cura di noi se Aleppo cade? Cosa accadrà alle nostre mogli, figlie e bambini? Come reagire quando vedremo questi barbari massacrare i nostri fratelli? Ci dici di pregare e fidarci di Dio, ma perché Dio non fa qualcosa per noi?

Quali risposte dare a queste domande? Hanno tutti ricevuto notizie da siriani fuggiti in Europa, che per lo meno ora sono al sicuro, e per chi può perché non fuggire in Europa dunque?

Presi dal confuso vociare dei talk show in Italia riguardo cosa fare per i migranti qui, CI SI DIMENTICA DI CHI STA LAVORANDO LÀ affinché queste persone rimangano e possano sopravvivere. Porte Aperte è in prima linea, rischia del proprio per rendere i cristiani siriani (e iracheni) luce nelle tenebre. 9.000 famiglie sono sostenute mensilmente dalla nostra missione là, ma le necessità continuano a crescere e non ce la facciamo, abbiamo bisogno di te! Senza esitazioni ti chiediamo aiuto per rendere la Chiesa siriana luce per la Siria, affinché i locali delle chiese possano essere luoghi dove ricevere viveri, tende, coperte, oltre che supporto, amore e Vangelo. SOSTENIAMOLI LA' !!!

    http://mailings.od.org/lt.php?c=4137&m=3971&nl=3&s=7928db828781619ac7c916a84e94d0ef&lid=39668&l=-https--www.porteaperteitalia.org/regalo/aiuto_sostegno/sostieni_famiglia_1_mese--Q-categoria--E-Aiuto%20e%20sostegno

Sostieni con beni di prima necessità una famiglia di perseguitati per un mese con 95 euro. Il semplice fatto di essere cristiani spesso comporta la perdita improvvisa del lavoro o della casa e dei propri beni (casa, oggetti di valore, ecc.) e questo crea una crisi immediata e repentina. Altri cristiani, inseriti in comunità a loro ostili, in quanto minoranza religiosa, affrontano infinite difficoltà per procurarsi il cibo e le cure mediche per sostenere la propria famiglia. Il tuo regalo di 95 euro offrirà cibo, medicine e supporto concreto per una famiglia per un mese.

====================

Vietnam: le due facce di questo paese. Sintesi: il numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni contro cristiani in Vietnam.  Il numero di aggressioni ai cristiani è in aumento: "In Vietnam abbiamo un governo a due facce: una amichevole e ospitale e l'altra oppressiva”, afferma un cristiano vietnamita in contatto coi nostri collaboratori. In effetti, negli ultimi anni il Vietnam (16° nella WWList) ha mostrato una notevole apertura alle economie di altri paesi; molti italiani lo stanno scegliendo come località esotica per le vacanze e la sensazione generale è quella di apertura e benvenuto, ben lontana dall'idea di stato socialista del passato (sebbene sia ancor oggi una repubblica socialista unicamerale, col partito comunista vietnamita a guidare). Eppure le Nazioni Unite stesse accusano il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa "in termini di sorveglianza costante, intimidazione, vessazioni e persecuzione”.

"E' meglio morire di fame nelle giungle cambogiane, piuttosto che affrontare la persecuzione in Vietnam”, afferma un Montagnard o cristiano Degar, popolazione aborigena costretta alla fuga per le oppressioni del governo centrale. Ma non sono solo i degar ad essere perseguitati: in marzo 2 cristiani vietnamiti, leader di due comunità familiari (chiese che si incontrano in case private), sono stati arrestati nella provincia di Yen Bai (nord-est del paese). Negli stessi giorni le autorità facevano irruzione in diverse chiese in casa, ordinando a 80 cristiani di "cessare i loro incontri”. "Nel nostro villaggio i cristiani non hanno il permesso di incontrarsi. Il capo del villaggio inoltre ha intimato al pastore di non avviare nessuna chiesa. Ora naturalmente il pastore non sa come muoversi”, afferma Lee (pseudonimo), un cristiano delle zone rurali.

Dalla provincia di Dien Bien, invece, ci giungono rapporti sconcertanti di irruzioni con brutali pestaggi di cristiani: "Gli agenti del governo hanno pestato i cristiani, puntando soprattutto a far danni agli organi interni. Un credente è stato picchiato così selvaggiamente che era irriconoscibile ed è diventato in parte sordo”, racconta Duonh (pseudonimo), un altro credente delle zone rurali. L'attivista cristiano per i diritti umani Nguyen Van Dai (già condannato per "propaganda contro lo stato”), racconta di continue intimidazioni da parte dei servizi di sicurezza vietnamiti. In aprile, invece, 2 famiglie nel nord-ovest del paese hanno abbracciato la fede cristiana e da quel momento sono scattate le minacce di espulsione dal villaggio e poi è giunta la confisca dei loro animali di allevamento (unica fonte di sostentamento).

Tuttavia nelle grandi città come Saigon sembra più facile essere cristiani, c'è maggiore libertà rispetto alle zone rurali, dove non solo le autorità ma anche le famiglie indigene perseguitano i membri che si convertono a Gesù. Tutto ciò mentre il governo sembra aver messo in agenda una riforma della legge sulla libertà religiosa, che a detta di alcuni analisti, pur potendo significare un passo in avanti, inevitabilmente sarà in parte una delusione per chi promuove i diritti umani.

    Dona il tuo 5x1000 a PorteAperte. La persecuzione dei cristiani continua ad aumentare e con essa i bisogni di coloro che hanno scelto Gesù. Attraverso una semplice firma anche tu puoi aiutare coloro che stanno soffrendo per questo motivo!

Rispetto a qualche anno fa i media parlano molto di più della persecuzione dei cristiani, ma purtroppo la situazione continua a peggiorare in molte nazioni. Anche i bisogni dei cristiani aumentano e Porte Aperte vuole continuare a stare loro accanto per aiutarli. Anche tu puoi farlo! Inserisci nella sezione riservata al 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Porte Aperte ONLUS che è: 90002330125. Con una semplice firma potrai dare un piccolo contributo concreto in favore della Chiesa perseguitata.

=============================

COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SAUDITA ] Intervento di suor Ljubica Šekerija durante l'incontro di Papa Francesco con i sacerdoti, i religiosi e le religiose nella Cattedrale di Sarajevo. [ 09.06.2015 ORMAI, QUESTO è DIVENTATO IL VOLTO DELL'ISLAM IN TUTTO IL MONDO E LA COLPA DI QUESTO ORRORRE è DEGLI USA! ] Una TROPPO drammatica testimonianza di persecuzione ISLAMICA durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina [ http://www.aleteia.org/it/video/una-drammatica-testimonianza-di-persecuzione-durante-la-guerra-in-bosnia-ed-erzegovina-5884253657104384?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-11/06/2015

=====================

Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam

Local visitors and tourists in Amsterdam's Dam Square were welcomed over the weekend by disturbing images of the bodies of Arab children supposedly killed by IDF soldiers – images posted by pro-Palestinian activists who also protested Israel in the square. The display appeared in the famous square in the center of the city under the title "Save the Palestinian Children." Included in the display was a photo of Prime Minister Benjamin Netanyahu representing Satan with red eyes and the teeth of a vampire dripping with blood over the body of a dead and bleeding 'Palestinian' baby. A blue Star of David appeared as a tattoo on the prime minister's forehead under the title, "Can't get enough." A side graphic listed numbers of the dead and wounded in Gaza during a specific time period.

Watch Here:  Vote for Video of the Day! Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam

http://www.israelvideonetwork.com/horrific-anti-israel-display-casts-shadow-over-amsterdam/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Horrific+Anti-Israel+Display+Casts+Shadow+over+Amsterdam&utm_campaign=20150609_m126125489_6%2F09+Breaking+Israel+Video%3A+Horrific+Anti-Israel+Display+Casts+Shadow+over+Amsterdam&utm_term=graphic-antiisrael-amsterdam_jpg_3F1433847172

Other photos completed the large display with one showing a 'Palestinian' child standing before an Israeli tank prepared to through a rock at the advancing armored unit. "If a child throws a stone at a tank that invaded his land and killed his parents, he is a terrorist, but if the tank shoots the child, the tank is defending itself," read the overlaying text beneath the headline, "Israeli Logics - Logically Illogical."

Israeli Ambassador to Holland Haim Divon responded to the display saying, "This is indeed appalling, outrageous and repulsive. This is part of the smear campaign that provokes nausea and disgust. Unfortunately there are a number of groups whose hate for Israel knows no limits. "They don't raise their voice when atrocities occur daily in our region or elsewhere." Divon concluded by saying that the embassy was looking at ways to convince the local government to take a firm stance on the issue. Barack Sigron, an Israeli on a business trip in Holland, ran across the display on Saturday and voiced his shock at what he saw. "Me and lots of other Israelis stood there in shock and couldn't believe how Israel is shown to the world. A woman stood there and shouted terrible things into a microphone about how Israel is happy to kill children in Gaza and all kinds of crap. "People who passed by there, including tourists, took their materials. It was just disgusting and terrible to see. I was afraid of getting into a (physical) fight with the organizers; this kind of thing needs to be dealt with in an organized fashion by the state."

====================

Women Stabbed with Screwdriver (Graphic) screwdriver-attack. Click here to watch: Screwdriver Stabbing Attack

Police refuse to label attack as terrorism, but according to Arutz Sheva, few believe otherwise - A short Facebook video that shows no blood or screaming conveys the daily horrors of the simmering Arab war on Jews in the Land of Israel. It shows the victim of a terrorist stabbing that took place in Ramle Sunday. The woman, aged 26, was stabbed in the back with a screwdriver as she walked down the street in the mixed Jewish-Arab city Sunday afternoon, and was evacuated to Assaf HaRofeh hospital in Tzrifin in moderate condition. Police officers pursued the suspect, a 20 year-old Arab man, and shot him after he attempted to stab them, wounding him in the legs. He was also transferred to Assaf HaRofeh for treatment. "At this stage it is unclear whether the incident was criminal or a terror attack," a police officer at the scene stated to Channel 2 shortly after the attack. "Police saw the incident and told the suspect to stop, and he began to run toward them brandishing weapons [...] the police had no choice but to neutralize him." Magen David Adom (MDA) medics at the scene described the incident to Arutz Sheva: "We found a young woman sitting on the sidewalk, fully conscious, with a stab wound in her upper body. She was in pain and had difficulty breathing," Hillel Meyers and Aryeh Meyers said. "She told us that while she was walking on the street, she felt a strong blow in the back; she then sat down and police officers arrived at the scene and alerted us to come and treat her." "We gave her medical treatment – including pain medication, dressing the wound, an IV line and oxygen and evacuated her to hospital; her condition was moderate."

Watch Here

Police and state attorneys in Israel are known to regularly play down terror incidents and say that they may have been criminal in nature. Apparently, this stems from a political desire by the Left to prevent nationalistic Jewish emotions from overflowing. Incitement of Arabs to murder Jews is an ongoing daily phenomenon yet the Israeli government apparently does nothing to stop it. The Palestinian Authority has recently begun broadcasting its incitement to Israeli Arabs as well.

================================

Hola lorenzoJHWH: En el mundo hay mentiras, grandes mentiras y abortistas. No sé si has seguido el caso de Mainumby, la niña paraguaya que presuntamente quedó embarazada de su padrastro a la edad de 10 años.

Las feministas dicen que la niña corre peligro. El gobierno -en cambio- dice que Mainumby se encuentra atendida en el hospital con las debidas cautelas ginecológicas y psicológicas del caso.

Los grupos pro-aborto también dicen que la junta médica recomendó el aborto en su primer momento. Gualberto García Jones, del Internacional Human Rights Group (IHRG) ha hablado con la junta y ellos niegan que recomendaran el aborto.

Pero lo más importante es que la niña nunca pidió el aborto. Así lo reconoce su madre:

"La mamá nunca pidió que se abortará; eso fue un invento de CLADEM”.

¡Se inventaron el caso, lorenzo! Como también lo hizo Amnistía Internacional, que al parecer sólo defiende los derechos humanos de los que ya han nacido… CLADEM es el Comité de América Latina y el Caribe para la Defensa de los Derechos de la Mujer, una organización feminista que ha pedido a la Comisión Interamericana de Derechos Humanos (CIDH) que conceda cautelarmente el aborto del hijo de Mainumby por unos riesgos y unas urgencias que no existen.

Y lo peor de todo, lorenzo, es que la CIDH lo ha concedido. Fue este lunes. La manipulación es de libro. Mainumby es una pequeña paraguaya de ambiente desfavorecido, que no habla español. Lo primero que hicieron fue sacar a su madre de la cárcel, donde se encontraba por encubrir –presuntamente- los abusos sexuales de su pareja. Luego les ofrecieron todo tipo de beneficios. ¡Y la impunidad del agresor!

Pero el cuento se ha acabado. La madre de Mainumby se ha dado cuenta de la manipulación y lo tiene claro:

"Les he pedido a los de CLADEM que se aparten de mi y de mi hija”.

Para colmo, el hijo de Mainumby tiene ya 28 semanas. Prácticamente es viable fuera del vientre de su madre. ¿Ha aprobado el CIDH un infanticidio? Libranos Señor de los supuestos defensores de los derechos humanos…

García Jones ha anunciado que presentará una denuncia contra CLADEM ante el CIDH. Probablemente yo mismo vaya en los próximos días a la sede de Naciones Unidas en Ginebra a entregar tu firma. Te iré contando cómo acaba este culebrón.

Lo más preocupante es que el CIDH es un organismo de la OEA que en unos días comienza su 45º Asamblea General en Washington. El pasado mes de marzo, con ocasión del Día del Mujer hicieron una nota de prensa pidiendo el "derecho” al aborto en toda América Latina. Así que te puedes imaginar, lorenzo, que el tema del aborto y de Mainumby estará planeando sobre la Asamblea y las reuniones sociales paralelas.

Pídele a tu representante de la OEA que respete el derecho a la vida consagrado en el art. 4 de la Convención Interamericana de Derechos Humanos:

http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea

No sólo eso, lorenzo. La Asamblea también podría aprobar la Convención sobre Personas Mayores. Aunque no contempla explícitamente la eutanasia, sí que apela al "derecho a la autonomía”, que podría malinterpretarse. Estados Unidos ya se ha quejado. Dice que no es competencia de la OEA sino de los estados miembros. Hay más quejas (Jamaica, Nicaragua, Canadá y Perú) pero el tema todavía no está ganado. Como tampoco está ganado el asunto del matrimonio entre personas del mismo sexo. Ya hay 14 países que han mostrado su rechazo, pero es seguro que el lobby gay va a presionar. Basta ver (foto de este correo) cómo están decoradas las oficinas de la OEA en Washington...

Además, como sabes, el Supremo de los Estados Unidos debate estos días sobre el mal llamado 'matrimonio' homosexual. Así que la batalla en defensa del matrimonio no va a ser fácil...

Pídeles a los representantes de la OEA que se comprometan en la defensa del matrimonio:

http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea

Van a ser unos días intensos, lorenzo. Mis amigos de CitizenGO Josh Cradock, de Estados Unidos y Guillherme Ferreira (Brasil) estarán ahí junto a otros activistas provida y profamilia de Human Life Internacional, Alliance Defending Freedom, Internacional Human Rights Group y otras organizaciones. Te iré contando lo que vaya pasando.

PD. El nuevo secretario general de la OEA, Luis Almagro, apela abiertamente por el derecho al aborto, el 'gaymonio' y la legalización de las drogas. Necesitamos contestar con contundencia. Por favor, lorenzo, firma y comparte en Facebook esta campaña. http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea

Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

========================== L' ISLAM STA MOSTRANDO IL SUO VOLTO SATANICO. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;

    Imprisonment;

    Kidnappings;

    Bribes;

    Deportation;

    Destruction of property;

    Fines;

    Torture;

    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.

Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.

Click here for Quick Facts about the World Watch List.

Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.

è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la do io la guerra mondiale! Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi.. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro!  OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, qualcuno, ESPERTO DI TEOLOGIA BIBLICA, CON LA SUA FEDE, HA SPINTO LA MIA FEDE, PER FARE DEL MALE AI FRATELLI CRIMINALI! .. ED è QUESTA LA VERITà, IO SONO UN MINISTRO DI DIO, ANCHE, TROPPO VIOLENTO, ANCHE SE, IO HO UNA INDOLE MITE, E NON VORREI MAI APRIRE IL MIO SPIRITO ALLA VIOLENZA! purtroppo, ora questo è stato fatto! NON SO, CHI HA DECISO DI FARE UN GIOCO CATTIVO, CON ME, ma, chi ha la memoria corta circa tutto quello che io ho scritto? gli sarà fatale!! [ A Gesù di Betlemme ] e che amico sei tu, se tu vuoi vincere tutte le tue scommesse contro di me? Allora, circa la decapitazione di tutti  i figli di satana, che mi hai promesso nel salmo 110, questa volta vinco io?  non è che ANTIMO MIRANDOLA CANCELLA SUO FACEBOOK, no, ma nessuno mi aveva bloccato ancora prima di lui, in facebook, ed io non lo vedevo più, così, io ho pensato che lui avesse cancellato il suo canale.. ma, l'amico degli usurai, lui non ha il coraggio di parlare con me!  ASSURDO MEDIO-EVO ISLAMICO SALAFITA FARISEI TALMUD SATANICI: norma religiosa paranoica ] Questi hanno fatto una fatwa, anche per poter usare la carta igienica. ma, se qualcuno può conoscere Dio personalmente? poi, questi criminali hanno finito di fare del male alle persone ed ai popoli. perché certamente, ogni uomo di questo pianeta conoscerà Dio personalmente così come io lo conosco, infatti Dio è una PERSONA e non una religione! Quel Dio che ti ha fatto per amore? non ha nessuna volontà di volersi nascondere da te!     MY JHWH HOLY ] gli brucia ai Baal farisei Talmud, circa Benjamin Netanyahu, perché, lo sanno che lui ubbidisce a me, e non a loro! Si ammazzano gli ebrei, per esercitare il valore della ubbidienza, ma, fino ad oggi: loro hanno ubbidito al lupo mannaro, che li ha fatti sempre morire.. ma da domani? non sarà più così!  ] [ talmud corano, bestione commerciate di schiavi, NWO FMI FED BCE, BUSH 322, Rothschild SpA ] non mi voglio mettere ad uccidere le persone, soltanto perché voi avete deciso così: "GIURO CHE VI FARò DEL MALE!" SIGNORa Merkel, vuoi vedere come i farisei anglo americani, hanno interesse a distruggere Israele? Tu consenti loro di conservare il potere monetario usurocratico NWO, quindi tu sei il peggiore nemico di Israele! io non posso dire ai miei ministri angeli, quello che loro devono fare, a motivo del fatto che facebook, mi ha distrutto la possibilità di commentare su ANSA, semplicemente perché i miei ministri sono molto più intelligenti di me! Ma, anche da cretino io posso dirti che, tu non puoi salvare la Europa, se non ti dissoci dalla politica degli USA. SIGNORa Merkel troika SpA horror family: gli USA, farisei usurai anglo americani: vogliono farci disintegrare contro la Russia, e vogliono fare espandere la LEGA ARABA in Europa del Sud! Dobbiamo interrompere la alleanza con gli USA e passare con CINA e Russia! ] [ JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ tutti i negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista. OCI sharia malefici disgraziati nazisti massoni! voi state facendo del male a tutte le religioni, e state profanado il nome santo di Dio! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché loro hanno un diverso concetto di Dio Amore, che è diverso, dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah? è un fariseo del Talmud ANCHE LUI! voi fate rivoltare l'inferno! my Holy JHWH ] come sono sono sadici masochisti in CULo a DARWIN GENDER Satana Obama Cameron.. Tutti i Governi del Mondo? sono la merda! Nessuno si cura dei martiri cristiani, quindi io non mi curerò di loro! TUTTI VOGLIONO CHE IO DEVO METTERE A TACERE I DEMONI, MA, DOVE è LA LORO CONVERSIONE? POSSO COMBATTERE PROPRIO IO PER LA VITA DEI PORCI? ] [ Eih, cosa è tutto questo chiasso soltanto per un usuraio ROTHSCHILD? LO SANNO TUTTI GLI USURAI VANNO ALL'INFERNO, E NESSUNO DI LORO SI PUò SALVARE! QUINDI, SARà MEGLIO PER LUI E PER I SUOI COMPLICI DI SEGUIRE ME NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA ALLA PRESENZA DEL DIO VIVENTE, SULLA MONTAGNA DEL VERO MONTE SINAI. ANCHE PERCHé DIO MI ORDINò DI NON RETROCEDERE DA OGNI MINACCIA.. QUINDI NON SERVE IL BULLISMO. ] FACEBOOK VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I SATANISTI DI GOOGLE YOUTUBE LO SANNO BENE, CHE OGNI OPPOSIONE ALLA MIA AUTORITà MI FORTIFICA! Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole. »  Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.»    my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! .. E QUESTO DEVE ESSERE DETTO ROMANO PRODI SOMIGLIA GIà AD UNA SCIMMIA! IMAM OBAMA GENDER è una legione di demoni, USA 666 legione non perdona e non dimentica sto cazzo [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Amen alleluia Amen alleluia amen alleluia ministero politico universale

Il Vangelo (“Verbum Domini manet in aeternum”)

Nel Vangelo secondo Matteo al capitolo 23, Gesù scaglia sette “Guai a voi” contro scribi e farisei (vv. 1-39).

Sarà utile studiarli e capirne il significato, per vedere quale è il vero spirito e la Fede cristiana (i quali nulla hanno a che spartire con l’odio razziale) nei confronti del Giudaismo farisaico e post-biblico.

«Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei. Fate tutto ciò che vi dicono, ma non fate ciò che fanno, poiché dicono ma non fanno. Legano carichi insopportabili e pesanti e li impongono sulle spalle degli uomini, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. fanno tutte le loro opere per essere ammirati dagli uomini (...).

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché chiudete in faccia agli uomini la porta del Regno dei cieli. Voi, infatti, non vi entrate e non permettete che vi entrino coloro che vorrebbero entrarvi.

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché girate per mare e per terra per fare anche un solo proselito e, fatto che sia, ne fate un figlio della geenna, due volte più di voi.

«Guai a voi, guide cieche, che dite: “se uno giura per il Tempio, non vale; ma se uno giura per l’oro del Tempio resta obbligato”. Stolti e ciechi! Cosa vale di più: l’oro, o il Tempio che rende sacro l’oro? ... Chi giura per il Tempio giura per Esso e per Colui che lo abita...

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate le decime della menta... e poi tralasciate le cose più gravi della Legge: la giustizia, la misericordia, la fedeltà. Bisognava fare queste ultime cose e non omettere le prime. Guide cieche, che col filtro togliete via il moscerino e poi ingoiate il cammello!

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che purificate l’esterno del bicchiere e del piatto, mentre l’interno è pieno di rapina e d’intemperanza. Fariseo cieco, purifica prima l’interno del bicchiere, affinché anche l’esterno diventi puro.

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, i quali dall’esterno appaiono belli, ma dentro son pieni di ossa di morti e di ogni immondezza. Allo stesso modo anche voi all’esterno sembrate giusti agli uomini, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di iniquità.

«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che edificate i sepolcri ai Profeti e dite:“Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati i loro complici nel versare il sangue dei Profeti”. In tal modo testimoniate contro voi stessi che siete figli di coloro che uccisero i Profeti e allo stesso tempo colmate la misura dei vostri padri.

«Serpenti, razza di vipere, come potete sfuggire alla condanna della geenna? Per questo, ecco, io vi mando i Profeti e voi ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, ne flagellerete altri nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città. Sicché ricadrà su di voi tutto il sangue innocente versato sulla terra, a cominciare dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, che voi uccideste tra il santuario e l’altare. Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi coloro che ti sono stati inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figlioli, allo stesso modo con cui una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ai, ma voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi sarà lasciata deserta. Vi dico, infatti, che non mi vedrete più finché non direte: “Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”» .

my JHWH ] ad un certo punto, mi è sembrato che si erano arresi: i satanisti massoni, i parassiti, gli squali usurai, zecche piattole di farisei talmud, ma, da quello che vedo continuano a resistermi: invece! VANNO PURIFICATI CON IL FUOCO!

==========================

la CIA 666 ha ricattato la PDF ] come io ho accettato di aggiornare il PDF, un potente virus [sweet-page] ha modificato il mio firefox, e dopo 3 ore di lavoro, su regedit, ecc.. non sono ancora riuscito a liberARmene! Quindi anche [Delta-homes] [odin.go] [Duilid (in cinese) il suo disinstallatore che non funziona] quindi anche YAC100%free chiede di essere installato per rimuovere la applicazione.. TUTTI QUESTI ABUSIVI? IO CHIEDO CHE VENGANO PUNITI!


Pershing-2, SS-20, aliens, NATO, Onu, Israel, URSS, saudita, salafita,

[122/5dic] [ AUGURI! NON SI OFFENDERÀ ora, IL VOSTRO ALLEATO #SAUDITA, a cui, VOI FATE DEL MALE, del male, AI SUOI CUCCIOLI, DELLA #GALASSIA #JIHAISTA, per il califfato mondiale sharia? ma, per il wahabita salafita, cioè, quello che per lui è importante, è non perdere terreno! ma, che, #USA, #Onu, #UE, SAREBBERO COSÌ SCESI, IN BASSO, CON CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANo, COME HANNO DIMOSTRATO DI FARE IN #SIRIA? NESSUNO LO AVREBBE CREDUTO.. MA QUESTA È LA VERITÀ, VOI SIETE I #MASSONI, #bildenberg, #SATANISTI, tutti i figli, #Fmi, #SPA, #FED, #BCE, LA #SINAGOGA DI #SATANA, per #322 #NWO. e come potrebbe darvi torto? al Dio #JHWH, di Genesi, voi avete preferito Satana, che, ha detto, tu puoi fare tutto quello che vuoi! ] 05 dicembre, #NEW #YORK - Il Dipartimento di Stato intensifica gli sforzi online, per combattere il reclutamento di #estremisti #violenti (cioè, i santi martiri dei loro alleati nell'Islam) che parlano inglese. Lo riporta il #New #York #Times, sottolineando che l'iniziativa e' legata ai tentativi di Al #Qaida e dei suoi #affiliati di attirare piu' americani e occidentali. L'intelligence americana ed europea ha messo in guardia sugli sforzi di #Al Qaida di reclutare combattenti che parlano inglese e che potrebbero creare nuove #minacce #terroristiche quando rientrano nei rispettivi paesi.

[ 123/5dic ] [ WISHES! Will not be offended now, YOUR ALLIES #saudi #ARABIA, which, YOU DO EVIL against, ITS PUPPIES, THE GALAXY #JIHAISTA, for the worldwide caliphate sharia imperialim? but, for the Wahhabi Salafi, that is, what is important to him, is not to lose ground! but that, #U.S. #UN #EU, WOULD BE SO FELL IN LOW, without, monetary sovreignity, WITH do so many CRIMES. AGAINST, THE HUMAN RACE, HOW HAVE PROVEN TO DO IN SYRIA#? NOBODY WOULD BELIEVE.. BUT THIS IS THE TRUTH, YOU ARE THE #MASSONI #Bildenberg, #SATANISTS, all sons, #IMF, #SPA #FED #ECB, THE SYNAGOGUE OF SATAN, #322 #NWO. and how could blame you? #YHWH the God of Genesis, Do you have favorite Satan, who, he said, you can do anything you want! ] 05 December, #NEW YORK - The U.S. State Department stepped up its efforts online to fight the recruitment of violent extremists (ie, the holy martyrs of their allies in Islam ) who speak English. This was reported by the #New York #Times, noting that the initiative and linked to attempts by #Al-Qaida and its affiliates to attract more' Americans and Westerners. The American and European intelligence has warned about the efforts of #Al Qaeda to recruit fighters who speak English and could create new #terrorist threats when they return to their countries. [translate.google] perché, tu hai imparato a temere, di più colui, 666 Nsa, che, ha detto, tu metti lo spazio prima della punteggiatura, invece, di imparare a temere me? sciocco, ti dovrai ricredere!

[124/5dic] #Napolitano, Parlamento è legittimo. E' la stessa Consulta (di chi?) che dice, c'è continuità positiva" TUTTE MENZOGNE! NESSUN GOVERNO È LEGITTIMO, SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È SOLTANTO, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO, DEMO PLUTO, GIUDAICO MASSONE BILDENBERG, SPA+ NSA+ SATANA+! QUESTA È LA VERITÀ, NESSUNO MEGLIO DELLA SINISTRA, CI HA VENDUTO AL NEMICO FARISEO.

[125/5dic] non si è buoni, quando si fa la crocerossina, in sala di rianimazione, non accettremo nulla, senza ricevere prima indietro, la nostra costituzionale #sovranità #monetaria, che, voi avete rubato! 05 dicembre, #FRANCOFORTE, Le politiche di risanamento, dei conti pubblici, (cioè, la finzione giuridica del #Debito #Pubblico, su un INTERESSE, per denaro creato dal nulla, #Signoraggio #Bancario) nell'Eurozona, dovrebbero favorire, la crescita e avere un'ottica di medio termine, "minimizzando, gli effetti distorsivi" di un aumento delle tasse. Lo ha detto il #presidente della #Banca #centrale #europea, #Mario #Draghi secondo cui se la #Bce decidesse, un nuovo #Ltro [ #tassi #euribor spread #LTRO, #Long #Term #Refinancing #Operation ] "dobbiamo essere sicuri, sia usato per l'economia, che, non vada a sussidio della formazione di #capitale #bancario con il #carry #trade" [verrà il momento, che, io vedrò di fronte, ad un plotone di esecuzione!]

[126/5dic] [queste sono le notizie che riempiono, di felicità i #salafiti #wahabiti, #salafiti, "se tu non ucciderai me? certametne, io ucciderò te!" loro dicono. ] #Repubblica #Centrafricana, 80 cadaveri a #Bangui, Oltre 50 in #moschea e 25 in strada dopo scontri. 05 dicembre, #BANGUI, Oltre ottanta #cadaveri sono stati rinvenuti oggi in una moschea e per le strade di Bangui dopo gli scontri esplosi stamane nella capitale della Repubblica #Centrafricana. Lo ha constatato la #Afp. Alla #moschea, ci sono 54 cadaveri allineati all'interno, e nel cortile. Altri 25 nelle strade intorno.

[127/5dic] [è il teatrino della politica, è soltanto, una serenità in più, per #Rothschild, #Spa, #Fmi, #666+ Nsa+ ] 05 dicembre, #ROMA, Un quadrato blu su fondo bianco, con la sigla #Ncd, è il geometrico simbolo scelto da #Angelino #Alfano per il nuovo movimento, presentato poco fa alla stampa. "Il colore blu - ha spiegato il vice premier - a simboleggiare la serenità che serve oggi all'Italia, il quadrato, con tutti gli angoli e i lati uguali, a rappresentare l'uguaglianza". @Alfano non può esistere una uguaglianza, nella tua #piramide #massonica, con #occhio #onniveggente di #lucifero, quello del dollaro americano!

[128/5dic] Voi non potete mai vincere, uno scontro militare, contro, la #Cina, perché, io la proteggo! voi dovete smetterla, di rubare tutte le risorse del pianeta, da soli, come a dire, "voglio tutto io!", perché, chi troppo vuole, nulla stringe! Così, è arrivato, per voi, il momento di imparare a condividere, con altri le risorse del pianeta.. e se, voi smettete di pagare, i vostri soldi ai #satanisti #farisei #FMI? poi, c'è ricchezza per tutti! Chi ha avuto, la felice idea, di fare partire la tecnologia #idrogeno, e #atomo pulito, dopo, la terza guerra mondiale? infatti, questa tecnologia, #USA, e #Russia, la usano già da tempo, nei motori, dei loro caccia, da combattimento! [05 dicembre], #Biden, Problemi da zona difesa, #Cina, #PECHINO - Il vicepresidente americano #John #Biden, in visita in #Cina, ha affermato oggi che la creazione di una 'zona aerea di difesa e identificazione' ( #Adiz) da parte di #Pechino ''ha sollevato preoccupazioni'' nella regione. Parlando davanti ad una platea di imprenditori americani, #Biden ha sostenuto di essere stato, molto diretto sulla nostra ferma posizione e sulle nostre aspettative nelle mie conversazioni col presidente #Xi #Jinping. HEI SATANISTA, ANCHE IO SONO STATO MOLTO DIRETTO CON TE!

[129/5dic] la #Cina deve aprirsi 1. alla libertà di religione, 2. alla amministrazione autonoma, del popolo tibetano, [non devono dire i satanisti americani, siamo intervenuti, perché erano i nazisti, come in Corea del Nord!] #Tibet, nuova autoimmolazione SHANGHAI - Nuova immolazione per il Tibet. Un uomo di 30 anni, padre di due bambini ed ex prigioniero politico cinese, si e' autoimmolato martedi' sera nella citta' di Meruma, nella contea e prefettura autonoma tibetana di Ngaba (Aba per i cinesi), nella provincia meridionale cinese del Sichuan. Kunchok Tseten, questo il nome dell'uomo, ha urlato slogan in favore del ritorno del Dalai Lama in Tibet e per la fine di quella che ha chiamato l'occupazione cinese.

[130/5dic] questo è giusto, perché, i satanisti della NSA, DATAGATE, a.i., INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA COLLEGATA ALLE TELECOMUICAZIONI, non rispondono agli ordini del Presidente, ma, OBBEDISCONO, a Bush 322, #Nwo, ed a #Rothschild #666 #FMI, esoteric agenda, masonic system, #Obama,non ho iPhone per motivi sicurezza #NEW YORK,In passato qualcuno lo ha anche soprannominato #iObama', per sottolineare la passione del presidente americano per i prodotti della #Apple. Ma l'inquilino della #Casa #Bianca - nel corso di un incontro con alcuni giovani - ha confessato che per motivi di sicurezza non gli e' permesso possedere un iPhone. Mentre lo usano, come gran parte delle loro coetanee in America, le figlie #Malia e #Sasha. Al presidente resta il suo vecchio #BlackBerry, mentre e' cosa nota che #Obama usi quotidianamente un #iPad.

[131/5dic] la nuova patria della civiltà, è la Russia! 04 dicembre, #Russia, #propaganda #gay, prima condanna #MOSCA, Prima condanna in #Russia, per la violazione, della controversa legge, che, vieta la propaganda omosessuale, in presenza di minori, un noto attivista, per i diritti dei #gay, #Nikolai #Alekseiev, è stato condannato, a pagare una multa di 4.000 rubli (circa, 100 euro) per aver esposto durante un #picchettaggio, davanti alla #biblioteca, per #bambini di #Arkhangelsk (Nord della #Russia) un cartello, con la scritta 'la propaganda gay, non esiste, perchè, gay si nasce'. Alekseiev ha annunciato che impugnerà la condanna. NESSUNO, NASCe GAY, PERCHÉ, DIO HA FATTO ADAMO, ed EVA, le disfunzioni, anomalie, devono essere curate, senza violenza. ma, anche senza nessuna propaganda Gay, Quindi, la omosessualità, è un ambito psichico, perché, tutto quello che è nell'uomo, è sottomesso ad un progetto educativo, e quindi, noi non possiamo distruggere la civiltà, la famiglia, ecc.. con il fare, un progetto educativo, contro, natura! chi ha questo problema, ha diritto ad essere tutelato, ma, non più ad essere arrogante!

[132/5dic] #lesbiche, #gay, #omosessuali, #transessuali, ecc.. [ per me, poveri sventurati! come Sua Santità Benedetto XVI ha detto, "intrinseco male morale!"] quello, che voi volete fare in privato? non mi riguarda! io credo nella democrazia, e nella libertà di coscienza! ma, se non cedete, circa, l'oscuramento pubblico delle vostre attività? io non farò nulla per fermare la guerra mondiale, e tutti sapranno che, è stata colpa vostra! [] Romani1,18. In realtà l'ira di Dio, si rivela dal cielo, contro, ogni empietà e ogni ingiustizia, di uomini che, soffocano la verità nell'ingiustizia, 19. poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20. Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21. essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23. e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25. poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30. maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31. insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che, cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma, anche, approvano chi le fa. [QUESTO È DIMOSTRATO! AVERE DATO, A VOI, OGNI CONDUZIONE MEDIATICA, DELLA ALTA INGEGNERIA SOCIALE E MASSONICA, DELLA STORIA? NON HA RESO MIGLIORE, O, PIÙ VIVIBILE, UMANIZZANTE, LA NOSTRA SOCIETÀ! NOI SIAMO CADUTI, ANCHE PER COLPA VOSTRA IN UN BARATRO MORALE.. E LO SFASCO DELLA FAMIGLIA, È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! NON PUÒ ESSERE NEGATO!]


[133/5dic] 05 dicembre, Al via i costi standard, per la sanità #ROMA, Sono #Umbria, #Emilia #Romagna e #Veneto le tre #regioni #benchmark, quelle sulle quali, saranno determinati, #costi #standard in #sanità, per questo scorcio, del 2013 e per il 2014. Lo ha detto il #governatore del Veneto, Luca #Zaia lasciando la #conferenza delle #Regioni, spiegando che con l'applicazione dei costi standard, in sanità si avranno risparmi per 30 miliardi l'anno. "Nella mia regione un pasto in ospedale - ha aggiunto - costa 6,50 euro mentre, oggi, in altre regioni, arriva a costare fino, a 80 euro". ottimo! basta con la irresponsabilità, della spesa pubblica! ma, poiché ormai paghiamo tutto, poi, è evidente, che, il 70%, DELLE #TASSE, serve a comprare, il nostro stesso denaro, che, i #massoni #bILDENBERG, hanno rubato per darlo a #Rothschild, #Spa, #Fmi!


[134/5dic] #MINISTRO #PUBBLICA #ISTRUZIONE! SE, IO STAMPO, TUTTI I VERSETTI BIBLICI, CHE, PARLANO DELLA OMOSESSUALITÀ (è un mio dovere poterlo fare), ALCUNI ALUNNI, NELLA LORO MALIZIA, DIRANNO CHE, IO HO AFFERMATO, ESSERE SATANISTI, TUTTI GLI OMOSESSUALI (cosa che è già avvenuta), e queste calunnie, sono una vera minaccia, per me! perché, nella tutela della omosessualità, gli alunni vedono tutelata la loro promisqua, libertà sessuale, prima del matrimonio, ma, questo dice, anche, di una ormai scristianizzata società italiana, dove la dottrina cattolica, o il messaggio bibblico, non posso più essere esposti, neanche nelle parrocchie, da preti modernisti a caccia di consenso.. perché questo, è quello che le sinistre hanno voluto, svuotare di contenuti la democrazia, e orientare, a senso unico,i contenuti culturali, a loro favorevoli, soltanto! RELAZIONE ALLA PRESIDE ... Io sono rimasto sotto shock, per una settimana, circa le violenze subite a causa, di calunnie di cose presunte fatte o dette da me, nella 3*, tutte cose che non hanno un precedente in 26 anni, di mio insegnamento e in altrettante 17classi del nostro Istituto. Poiché nessuno degli alti valori umani, ed educativi, ha portato nessun docente o genitore a parlare, in precedenza, con il docente di religione "impazzito". Accuse risultate infondate, alla presenza di due docenti della Classe 3*, nella prima ora del mercoledì precedente. Ma, per il danno personale, professionale, e istituzionale che è stato causato da un atteggiamento irresponsabile, che ha visto criminalizzato e isolato, dalla Istituzione alla presenza di rappresentanti genitori, ed alunni il solo docente di religione, ed è questo atteggiamento, di discredito professionale, e personale, ha visto nella classe 3*, il fiorire, anche successivamente, di una letteratura folcloristica, a motivo di una decina di alunni, alla sola domanda "qualcuno muove delle contestazioni, circa, le affermazioni del docente di Religione?" pronti ad affermare, su cose dette da me, anche, mentre loro erano assenti, durante il giorno di sciopero, d erano presenti soltanto due alunni. A nulla sono valse le mie proteste, visto che la Prof. **** invitava i genitori, comunque a denunciare il collega di religione in tutte, le sedi competenti, e, mentre, i docenti **** e ****, lamentavano un inopportuno, e contrastante insegnamento, circa la ormai perenne teoria della Evoluzione. Tuttavia, lo scrivente crede, in una scuola che, sia il luogo per una salutare, civile, pluralistica, critica circolazione delle idee, e non in un campo di battaglia, per posizioni ideologiche, massimaliste, perché, il principale obiettivo da perseguire per noi, e per i nostri alunni è la ricerca di una verità, senza presunzioni, a tale proposito, lo scrivente, ha depositato sul desktop, sala docenti, una cartella dal titolo "ai colleghi" inerente le problemtiche scientifiche che la teoria della Evoluzione non riesce ad affrontare.

[135/5dic] [il triste teatrino della politica] 05 dicembre, [la mangiatoia delle corporazioni, contro il popolo schiavo] voi siete tutti #incostituzionali e #illegittimi, infatti, voi non avete la sovranità monetaria, ecco perché, le prostitute hanno più dignità di voi.. voi siete dei criminali, e il vostro reato, è quello di Alto Tradimento! ed il fatto che, è stato sempre così, è una aggravante, non una attenuante! prof Giacinto Auriti! L. #elettorale, #FI, #Napolitano legittimo? #ROMA, "Sono un #economista e non un #costituzionalista perciò, non so rispondere, ma mi pongo la questione, mi chiedo se" sia #legittimo "il #presidente della #Repubblica nominato due volte, da un Parlamento votato, con, il #Porcellum", la legge elettorale, ieri dichiarata illegittima, dalla #Corte #Costituzionale. Lo dice il capogruppo di #Forza #Italia alla Camera, #Renato #Brunetta.


[136/5dic] la gente è sempre più povera. quindi, se, voi volete ucciderli, dovete continuare, con la politica fiscale della #Troika fatta in #Grecia! 05 dicembre, #Mef, crolla gettito Iva 10 mesi, -3,4 mld #ROMA, Nei primi dieci mesi del 2013 il gettito #Iva risulta in flessione del 3,9% (-3,4 miliardi), a causa della riduzione del gettito legato agli scambi interni (-0,9%) e del prelievo sulle #importazioni (-19,7%) che risentono fortemente dell'andamento del ciclo sfavorevole. Lo comunica il #Mef. Nel periodo il gettito tributario risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2012. Le entrate tributarie erariali registrate nei dieci mesi ammontano a 321,7 miliardi (-0,3% rispetto allo stesso periodo 2012).

[137/5dic] [la #società #massonica #parassitaria] [cosa voi aspettate, a mettere la pena di #morte?] #Mafia, nuove minacce #Riina a pm Di #Matteo
#Boss intercettato mentre, parla con #boss #Sacra #Corona in #carcere.. uno #zingaro ha dato un pugno in occhio al controllore del tram ed è fuggito.. noi abbiamo una società civile che sta morendo! ma, questo è stato voluto e pianificato dalle #sinistre #Bildenberg, per impoverire e deprivare la nostra società, affinché, non abbia gli strumenti culturali, per potersi difendere dal #fariseo #aguzzino, #Spa, #FMI.


[138/5dic] Papa, ipocrita, crea commissione contro #pedofilia, Su proposta del consiglio degli otto cardinali. 05 dicembre, #Papa crea #commissione, contro, #pedofilia #CITTA' DEL VATICANO, #Papa #Francesco, su proposta del consiglio degli otto cardinali, ha deciso di costituire una specifica commissione per la protezione dei minori .. bla. bla, bla, .. tutte chiacchiere, 1- #Pietro era sposato, ed era sposato, come Papa, a Roma. 1Corinzi 9,5, Non abbiamo il diritto di portare, con noi, una donna credente, come fanno anche gli altri apostoli, e i fratelli del #Signore e #Cefa? 2- il celibato ecclesiastico, è stato imposto, dopo lo scisma di Oriente, attraverso, il crimine del maggiorascato. 3- non c'è contraddizione, contrapposizione, tra, sacramenti. 4- il #clericalismo è un crimine per il #Vangelo, anche se, è un crimine inevitabile, tu non lo rendere crudele.. perdere, 20.000 preti, ed infiniti casi di #sessualità #disordinata, peseranno sempre, sulle vostre coscienze ipocrite.. Voi state scrivendo la parola, "fine", contro, la #Chiesa di Cristo! questa è ormai, una parabola discendente continua!


[139/5dic] Adesso, ne avete la prova! tutte le parole dei politici, e dei #Governatori, #Spa, delle #Banche #Centrali, #FMI, #FED #Bce, sono tutte menzogne, perché è questa la verità! #Ue, #Grecia #Italia, a top rischio, povertà. Nel 2012 il 29,9% di italiani, condannati a esclusione sociale. #Inps, #potere #acquisto #famiglie -9,4%. Tra 2008 e 2012, solo in anno scorso calo del 4,9%.

[140/6dic] se dice que, los dos #obispos #coptos, #ortodoxos, que fueron sacrificados, por los #salafistas, #wahabitas, #Arabia #Saudita, #sunitas, #hermanos #musulmanes, (es decir, que los nazis amigos musulmanes #fariseos #UN, al nuevo #holocausto de todo #israelí), siempre lo han hecho, en 1400 años, vivimos en Turquía. Así, la Federación de #Rusia, y la #comunidad #internacional, que se ve obligado a declarar la guerra a Turquía, de inmediato!

il est dit que, les deux évêques coptes, orthodoxes, qui ont été abattus par les #salafistes, #wahhabites, #Arabie #saoudite, #frères #musulmans, (c'est que les nazis amis musulmans #ONU #pharisiens, à nouveau #Holocauste de tous israélienne), ils l'ont toujours fait, en 1400 ans sont en vie en Turquie. Ainsi, la Fédération de Russie, et la communauté internationale, elle est obligé de déclarer la guerre à la Turquie, tout de suite!

 it is said, that, the two Coptic bishops, Orthodox, which have been slaughtered, by the #Salafis, #Wahabis, #Saudi #Arabia, #Sunni, #Muslim #brothers, (that is, that the #Nazis #Muslim #friends #UN, #Pharisees, to new #Holocaust of all #Israeli), they have always done, in 1400 years, are alive in #Turkey. Thus, the #Russian #Federation, and the #international #community, she is forced to declare war on #Turkey, immediately!

es wird gesagt, dass die beiden koptischen #Bischöfe, #Orthodoxe, die geschlachtet worden, die von den #Salafisten, #Wahabiten, #Saudi-Arabien, #Sunniten, #muslimischen #Brüder, (das heißt, dass die Nazis #muslimischen Freunde, #UN, Pharisäer, neue #Holocaust alle #israelischen), haben sie immer getan, im Jahr 1400 Jahren in der Türkei lebt. So, der #Russischen #Föderation, und die internationale Gemeinschaft, sie ist gezwungen, der #Türkei den Krieg erklären, sofort!

Bu, dedi, yani Selefiler, Vahabiler, Suudi Arabistan, Sünni, Müslüman kardeşler, (yani, tarafından katledildi iki Kıpti piskoposlar, #Ortodoks, #Naziler #Müslüman arkadaşlar, #BM,# Ferisiler, yeni #Holokost için bu İsrail bütün), her zaman 1400 yıllarda, yapmış, Türkiye'de yaşıyor. Böylece, Rusya Federasyonu ve uluslararası toplum, o hemen, Türkiye'ye savaş ilan etmek zorunda kalır!

הוא אמר, כי, שני בישופים הקופטית, אורתודוקסי, שנשחטו, על ידי הסלפים, הווהאבים, סעודיה, סוני, אחים מוסלמים, (כלומר, שחברי הנאצים מוסלמים, האו"ם, הפרושים, לשואה החדשה של כל ישראל), הם עשו תמיד, ב1400 שנים, חי בטורקיה. לפיכך, הפדרציה הרוסית, והקהילה הבינלאומית, היא נאלצות להכריז מלחמה על טורקיה, באופן מיידי!

сказано, что эти две коптские епископы, православные, которые были забиты, по салафитов, ваххабитов, Саудовской Аравии, суннитов, мусульманских братьев, (то есть, что мусульманские друзья нацисты, ООН, фарисеи, к новому Холокосту из все израильские), они всегда делали, в 1400 лет, живы в Турции. Таким образом, Россия, и международное сообщество, она вынуждена объявить войну Турции, немедленно!

[140/6dic] si dice che, i due Vescovi #Copti, #Ortodossi, che, sono stati sgozzati, dai #salafiti, #wahabiti, #sauditi, #sunniti, #fratelli #musulmani, (che, è quello, che,i nazisti islamici, amici #Onu, #Farisei, per fare la shoah degli Israeliani), hanno sempre fatto, in 1400 anni, siano vivi in Turchia. Quindi, la #Federazione #Russa, e la Comunità internazionale, è costretta, a dichiarare guerra alla #Turchia, immediatamente!

على ما يقال، أن اثنين من الأساقفة الأقباط، الأرثوذكسية، والتي تم ذبحها، من قبل السلفيين، الوهابيين، المملكة العربية السعودية، السنة، أيها الإخوة مسلم، (وهذا هو، أن النازيين أصدقاء مسلم والأمم المتحدة والفريسيين، إلى محرقة جديدة لل جميع الإسرائيلي)، فإنها قد فعلت دائما، في 1400 سنة، على قيد الحياة في تركيا. وبالتالي، فإن الاتحاد الروسي، والمجتمع الدولي، وأجبرت على إعلان الحرب على تركيا، وعلى الفور!

05 dicembre, [141/6dic] è documentato sulla pagina, io ho dato questa notizia prima della #ANSA. #Siria, sono 2.000 i combattenti europei #BRUXELLES, Cresce il numero, dei giovani europei, #jihadisti, partiti, a combattere in #Siria. La cifra è almeno raddoppiata, ed i #ministri #francese #Manuel #Valls ed il suo omologo belga #Joelle #Milquet, oggi in una conferenza stampa congiunta, a margine del consiglio, #Affari #interni #Ue, hanno parlato di un flusso che si aggira tra i 1500 ed i 2000. Secondo fonti del #Consiglio #Ue, sulla base dei dati trasmessi dall'intelligence degli #Stati #membri, prima del periodo estivo la quota si aggirava attorno, alle 800 persone. [questa è la soddisfazione, che, il Re #Saudita #Salafita, #wahabita, voleva avere, prima di scendere all'inferno, perché, la natura dello #Islam è, #Al-Quaida, la conquista militare del mondo! #sharia, #imperialismo, del, #califfato #mondiale]

[142/6dic] Ipocriti, anche Mandela, è stato impotente, di fronte al #crimine, più grande, di #satanismo, #naturalismo, #evoluzionistico ( #goyim, sono animali, nel #talmud) dei #farisei, #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, che hanno rubato la #sovranità #monetaria ( #signoraggio #bancario) a tutti i popoli. Ecco perché, voi avete condannato tutti i popoli, alla #terza #guerra #mondiale. senza della quale, il #FMI crollerebbe, per i suoi #falsi in #bilancio... [ questa è tutta la ipocrisia e le bugie della #Comunità #internazionale, perché loro sono i complici di #Rothschild ] bandiere a mezz'asta, in #Francia. Annuncio a #Pechino del premier #Jean-Marc #Ayrault. #Mandela, #William, notizia a film su leader.
Dopo aver visto 'Mandela, un lungo cammino verso la liberta'.
#Mandela, #Merkel, simbolo lotta oppressione. 'Insieme col popolo #sudafricano, noi siamo in lutto in #Germania'.
#Pakistan, #talebani rivendicano attentato. Contro gli uffici della #tv #Express #News, a #Karachi.
#Mandela, #Pechino, vecchio amico dei cinesi. Condoglianze della #Cina con un comunicato #agenzia #Xinhua.
Mandela, bandiere a mezz'asta in America. In tutti gli edifici pubblici, a partire dalla Casa Bianca.
#Mandela, Abu Mazen,uomo anti-colonialismo. 'Uno dei più coraggiosi sostenitori della causa palestinese'.
#Mandela, #Muhammad Alì, libero per sempre. Omaggio dai grandi dello sport. #Pelè, é stato il mio eroe.
#Usa, #Obama, ecumenico su #Hillary e #Biden. Presidente benedice entrambi per successione a #Casa #Bianca.
#Mandela, #Clinton, ha reso mondo migliore. 'Campione di dignità, pace, libertà e riconciliazione'.
#Mandela, #Obama, é stato esempio mia vita. 'Abbiamo perso uno degli uomini più coraggiosi al mondo' (ma, lui ha mai parlato di signoaggio bancario?).
#Sudafrica, é morto Nelson Mandela. #Funerali #Stato e lutto nazionale. 'Mondo gli sarà sempre grato'.

[143/6dic] 05 dicembre, Ex #capo #007, #Israele, #Iran? pace priorità #TEL #AVIV, Un mancato accordo di pace, con i #Palestinesi, sarebbe per #Israele, una minaccia maggiore, di quanto, lo sia l'Iran, e, il suo #programma #nucleare. Lo sostiene #Yiuval #Diskin, ex capo, dello #Shin #Bet (l'influente servizio di sicurezza interno), criticando, la politica, del governo di #Benyamin #Netanyahu. Un attacco ripreso, con evidenza, dalla stampa, nel giorno, dell'ennesima missione, negoziale, di #John #Kerry nella regione. Stizzita, la replica del #premier, #Netanyahu, dice: " #Diskin, manca, di visione strategica". [[ non è questa la verità! non è stato il #Governo #Israeliano, a partecipare allo attentato, dell'11-09, che, è stato fatto, con la #CIA. e #Bush, sapeva tutto dell'11-09, non, come, Presidente, ma, come, componente, del 322, di #Kerry, e non sono, i Governi di, #Francia, #Inghilterra, #Usa, #Israele, #Russia, ad essere implicati, in quella brutta storia, della agenda, #aliens #abductions, e dello #abbattimento del #DC9, di #Ustica, che, se è vero, che, la #retro #ingegneria #aliena, aiuta la #tecnologia #militare, è anche vero, che, gli alieni, sono i parenti più prossimi dei #satanisti, #cannibali, perché, sono i #demoni, a cui è stato offerto, un corpo biologicamente modificcato, #Ogm]] .. ecco perché, non è vero che #Diskin, manca di visione strategica, lui insieme, a tutti i #servizi #segreti #deviati, #massonerie, e #satanisti, #Spa, #Banche Centrali, è costretto, a tradire, i #Governi, e non dipende da essi, ma, dipende da #Bush, #322, e, #Rothschild, #666, [[ mettetelo al muro e fucilatelo, immediatamente! ]]


[144/6dic] #ladri, #traditori, #assassini, tutti i complici del #sistema #massonico, #Bildenberg, delle #Banche #Centrali, #Spa, per soffocare, i popoli nel #sangue, e nella #usura, affinché, satana sia tutto in tutti, #NWO! avete rubato la sovranità monetaria, per ridurre i popoli, in schiavitù. [ #Berlusconi archiviato, ma l'Italia non è ancora credibile. In quest'ultima settimana, quello che colpisce di più nel dibattito politico italiano è il vuoto assoluto, il vuoto pneumatico di contenuti che caratterizza tutti gli esponenti politici. Non importa dove essi siedano, se al governo, nella maggioranza o all'opposizione: li accomuna l'assenza di idee serie, credibili e condivisibili per il rilancio del Paese in un momento storico di larghe intese, e li accomuna drammaticamente tutti. E ciò avviene nonostante i tragici dati che vengono sfornati quotidianamente, dai Centri di Ricerca comunitari, e nazionali, offrendo un'immagine dell'Italia che per allarme sociale non è molto dissimile dalla Grecia.] lo giuro, nel nome di Gesù, vi pentirete tutti, di essere nati, molto presto!

[145/6dic] [ i missili intercontinentali, sono intertettabili, dalle armi laser, poste sui satelliti, quindi, le armi nucleari efficaci, sono soltanto, quelle, a corto raggio ] quella sul #nucleare, è soltanto, una ipocrisia! presto friggerete, come è giusto, per delle anime destinate all'inferno, che hanno tradito Dio, perché, servire una religione, come gli islamici fanno, con una dedizione totale, è alto tradimento, per il #Regno di #Dio! [La #Russia, non, esce dal #Trattato sull'eliminazione del nucleare ] Alla vigilia del ventiquattresimo anniversario, della firma del #Trattato #eliminazione delle #armi #nucleari a medio, e corto raggio, in base al quale sono stati completamente, distrutti più di 1.800 missili sovietici " #SS-20", diretti verso l'Europa, e 800 " #Pershing-2" americani, destinati a una "decapitazione" completa #URSS, i media stranieri hanno riportato la notizia di una possibile uscita della Russia dal trattato. la #NATO non vede progressi nelle trattative, con la #Russia, per lo scudo antimissile ] gli sforzi della Russia, per evitare la guerra mondiale, che, è stata già decisa dai #farisei, #Illuminati, #Rothschild, #Bush, #anglo-americani, saranno sforzi del tutto inutili! ecco perché, se, #Israele, non ha, in tempi brevi, una reazione brutale, non potrà salvare la propria sopravvivenza!

[ 146/6dic ] [ intercontinental missiles, are intertettabili, from laser weapons, placed on satellites, then, nuclear weapons effective, are only those, short range ] that on nuclear, it is only a hypocrisy! early be your fry, as it should, for the souls destined to hell, who betrayed God, because, serve a religion, as Muslims do, with a total dedication, it is high treason for the Kingdom of God! [ The #Russia, it no comes out, of the Treaty on the Elimination, of #Nuclear ] On the eve of the twenty-fourth anniversary of the signing of Treaty elimination of nuclear weapons medium-, and short-range, under which were completely destroyed more than 1,800 Soviet missiles " #SS -20", directed towards Europe, and 800 "#Pershing -2" originally destined for a " decapitation " complete USSR, foreign media reported the news of a possible exit Russia by the Treaty. the NATO sees no progress in negotiations with Russia to missile shield ] Russia's efforts to prevent the world war, which has already been decided by the Pharisees, Illuminati Rothschild Bush Anglo-American efforts, will be useless! That's why, if, Israel, has not, in the short term, a brutal reaction, it can not save their own survival! Salman saudi king ] sono consapevole che Bush e Rothschild, hanno deciso di fare il Califfato di Gerusalemme ed il califfato di Roma, ma, dove tu puoi arrivare lontano, ugualmente? un mio alunno di 17 anni, ha detto pubblicamente in classe, che, sia lui che sua madre, loro insieme, in pieno giorno, loro hanno osservato un disco volante sospeso in aria per 10 minuti a poca distanza( 4mt) dalla finestra di casa loro! IO NON POTEVO DIRE CHE IN QUEL DISCO VOLANTE VI ERA IL DEMONIO, CHE ERA BIOLOGICAMENTE SUO FRATELLO IL FIGLIO DI SUA MADRE! I demoni sanno di non avere diritto al nostro amore, eppure, non smetteranno mai di cercare il nostro amore di cui loro come parassiti hanno bisogno! [ IN Verità, QUELLO CHE HA Più INTERESSE A SALVARE LA VITA DI CRISTIANI ED EBREI? QUELLO SEI PROPRIO TU!
==========
Salman saudi king, "Sette SudayrI" dopo suo fratello Fahd IL CATTIVO ] TUO FRATELLO FAHD, IL CRIMINALE MALIGNO, complice del SATANISTA BUSH, 322 KERRY, ha preferito abbracciarsi con Maometto all'inferno, piuttosto che abbracciarsi con me: IL SUO MAHDì! Questo Islam tuo è DOPO tutto, una GRANDE apostasia! Abramo, Noé, Mosé, Adamo? LORO non approverebbero mai il tuo Islam, NATO esoterico PER RIVELAZIONE DI ANGELO, ma non è per rivelazione di angelo che è nato Ebraismo e Cristianesimo, ma, Dio stesso si è impegnato personalmente. INFATTI, tu sei tutto una frode! così in contraddizione con la legge naturale e così in contraddizione con la legge universale, al punto tale che gli islAmici, CHE SONO IPOCRITI COME FARISEI, loro si offendono, se tu dici loro che l'Islam è una religione di pace.. INFATTI, L'ISLAM è una religione teocratico nazista, PER SGOZZARE TUTTI I POPOLI E TUTTE LE RELIGIONI. ECCO Perché VOI SIETE I NAZISTI DELLA SHARIA, QUALCOSA CHE SOLTANTO I SACERDOTI DI SATANA, I FARISEI massoni DEL TALMUD POTEVANO FAR SOPRAVVIRE NEL LORO ODIO ANTICRISTIANO e PER LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! Distruggi la civiltà umanistica e i cadaveri mostri zombies, cammineranno sulla terra!
======
SONO NAUSEATO DA QUESTA HOLLYWOOD USA SHARIA ONU OCI, IL NAZISMO, Perché, in questo gioco mortale Russia Europa ed Israele, non hanno più un futuro! ] Medio Oriente. Hamza in numerose foto con un Ak47 accanto al padre Osama Bin Laden
==================
NON CREDO CHE I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, NATO, LA GRANDE USURA MONDIALE ROTHSCHILD SPA FMI, DI OGGI, SI POSSANO APPROPRIARE DEI CONTENUTI CULTURALI DI UNA Civiltà POLACCA EBRAICO CRISTIANA CHE NON ESISTE Più! INFATTI OGGI SONO L'ANTICRISTO DELLA MERKEL, BARROSO E ZAPATERO, IERI, AL "Miracolo della Vistola" LORO ERANO I CRISTIANI, INVECE! LA RUSSIA DI OGGI NON HA NIENTE DA CONDIVIDERE CON L'IMPERIALISMO IDEOLOGICO DELLA UNIONE SOVIETICA! ] voi SpA USA UE NATO, LEGA ARABA, voi siete la feccia di un alto tradimento costituzionale assoluto! [ Decine di aerei caccia, carri armati e truppe militari hanno marciato oggi per le strade della capitale polacca nella grande parata militare organizzata nel Giorno dell'esercito. Il neopresidente polacco, Andrzej Duda, ha salutato i soldati con a fianco il primo ministro Ewa Kopacz e il ministro della Difesa, Tomasza Siemoniak. Duda, che è entrato in carica lo scorso 6 agosto, ha affermato di voler rafforzare le forze armate polacche e la presenza Nato come deterrente nei confronti della Russia e a causa del conflitto armato nella vicina Ucraina. "Vorrei uno Stato capace di difendere i più deboli e che non abbia timore di chi è più forte", ha sottolineato il conservatore cattolico Duda, citando le parole del suo mentore politico, l'ex presidente Lech Kaczynski, morto in un incidente aereo in Russia nel 2010. La festa del 15 agosto ricorda la decisiva vittoria nella battaglia del 1920 nella guerra polacco-sovietica, detta anche Miracolo della Vistola. Durante la parata, aerei F-16 e Mig-29 hanno sorvolato il centro di Varsavia, mentre veicoli corazzati Rosomak e Stryker e lanciamissili Langusta hanno percorso le strade della capitale. Alla sfilata militare hanno preso parte anche truppe americane e canadesi.
======
gli INDIANI SONO TOTALMENTE, degli schiavi COGLIONI, PERCHé DALL'ESSERE SCHIAVI DEL Commonwealth soltanto, poi, loro SONO diventati DOPPIAMENTE SCHIAVI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, INFATTI, COMPRANO DA LUI AD INTERESSE IL PROPRIO DENARO! il padrone inglese loro ce lo hanno nel sangue, e non sono ancora stati liberati della sua tirannia! ECCO PERCHé L'INDIA è DIVENTATA CATTIVA, PERCHé HA RICEVUTO TROPPA CATTIVERIA DAI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA BANCA MANDIALE! e da sua moglie Elsabetta Gezabele II la regina di Inghilterra. India, premier Modi durante 69ma Giornata dell'Indipendenza
========
Accoltella un militare israeliano, ucciso un 16enne palestinese [ Medio Oriente. A sud di Nablus. Ferito un altro accusato di aver colpito un soldato a ovest di Ramallah ] non si può continuare così all'infinito.. o la LEGA ARABA ucciderà ISRAELE: secondo le previsioni di Bush e Rothschild, oppure, come io credo, è più giusto fare il contrario!
=====
my holy JHWH ] [ King Salman sharia Saudi Arabia mi ha detto: "io ti trasformerò in dhimmi e ti ucciderò, perché, così mi ha detto: il massone sacerdote di satana GENDER Obama, di fare a te!"
===============
Salman Saudi Arabia ] se la tua sharia ipocrita del genocidio Corano nazista, non supera la malvagità dei sacerdoti di satana Rothschild SpA usura mondiale [ allora, tu finirai comunque all'inferno come una vittima ] infatti, tu compri già da lui, il tuo denaro ad interesse, 2. infatti, il messia Gesù di Betlemme ha detto: "se la tua giustizia non sarà superiore alla giustizia dei farisei talmud, poi, tu non potrai mai entrare nel Regno di Dio!"
=========
King Salman sharia Saudi Arabia assassino ] per la legge del taglione: io ti farò correre, insieme a quella piattola di Rothschild, per otto anni, su e giù, per il deserto a portare bottiglie di acqua, a tutti, tutti i giorni, 8 ore al giorno.. perché è per colpa vostra, che io sto facendo da otto anni, tutto questo lavoro bestiale in youtube per colpa vostra, tra i sacerdoti di satana terrorizzati!
=====
AL mio molto potenziale Sommo Sacerdote rabbino, nel molto potenziale terzo tempio ebraico ] è venuto, da me terrorizzato, il mio migliore amico, il tagliagole sharia Salman Saudi Arabia, e mi ha detto: "io ho regalato a quella piattola di Rothschild la Madiana, per costruire il  terzo tempio ebraico, ma lui ha rifiutato la mia offerta" e mi ha detto: "fottiti! è con il cazzo, che, io posso lasciare: il governo del NWO SpA Fmi, cioè, di succhiare il sangue di tutti popoli, del mondo, per venire a vivere nel tuo deserto di merda!" . Salman ha detto: "io spero che tu non mi uccida adesso!" ed io ho risposto: "certo, se non rimuovi la sharia, io ti ucciderò ugualmente!"
======
al mio molto potenziale Sommo Sacerdote rabbino, nel mio molto potenziale terzo tempio ebraico ] dopo pochi minuti di disperato silenzio Salman ha aggiunto: "ma perché ti stanno così a cuore, tutti questi ebrei problematici, mandali a fare in culo, dopotutto loro si sono così abituati a subire la shoah, che i Rothschild hanno sempre progettato e pianificato per loro, al fine di consolidare il loro potere massonico sul mondo? gli ebrei si sono sempre immolati molto volentieri per questo scopo, che, cosa vuoi che sia, un Olocausto di israeliani in più, o una Shaoh di Israeliani in meno? "
===========
Iran IS the Islamic State - Just Bigger! Stand with Israel and Oppose the Iran Nuclear Deal.  United with Israel The Legacy of Obama: A World on Fire?
August 11, 2015 - 26 Av 5775, WATCH: Why is Iran So Happy About the Nuclear Deal?
In just 60 seconds, discover why Iran's leaders are so ecstatic about the nuclear deal. A dream come true for Iran, a nightmare for America, Israel and the entire free world.
https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0
 Why Iran is Happy About the Nuclear Deal. WATCH: The Obama Legacy – A World on Fire?
Take a tour of the dire state of the Middle East and the proliferation of terror around the world, with a focus on how things developed since President Obama took power.
https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0
 World on fire. WATCH: Iran IS the Islamic State – Just Bigger
Would anyone dream of allowing the Islamic State to have nukes. So why would anyone let the more powerful Islamic State of Iran build a nuclear bomb? Watch and SHARE!
In just 60 seconds, discover why Iran’s leaders are so ecstatic about the nuclear deal. A dream come true for Iran, a nightmare for America, Israel and the entire free world.
The fact that Iran is so happy should already be cause of deep concern for those who support nuclear deal.
Though President Obama is struggling to get support from American people, Iran’s leaders are rightfully proud of how this deal is a huge victory for Iran.
In one minute from now, you will know why. Watch below…
=============
«Satana OBAMA GENDER IDEOLOGIA vuol demolire la famiglia». Il messaggio della Madonna di Civitavecchia
A rivelarlo è il veggente Fabio Gregori: la Vergine ha detto che c'è il rischio di una grande apostasia IDEOLOGIA GENDER
http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/messaggio-madonna-civitavecchia-satana-demolire-famiglia-5835345023205376?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-15/08/2015
===========
The US Congress must reject the dangerous deal NAZIST SHARIA, with Iran and ensure
that sanctions remain in force until the nuclear threat is eliminated.
A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire world.
Click Here to View the Petition. https://go.madmimi.com/redirects/1439578535-fdfe92126d3af6abd141e91cf8fc6906-6eb3197?pa=32368003089
============
Israel needs your support now! We urge you to share this with everyone you know. S.A. Jewish community blasted with anti-Semitic graffiti. A community was rocked Wednesday by what SAPD is investigating as a hate crime. The Rodfei Sholom Congregation, an Orthodox synagogue in north San Antonio woke up to realize hatred and racism is alive and well. "We noticed swastikas and right away we understood," said Rabbi Arnold Shineberg. "It's a reminder some things don't change," said Erick Matta. Numerous homes, vehicles and city structures were blasted with anti-Semitic graffiti throughout the Jewish community; some of the vandalism was too offensive to show in the photos below. The graffiti included multiple swastikas and numerous different hateful slurs. A fence in the area was seen emblazoned with the 'KKK' lettering, and one SUV was seen with a window smashed out, and the word 'Jew' spray-painted down the side of the vehicle.
"Some people out there harbor hatred," said another resident. "We see a lot in the Middle East and Europe sometimes we think it's been escaped here in the U.S.," said Matta. Senior Rabi Arnold Shineberg was in disbelief and heartbroken but he received an out pour of support from local church leaders like Pastor John Hagee from Cornerstone Church. "In this city, Christians and Jews are united like no other city in America. An attack at this synagogue is an attack on every Christian church in the city," said Pastor Hagee. Meanwhile, members of the synagogue have faith justice will be served. SAPD is investigating about a dozen incidents that popped up overnight as a hate crime. They haven't been linked together. The department is asking anyone with information to help them solve these cases. Wednesday afternoon, District 26 State Senator Jose Menendez said he is offering $1,000 towards a reward for information leading to the arrest and indictment of the person or persons who committed the hate crime. Various other leaders from the community, including the Anti-Defamation League and Congressman Joaquin Castro, denounced the actions.
============
è soltanto la regia della NATO SpA NWO CIA 666 SpA Fmi e dei farisei Illuminati massoni bildenberg che uccideranno Israele! ] [ The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will?
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84            Published: August 12, 2015
#RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus.
Pubblicato il 18 ott 2013
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice
==============
Jewish Orgs Slam Obama’s ‘Nasty’ Remarks that Approach Anti-Semitism ] [ Jewish Organizations Slam Obama’s ‘Dark, Nasty’ Remarks that Approach Anti-Semitism
White House officials, including the president, have adopted language in the debate over the Iran deal that many Jews find offensive.
 Obama
WATCH: How Old Will Your Child Be When Iran Goes Nuclear?
This powerful video introduces you to a number of cute, innocent children who announce how old they will be when Iran legally produces its first nuclear weapon.
 Consequences of the Iran Nuclear Deal on Israeli Children
stopiran535 ACT NOW: Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Take action by joining a rally at the office of your representative on August 31. Urge them to vote AGAINST the Iran nuclear deal or face the consequences!
Experience Israel For the First Time - Taglit Birthright WITNESS: What’s It Like to Experience Israel for the First Time?
This video portrays the overwhelming emotions and joy people experience when they come to Israel for the first time through amazing trips such as Birthright.
Israeli aid Myanmar Israel Sends Emergency Aid to Flooded Myanmar
Israel to the rescue, again! This time, providing assistance to flood victims in Myanmar. Israel has a proud history of leading humanitarian efforts to countries in distress.
IRGC Commander Iran Mocks Obama’s Threat of Military Option
Iranian military leaders this week laughed at American remarks that the military option is still on the table and said they would crush anyone who attacks Iran.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-ad76038682accc386b3fd76f5b8c0f9e-3ff0197?pa=32354850106
Obama Opinion: Obama is Getting Personal on the Iran Deal
Alan Dershowitz explains how Obama, in his desperation to save his Iran deal, attacks opponents in personal ways. Instead, Obama should start answering their questions!

Honoring 75 Souls That Were Lost During Operation Protective Edge WATCH: Honoring 75 Lives We Lost Last Summer
Thousands gathered at the Western Wall to celebrate with 75 Torah scrolls which were restored in memory of 75 heroes who were killed last summer.

Model of Jerusalem Must See: Second Temple Model!
The Second Temple model at the Israel Museum is a fascinating creation well worth seeing. It is situated near the Knesset, the Supreme Court, the Bible Lands Museum and other interesting sites.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-7a9437f3075467bd90a9fae2275adbca-3ff0197?pa=32354850106
land of israel The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
The name Palestine was a regional name imposed on the area by Roman Emperor Hadrian, who wanted to humiliate the Jews by denying their right to a homeland.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-a45e3615ac14a34b738e7c938f60dd1c-3ff0197?pa=32354850106
==============
Salman saudi King genocidio sharia ] [ mi dispiace ma soltanto io posso uccidere Israele ] Join a rally at the local office of your Congressional representative on August 31 to convince him or her to vote against the Iran nuclear deal or face the consequences. Act Now for Israel
A new grassroots effort called “Stop Iran 535? has recently taken shape in an effort to convince US Members of Congress to reject the Iran nuclear deal.
The concept is simple: to let the 535 Members of Congress know that citizens are concerned about the recent deal with Iran – right after summer vacations have ended and right before they return to Washington to vote.
Let them know that their vote has serious consequences for America, Israel and the world. And tell them that future support may very well depend on their critical vote on this issue.
The aim is to have a coordinated network of 535 local rallies at the local offices of the 535 Members of Congress at 5:35pm on August 31st.
All of the information can be found on the StopIran535 website and Facebook page.
Website: www.StopIran535.com
Facebook: www.facebook.com/stopiran535
===============
Aleteia - Olanda, prove di poligamia tra gay...sulla pelle dei bambini ] al mio #sommo #sacerdote #rabbino che ti dicevo? anche i gay sono islamici! [ In Olanda esiste la multigenitorialità gay o le plurifamiglie omosessuali
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/olanda-prove-di-poligamia-tra-gaysulla-pelle-dei-bambini-5805868662652928?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-14/08/2015
=============
Hamas Claims Captured Israeli Drone Made Operational. Hamas-drone: Hamas claims to have Israeli drone under its control
Hamas announced Wednesday evening that it had successfully dismantled and reassembled an Israeli drone that it said was now “operational” for use by its military arm, according to Ma’ariv. The terrorist organization made the announcement through its official website, claiming that a drone that had crashed into Gaza on July 22 – dubbed the Skylark 1 – was now in the group’s possession. “Hamas’s military wing... [the Izzadin] Kassam Brigade took control of the Zionist drone Skylark 1 and managed to make its services operational,” a statement on the web - site read.
https://www.youtube.com/watch?t=34&v=QZw0U9CEExY
The Hamas-owned Al-Aksa television channel reportedly aired a video showing the drone in action under the control of Hamas operatives. The group claims that after the drone crashed in its territory, its operatives inspected the unmanned aircraft and were able to deconstruct its parts and rebuild it. “This is a great achievement... and a gift to the Palestinian people,” the statement went on to say. “This demonstrates the strength of our people and its resistance.” The IDF had no comment.
???? ????? ??? .. ?????? ?????? ??? ????? ??????? ??????? ??????? ?? ?????? ????
======================
Dear lorenzo, Read Now about Iran and America (and join 200,000+) By now, everyone is aware of the dangers posed by the Iran nuclear deal.
Instead of 'anytime, anywhere' inspections, Iran gets 24 DAYS notice.
Within the next decade, Iran WILL attain nuclear weapons (legally!), threatening the very existence of Israel and the entire free world.
Sanctions get lifted immediately and Iran gets billions to fund more terror.
For those of you who have already signed the Petition to Stop Iran, please FORWARD THIS EMAIL to everyone you know - right now!
The Obama administration wants Israel to stop fighting. It's enough, they say...
But as the US ambassador to Israel warns to "be prepared for the day after"...
...PM Netanyahu and the overwhelming majority of Israelis do NOT agree!
We must INCREASE our efforts to convince the US Congress to reject this terrible nuclear deal.
Thanks to our supportive online community, we've gained over 200,000 signatures on the Petition to Stop Iran!
We have identified key members in the US Senate and House and will be sending the petition directly to them. Every vote is critical. Every signature counts. https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-ebe3aea163e9008d685a44d78fd683bf-037d097?pa=32327763651
If you already signed, please FORWARD THIS EMAIL to all your contacts.
If you have not signed yet, click here to sign today.
IMPORTANT:
After you sign, follow the links to share and contact your elected officials.  https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-e9a32a4d6ec98e57ddd7e4d443244d4e-037d097?pa=32327763651
Thank you for standing united for peace and freedom.
Thank you for standing united against a nuclear Iran.
Thank you for standing United with Israel.
Tell the US Congress to Oppose the Iran Nuclear Deal
And please, FORWARD this email to all your contacts - RIGHT NOW! https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-812ac8a4fdd76b960136828fc731dad6-037d097?pa=32327763651
With Blessings of Peace,
United with Israel
===============
Aleteia - Olanda, prove di poligamia tra gay...sulla pelle dei bambini ] al mio #sommo #sacerdote #rabbino che ti dicevo? anche i gay sono islamici! [ In Olanda esiste la multigenitorialità gay o le plurifamiglie omosessuali
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/olanda-prove-di-poligamia-tra-gaysulla-pelle-dei-bambini-5805868662652928?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-14/08/2015?
==================
 al mio #sommo #sacerdote #rabbino, che ti dicevo? oltre, i gay poligami islamici? ] lol. funny [ anche le zanzare adesso, sono islamiche kamikaze a casa mia, adesso! ] lol. funny [ si, ma, in certi momenti le zanzare? fanno i sacerdoti di satana vampiri della CIA 322 Kerry culto LaVEY!
================
al mio #sommo #sacerdote #rabbino, che ti dicevo? ] rassegnati [ nel mondo c'è chi ride e c'è chi piange, e per quanto tu vorrai essere un bravo ragazzo? proprio per questo tu non riuscirai mai a fare felici proprio tutti! ] MA, TU NON TI PREOCCUPARE, IO HO DECISO DI PORTARMI DALLA MIA PARTE, TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO DECISO DI ESSERE GLI INFELICI!
============
CERTO, Dio non progetta la nostra sofferenza, e non ci manda malattie! questa è una religione perversa! Anche nella religione più vittimista, e pacifica dei cristiani Dio non manda sofferenze, infatti, proprio per questo Gesù è andato sulla Croce al posto nostro! http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/volonta-dio-dietro-sofferenza-uomini-croce-5896640112099328?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-12/08/2015  C'è la volontà di Dio dietro la nostra sofferenza quotidiana?
Il Signore non vuole il dolore, ci chiede solo di amare fino in fondo come suo Figlio
===============
my holy JHWH ] [ King Salman sharia Saudi Arabia mi ha detto: "io ti trasformerò in dhimmi e ti ucciderò, perché, così mi ha detto: il massone sacerdote di satana GENDER Obama, di fare a te!"
===========
io uccisi l'invidia, la prima volta che essa si manifestò nella mia vita! POI? NON è PIù RITORNATA! non bisogna desiderare nulla di più di quello che Dio sarebbe felice di fare attraverso di te! ] INFATTI LA FATICA è TUTTA NOSTRA, MENTRE LA GLORIA E LA RICCHEZZA SONO TUTTE DI DIO! [ 12.08.2015
Qual è il peccato senza piacere che ha già in sé il suo castigo? Chi lo commette o si ama troppo o si ama troppo poco.
Tra i vizi capitali un posto particolare occupa l’invidia. La tradizione cristiana, fondandosi sul testo di Sap 2,24: “per l’invidia del diavolo la morte entrò nel mondo”, ne colse l’estrema pericolosità. Il primo atto di invidia, del diavolo nei confronti dell’uomo, ebbe effetti devastanti, e si rivelò contagioso: l’uomo, da invidiato divenne invidioso e la storia biblica è piena di casi di invidia e di figure di invidiosi.
 L’invidia non può trasparire o essere dichiarata perché questo equivarrebbe a una dichiarazione pubblica di inferiorità. Costretto a rodersi nell’oscurità, l’invidioso è soprattutto un sofferente.
Scrive Gregorio Magno: «Caino finì per uccidere suo fratello perché vide disprezzato il proprio sacrificio e s’infuriò che Dio avesse accettata la vittima di Abele, preferendolo a lui. Il vederlo migliore di sé gli sembrò una cosa tanto orribile che lo stroncò per farla finita. Così pure Esaù perseguitò il fratello, perché, perduta la benedizione di primogenito, che del resto aveva venduta per mangiare le lenticchie, sospirava per essere diventato inferiore a quello che era nato dopo di lui.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/invidia-peccato-piacere-castigo-storia-chiesa-5847461662818304?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-12/08/2015
===========
ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia
totale firme // 0 da email / 0
0 firme // 0 visualizzazioni della petizione
Puoi raggiungere il tuo obiettivo di 200 solo con altre 199 firme: ci riesci questa settimana?
Condividi o modifica ora la tua petizione: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/edit/
===============
ewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS. A VIDEO BY STEVE MAMAN - THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ SOLD AS SEX SLAVES. https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA
breaking israel videos email banner .. WARNING: EXTREMELY GRAPHIC - Jewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS, The Real War on Women - GRAPHIC WARNING. ISIS-SEX-SLAVES. Click here to watch: Jewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS. Canadian Jewish businessman Steve Maman is helping save lives in the real war on women being waged in the Middle East by ISIS. Taking a personal example from Oskar Schindler, who saved thousands of Jews during the Holocaust, Maman told the Catholic publication The Tablet that he has overseen the rescue of more than 120 Christian and Yazidi girls kidnapped by ISIS in northern Iraq. Maman, 42, an entrepreneur, founded the Liberation of Christian and Yazidi Children of Iraq (CYCI) after the jihadists overran the cities of Mosul and Sinjar a year ago, turning more than 100,000 civilians, including virtually all the region’s Orthodox and Catholic population, into refugees. According to the report, in August of 2014, the jihadists took up to 7,000 Yazidi women and girls, some as young as 13, into slavery. An unknown number of Christian women and girls were also kidnapped. CYCI estimates that around 2,700 are still being held by ISIS. Maman works closely with a team of negotiators based inside ISIS-held areas, to reunite the enslaved Yazidis with their families. “We liberate children from their captors through the use of on-the-ground brokers,” he said.
Watch Here The charity receives money for rescue missions from Maman’s business associates, most of whom are Jews. The associates, he said, have been “remarkably generous.” However, he said that while he has approached about 60 church organizations in Canada, these efforts have been largely fruitless. “This is a finite problem that can be solved with money,” said Maman. “We need Christians to open up at the same rate as my Jewish friends have.” CYCI collaborates with Anglican Canon Andrew White's Foundation for Relief and Reconciliation in the Middle East, which The Tablet says is providing shelter to hundreds of people who have fled ISIS.
Source: Arutz Sheva.  https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA
 Dear friends,
Months ago, ISIS took over the town of Mosul, Iraq. Christians, Yazidis and other religious minorities were driven out of their homes by fear. ISIS systematically killed men, women and children without pity.
Many of the women and young girls are being held hostage for enslavement and sexual purposes. In captivity, they also suffer from malnutrition and physical abuse causing their overall health to deteriorate at an ALARMING rate. They are held in the worst conditions, often forced to sleep in cages. The women and children are then sold like cattle in markets as sex slaves to ISIS fighters and militants.
Some of these children are as young as 8 years old. Not only are they at the mercy of the fighters, but also of the men still residing in Mosul; men of various ages, in some cases over 60 years of age. The rapes, abuse, and brutality they suffer at the hands of their captors are beyond imagination.
There are many reports of owners that have decapitated innocent children and women because they refused to perform certain sexual acts. Those who comply are repeatedly beaten and serve as sex slaves to their owners, as well as their friends and guests, hardly ever limited to one predator at a time.
Many young adolescents are sold to brothels, where they are raped 30 to 40 times a day by ISIS fighters. The U.N reports that ISIS militants have forced overly abused sex slaves to undergo virginity restoration surgery, up to 20 times after being raped and sold. This type of female genital mutilation is gaining popularity as these young girls may command premium prices on the MARKET.
In light of all this, I said to myself: I can not, and will not stand idle. I will not look at the daily reports and stay passive. As I was always taught:
“One who saves a life, saves a world”
I decided to act and make a difference.
Thanks to highly placed contacts in Iraq, we were able to put in place a structure to liberate and assist the freed Christian and Yazidi women and children. We are able to say with assurance that the mission was very SUCCESSFUL. In the short period of time since January 2015, 102 women and children were safely pulled out of the town of Mosul. They were escorted to a secure location in Northern Iraq where short-term shelter, food, and MEDICAL CARE was provided. Assistance was then offered to help them relocate and rebuild their lives.
Unfortunately, there are thousands left in this situation. I cannot turn away from all the others after such positive results.
This mission is a major undertaking and I feel confident that we can carry on with success. However, it is clear that we can no longer continue without financial support for the most important humanitarian cause of this era.
Those of you who know me well, are aware that I would not undertake a project that cannot be completed SUCCESSFULLY.
Which is why I am reaching out to you. Donate generously by providing aid for:
“The liberation of Christian and Yazidi children taken hostage and sold as sex slaves in Mosul, Iraq.”
Please do not hesitate to contact me should you have any further inquiries about our mission or how to help.
Yours truly,
Steve Maman
President, Foundation C.Y.C.I. (Christian and Yazidi Children of Iraq)
* Should you wish to donate: you can do so, by CREDIT CARD or by contacting us at the email address below.
e-mail: liberationiraq@gmail.com
* An official tax deductible receipt will be issued.
Published: August 12, 2015
====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho mai conosciuto nessun poligamo pedofilo predone profeta Maometto, e non ho mai conosciuto nessun demonio Allah Akbar, ma, io ho conosciuto la tua sharia, nel cui nome e nel cui imperialismo saudita avvengono, così tanti delitti: in tutta la LEGA ARABA dei nazisti islamici MECCA culto!
============
UK Petition Calls to Arrest Netanyahu on Visit; Latest Israel News! CLICK to view on Web
 United with Israel Kerry and Schumer Argue on Iran Deal
August 12, 2015 - 27 Av 5775
Muslim Officials Harass US Congressmen on Temple Mount
Islamic Waqf officials stalked and shouted at a delegation of US Congressmen visiting the Temple Mount, accusing them of recognizing Jewish history in the area.
===============
 Muslim harassment on Temple Mount https://go.madmimi.com/redirects/1439406598-912182d98f9205181ae87d7947edcef0-970c097?pa=32313847181
WATCH: Kerry Admits (Fatal) Flaw in Iran Nuclear Deal
Secretary of State John Kerry has admitted a major flaw in the Iran nuclear deal which enables Iran to flout the weapons embargo without actually violating the nuclear deal.
 Kerry Iran Nuclear Deal
Schumer and Kerry Kerry and Schumer Argue on Iran Nuclear Deal and Sanctions
John Kerry and Democratic Senator Chuck Schumer wrangled on the Iran nuclear deal and the effectiveness of further sanctions. With whom do you agree?
Lebanese Politician Criticizes Iran Nuclear Deal WATCH: Lebanese Shiite Politician Blasts Iran Deal
A Lebanese Shiite Muslim Politician has come out in strong opposition to the Iran nuclear deal, warning that Iran will create franchises in the Middle East.
Zarif Nasrallah Iran Tells Hezbollah that Nuclear Deal Helps Fight Israel
Iranian Foreign Minister Javad Zarif told the leader of the Hezbollah terror organization that the nuclear agreement provides new ways to fight the Jewish state.
Obama White House to Aid Palestinian Terrorists Against US Victims
The Obama administration will come to the aid of Palestinians against the interests of American victims of terror who successfully sued the PA for damages.
Netanyahu and Cameron Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK
Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for war crimes upon his arrival in the UK next month.
Experience Israel For the First Time - Taglit Birthright WATCH: Experiencing Israel for the Very First Time!
This video portrays the overwhelming emotions and joy people experience when they come to Israel for the first time through amazing trips such as Birthright.
Rwanda children Israel Providing Superfood for Rwandans; Training 150 Indian Police
Good News Israel presents: Israel is providing 'superfood' for the people of Rwanda and is training 150 Indian police. And much more too - read on!

Girls whispering Living Torah: Always Find Something Kind to Say
If the Torah goes out of its way to find something nice to say about non-kosher animals, how much more so should we go out of our way to find something nice to say about all human beings.
www.unitedwithisrael.org
info@unitedwithisrael.org
USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841
STAY CONNECTED CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.
Unsubscribe instantly from these emails by clicking here.

 ===============
Indonesia ] ok! mettete la guida in carcere: ergastolo, massimo isolamento: nessun contatto con anima vivente, finché, non avrà riconquistato la sua memoria! [ Cinque italiani dispersi dopo immersione nel Borneo ] Asia. Da sabato sera, l'operazione per trovarli è in corso. Salva ma zoppicante la guida
che però dice di non ricordare. Farnesina in contatto con le autorità locali