interessi nazionali, Washington

when you are standing talking, all together, it becomes somthing, so, emotionally intense for me that I prefer to go to bed, to sleep! #Pharisees, #IMF, #Rothschild #Bush (322, we will win, aliens abductions, the cock in the ass,) crabs, ruthless killers, I will not let you destroy the Human Gender, in, your, already programmed, third nuclear world war, to hide, your false accounting, even if you destroy youtube, or internet, I've already taken possession of the bridge radio, satellite, at my school, and association, amateur radio, in my city, through, which, I can give orders to all the armies in the world.. therefore, it will be best, for you, that, you have returned, to all governments, of the world (that is, to me, Unius REI) their monetary sovereignty, one that, you have stolen through the Masonic conspiracy!
kingdomofJHWH

quando, voi vi mettete a parlare, tutti insieme, diventa quacosa, di così, emotivamente intenso, per me, che, io preferisco andare a letto a dormire! #farisei, #FMI, #Rothscild, #Bush, (322, noi vinceremo, aliens abductions, il cazzo nel culo,) piattole, spietati assassini, io non lascerò voi, distruggere il Genere umano, nella, vostra gia programmata, terza guerra mondiale nucleare, anche se, voi distruggerete youtube, o internet, io ho già preso possesso, del ponte radio, satellitare, della mia scuola, e della associazione radio amatori della mia città, attraverso, cui, io posso darer ordini, a tutti gli eserciti del mondo.. quindi, sarà meglio per voi, che, voi restituite, a tutti i Governi, del mondo (cioè, a me, Unius REI) la loro sovranità monetaria, quella che, voi avete rubato attraverso, la congiura massonica!
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH

#FMI, #FED, ECB, #piattola #Rothschild #farisei -- avere ucciso tuo nonno, 2000 anni fa, Gesù Cristo? non è stata una idea felice! ora, voi farisei avete spinto il genere umano, sul sentiero dell'estinzione.. e anche voi stessi, streghe e satanisti, nel profondo buco nero, dei vostri gay, voi non potete riuscire a vedere nulla del vostro tragico destino... e state qui come tanti salami, a vedere se io vi rivelo qualcosa, perché, tanto, Unius REI, lui non può mentire! ma, proprio, non è possibile sopravvivere, ad, Unius REI, teste di cazzo, di farisei di merda!
Lorenzojhwh Kaduri
[ il governo mondiale di youtube ]: disse il TG2, ovviamente, è un governo massonico: come, una società per azioni, dove sono presenti, tutti i governi e tutte le religioni: che, ovviamente, non parleranno mai con te!
questo mistafield, oggi synnek1: lui può vedere te, attraverso, le videocamere[il Grande fratello, è qui] e può guardare il tuo, conto in banca! ma, la tua collaborazione con me? è la tua vera polizza : la tua vera protezione! perché loro non possono toccare, qualcosa, che appartiene a me. http://close-youtube-page.blogspot.it/
Mistafield: è il conduttore di youtube! un generale del satanismo internazionale istituzionale: oggi è Synnek1, ie, 187audiohostem, cioè, un coordinatore, della CIA! perché, sono i satanisti, che, hanno il controllo della tecnologia, e delle istituzioni! Iniziando dal controllo che io esercito sul NWO, che, anche, io faccio farte, del sistema, soltanto, perché dall'esterno ho imposto me stesso, attraverso, i miei carismi, cioè, il mio ministero politico!
questi satanisti? loro credono, che, io potrei ucciderli, in modo soprannaturale, ma, ovviamente, questo non è vero! quello che è vero, è che, a modo mio, anche, io faccio l'esorcista, all'interno di youtube, ed in mezzo a tanti satanisti, balordi, massoni, corrotti, io sono, veramente, il loro RE... attraverso, la mia fede: e se, i satanisti, hanno il controllo di tutto internet, tuttavia, loro sono costretti a temermi!
YouTube,
587378 iscritti
68921027 visualizzazioni video

Kiraxic has posted a comment: 3 hours ago: "Synnek1 is my account." - ANSWER- HAVE DONE THE GENETIC MANIPULATION ON THE KITTEN? has only shown how they can be criminals: all IMF Satanists!
@ my YHWH alleluia losing, the monetary sovereignty: at a cost of money: equal to: 270%? equivalent: a losing, the political sovereignty! said the scientist Prof. Dr. Giacinto Auriti! but, this is, "high: treason", conspiracy (of, IMF 666,322) of all: Masonic groups: Bildenberg, etc... etc... the synagogue of satan!@my JHWH alleluia -> perdere la sovranità monetaria: con un costo del denaro: pari al: 270%? equivale: a perdere la sovranità politica! ha detto lo Scienziato Prof. Dottor, Giacinto Auriti! ma, questo è alto: tradimento; congiura(FMI 666 322): di tutti: gruppi massonici: Bildenberg, ecc.. ecc..
Lorenzojhwh Kaduri
fondazione di un Comitato a difesa dei cittadini dell'eurozona. tutte le vittime del FMI-NWO
Lorenzojhwh Kaduri

ciao Lorenzo,

scusa il mio prolungato silenzio ma le giornate, ahimè, durano soltanto 24 ore..

vorrei pubblicare questo testo. l'autrice è Anna Macrì, una collaboratrice del Comitato per il quale lavoro. le ho parlato della possibilità di pubblicare questo suo testo sul tuo blog ed è daccordo. lo puoi firmare a suo nome o, se ti semplifica le cose, anche con il mio (a lei della firma non interessa. se non ti basta la mia parola ti giro la conversazione, che ho avuto con lei sull'argomento). chiedo a te di farlo perchè con il computer proprio non vado daccordo; ho provato ad accedere al blog che mi avevi donato ma non ci sono riuscito..

grazie ancora per questa opportunità.
un abbraccio
leo


il più grande inganno del diavolo è stato far credere all’umanità che lui non esiste; ecco, il signoraggio è più o meno riconducibile a questa massima,la più grande truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e di morte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza. Tecnicamente, il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta. oggi sono le banche centrali a creare moneta,il signoraggio è il guadagno che chi crea moneta,ha!mi spiego:creare moneta comporta dei costi,ovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore: il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE). I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco,altrimenti ci rimette (signoraggio negativo), come avviene ad esempio nel conio delle monetine da 1, 2, 5 o 10 centesimi di euro, poiché per farle occorre spendere 15 centesimi. Guarda caso il conio di monetine metalliche è riservato allo Stato e non alla BCE..quando un tempo si coniavano monete in oro,il valore intrinseco era,ovviamente,più alto.ecco perchè il "signore" che creava moneta imprimeva un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.questo Potente riceveva l’oro (da ricchi commercianti o direttamente da miniere) con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno. una moneta veniva dichiarata come contenente 10 grammi d'oro mentre in realtà ne venivano impiegati in fase di conio solo 9 grammi (con l'aggiunta di 1 grammo di metallo non nobile). La differenza tra il valore nominale dichiarato (10 grammi) e valore intrinseco effettivo (9 grammi) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).

 Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%.

 Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare.Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio. Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro).Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.

 Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:

Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?

 Perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI. i politici sono sponsorizzate dai banchieri e quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.

ECCO PERCHè DOVRà ESSERE IL POPOLO A SOLLEVARSI TUTTO E SCACCIARE A PEDATE TUTTI I POLITICI!!!!rte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza. Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta.oggi sono le banche centrali a creare moneta,il signoraggio è il guadagno che chi crea moneta,ha!mi spiego:creare moneta comporta dei costi,ovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore: il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE). I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco,altrimenti ci rimette (signoraggio negativo), come avviene ad esempio nel conio delle monetine da 1, 2, 5 o 10 centesimi di euro, poiché per farle occorre spendere 15 centesimi. Guarda caso il conio di monetine metalliche è riservato allo Stato e non alla BCE..quando un tempo si coniavano monete in oro,il valore intrinseco era,ovviamente,più alto.ecco perchè il "signore" che creava moneta imprimeva un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.questo Potente riceveva l’oro (da ricchi commercianti o direttamente da miniere) con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno. una moneta veniva dichiarata come contenente 10 grammi d'oro mentre in realtà ne venivano impiegati in fase di conio solo 9 grammi (con l'aggiunta di 1 grammo di metallo non nobile). La differenza tra il valore nominale dichiarato (10 grammi) e valore intrinseco effettivo (9 grammi) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).
Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%.
Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare.Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio. Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro).Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.
Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:

Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?
perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI. i politici sono sponsorizzate dai banchieri e quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.

ECCO PERCHè DOVRà ESSERE IL POPOLO A SOLLEVARSI TUTTO E SCACCIARE A PEDATE TUTTI I POLITICI!!!!

Lorenzojhwh Kaduri


vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro, il signoraggio bancario?
ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno, non della religione, ma, di un rapporto personale, con, Gesù.. attraverso, la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre JHWH.
living@live.it

Nessuno Unius REI


[tutti i soldi del diavolo, l'usura dei farisei, Spa, Illuminati Anglo-americani, la comunione di satana, e del debito pubblico, di una sovranità monetaria, rubata alla Costituzione, perché, satana sia tutto in tutti... ma, questo non è un problema della LEGA ARABA, perché loro il diavolo lo hanno già!] L’Unione Europea, fornirà il suo sostegno finanziario, all’Ucraina, se il Paese introdurrà determinate riforme. L’annuncio è stato dato da Jan Tominski rappresentante dell’Unione Europea a Kiev. In un’intervista rilasciata ai giornalisti Tombinski ha dichiarato: “L’aiuto finanziario potrebbe arrivare quando nell’economia ucraina verranno attuati dei processi che la renderanno più stabile e forte”. Ed ha aggiunto: “Il senso dell’unificazione dell’Ucraina all’Unione Europea non sta nel “comprare” l’Ucraina ma nel renderla migliore”.

HellxDesPairTruction


TG 24 #Siria. circa un'ora fa. #Yabroud: Appena i gruppi armati a Yabroud hanno sentito che la battaglia di #Al Qalamoun è iniziata e che il Nostro esercito si sta dirigendosi verso di loro si sono dati alla fuga.
#TG 24 Siria, 7, #esercito sequestra 3 camion, sopraccarichi di armi e munizioni, #Siria, Sequestrati 3 camion sopraccarichi di armi, e munizioni in periferia est di #Homs #Video, [ è la catastrofe, per, #Califfato, #NWO, della LEGA #ARABA, e per i suoi satanisti, #anglo-americani, #farisei, #Spa, #FMI]

1
HellxDesPairTruction


Gli Usa potrebbero partecipare al fianco di coloro, che, definisce terroristi, al conferenza di Ginevra 2.. ma, Babilonia, FMI-NWO, la più grande di tutte le prostitute, non ha, il problema di sedere allo stesso tavolo, con al-Quaida, che, ha finanziato in Siria, e, per tutto il mondo!

lorenzoAllah Mahdì Palestina
19 ore fa

@my JHWH -- lo so, metterci noi, ad uccidere le persone? è quello, che, noi mai avremmo voluto fare!

1
kingIsraelUniusREI
1 giorno fa

Bob322 WILL die! his all army 666 will die! is why, i am KINGDOM OF JHWH, angry... all my enemies must die, so heartbreaking and shameful, in many tribulations, AMEN, in Jesus's name, is why i am UNIUS REI


@google, 666, youtube, CIA, Nsa [ satanismo internazionale, del nuovo ordine mondiale ] la mia presenza qui, era per voi, come, una garanzia, per le vostre vite di merda... è inutile, che, voi adesso, vi mettete in ginocchio, [voi mi avete perso per sempre]

@youtube, google, Israele -- sorry, ma, i miei documenti non sono più al sicuro, su questo sever, quindi, io farò il mio lavoro su http://israelnationaltv.myblog.it


[17]@gay-- io non odio i gay, per se stessi, cioè, perché sono gay.. io li odio, insieme, a tutti gli altri, traditori, perché, tutti hanno tradito, anche tutte, le religioni, perché, loro sono i principali complici, del sistema massonico (omertà), per distruggere la civiltà ebraico cristiana.. ma, quando sarà, distrutta la civiltà, ebraico cristiana, e vincerà l'Islam, poi, voi guardere tutti il mondo, appesi, come salami, penzolerete tutti, per il collo, appesi alle gru.. e, per, amore, del vostro buco del culo? voi non dovevate mai fare, di voi stessi, i nemici di JHWH, ed i complici del signoraggio bancario, che, i massoni hanno rubato in favore dei farisei Illuminati.. in verità in verità io vi dico: "milioni di uomini moriranno di paura, prima di morire per altri motivi"!

UniusRei3

[16 ]@Benjamin Netanyahu - [ give glory to our YHWH, to Him be all the glory and praise! and we're two sinners, repent, like two servants useless, full of gratitude! ] about, Egypt, which, without the alms of Nations, then, millions of people die of hunger in a week, and then spend, give, 4 million dollars, to buy weapons from Russia? and Russia thinks, naively, like, that starved to death in Egypt, may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell, I get all the money from Saudi Arabia, secretly, to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore, the important thing is that Russia is to be paid.. because, Putin, who, in secret, too, he belongs to the NWO ( the Masonic system, esoteric agenda, FED, Onu, ECB, god owl, Spa, the skirt-grembiule, gay, like you, to betray the kingdom of God ), that is, a single, agenda, aliens abductions, with Israel, who cares, if, Israel is destroyed, the plot of the Pharisees, IMF, Spa, and its Arab League, to be together, only one synagogue to Satan? In fact, what is important to you, is that your Satan, may be all in all! JahBulOn 666, be with you brother!

UniusRei3
3 giorni fa

[16]@Benjamin Netanyahu -- [diamo gloria al nostro JHWH, a lui sia tutta, la gloria e la lode! e noi siamo due peccatori, pentiti, due servi inutili, pieni di riconoscenza!] circa, l'Egitto, che, senza la elemosina della Nazioni, milioni di persone morirebbero, di fame, in una settimana, e poi, spende 4milioni di dollari, per comprare armi dalla Russia? e la Russia pensa, ingenuamente, come, quel morto di fame dell'Egitto, potrà pagare, 4milioni di dollari, a me? e l'Egitto non può dire, io ricevo tutti i soldi, dalla Arabia Saudita, di nascosto, per partecipare al complotto, per sterminare 6milioni di israeliani... quindi, l'importante, è che la Russia, viene pagata.. perché, a Putin, che, in segreto, anche, lui appartiene, al NWO (del sistema massonico, della gonna-gremgiule, gay, come te, per tradire il regno di Dio) cioè, una sola, agenda, aliens abductions, con Israele, che, gliene frega, se, Israele viene distrutto, dal complotto dei farisei, FMI, Spa, e sua Lega Araba, per essere tutti insieme, una sola sinagoga per satana? infatti, quello che per voi è importante, è che, satana vostro, possa essere tutto in tutti! JahBulOn 666, sia con te fratello!

Unius REI


[15] I caccia dell'Aeronautica militare d'Israele, hanno colpito i lanciarazzi SA-125, forniti in Siria dalla Russia, -ANSWER - QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, dalla ArabiaSaudita, ecc.. E, pensa, sempre, PENSA DI UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE L'EGITTO, la TURCIA HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE L'EGITTO, IN UNA GUERRA CIVILE, COME è ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE L'EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione... CON LO STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE ISRAELE! TUTTA LA LEGA ARAGA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, MANIACI RELiGOSI, CRIMINALIi AMICI DELL'ONU, PER IL CALIFFATO MONDIALE!

Unius REI


[14] [sindacato CISL] buon anno‏ l s 04/11/2013 A: d***********@libero.it
lorenzo scarola 3205708054, quest'anno siamo nel doppio regime, sia di registro cartaceo che di registro informatico presso: secueb-argo
1. ma la digitazione informatica dei dati, non è una funzione aggiuntiva da retribuire?
2. un server della scuola (risparmio sull'abbonamento: secueb-argo) e una raccolta dati su foglio elettronico, oltre ad una efficienza del servizio, infatti, il server argo non è sempre disponibile per tutti contemporaneamente, indisponibilità ADSL, ed una economia di gestione non sarebbero una soluzione più razionale?
distinti saluti

Unius REI


[13] [sconfessare il docente di scienze] RE: Info filmati‏
l s 17/10/2013 Foto A: *************@alice.it
Gent.mo,
immagina cosa può significare per un docente di teologia
pagato dalla scuola massonica, dover sconfessare il docente di scienze?
io sono famoso come un guastafeste, soltanto per avere voluto fare il docente di religione
ovviamente, in youtube sono già presenti tutti quei video, sulla truffa evoluzionista, utilizzata da illuminati, per tenere schiavi i goyim,
poiché, è il talmud che dice: "sono animali dalla forma umana"... e quindi verso di loro non si deve avere la pietà!

conosce lo scienziato giacinto auriti?
Unius REI


[12] l s 23/10/2013. "vero Dio e Vero Uomo", anche per noi, i cristificati, come per lui? A: LORENZOSCAROLA.JHWHINRI@BLOGGER.COM
"vero Dio e Vero Uomo", anche per noi, i cristificati, come per lui?
certo, non vogliamo creare dal nulla le galassie, o un nostro universo..
quindi, quali sono i limiti per noi di questa natura divina?
c'è, bibliografia?
è la disputa su questa natura divina, che ha portato, alcuni gli angeli alla ribellione, ed alla perdizione

Unius REI


[10] Giacinto Auriti, scienziato, fondatore università di Teramo, ecc..
ha dimostrato la truffa della Banca di Italia Spa.che non è dell'Italia
e neanche degli italiani, è la più clamorosa violazione costituzionale ai danni del popolo schiavo... infatti il 70% delle nostre tasse serve per pagare l'interesse del nostro stesso denaro, costituzionale, ma rubato.. da un complotto massonico, ormai Nuovo Ordine mondiale, cosa c'è di più crudele?
Un vecchio video: vedi: [[ "Grillo", "signoraggio bancario" ]]
aprirebbe le idee... ma, toglierebbe il sonno

Unius REI


[9] Nazioni LEGA ARABA, islamiche, fanatizzate, con il diritto di vita e di morte sui cristiani autoctoni‏
l s
22/10/2013
A: ***.**********@alice.it
tutto il mondo islamico, deriva, in modo estremo, nell'intolleranza anti-cristiana, e nel fondamentalismo, ovviamente, tutto questo è voluto per creare un attrito sempre maggiore contro Israele e contro l'Occidente..
tutte notizie che la stampa Occidentale MASONICA, il Sistema Bildenberg di Farisei Illuminati del fmi, spa, continua a minimizzare in modo irresponsabile.
ma, la SHARIA, NON COMPORTA LA SOPRAVVIVENZA (PER LE MINORANZE) IN QUELLE 50 NAZIONI ISLAMIZZATE,
 CHE UN TEMPO ERANO 50 NAZIONI CRISTIANE..
PERCHé L'ISLAM CORANICO NON POTREBBE CONTINUARE A SUSSISTERE ALL'INTERNO DEL METODO, scientifico STORICO CRISTICO ( a cui noi abbiamo sottomesso la nostra Bibbia)
di fatto i cristiani declassati allo stato di dhimmi e soggetti al pagamento della jizya, oppure di forme si sudditanza, esclusione sociale, che generano nella popolazioni islamiche fanatizzate il diritto di vita e di morte sui cristiani autoctoni
Brunei approva sharia, la legge islamica
Tra norme lapidazione per adulterio e amputazione per i ladri... tutte cose felici per l'ONU...
22 ottobre, 09:25
(ANSA) - BANDAR SERI BEGAWAN (BRUNEI), 22 OTT - Il Brunei ha approvato l'istituzione della sharia, legge islamica che prevede anche la lapidazione per adulterio. Lo ha annunciato il sultano Hassanal Bolkiah, uno degli uomini più ricchi mondo, illustrando la promulgazione del nuovo codice penale islamico che entrerà gradualmente in vigore nei prossimi sei mesi. La legge prevede tra l'altro l'amputazione degli arti per i ladri,la fustigazione per chi beve alcool o pratica l'aborto e la lapidazione per adulterio.
lorenzo scarola
3205708054
===========
[ la sharia, è stata trasformata in
un progetto imperialistico e la Lega Araba ha dato ad essa una
interpretazione restrittiva massimalista] Quando si fa qualcosa per
amore? poi, non si cerca i proprio interesse! Grande rispetto ed
amore per i nostri fratelli musulmani laici. Ma, è sopravvivenza,
ormai, per tutti noi essere contro la barbarie, dei wahhabiti,
salafiti, islamisti, integralisti, finanziatori della galassia
jihadista nel mondo. Infatti, anche a Gaza ha dimostrato di essere
per il Califfato Mondiale della sharia, cioè, il progetto
imperialistico islamico, che ha permesso ai cristiani sopravvissuti,
alle epurazioni (che non sono dovuti fuggire, già sotto Yasser
Arafat, dal 1994) sono stati trasformati in dhimmi schiavi.
19/10/2013, PAKISTAN – ISLAM,
Pakistan, nei libri di testo scolastici è lecito uccidere i
cristiani
In un rapporto del Middle East Media Research i libri
discriminatori sono diffusi in tutte le scuole pubbliche primarie.
Per legge anche i cristiani sono costretti a studiare su tali
testi.
Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) - I libri di testo delle
scuole pakistane pongono l'uccisione dei cristiani come "obiettivo
formativo" che aiuterebbe gli stessi membri della minoranza a
cercare il martirio per la fede. È quanto emerge da un rapporto
pubblicato alla fine di settembre dal Middle East Media Research
institute (Memri).
Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella
maggior parte delle scuole pubbliche primarie pakistane e anche i
cristiani e membri di altre minoranze sono costretti a leggerli e
studiarli. Gli autori dei libri guidati dai leader religiosi hanno
modificato il significato del termine "minoranza", che ora
viene percepito con significato negativo.
Il problema
dell'educazione in Pakistan è emerso con forza nel 2011, anno
dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno
sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso che migliaia
di studenti non-musulmani sono "costretti" a studiare
l'islam ed elementi della religione musulmana, nel timore di
discriminazioni. Nel 2012 la Commissione nazionale di Giustizia e
pace della Chiesa cattolica ha pubblicato un rapporto in cui denuncia
la legge approvata dal Parlamento del Punjab che rende obbligatorio
nel piano studi l'apprendimento del Corano.
In un'intervista
pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. Lawrence John Saldanha,
arcivescovo emerito di Lahore (Punjab), affermava che il Pakistan è
divenuto uno stato per "soli musulmani". I non musulmani
non godono di uguali diritti.

10/19/2013, PAKISTAN
– ISLAM. Pakistan, school textbooks teach its okay to kill
Christians
In a report by the Middle East Media Research
discriminatory books are widespread in all public primary schools.
By law, Christians are forced to study these texts.
Islamabad (
AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the
killing of Christians as "goal to be sought" that would
help the same members of the minority to seek martyrdom for the
faith. This is shown by a report published in late September by the
Middle East Media Research ( MEMRI ).
According to research, the
texts are common in most public primary schools and even Pakistani
Christians and members of other minorities are forced to read and
study them. The authors of the books led by the religious leaders
have changed the meaning of the term "minority", which is
now perceived with negative meaning.
The problem of education in
Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government
dedicated to the promotion of this issue. In one year, several
studies were published which showed that thousands of non-Muslim
students are "forced" to study Islam and elements of the
Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic
Church National Commission for Justice and Peace published a report
denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes
study of the Koran mandatory.
In an interview published by
AsiaNews in 2011, Msgr. Lawrence John Saldanha, archbishop emeritus
of Lahore ( Punjab ), said that Pakistan has become a state for
"only Muslims." Non-Muslims do not enjoy equal rights.

Unius REI


[8] se, tu riesci a coinvolgere i media? sarebbe una ottima iniziativa
lorenzo scarola
3205708054
===========
[ la sharia, è stata trasformata in un progetto imperialistico e la Lega Araba ha dato ad essa una interpretazione restrittiva massimalista] Quando si fa qualcosa per amore? poi, non si cerca i proprio interesse! Grande rispetto ed amore per i nostri fratelli musulmani laici. Ma, è sopravvivenza, ormai, per tutti noi essere contro la barbarie, dei wahhabiti, salafiti, islamisti, integralisti, finanziatori della galassia jihadista nel mondo. Infatti, anche a Gaza ha dimostrato di essere per il Califfato Mondiale della sharia, cioè, il progetto imperialistico islamico, che ha permesso ai cristiani sopravvissuti, alle epurazioni (che non sono dovuti fuggire, già sotto Yasser Arafat, dal 1994) sono stati trasformati in dhimmi schiavi.
19/10/2013, PAKISTAN – ISLAM, Pakistan, nei libri di testo scolastici è lecito uccidere i cristiani
In un rapporto del Middle East Media Research i libri discriminatori sono diffusi in tutte le scuole pubbliche primarie. Per legge anche i cristiani sono costretti a studiare su tali testi.
Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) - I libri di testo delle scuole pakistane pongono l'uccisione dei cristiani come "obiettivo formativo" che aiuterebbe gli stessi membri della minoranza a cercare il martirio per la fede. È quanto emerge da un rapporto pubblicato alla fine di settembre dal Middle East Media Research institute (Memri).
Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella maggior parte delle scuole pubbliche primarie pakistane e anche i cristiani e membri di altre minoranze sono costretti a leggerli e studiarli. Gli autori dei libri guidati dai leader religiosi hanno modificato il significato del termine "minoranza", che ora viene percepito con significato negativo.
Il problema dell'educazione in Pakistan è emerso con forza nel 2011, anno dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso che migliaia di studenti non-musulmani sono "costretti" a studiare l'islam ed elementi della religione musulmana, nel timore di discriminazioni. Nel 2012 la Commissione nazionale di Giustizia e pace della Chiesa cattolica ha pubblicato un rapporto in cui denuncia la legge approvata dal Parlamento del Punjab che rende obbligatorio nel piano studi l'apprendimento del Corano.
In un'intervista pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. Lawrence John Saldanha, arcivescovo emerito di Lahore (Punjab), affermava che il Pakistan è divenuto uno stato per "soli musulmani". I non musulmani non godono di uguali diritti.

10/19/2013, PAKISTAN – ISLAM. Pakistan, school textbooks teach its okay to kill Christians
In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools. By law, Christians are forced to study these texts.
Islamabad ( AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the killing of Christians as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the Middle East Media Research ( MEMRI ).
According to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning.
The problem of education in Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government dedicated to the promotion of this issue. In one year, several studies were published which showed that thousands of non-Muslim students are "forced" to study Islam and elements of the Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic Church National Commission for Justice and Peace published a report denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes study of the Koran mandatory.
In an interview published by AsiaNews in 2011, Msgr. Lawrence John Saldanha, archbishop emeritus of Lahore ( Punjab ), said that Pakistan has become a state for "only Muslims." Non-Muslims do not enjoy equal rights.

l s
18/10/2013
Giacinto Auriti, scienziato, fondatore università di Teramo, ecc.. ha dimostrato la truffa della Banca di Italia Spa. che non è dell'Italia e neanche degli italiani è la più clamorosa violazione costi

l s
17/10/2013
A: ***.*******@alice.it
Outlook Anteprima file
Gent.mo,
immagina cosa può significare per un docente di teologia
pagato dalla scuola massonica,
dover sconfessare il docente di scienze?
io sono famoso come un guastafeste, soltanto per avere voluto fare il docente di religione
ovviamente, in youtube sono già presenti tutti quei video, sulla truffa evoluzionista, utilizzata da illuminati, per tenere schiavi i goyim,
poiché, è il talmud che dice: "sono animali dalla forma umana"... e quindi verso di loro non si deve avere la pietà!

conosce lo scienziato giacinto auriti?
Date: Wed, 16 Oct 2013 16:09:01 +0200
From: ****.***@alice.it
To: living@live.it
Subject: Info filmati
G.mo professore come da accordi le invio la lista dei documentari che potrebbero essere utili. Inoltre ne ho un altro con il titolo "I fossili hanno screditato l'evoluzione" dove sembra che l'inizio della vita è solo dovuto a Dio e Cristo. E' interessante. A presto.

Unius REI


[7] [[6] [ criminal murderess islamic of many christians martyrs dhimmi slaves, without freedom of religion? please answer to my question! ] http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2‏
Azioni
islamexpla​ined Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com)
Aggiungi ai contatti
09/11/2013
A: l s
shut the fu*k up you faggot !
l s
06/11/2013
[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le a

Subject: Islam with love
Date: Mon, 11 Nov 2013 10:31:05 +0100
Importance: Normal
MIME-Version: 1.0
X-OriginalArrivalTime: 11 Nov 2013 09:31:05.0726 (UTC) FILETIME=[BED859E0:01CEDEC0]

Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com)Aggiungi ai contatti09/11/2013A: l sshut the fu*k up you faggot !

On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM, l s <living@live.it> wrote:[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright : Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante: peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo: islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright: If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative: peter maher soliman. Email the author of the complaint: islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8: 34


Date: Sat, 9 Nov 2013 01:51:36 -0800
From: islamexplainedcom@yahoo.com
Subject: Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2
To: living@live.it

shut the fu*k up you faggot !


On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM, l s <living@live.it> wrote:
[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright : Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante: peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo: islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright: If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative: peter maher soliman. Email the author of the complaint: islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8: 34

Unius REI


[[6] [ criminal murderess islamic of many christians martyrs dhimmi slaves, without freedom of religion? please answer to my question! ] http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2‏
Azioni
islamexpla​ined Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com)
Aggiungi ai contatti
09/11/2013
A: l s
shut the fu*k up you faggot !
l s
06/11/2013
[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le a

Subject: Islam with love
Date: Mon, 11 Nov 2013 10:31:05 +0100
Importance: Normal
MIME-Version: 1.0
X-OriginalArrivalTime: 11 Nov 2013 09:31:05.0726 (UTC) FILETIME=[BED859E0:01CEDEC0]

Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com)Aggiungi ai contatti09/11/2013A: l sshut the fu*k up you faggot !

On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM, l s <living@live.it> wrote:[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright : Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante: peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo: islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright: If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative: peter maher soliman. Email the author of the complaint: islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint: islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video: Dv8_iew6EuQ Durata8: 34

LorenzoJHWH Unius REI


[6] King Saudi Arabia - for me, my faith is not something to sell at the market! I believe that faith should be a personal achievement, so as to get their lives, against to eternal death! but, no one, that would be, a bad man, like you, can have faith.. you have only a religious belief, which is a project of imperialism for satana, to destroy the human race... Eih boy, but you do not believe you, you are already too old for that stuff, anyway?

LorenzoJHWH Unius REI


[5] king Saudi Arabia -- per me, la mia fede, non è qualcosa, da vendere al mercato! io credo, che, la fede debba essere una conquista personale, per poter strappare la propria vita alla morte eterna!! ma, nessuno che possa essere un uomo cattivo come te può avere la fede.. tu hai soltanto una credenza religisa che è un progetto imperialistico per ditruggere il genere umano... Eih ragazzo, ma, non credi tu, di essere già troppo vecchio per queste cose, in ogni modo?

LorenzoJHWH Unius REI


[4] Benedict XVI @ ---- lorenzojhwh Unius REI, The tree of knowledge of good and of evil, is forbidden, because the human mind, being of, lower order, to, actually, superhuman, and, divine ( necessarily would fall into the deception, and in an attempt of, manage) evil superhuman, and, to the Divine good. Only the revelation or only in humility, in obedience to natural law, the moral principle, namely, the categorical imperative : "do good and avoid evil " opens a metaphysic, which alone can save humanity and, affratellarla be constraints of, justice (do evil) and, of, truth ( do not lie ) ! but the rebellious angels, they were also envious that God came down every afternoon in paradise to play with creatures so inferior to, their.. increased, the jealousy of the angels when God told them, that the Christ, of, God, it was an, man, and that, therefore, only men, and not the angels, they could participate, at its divine nature !

[5 ] @ Benedict XVI - that's why, God the Father, an, only YHWH, has made ​​his incarnate Word, the Word, in Jesus of Bethlehem, that is, the descendant of, David.. Why, all those who have the courage of, pay the terrible price of divinity, can become divine, like him, really, in communion with an, only HOLY SPIRIT ! But this is the truth, was lost, an, the third of the stars of heaven, that is, of, angels became demons (Revelation ), adarono, lost two-thirds of the stars of the earth, that is, men.. and now, all of them lost, are, waiting for the disintegration (second death Revelation )... However, God in his infinite goodness, has given to Unius REI, the possibility of, say its the last word in their favor, that is, in favor of, condemned wretches.. but, for the evil, that they have done, to the Christian martyrs, and, to, many innocent people... I hate them, I do not, I find it in me today, no love for all of them !

[6 ] @ Benedict XVI - precisely because humans, Adam and Eve, that is, all of us, we had to depend on God for the supernatural knowledge of evil, and for the divine knowledge of good.. therefore, all of us, along with Adam and Eve, we were taken, from an, of feeling, Jealousy... and we have forced God, to, to prove, we will: " up to, what point, do you love me ? " or "why, not, share with me your god? " So, for love, of, jealousy, of, love, like, Lucifer, too, all of us all, we have betrayed, in the Earthly Paradise, YHWH, personally, to be forfeited, all of us earthlings, our heavenly nature! but, instead, of, be immediately thrown in hell ( as we deserved because of the sudden, a jealousy of love), we have had by the mercy of God, the possibility of, in order to receive, the " time additional " in this valley of, tears. in these moments land, land, we can redeem our souls from hell, passing through the great tribulation, because this world is, fallen under the control, domination, of, demons, Pharisees, Freemasons, Communists, and Islamic, etc...

[7 ] @ Benedict XVI --- what does this word of God ? [ "Eat freely of, all the trees of the garden, but not, eat from the tree of knowledge of good and of evil, for in the day that you eat of it, you shall surely die ! " Genesis 2, 16-17 " Oh, Adam, lives and you, your partner, and this garden and eat plenty and where you want, but not, you get close to, this tree, which, not, have to, become the wicked " Sura 2.35. ] And also Adam, while esserdo a perfect human creature, endowed of a human infused knowledge, not, was fit, in his human mind, to immaculate, discern all the evil ( the supernatural ) and all the good ( the divine ).. that's why, (A) Cain was the carnal man (hell ), (B ) Abel was a spiritual man (6 havens : 1. paradise only : terrestrial, so doctrinal, for Muslims, witnesses of Jehovah, more, five heavenly paradises, for the saints, martyrs, etc...) (C) of Jesus, Bethlehem divine man.. I have faith in when I took my position on the Throne of YHWH and I paid the price of faith, for this choice, then, I macaws, became an, divine man, 5 years ago.. with a very difficult, and, painful, spiritual asceticism, that is, more of life, 40 years old, that is, to exit carnal man, and, overcome, the same supernatural, spiritual man ! however, the divine man, could also not be more perfect moral, spiritual man, because his is specific, one of, have found its location, on the throne of God, in the heart of Christ !.. is therefore, normal that this faith will improve his Christian life

LorenzoJHWH Unius REI


[3] DRAGHI MARIO, ha detto: "con la Grecia?, noi abbiamo sbagliato!".. è bella la onestà di sapere di essere, un ASSASSINO, sPA, ROTHSCHILD, 666, FARISEI, FMI, CHE, hanno pianificato la distruzione di Israele, e di tutto il genere umano

humanumgenus


[2] è vero, che, io sono un uomo mite, ma, se qualcuno, dei miei ministri angeli, si incazza? qualcuno, può perdere la sua vita di merda!

humanumgenus


[1] nazi IRAN, kill dhimmis slaves, christians martyrs destroy --- Netanyahu: I Won't be Silenced on Israel's Security. PM Netanyahu warns that the deal being made with Iran is a threat to Israel's security, reiterates he will never be silent on such matters.
By Elad Benari: 11/11/2013, Prime Minister Binyamin Netanyahu vowed on Sunday that he will always ensure the security of the State of Israel.
Speaking at the Jewish Federations of North America General Assembly, Netanyahu warned once again that the deal being made with Iran was dangerous. He also took a shot at U.S. Secretary of State John Kerry, who had hinted in an interview earlier that Netanyahu was not aware of the terms of the proposed deal.
Netanyahu responded to Kerry by saying, “I'm continuously updated in detail.”
“For decades we have been struggling mightily against a regime that calls for our destruction and it pursues nuclear weapons in order to achieve our destruction,” said Netanyahu.
The West, he added, “put together a sanctions regime that has brought Iran to its knees, crippling sanctions. The purpose of those sanctions was to get Iran to dismantle – dismantle – its nuclear enrichment capabilities, which are used for atomic bombs and its heavy water plutonium reactor, which is used for atomic bombs.
“This is what the sanctions are for,” said Netanyahu. “They're not for preventing civilian nuclear energy or medical isotopes. I suppose Iran is building those ICBMs in order to launch medical isotopes to the Iranian patients orbiting the Earth. It is to prevent fissile material – that's the material that you put inside an atomic bomb – that's what those sanctions were about. To dismantle the centrifuge installations, underground military installations, centrifuge halls, and the plutonium reactor.
“Now there's a deal. Why the Iranians came to deal is obvious: because the sanctions are biting, biting their economy, crippling that regime. So they came to the table because they have to. And what is being offered now, and I'm continuously updated in detail. I know whereof I speak. What is being proposed now is a deal in which Iran retains all of that capacity. Not one centrifuge is dismantled. Not one.”
Under the proposed deal, warned Netanyahu, “Iran gets to keep tons of low enriched uranium and they can take these centrifuges, which are not dismantled, in the halls, underground, which are not dismantled – using advanced centrifuges that they've already installed, some of them, that are not dismantled – and they can rush within a few weeks, maybe a couple of months, that's all, and create at the time of their choosing, the fissile material for a bomb.
“Iran does not give up anything of that. It makes a minor concession that is meaningless in today's technology and in their current capacities. In other words, none of the demands of the Security Council resolutions, which the P5+1 powers passed are met. None of them! But what is given to them is the beginning of the rollback of sanctions.
“This means that the sanctions that took years to put in place are beginning to rollback with several billions of dollars of assets that are freed up; the automotive industry contracts that is central to Iran's economy freed up; petrochemical industry freed up; matters that involved gold and even petroleum revenues freed up some,” he said.
This deal, Netanyahu said, is “a bad deal. It's a dangerous deal because it keeps Iran as a nuclear threshold nation and it may very well bring about a situation where the sanctions are dissolved or collapsed. It's a bad and dangerous deal that deals with the thing that affects our survival. And when it comes to the question of Jewish survival and the survival of the Jewish state, I will not be silenced, ever. Not on my watch.”

humanumgenus


[99] Israele: #Lieberman, vitale legame con #Usa, 12 novembre, --> tutto il contrario! vitale è JHWH, non i satanisti!

humanumgenus


[ 100 ] [[c'è, sempre, chi si diverte a cancellare i miei articoli, e per studiare le mie reazioni, ma, io sono un uomo mite!!]] su, /user/israelnationaltv/discussion, e su /user/theyearinreview/discussion.... genocidio di cristiani, pianificato, da Turchia e Arabia Saudita --- Siria. «Mio figlio poteva morire, nella scuola colpita a Damasco. I ribelli vogliono uccidere i cristiani» novembre 12, 2013 Leone Grotti. Intervista a Samaan Daoud, cristiano di Damasco che ha rischiato di perdere il figlio nella scuola colpita dai colpi di mortaio dei ribelli: «Non è più una guerra pro o contro Assad, bisogna mandare via gli stranieri dal paese»
«Oggi nessuno ha mandato i suoi ragazzi nelle scuole cristiane. Anch’io non ho mandato i miei figli ma dobbiamo continuare a vivere: la forza della vita è più forte di quella della morte, l’amore è più forte dell’odio». Samaan Daoud, cristiano di Damasco, racconta così a tempi.it la paura della gente dopo che i ribelli hanno sparato ieri colpi di mortaio dalla periferia colpendo tre scuole e due chiese nel quartiere cristiano della capitale, uccidendo in tutto nove persone tra cui cinque bambini.
«MIO FIGLIO POTEVA MORIRE». «Anche mio figlio poteva essere ucciso – continua Samaan – Mia moglie è corsa a prenderlo dopo che insieme ai suoi compagni allo scoppiare dei mortai è scappato nei rifugi con grande paura. E mentre andava a prenderlo è caduto un altro colpo vicino alla scuola delle suore di Lourdes, proprio quella che è stata colpita anche un mese fa».
Anche il figlio più grande di Samaan ha rischiato la vita poco tempo fa: «Lui va in un’altra scuola e per tornare a casa deve passare dalla piazza centrale di Bab Touma, che si trova nel centro storico. Mentre stava per entrare in piazza, è caduto un colpo di mortaio. Ci siamo spaventati moltissimo ma questa volta è andata bene. Non sappiamo però come andrà la prossima».
La scuola colpita a Damasco dai colpi di mortaio dei ribelli
 «CE L’HANNO CON I CRISTIANI». Ad attaccare scuole e uccidere i bambini sono stati i ribelli, che si trovano ad appena un chilometro dal quartiere cristiano di Damasco e da lì sparano per colpire i cristiani. «Ce l’hanno con noi da quando il Papa ha chiamato tutto il mondo alla preghiera e al digiuno. Il primo risultato si è visto a Maloula, poi a Sadad, dove abbiamo trovato 45 corpi di cristiani uccisi in fosse comuni». Questa, continua Samaan, «è attualmente una guerra annunciata contro i cristiani. Hollande si è detto preoccupato pochi giorni fa e ha chiesto ai cristiani di venire via dal paese. Io non so se c’è una strategia per svuotare il Medio Oriente della nostra presenza e cancellare così l’identità cristiana ma questo è sbagliato».
«VIA GLI STRANIERI». Samaan resterà con la sua famiglia a Damasco e riprenderà a mandare i figli a scuola: «Loro vogliono che i nostri ragazzi si nascondano ma noi ci teniamo a educarli. La vita deve continuare. I ribelli sparano in una zona pacifica, dove non si combatte, dove vive gente che non ha nessuna colpa. Ma questa ormai non è più una guerra di chi sta con o contro Assad: ci sono 25 mila stranieri che combattono nel nostro paese. La questione non è più la democrazia: noi dobbiamo mandare via gli stranieri dalla Siria».
Leggi di Più: Siria. «Mio figlio poteva morire nella scuola colpita» | Tempi.it
Follow us:@Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook

Mr Universal Metafisico
31

[99] Israele: #Lieberman, vitale legame con #Usa, 12 novembre, --> tutto il contrario! vitale è JHWH, non i satanisti!

Mr Universal Metafisico


[98] la Russia con la sua onestà sta troppo rompendo in cazzo.. quindi, è inevitabile che, sarà punita, dal sistema massonico, anglo-americano di tedeschi e francesi satanisti! ]] [[ Datagate, USA: “non puoi vincere, comanda” ]] 12.11.2013, Washington, protagonista assoluto del datagate, parteciperà alla discussione della risoluzione ONU contro lo spionaggio. E' stato confermato dal Dipartimento di Stato. Il documento, che chiede di metter fine allo spionaggio elettronico, è stato recentemente presentato alle Nazioni Unite dal Brasile e dalla Germania.
In Russia credono che sia possibile preparare una risoluzione con cui lavorare. L'ONU può far perdere agli Stati Uniti il vizio di spiare il mondo? Porre fine allo spionaggio elettronico su internet e diffondere il diritto al rispetto della riservatezza e della privacy: sono i temi principali della bozza di risoluzione. Insieme con la Germania ed il Brasile, altri 10 Paesi si sono detti pronti a diventare coautori del documento: Austria, Bolivia, Indonesia, Corea, Liechtenstein, Perù, Uruguay, Francia, Svizzera ed Ecuador. In seguito anche gli Stati Uniti, protagonisti dello scandalo intercettazioni, hanno confermato la loro volontà a partecipare alla discussione.
Naturalmente a questo spettacolo non imbroglia nessuno. Dalle rivelazioni di Edward Snowden, da cui è scoppiato lo scandalo, risulta che nelle capitali europee si era a conoscenza del programma di spionaggio condotto dalla NSA. Alcuni addirittura collaboravano con l'intelligence USA. Ma ora hanno bisogno di salvare la faccia, nota il professore di Scienze Politiche Applicate dell'Università di Finanza Evgenij Vojko:
La Germania ha un ruolo chiave in Europa e nel mondo. Naturalmente questo tipo di attacco all'indipendenza in materia di informazione provoca dispiacere all'élite tedesca. Gli Stati Uniti invadono la posizione solida della Germania, il suo ruolo di guida di primo piano, lo scandalo scoppiato mina il rispetto del sistema di sicurezza tedesco. Qui il problema non è tanto un danno grave per l'economia o il sistema politico, ma piuttosto duro colpo all'immagine del Paese.
Tra l'altro il fatto che gli Stati Uniti si siano affrettati ad aderire al "movimento contro le spie" non è sorprendente, ritiene il membro del Consiglio della Federazione della Russia (il Senato) Ruslan Gattarov:
Per quanto riguarda la risoluzione è significativo che i primi a firmarla siano stati gli Stati Uniti e la Germania. C'è un famoso detto: "Non puoi vincere, comanda." Vogliono insabbiare il problema emerso grazie a Snowden: lo smascheramento dello spionaggio da parte degli Stati Uniti nel mondo intero, compresi i suoi alleati, come pure dagli alleati sui propri cittadini. Gli europei spiano i propri concittadini e poi trasferiscono le informazioni agli americani. E' una palese violazione della Carta dei Diritti dell'Uomo, delle Costituzioni di questi Paesi, delle leggi sulla privacy. La risoluzione è un tentativo dell'Europa e degli USA per salvarsi la faccia, per mostrare ai propri concittadini di essere contro lo spionaggio.
Tuttavia la Russia ha già annunciato i suoi piani per prendere parte alla discussione del documento. Secondo l'ambasciatore russo all'ONU Vitaly Churkin, l'iniziativa rappresenta gli interessi di Mosca. Ma non è ancora stata presa la decisione su una possibile collaborazione per la stesura della risoluzione. Dopo tutto non è chiaro se ci saranno proposte concrete su come affrontare lo spionaggio elettronico o le ennesime "dichiarazione di intenti".
Le risoluzioni dell'ONU sono di natura consultiva, pertanto non sono obbligatoriamente applicabili. Per quanto riguarda Washington, da tempo non solo ha cessato di considerare le raccomandazione delle Nazioni Unite, ma anche le norme fondamentali del diritto internazionale. I media tedeschi, commentando il datagate, notano: lo spionaggio sul cancelliere e sugli altri capi di Stato alleati meglio che mai si inserisce nel quadro che si osserva negli Stati Uniti da molto tempo: quando si tratta di minacce reali o illusorie per la sicurezza o gli interessi nazionali, Washington non riconosce né amici né nemici, né morale, né legge.