holy 4


Oggetto Data
biggace77

Commento al tuo video: wins Rise Ron Paul vs IMF FMI FED BCE NWO WW his talmud illuminati

The media always chooses a terrible photo of Ron Paul when they put these polls up...fuckers.
Miniatura2:11
[[PRODUCTS DERIVATIVES? COLLAPSE IMF OR is 3°WW NUCLEAR]] @enlightened - you have no life! Come out to me: because I am "Unius Rei: that is, the legitimate representative of all peoples: the King of Israel"! So is mine: the Internationa...
30/12/11
Bugs11000

Commento al tuo video: Prophet Muhammad Rapist Paedophile Anti-Semite horror murderess Islamist Terrorists

The prophet was a rapist and a pedophile? Did'nt know this fact.
Miniatura2:40
[[PRODUCTS DERIVATIVES? COLLAPSE IMF OR is 3°WW NUCLEAR]] @enlightened - you have no life! Come out to me: because I am "Unius Rei: that is, the legitimate representative of all peoples: the King of Israel"! So is mine: the Internationa...
30/12/11
cooeypig

Commento al tuo video: Zionist War On The Middle Class

Those who sold out the American people should be tried for treason.
Miniatura3:31
@Illuminati Satanic Sharia political 322 leaders 666, super wealthy bankers grove owl god baal Talmud rabbis espoused IMF FED ECB enlightened of the synagogue seigniorage banking stolen from the people for the corruption and high treason "of ...
30/12/11
indiereplicant

Commento al tuo video: Why Ron Paul was not invited to Republican Jewish Coalition .flv

These "people" are disgusting.
Miniatura1:54
@Illuminati Satanic Sharia political 322 leaders 666, super wealthy bankers grove owl god baal Talmud rabbis espoused IMF FED ECB enlightened of the synagogue seigniorage banking stolen from the people for the corruption and high treason "of ...
30/12/11
ronpaulforpots

Commento al tuo video: Ron Paul wins Rothschild not has money to buy this defeat Federal Government

what is all that cryptic stuff in your description man? Are you working for some other camp trying to make RP look crazy? Won't work.
Miniatura0:59
@Illuminati Satanic Sharia political 322 leaders 666, super wealthy bankers grove owl god baal Talmud rabbis espoused IMF FED ECB enlightened of the synagogue seigniorage banking stolen from the people for the corruption and high treason "of ...
30/12/11
priyonjoni

Commento al tuo video: Ron Paul on his Faith in Jesus Christ

very inspiring
Miniatura1:30
@Illuminati Satanic Sharia political 322 leaders 666, super wealthy bankers grove owl god baal Talmud rabbis espoused IMF FED ECB enlightened of the synagogue seigniorage banking stolen from the people for the corruption and high treason "of ...
30/12/11
BETO1BETO2

Commento al tuo video: Rick Perry Ron Paul wins Rothschild not has money to buy this defeat

uh,uhh,uhh,uh,........... and this Rick is supposed to be a presidential candidate give me a break.
Ron Paul 2012!!
Miniatura0:53
@Illuminati Satanic Sharia political 322 leaders 666, super wealthy bankers grove owl god baal Talmud rabbis espoused IMF FED ECB enlightened of the synagogue seigniorage banking stolen from the people for the corruption and high treason "of ...
30/12/11
letempdoitdir

Commento al tuo video: Bible vs talmud IMF kabbalah sharia horror 322 666 Gay Agenda lesbiche omosessuali





a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!